Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint


AngelDevil

Messaggi raccomandati

15 ore fa, Pixer ha scritto:

So che è pura utopia ma sogno di vedere un gioco sullo stile dei primi usciti su PC. Mi accontento anche di un semplice spin off da affiancare al nuovo stile open world di GR. 

I primi ghost son usciti sulla prima Xbox ed era uno dei primi giochi live, che battaglie fra clan :) 

Cmq si anche io ci spero qualcosa che torni alle origini!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Freisar ha scritto:

I primi ghost son usciti sulla prima Xbox ed era uno dei primi giochi live, che battaglie fra clan :) 

Cmq si anche io ci spero qualcosa che torni alle origini!

Si rumoreggia che il prossimo capitolo sarà proprio quello che sognamo noi: titolo in prima persona, più tattico e soprattutto con livelli sandbox e non un open world come i due precedenti capitoli. È dai tempi del primo Watch Dogs che non mi fido più di Ubisoft, però se dovessero confermare ste cose potrei tornare ad amarli un po' di più. 

Comunque sullo store si può scaricare gratuitamente l'espansione "Fallen Ghost" per Ghost Recon Wildlands. Approfittatene se non l'avete presa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, salva84 ha scritto:

Ritorno al 2 oppure ai graw sarebbe stupendo! 😍

E invece è un f#####o battle royale. Maledetta Ubisoft altro che tornare ad amarti. Cosa c###o gli costa fare determinati giochi sulla tipologia di come sono nati, ma ovviamente svecchiandoli. Quasi quasi ringrazio che abbiano lasciato al suo destino Splinter Cell.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AngelDevil ha scritto:

Sta nel nagozio del gioco, menu principale. 

Ammetto di essere nabbo con i menù nei breakpoint. Non riesco proprio a vedere questo menù del negozio. Ma poi perché i singoli DLC non si trovano nello strore come per Wildlands?

Ok appena scoperto l'arcano: siccome ho ricominciato proprio ieri una nuova partita, all'inizio non mi dà tutti i menù, tra cui quelli del negozio. Ma ovviamente come al solito problema non risolto. Vado all'interno del negozio, premo per scaricare l'espansione che è gratis e mi dice che i server Ubisoft hanno avuto problemi. Esco dal gioco, lo ricarico e ora mi dà l'espansione a un costo di 1900 monete Ghost e non più gratis. Anche se dal sito risulta gratis fino al 11 ottobre. Fanno passare la voglia anche per sta piccole cazzate. Comunque menù confusionari così come li ricordavo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio dell'Operazione Madrepatria, il nuovo aggiornamento gratuito di Ghost Recon Breakpoint in arrivo il prossimo 2 novembre su tutte le piattaforme.

In Operazione Madrepatria, i giocatori dovranno liberare Auroa dalle grinfie dei Bodark con l'aiuto degli Esclusi e di Karen Bowman.

Come riporta il sito ufficiale l'aggiornamento introduce la modalità Conquista, una nuova modalità alternativa alla classica modalità Storia, in cui le decisioni dei giocatori avranno conseguenze sull'isola di Auroa. Saranno disponibili varie missioni tra cui scegliere, come distruggere obiettivi, conquistare campi nemici, rubare veicoli e decidere se estrarre o eliminare i quattro tenenti Bodark.

Tornerà anche la guerra tra fazioni in Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint. Avanzando nella conquista di Auroa, la presenza degli Esclusi in giro e negli accampamenti aumenterà, rendendo più frequente la guerra tra fazioni. Ci saranno dunque più posti di blocco, convogli, incidenti con ostaggi e pattuglie sull'isola in base alla presenza di fazioni. La difficoltà di questi eventi varierà al variare delle regioni: controllate la mappa tattica per i dettagli sulle sfide specifiche di ciascuna regione.

I Bodark, la nuova fazione nemica, sono infiltrati e manipolatori spietati, alleati della Sentinel e dei Lupi. I cinque archetipi nemici dei Bodark saranno presenti sia in giro che negli accampamenti. Ciascun tipo di nemico Bodark avrà dotazioni diverse a seconda dei biomi (montano, urbano e selvatico). I giocatori troveranno nuove armi e skin russe per veicoli nella fazione dei Bodark.

Tra le novità c'è anche mimetica ottica, sbloccabile nella modalità Conquista. Questa permette ai giocatori di rendersi invisibili agli occhi dei nemici da certe distanze. Si può aumentare l'efficacia della mimetica con il sistema di progressi, per renderla ancora più utile. Tuttavia attivarla consumerà una determinata quantità di barra al secondo, e sparare o correre farà aumentare il consumo.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo lieti di condividere con voi l'elenco di alcune correzioni di bug importanti e dei miglioramenti di gioco che verranno introdotti insieme all'aggiornamento Operazione Madrepatria.

Se aspettavate una correzione che non è elencata qui sotto, sappiate che non si tratta di un elenco completo di tutte gli interventi e degli aggiornamenti della patch 4.1.0.

Correzioni di bug segnalati dalla community

  • Risolto un bug per cui i giocatori non visualizzavano la stessa struttura di Golem Island nella medesima sessione in co-op.
  • Risolto un problema per cui i compagni di squadra continuavano a sparare anche se il bersaglio era morto.
  • Risolto un problema per cui, in co-op, i giocatori non ricevevano la stessa quantità di XP dopo aver ucciso un Behemoth.
  • Risolto un problema per cui il mirino Sopravvivenza dell'M4A1 non era al centro.
  • Risolto un problema per cui l'M1911 Promise sparava più in alto rispetto a dove si mirava, rendendo la mira imprecisa.
  • Risolto un problema per cui il banner della ricompensa speciale del designatore d'attacco compariva ogni volta che il mondo veniva reinizializzato.
  • Risolto un problema per cui il tratto Pistolero non funzionava sui boss Raid dopo la manutenzione per Cielo ambrato.
  • Risolto un problema per cui distruggendo i droni Ogre e Incubus con la Spaccacorazza, l'obiettivo della classe Tiratore "Distruggi i droni con Spaccacorazza" non veniva aggiornato.
  • Risolto un problema per cui le registrazioni audio non venivano riprodotte.
  • Risolto un problema in co-op per cui i progressi di tutti i giocatori in varie missioni d'esplorazione a Golem Island non erano condivisi.

Miglioramenti all'esperienza

  • Base jump:
    • Ora quando si salta e si tocca terra senza aprire il paracadute vengono applicati i normali danni da caduta invece che la morte immediata del personaggio principale.
    • La distanza e l'altezza per attivare il base jump sono state ridotte, in modo da avere più opportunità di eseguirlo.
    • Ora il salto si attiva tenendo premuto A (o X) mentre ci si dirige verso un dirupo, invece che premendo A al momento giusto.
  • Scivolata:
    • Ora la scivolata si attiva meno spesso.
    • Su pendenze moderate, la scivolata viene attivata solo quando si scatta.
    • Quando ci sono le condizioni adatte, serve un po' più di tempo per attivare la scivolata.
  • Combattimento ravvicinato:
    • Le animazioni di combattimento ravvicinato in pendenza sono state modificate: ora si attiveranno ad angoli di pendenza più estremi e più di frequente.
  • Laser:
    • Alcuni laser ora sono dotati di illuminazione infrarossa che si attiva quando si mira ed è visibile solo con visori notturni.
    • L'illuminazione infrarossa non ha impatto sul rilevamento dei PNG.
  • Suoni delle armi rivisti:
    • I suoni di M4A1, G28 e TAC50 con e senza silenziatore sono stati modificati.
  • Veicoli e droni:
    • Entrambe le categorie hanno ricevuto un'ottimizzazione globale e alcuni miglioramenti visivi a gocce d'acqua, polvere, graffi ed effetti di fango.
  • Ottimizzazione generale di tutti gli effetti meteo. Risolti vari problemi correlati al sistema meteo, incluso uno che faceva ripetere le stesse condizioni atmosferiche per due giorni consecutivi.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti,

sto giocando e mi sta piacendo davvero tanto Sniper Elite 4.

Sto facendo la campagna singola a modalità autentico. Questo Ghost Recon Breakpoint (o Wildlands) sono sullo stesso genere ma con ambientazione moderna? 

Parlo di campagna singola, ammetto che a oggi non ho mai giocato online.

 

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ubisoft ha annunciato ufficialmente la fine del supporto di Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint, l'ultimo capitolo della serie, diventato famoso per il lancio disastroso e per essere stato il primo tripla A ad abbracciare gli NFT, a quanto pare con scarsissimo successo.

Il messaggio, pubblicato dall'account Twitter ufficiale del franchise, inizia ringraziando i fan per l'amore dato al gioco. Quindi ricorda che negli ultimi due anni sono stati pubblicati più di undici aggiornamenti maggiori per Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint e che lo stesso è stato oggetto di diverse iniziative uniche, come la Ghost Experience, il ritorno dei compagni guidati dall'intelligenza artificiale, la partecipazione di Sam Fisher, il protagonista della serie Splinter Cell, in una Special Operation, nonché quella degli operatovi di Rainbow Six in Operation Amber Sky.

Gli ultimi aggiornamenti sono stati la modalità Operation Motherland, rilasciata negli scorsi mesi e quello relativo alla piattaforma per NFT Quartz, che ha suscitato enormi polemiche.

Ubisoft promette che manterrà attivi i server di Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint e Wildlands, ma da ora non ci saranno più patch maggiori, quindi niente nuovi contenuti.

Non resta quindi che attendere un nuovo Ghost Recon per scoprire se la serie riuscirà a rifarsi agli occhi dei videogiocatori.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Stando ad un nuovo report di Kotaku, infatti, la compagnia francese sarebbe al lavoro sul nuovo Ghost Recon, nome in codice "OVER". Secondo le informazioni raccolte dalla testata, il progetto sarebbe in sviluppo già da oltre un anno: Ubisoft intende lanciarlo sul mercato nel corso dell'anno fiscale 2023, dunque entro il prossimo aprile. In aggiunta, il gioco sarebbe in sviluppo sempre presso gli studi di Ubisoft Paris, già autori del precedente Breakpoint e di tutto il brand sin dalle sue origini risalenti al lontano 2001.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Questo ghost recon l'avevo abbandonato quasi subito al lancio... l'ho rigiocato ieri e devo dire che l'hanno migliorato assai! Ora che permettono di impostare la partita come vuoi tu e rendere il gioco piu immersivo e simulativo è tanta robba.

Si puo cambiare veramente tanra robba e sopratutto si puo giocare senza i livelli delle armi come in the division che secondo me non ci azzecava niente con ghost recon 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint ha ricevuto oggi l'upgrade gratuito per PS5 e Xbox Series X|S: i possessori del gioco Ubisoft in versione PS4 e Xbox One potranno aggiornarlo sulle nuove piattaforme.

Sebbene lo scorso aprile la casa francese abbia annunciato la fine del supporto per Breakpoint, gli sviluppatori hanno comunque chiuso i lavori sull'aggiornamento next-gen (o current-gen, che dir si voglia), che introduce tutta una serie di miglioramenti tecnici.

Nello specifico, sia PlayStation 5 che Xbox Series X potranno contare su due modalità grafiche: una a 4K (dinamici su Xbox, reali su PS5) e 30 fps, l'altra a 1080p e 60 fps. Su Xbox Series S il gioco girerà invece a 1440p e 30 fps.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ma il vero finale del gioco è inserito nell'ultima espansione? Ho finito il gioco base e non ho incontrato determinati personaggi. Quindi ho finito le missioni degli esclusi e stessa cosa. Allora ho completato anche il dlc (che hanno regalato per i vent'anni della saga) con Sam Fisher, ma nessuna risposta definitiva alla crisi di Auroa. Quindi a sto punto penso che il tutto sia legato all'episodio 3 con le missioni che da Scott Mitchell giusto? Fosse così mi girerebbero non poco i cabbasisi. Ho sempre trovato infame la cosa di rilasciare i veri finali tramite espansioni. 

 

P.S. i menù di sto gioco sono la m###a. Ieri ho perso un'ora piena per trovare le missioni dell'aggiornamento "operazione madre patria"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...