Vai al contenuto


Foto

Monster Jam Steel Titans


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 25944 messaggi

Inviato 17 May 2019 - 18:28

“Dalla straordinaria grafica fino all’ultra-realistica fisica dei veicoli, stiamo offrendo la più autentica esperienza di Monster Jam disponibile ad oggi”, ha dichiarato Jeff Bialosky, Vice President of Licensing & Retail Development, Feld Entertainment. “Siamo entusiasti di poter offrire Monster Jam Steel Titans ai nostri fan a giugno, permettendo loro di provare cosa vuol dire essere al volante di un truck di Monster Jam dopo le nostre Monster Jam World Finals 2019 a maggio.”

 

“Il nostro team di Rainbow Studios ha lavorato instancabilmente con i nostri partner di Feld Entertainment per esaudire il desiderio di tutti i fan di mettersi alla guida del loro truck di Monster Jam preferito”, ha dichiarato Chris Gilbert, CEO presso Rainbow Studios. “Io, per esempio, eseguirò impennate e salti mortali su El Toro Loco®, a giugno!“

 

Veri veicoli. Vera azione. Monster Jam! Monster Jam Steel Titans permette a tutti di divertirsi con l'esperienza completa di Monster Jam!

 

Tutti i veicoli, le acrobazie, gli stadi, le corse e i salti in un gioco! Affronta diverse modalità di gioco come Stadium e Outdoor Racing, le Stunt Challenges e le modalità Destruction!

   

    Guida un MOSTRO! Gareggia con 25 dei veicoli più famosi tra cui Grave Digger e Max-D!
    Distruzione totale: spacca le fiancate, deforma le macchine e demolisci l'ambiente!
    Esegui le tue acrobazie preferite! Bicycle, Stoppie, Moonwalk, Walk It, Cyclone, Pogo, Power Out e Back-Flip!
    Senti il boato della folla in 12 stadi pieni di tifosi mentre percorri la strada che ti porterà alle finali mondiali di Monster Jam!
    Esplora e devasta l'ambiente in un mondo enorme!
    Allenati come il tuo pilota professionista di Monster Jam preferito alla Monster Jam University!

 

Monster Jam Steel Titans sarà disponibile in tutto il mondo il 25 giugno 2019.

 

 

 

 


  • 1

Lone+Wolf+X0.png