Vai al contenuto

Foto

Borderlands 2 The Handsome Collection

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 LupoSolitario

LupoSolitario
  • Novizio
  • 39 messaggi

Inviato 09 May 2019 - 09:11

Sono alla terza run a livello cacciatore definitivo, con il mio Gunzerker a lvl 51. So che sulla Xbox 360 si potevano farmare boss per cercare armi grazie al copia incolla dei salvataggi. Sulla One X non si può fare, esiste qualche modo alternativo per farlo? In caso accetto qualsiasi consiglio utile su come farmi droppare le armi migliori. Grazie e scusate il ritardo di circa 7 anni. GG a tutti:)
  • 0

#2 Miraak

Miraak
  • Utenti
  • 960 messaggi
  • LocalitÓ:Solstheim

Inviato 09 May 2019 - 09:52

Sono alla terza run a livello cacciatore definitivo, con il mio Gunzerker a lvl 51. So che sulla Xbox 360 si potevano farmare boss per cercare armi grazie al copia incolla dei salvataggi. Sulla One X non si può fare, esiste qualche modo alternativo per farlo? In caso accetto qualsiasi consiglio utile su come farmi droppare le armi migliori. Grazie e scusate il ritardo di circa 7 anni. GG a tutti:)

Ciao, se non vado errato c'era già un thread di questo tipo qui e dovrebbe essere questo: http://forum.mondoxb...ome +collection.

Detto questo, finchè non lo spostano, scrivimi in privato mandandomi un messaggio che ti spiego meglio io.

• 0