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Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint


AngelDevil

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Oggi passando il pomeriggio in cooperativa con mio fratello...ci siamo diveriti molto...ma sono capitate diverse cose un po "assurde" o "parricolari".

Piu di una volta io vedevo nemici che mio fratello non vedeva, ci passava in mezzo e non si vedevano a vicenda, io sparo il nemico, muore e appare il loot anche a mio fratello, il tutto è capitato anche al contrario.

In giro in moto, lui veniva spottato io no o viceversa, facevamo un salto io mi ammazzavo e lui no (salto di 5 metri)

Per un periodo lui è rimasto fermo perche al telefono, io nel frattempo ho assaltato un avamposto, lui sdraiato veniva ugualmente spottato con tanto di nemici che andavano a cercarlo nelle sue zone, io ho dovuto tornare da lui per difenderlo piu di una volta, ed eravamo a 200m di distanza

 

Cmq è molto divertente da giocare in compagnia

Modificato da Se7en84
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Non sfonda più di tanto Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint al lancio nel Regno Unito, con il gioco Ubisoft che si piazza al debutto solo secondo dopo il solito FIFA 20 nella classifica settimanale sulle vendite nel territorio.

 

In base ai dati diffusi da UKIE e Gfk Chart-Track, Ghost Recon Breakpoint ha visto un notevole calo di vendite al lancio rispetto a quanto registrato dal capitolo precedente, Ghost Recon Wildlands, almeno per quanto riguarda le copie fisiche. In pratica, il nuovo capitolo ha venduto un quinto di quanto venduto dal predecessore nel 2017.

 

C'è ovviamente da valutare le vendite in digitale ma sul fronte fisico l'andamento mostra un netto calo.

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Io l'ho preso su pro perchè mio nipote lo voleva li (se no andavo di pc però non ho amici li e posso assicurare non tittolo da single senza squadra comandata dalla IA) o one x con qualcuno di voi!

 

In quell'oretta che l'ho giocato non ho riscontrato bug per il momento ma non è fatto per il single alla prima missione lo capite subito!

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Praticamente è "bocciato" ovunque... Effettivamente un passo indietro a Wildlands.

 

Be' il gioco in sé è nettamente superiore a wildland poiché ha meccaniche nettamente migliori e più realistiche..purtroppo il gioco ha tantissimi difetti e devono essere corretti al più presto senza portarne altri....ma il problema più grosso è la meccanica di gaas che è stata imposta al gioco...meccanica inutile per un gioco come ghost recon...loro presentarono un gioco survival d'azione tattico e invece alla fine hanno optato per un gaas...cioè anziché perdere tempo a potenziare il gear sarebbe stato molto meglio cercare di recuperare un po di cibo e acqua, armi e munizioni l,medicinali rendere il mondo di gioco un'ambiente ostile dove è difficile sopravvivere....e invece? L ennesimo gaas..il pvp invece da soddisfazione un netto passo in avanti rispetto a wildland proprio perché il gioco è molto più realistico e il pg è più pesante e ha movenze naturali che avrebbero qualsiasi essere umano su questa terra e il gunplay è sublime...unica pecca è quella di non aver messo un set di armi per ogni classe cioè esempio il medico dovrebbe usare fucili d assalto e Dmr,Pantera mitra e Fucili a pompa,tiratore fucili di precisione e fucili a pompa, assalto lmg e fucili d assalto...limitando così l uso sproporzionato di cecchini...

Tirando le somme il gioco in sé non è male e ha solo margini di miglioramento e speriamo che tali miglioramenti arrivino al più presto senza portarne altri....un ultima cosa puntate ai progetti armi poiché potete fabbricare tale amra all'infinito e ricrearla al livello gear più alto.

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Xbox Tavern – 9,1
JeuxVideo – 8,5
COGconnected – 8,1
Windows Central – 8
PlayStation LifeStyle – 7,5
Softpedia – 7
Videogamer – 7
GamingTrend – 7
DualShockers – 7
DarkStation – 7
Areajugones – 7
Vandal – 7
XGN – 6,5
Worth Playing – 6,5
JeuxActu – 6,5
3D Juegos – 6,5
SomosXbox – 6,5
GameStar – 6,5
Game Informer – 6
Hardcore Gamer – 6
Digital Trends – 6
IGN USA – 6
We Got This Covered – 6
Daily Star – 6
PC Invasion – 6
Metro – 6
Push Square – 6
True Achievements – 6
Xbox Achievements – 6
Atomix – 5,8
God is a geek – 5,5
PCGamesN – 5
Screen Rant – 5
Attack of the Fanboy – 5
GamesRadar+ – 5
TrueGaming – 5
PSu – 4,5
PC Gamer – 4
Gamer.no – 4
The Guardian – 4
VGC – 4
CGMagazine – 4
TheSixthAxis – 4
EGM – 4
Destructoid – 3
VG247 – 2

 

Spaziogames 6.8

 

+ L’esperienza di gioco è galvanizzante in cooperativa
+ Il Gunsmith è effettivamente un’idea interessante
+ L’isola di Auroa è un buon concept narrativo
+ Trama leggermente più interessante da seguire che in passato

 

- Parecchi bug e glitch, di cui alcuni relativamente importanti
- Gli elementi survival sono quasi ininfluenti
- Avventura snervante e mal bilanciata in termini di difficoltà, se affrontata da soli
- Sistema di matchmaking anacronistico

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Title Update 1.0.2 Patch Notes

 

Xbox One
7.5 GB

PlayStation® 4 System
10.6 GB

Uplay PC and Epic Game Store
5.4 GB

 

PATCH NOTES

GENERAL:

Various tweaks made to the cover system.
Improvements made to various visual elements and vehicle physics.
Time to mark enemies has been reduced.
Tweaked distance at which enemies will be able to spawn around camps.
Adjustments made to the reverted drone and binoculars controls to fit the behavior fromTom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands.
Fixed an issue where the player would get detected while stealth swimming.
Fixed a spawn issue occurring after fast traveling.
Fixed behemoth detection cones.
Fixed a bug where the sharpshooter skill wouldn't penetrate helmets.
Adjustments made to dirt accumulation on weapons.
Various fixes on mission triggers affecting mission progression.

 

CO-OP:

Rebalanced player level in group.
Fixed various matchmaking and co-op joining issues.
Fixed a bug where co-op partners wouldn't respawn close to each other.
Fixed a bug where co-op partners' gear would appear with an incorrect level.
Fixed a bug where players couldn’t initiate vote to retry a mission.
Fixed a bug where the squad leader would join the lobby alone after finishing a session.
Fixed a bug where players’ information wouldn’t display for co-op partners.

 

PvP:

Adjustments made to the aim assist balance.
Feedback has been added on the screen when matchmaking is initiated.
Added an input to give leadership to another player.
Fixed various matchmaking issues.
Fixed a bug where milestones wouldn't appear in the game when pinned.
Fixed a bug where the time spent would not grant XP bonus at the end of the month.
Fixed a bug where the missions tab appeared empty in matchmaking.
Corrected zones where the player could get stuck on Skell Port.
Corrected milestones conditions for assault certification.
Fixed a bug where players could sprint while injured using the revivalist perk.
Fixed the transition time counter between rounds.
Fixed a bug where the number of planted bombs wouldn't increment.
Fixed a bug where the end-of-game timer wouldn't appear before the next session.
Fixed a bug where the rocket launcher wouldn’t appear on the tacmap for the enemy team.
Adjustments made to the apparition rate of night conditions.

 

CLASS, ITEMS, AND LOOT:

Various tweaks made to the loot system.
Drones will drop even more parts. 80% of the time, players will get 5x standard parts or 3x improved parts.
Improvements made to weapon descriptions to better match their authentic characteristics.
Ghillie top have been added to the loot pool.
Fixed various customization bugs.

 

UI/UX:

Fixed several UI issues in menus.

 

GENERAL BUG FIXES:

Fixed various animation, body-carry, and camera glitches.
Improvements and fixes made to various photo mode settings.
Fixed various mission triggers affecting mission progression.
Fixed unlocking conditions for various achievements and rewards.
Fixed a bug where players could get stuck when crouching near a vehicle.
Fixed a bug where Nomad would remain injured after deploying to the hideout.
Fixed a bug where holding breath would affect scope visibility.
Fixed a bug where the player wouldn't get a mission fail prompt when redeployed to a bivouac.
Fixed a bug where enemies couldn't be marked while using the sync shot drone.
Fixed a bug where marking enemies with a drone wouldn't increment the class challenges.
Fixed various bugs where players would lose control of their character or get stuck on the item wheel.
Fixed a bug where AI snipers wouldn't reset to their original positions when camps are on cool down.
Fixed an issue where NPC would take time to spawn in Erewhon.
PC Fixed some occurrences where players would get FPS drops.
PC Fixed a bug where players couldn't accept invitations through discord.

Modificato da AngelDevil

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Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint ha raggiunto risultati deludenti nei suoi primi giorni di mercato, sia in termini di vendite che di valutazioni da parte della critica, questo è evidente anche a Ubisoft che lo ha ammesso chiaramente con la pubblicazione dei nuovi documenti finanziari.

 

Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha affermato che la compagnia non ha saputo capitalizzare al meglio il potenziale dei suoi titoli tripla A e in particolare di Ghost Recon Breakpoint, il nuovo sparatutto basato sulla serie tattica della compagnia, il cui capitolo precedente ha peraltro raggiunto ottimi risultati.

 

"Sebbene la qualità del gioco sembrasse essere al giusto livello, basandoci su E3, Gamescom, preview e playtest interni, la ricezione da parte della critica e le vendite nel corso delle prime settimane sul mercato sono state molto deludenti", ha riferito Guillemot, "Come abbiamo fatto con i titoli passati, continueremo comunque a supportare il gioco e ascoltare la community in modo da fornire i necessari miglioramenti".

 

Al momento, Ubisoft ha rilevato tre ragioni principali che possono essere collegate a questi risultati deludenti per Ghost Recon Breakpoint: la difficoltà nel generare subito interesse per un seguito di una serie che vede solitamente una progressione costante e a lungo termine come contenuti e supporto, le innovazioni introdotte in questo nuovo capitolo non sono state inserite in maniera organica nella struttura di gioco e infine non sono emersi abbastanza fattori di differenziazione per Ghost Recon Breakpoint rispetto alla concorrenza, non riuscendo così a valorizzare il gioco al meglio.

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copia e incolla e uno screenplay scritto da un bambino delle elementari

Con il copia incolla ci campano da oltre un decennio. Addirittura riproponendo le stesse identiche meccaniche e situazioni in svariate ip completamente differenti.

 

Questo gioco onestamente non mi aveva detto nulla fin dai primi annunci. Non mi ritengo un Nostradamus ma la puzza di ennesimo gioco presentato per quello che non sarebbe stato si sentiva fino a casa mia. Che la smettessero di fare titoli svuota portafogli e decidessero finalmente di riportare tutto ciò che riguarda Tom Clancy's ai livelli del passato. Che onestamente vedere Ghost Recon ridotto a una copia di Just Cause meno caciarone e fortemente multiplayer, mi crea non poche sofferenze.

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Con il copia incolla ci campano da oltre un decennio. Addirittura riproponendo le stesse identiche meccaniche e situazioni in svariate ip completamente differenti.

 

Questo gioco onestamente non mi aveva detto nulla fin dai primi annunci. Non mi ritengo un Nostradamus ma la puzza di ennesimo gioco presentato per quello che non sarebbe stato si sentiva fino a casa mia. Che la smettessero di fare titoli svuota portafogli e decidessero finalmente di riportare tutto ciò che riguarda Tom Clancy's ai livelli del passato. Che onestamente vedere Ghost Recon ridotto a una copia di Just Cause meno caciarone e fortemente multiplayer, mi crea non poche sofferenze.

Hanno in mano delle ip che gli altri si sognano ad eccezione di poche altre software house ma veramente le hanno rovinate: Splinter Cell, Assassin's Creed, prince of persia, Ghost recon. Cioè io giocavo ad Island Thunder su PC. Ubisoft= mainstream purtroppo è così e l'utente medio compra Ubisoft a spada tratta.Ora hanno visto che le cose non quadrano e stanno rinviando tutto per apparare i bilanci
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Hanno in mano delle ip che gli altri si sognano ad eccezione di poche altre software house ma veramente le hanno rovinate: Splinter Cell, Assassin's Creed, prince of persia, Ghost recon. Cioè io giocavo ad Island Thunder su PC. Ubisoft= mainstream purtroppo è così e l'utente medio compra Ubisoft a spada tratta.Ora hanno visto che le cose non quadrano e stanno rinviando tutto per apparare i bilanci

Guarda non mi citate i vecchi Ghost che mi si apre uno squarcio al cuore. Sono consapevole che quelle meccaniche e quello stile di gioco non torneranno mai più in un Ghost ma neanche in Rainbow SIX. E ci può anche stare. Io la cosa che non accetto è aver trasformato anche questa saga nell'ennesimo open world, per giunta immenso. E l'immensità è stata riempita di robe inutili. Potevano svecchiare la saga ma mantenendo comunque un gioco con elementi tattici e con ambientazioni militari più ristrette e soprattutto legate al genere di di gioco. Perché un gta con ambientazione militare non si addice ai Ghost. Per quanto riguarda Splinter Cell sono quasi felice che non stiano facendo nulla. Perché la probabilità di vederlo violentato è altissima. Viste anche quello che hanno fatto con le alte IP. Che poi con Conviction ci erano già riusciti a violentarlo (parere personale). I Prince of Persia usciti su PS2 e Xbox a me hanno divertito un casino, anche se l'ultimo non era niente di esagerato. Poi con il reboot su ps3/360 hanno mostrato il loro pensare al portafogli, visto che hanno venduto un gioco mancante del vero finale solo per vendertelo come DLC. Sulla nuova strada presa con gli ultimi due AC non parlo. Dico solo che ancora non ho superato i traumi del 3, che mi hanno rovinato enormemente l'idea che avevo sugli assassini. E sono uno dei pochi che ha sofferto la noia con il 4 (divertente solo fino alla prima metà).

 

Comunque sì, hanno ip diverse e soprattutto nate ognuno con il proprio stile. E per questo mi fa rabbia vederli aver trasformato tutto in anonimi open world con trame ancora più anonime e meccaniche presentate come innovative ma che si rivelano inutili.

In loro sto vedendo quello che è accaduto ma Capcom: anche lei stracolma di ip che hanno fatto la storia, ma che negli anni ha sfruttato male e soprattutto sviluppato tanto per. Poi hanno cominciato a prendere batoste e si sono resi conto che dovevano ridimensionare tutto. Ecco, mi auguro che Ubisoft impari da loro e ritorni sui propri passi.

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Ubisoft ha svelato le proprie intenzioni in materia di Ghost Recon Breakpoint, che nei giorni scorsi abbiamo appreso essere andato molto al di sotto delle aspettative sotto il profilo delle vendite.

 

L’etichetta ha spiegato che “la nostra prima priorità è migliorare lo stato tecnico del gioco”, il che include “bug di gioco e problemi di stabilità inattesi”.

 

Il TU1.0.3 sarà pubblicato a metà novembre e fornirà fix per il lancio del drone, cambiamenti al fire rate, le notifiche di completamento delle missioni e tanto altro.

 

Inoltre, lo studio sta “lavorando ad una versione più radicale e coinvolgente” del gioco che aumenterà il fattore survival rispetto a quanto visto finora.

 

Ciò non impatterà sulla libertà di scelta e approccio dei giocatori, ma la sensazione internamente è stata che questa componente potesse dare molto più di quanto non abbia fatto finora.

 

Per tale ritocco se ne riparlerà però più avanti, così come per i membri della squadra gestiti dall’IA, dal momento che non è stata fornita alcuna data.

 

GRB_TIMELINE_191028_6pm_CET.jpg

Modificato da AngelDevil

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