Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

A poche settimane dal lancio di Ghost Recon Breakpoint, Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer live-action con protagonista il celebre attore Lil Wayne, e diretto da David Leitch (John Wick, Atomica Bionda, Hobbs & Shaw).

 

Le sequenze in live action sono state filmate a Vancouver, in Canada. "Il punto chiave di ogni azione è principalmente quello di raccontare una storia, e in questo spot raccontiamo sia quella dei personaggi nel mondo del gioco, che quella delle persone nel loro mondo, in casa loro", ha dichiarato David Leitch. "Volevamo assicurarci che questi personaggi fossero in grado di distinguersi, anche grazie alle loro azioni, che li definiscono in modo particolare. Abbiamo creato questo accostamento con i vari personaggi e le loro voci, il risultato è stato grandioso".

 

Al termine del filmato viene inoltre rivelato che l'Open Beta accessibile a tutti i giocatori si svolgerà dal 26 al 29 settembre per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il pre-scaricamento dei dati di gioco sarà attivo dalle ore 12:00 del 24 settembre su Xbox One, PlayStation 4 e Uplay, e dalle 17:00 dello stesso giorno su Epic Store.

 

L'Open Beta di Ghost Recon Breakpoint offrirà nuovi contenuti rispetto alla Closed Beta. Saranno incluse 3 missioni della storia principale extra, 2 nuove regioni (chiamate New Argyll e Infinity), che andranno ad aggiungersi alle 4 regioni già svelate durante la Closed Beta, missioni giornaliere e la modalità Eliminazione del multigiocatore PvP Ghost War. Per questi scontri 4 contro 4, saranno disponibili 4 mappe progettate appositamente per il PvP: PMC Camp, Port, Cold War Bunker e Harbor.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'avvicinarsi della data di pubblicazione del nuovo capitolo della serie Ghost Recon, Ubisoft ha condiviso importanti dettagli su alcune delle caratteristiche della produzione.

 

In particolare, sono stati illustrati nel dettaglio quelli che saranno i contenuti dell'Anno 1 di Ghost Recon: Breakpoint, anche tramite la pubblicazione di un'infografica, che potete visionare direttamente in calce a questa news. Quest'ultimo includerà al suo interno tre differenti episodi e vedrà l'introduzione di diversi contenuti, tra cui i Raid, presentati come esperienze cooperative a quattro giocatori, free-to-play per tutti gli utenti e con ricompense esclusive. Incluso anche un Live Event, e i Live Event, eventi che vedranno la partecipazione di "ospiti speciali". Ecco i primi dettagli:

 

Episode 1, Operation Greenstone: avrà inizio al lancio del gioco e terminerà a gennaio 2020. Includerà il Raid "Project Titan", ambientato su di un'isola vulcanica. Un Live Event sarà dedicato a Terminator, con un arco narrativo relativo al T-800. Sarà introdotta la Classe dell'Ingegnere, gratuita per tutti i giocatori: i possessori del Pass Anno 1 potranno sbloccarla immediatamente e un accesso anticipato di una settimana. Due missioni narrative inizieranno ogni tre settimane e saranno introdotte nuove mappe PvP;

Episode 2, New Adventure - Deep State: prevista per il periodo febbraio - maggio 2020. La nuova avventura "Deep State" offrirà cinque ore di gioco che espanderanno la storia originale. La prima di queste sarà accessibile a tutti i giocatori, il Pass Anno 1 offre accesso all'intero contenuto (un non possessore potrà unirsi ad un amico che dispone del Pass per terminare l'avventura in co-op, ma non otterrà le ricompense esclusive). Previsti aggiornamenti per Project Titan, un nuovo evento speciale, una nuova classe (il Pass offrirà sblocco immediato e accesso anticipato di una settimana), aggiornamenti per le Factions Missions e PvP;

Episode 3, New Adventure - Trascendence: una nuova avventura con circa cinque ore di gameplay, con meccanismo di accesso identico a Deep State. Eguali anche le meccaniche relative alla nuova classe. Previsto inoltre un nuovo evento speciale e nuove Factions Missions. Dettagli su Raid e aggiornamenti PvP saranno diffusi in futuro;

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel delineare i contenuti dell'Anno 1 di Ghost Recon Breakpoint, Ubisoft Paris ammette di essere ancora impegnati nello sviluppo dell'intelligenza artificiale deputata alla gestione dei compagni di squadra e che questi ultimi, nella loro versione "automatica" guidata dalla CPU, arriveranno solo dopo il lancio.

 

Attraverso le pagine del sito ufficiale del nuovo capitolo della saga sparatutto a mondo aperto di Ghost recon, i rappresentanti della sussidiaria transalpina di Ubisoft riferiscono che "stiamo ancora lavorando sul sistema che implementerà i compagni di squadra gestiti tramite IA. Vi forniremo tutti gli aggiornamenti del caso in un prossimo futuro, nel corso dell'Anno 1".

 

Chi desiderava esplorare l'isola Auroa affiancando il proprio Operatore digitale con uno o più compagni di squadra gestiti dalla CPU, di conseguenza, non potrà farlo all'uscita di Breakpoint e dovrà attendere la pubblicazione di un aggiornamento apposito.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sulla base del feedback dei giocatori sono state rifinite le animazioni legate alla corsa, allo stop dopo una corsa, al cambio dell'arma e al cambio di posizione alzato/accucciato/sdraiato. I veicoli, inoltre, potranno essere gestiti più facilmente quando viene tirato il freno a mano.

 

L'Open Beta di Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC dal 26 al 29 settembre, con i seguenti orari:

 

Inizio: 26 Settembre dalle 12:00

Fine: 29 Settembre alle 16:00

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fisica dei veicoli e i loro suoni raccapricciante,non si distruggono nemmeno alla soglia del 2020 non è accettabile piuttosto che facciano un gioco dove i mezzi non sono presenti

Rimpiango i primi ghost

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Io sono totalmente d'accordo.

Sicuramente il gioco è valido, ma il discorso veicoli è raccapricciante. Per me è scaffale per questo motivo, o lo prendero molto piu in la.

Ne avrei preferito uno senza veicoli a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

Cosa ne pensate del gioco?

Sembra veramente simulativo sul lato del gameplay

Essendo una beta la grafica sarà questa nel gioco finale?

Perché su questo aspetto mi aspettavo di più

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Per la grafica speriamo che perché è una beta... se non fosse il caso Ghost windland gli era superiore per quanto riguarda questo aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete quando esce la recensione?

 

Forse domani con l'accesso anticipato.

 

A pochi giorni dal lancio di Ghost Recon Breakpoint, i canali social di Ubisoft ci aiutano a prepararci per tempo all'uscita del loro prossimo sparatutto tattico a mondo aperto svelando tutto quello che c'è da sapere su preload, ora di accesso ai server, patch day 1 e peso del gioco su PC e console.

 

La dettagliata scheda informativa confezionata da Ubisoft esordisce con l'annuncio che i server sono ufficialmente online dalle ore 13:00 italiane di oggi, lunedì 30 settembre, garantendo così l'accesso alle funzionalità in rete del titolo a coloro che lo stanno recensendo e a chi, magari, riuscirà a ottenere il gioco con qualche giorno di anticipo rispetto alla data di lancio preventivata.

 

Per quanto riguarda la fase di preload per gli utenti in preordine, Ubisoft riferisce che è già attiva su PC (sia su Uplay che su Epic Games Store) che su Xbox One, mentre su PlayStation 4 può essere effettuata dal 29 settembre ma solo per gli utenti che hanno deciso di acquistare la Gold Edition: per tutti gli altri, il preload su PS4 partirà invece nella mezzanotte tra il 30 settembre e l'1 ottobre.

 

Grazie alla scheda di Ubi viene inoltre confermato il peso delle diverse versioni in digitale di GR Breakpoint, corrispondente a 40,31 GB su Xbox One, a 47,3 GB su PS4 e a 41,36 GB su PC. Il preload delle edizioni Uplay ed Epic Store comprende già i dati della patch Day 1: su console, quest'ultima andrà invece scaricata a ridosso dell'uscita del titolo con degli update automatici da 13,5 GB su Xbox One e da 10 GB circa su PlayStation 4.

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Title Update 1.0.1 also comes with a whole host of improvements and fixes:

GENERAL:

Polished aim assist.
Improved performances and optimizations.
Improvements to online flows.
Improved game stability.
Improved voice chat and text chat.

 

UI/UX:

Improvements made to some menus for better understanding.

 

AUDIO:

Improved gun sounds.

 

PvP:

Polished matchmaking stability.
Polished Elimination and Sabotage game modes.

 

BUG FIXES:

Fixed a number of flow issues (i.e. infinite loading, online errors).
Fixed an issue where the mark would remain on a player longer than intended.
Fixed and issue where some Milestones were not completed as intended.
Fixed a UI issue with the end match screen page.

 

AI:

Improved enemy AI detection.

 

CLASS, ITEMS, AND MAG DEBUGGING:

Tweaked item spawns and loot placement on maps.
Tweaked and improved some weapon balance.

 

BUG FIXES:

Fixed issues where players would get stuck in the world or fall under the map.
Fixed issues where players would have character freeze or get stuck after specific actions.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...