Vai al contenuto

Foto

volante per XBOX ONE - thrustmaster TMX vs logitech g920

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Ninjitzuz

Ninjitzuz
  • Novizio-
  • 6 messaggi

Inviato 21 May 2019 - 13:34

Ciao a tutti,

vorrei comprare il mio primo volante per xbox one, sono indeciso tra i 2 modelli nel titolo.

premesso che ho gia provato il t300 e il logitech g920, e il volante a cinghia lo apprezzo di più rispetto a quello a ingranaggi. Il TMX rispetto al t300 è un misto cinghia/ingranaggi e costa pure molto meno. 

Tra i due tmx e g920 cosa mi consigliate però?

grazie 

• 0

#2 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8076 messaggi

Inviato 21 May 2019 - 13:41

Ciao a tutti,

vorrei comprare il mio primo volante per xbox one, sono indeciso tra i 2 modelli nel titolo.

premesso che ho gia provato il t300 e il logitech g920, e il volante a cinghia lo apprezzo di più rispetto a quello a ingranaggi. Il TMX rispetto al t300 è un misto cinghia/ingranaggi e costa pure molto meno. 

Tra i due tmx e g920 cosa mi consigliate però?

grazie 

dipende dal prezzo, per iniziare credo che siano più che buoni entrambi, su che gioco vorresti usarli

#3 Ninjitzuz

Ninjitzuz
  • Novizio-
  • 6 messaggi

Inviato 21 May 2019 - 14:02

forza 7 per lo +

poi magari dirt rally 2

non horizon

• 0

#4 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8076 messaggi

Inviato 22 May 2019 - 08:10

per Forza 7 non ti serve il volante, certo lo puoi usare ma soffrirai come un cane Vs. pad, per tutto il resto più simulativo sarà la tua salvazione, sono entrambi buoni per cominciare, dipende da quanto li trovi come costo, ad esempio il 920 lo mettono spesso su amazon in offerta sotto le 180 euro, avendo i 3 pedali già di serie io darei la precedenza a quello parità di costi

forza 7 per lo +

poi magari dirt rally 2

non horizon

#5 MatteoMaster

MatteoMaster
  • Novizio
  • 153 messaggi

Inviato 22 May 2019 - 11:54

G920 senza alcun dubbio. Il confronto solidità Logitech Vs Thrustmaster è imbarazzante a favore della prima..
Ho avuto il T150 per PS4 (identico modello del TMX in pratica) e mi si è rotta la cinghia dopo qualche ora a Project Cars
  • 0