Vai al contenuto

Foto

bisogno di aiuto per un messaggio strano...

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Belvis

Belvis
  • Novizio
  • 11 messaggi

Inviato 15 May 2019 - 18:09

ciao a tutti,

oggi mentre giocavo a Forza Horizon 4 (installato direttamente sull'hard disk tramite download) con la mia Xbox One X il gioco si è bloccato di colpo e mi è uscita la scritta "un altro profilo si è collegato il gioco verrà ravviato" e dopo il gioco si è ravviato... cosa vuol dire? Mi hanno hackerato il profilo? Cosa devo fare per risolvere il problema?

Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà a risolvere il problema...

• 0

#2 WaRaf

WaRaf
  • Utenti
  • 1212 messaggi
  • LocalitÓ:prov. Caserta
  • Xbox Live: WaRaf

Inviato 15 May 2019 - 18:16

ciao a tutti,
oggi mentre giocavo a Forza Horizon 4 (installato direttamente sull'hard disk tramite download) con la mia Xbox One X il gioco si è bloccato di colpo e mi è uscita la scritta "un altro profilo si è collegato il gioco verrà ravviato" e dopo il gioco si è ravviato... cosa vuol dire? Mi hanno hackerato il profilo? Cosa devo fare per risolvere il problema?

Per prima cosa collegati da PC al tuo profilo e modifica immediatamente la password inserendone una complessa con lettere simboli e numeri
  • 1

WaRaf.png

#3 who83

who83
  • Utenti
  • 908 messaggi

Inviato 15 May 2019 - 18:45

Consiglio anche io di cambiare password.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
  • 0

#4 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8036 messaggi

Inviato 16 May 2019 - 08:06

Il gioco in questione comprato digitalmente con il tuo profilo?? Se si procedi come sopra

ciao a tutti,