Vai al contenuto

GRID


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Questa sera non c'è modo di giocare, la console dopo aver cliccato sul gioco entra e dopo pochi secondi mi rimette nel menu iniziale. Tolto corrente, riavviata ma niente. È assurdo che non posso giocare con il disco del gioco nella consolle, questa è già la seconda volta, ad altri capita la stessa cosa ? Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera non c'è modo di giocare, la console dopo aver cliccato sul gioco entra e dopo pochi secondi mi rimette nel menu iniziale. Tolto corrente, riavviata ma niente. È assurdo che non posso giocare con il disco del gioco nella consolle, questa è già la seconda volta, ad altri capita la stessa cosa ? Ciao e grazie

 

C'è stato un problema dopo l'aggiornamento di oggi su Xbox

 

Xbox players: we're aware that you're having issues accessing GRID after downloading today's patch. We've got all hands on deck to find the cause of this and get you all back into the game.

 

Provato ora... anche il mio torna in home

 

Bisogna aspettare che risolvono.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera non c'è modo di giocare, la console dopo aver cliccato sul gioco entra e dopo pochi secondi mi rimette nel menu iniziale. Tolto corrente, riavviata ma niente. È assurdo che non posso giocare con il disco del gioco nella consolle, questa è già la seconda volta, ad altri capita la stessa cosa ? Ciao e grazie

Io ce l'ho in digitale e dopo l'ultimo aggiornamento che mi ha fatto stasera di circa 2.5GB, quando lo avvio mi rimanda nella home della consolle. Ho provato più volte ma fa' sempre la stessa cosa. Può essere che allora dopo quest'ultimo aggiornamento dia dei problemi di avvio del gioco non facendolo partire, vorrei capire se sta succedendo anche ad altri oltre noi

 

C'è stato un problema dopo l'aggiornamento di oggi su Xbox

 

Xbox players: we're aware that you're having issues accessing GRID after downloading today's patch. We've got all hands on deck to find the cause of this and get you all back into the game.

 

Provato ora... anche il mio torna in home

 

Bisogna aspettare che risolvono.

Ah ecco, non avevo letto la tua risposta. Quindi è propio un problema del nuovo aggiornamento. Non ci resta che aspettare.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stanno ancora lavorando su.

Aggiornamento rapido: stiamo effettuando i controlli finali su una potenziale soluzione per questo - se questo ha esito positivo, ti faremo sapere non appena verranno compiuti progressi. Ci scusiamo e grazie per la tua pazienza

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso Grid su cd, in offerta sul volantone (dato dentro due giochi validi promozione, gli ultimi due dischetti...che fortuna).

Ora ho un solo cd, questo.

Qualcuno del forum ci gioca vuole lasciare qui il suo gamertag,

nella mia lista amici non compare nessuno in classifica nelle prime gare fatte

mi sento "solo". grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime impressioni su Grid:

una volta installato, inserito nome, scelta difficoltà e settato il volantino

si parte subito a gareggiare in modalità carriera senza altre perdite di tempo.

Ottima grafica su X, buona la guida arcade forse un filo di sottosterzo in più

rispetto ad autosport (ci gioco ancora su x perché retro compatibile

e supporta pure il Thrustmaster), gran suono il motore,

avversari IA vari e mai ripetitivi come da tradizione codemaster.

Un difetto? oltre a gareggiare, in carriera o multiplayer, non c'è molto altro.

Un pregio? hai solo mezzora di tempo, riesci a fare 5 gare

e (come già scritto da altri) ne fai una in più e ancora una perché non riesci a staccarti.

Qualifica di un giro, rapido setup, e via nella progressione di eventi.

Appassionati di FM7 approfittate dell'ondata di sconti per mettere Grid 2019 nella xbox

e arrivederci in pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Codemasters annuncia che la Season One di GRID sarà disponibile da mercoledì 4 dicembre 2019. La Season One aggiunge ancora più varietà e imprevedibilità con l'arrivo dell'Hot Hatch Showdown.

 

I giocatori potranno accedere alla location preferita dai fan, Parigi, a quattro nuove auto e ad oltre 30 eventi di carriera. I contenuti della Season One saranno disponibili per tutti i giocatori che possiedono l'Ultimate Edition. Coloro che hanno acquistato la Standard o la Day One edition possono acquistare i contenuti della Season One separatamente tramite il loro negozio digitale preferito.

 

Hot Hatch Showdown vede l'aggiunta di quattro nuove e leggendarie auto al roster di GRID. I giocatori della Ultimate Edition possono mettersi al volante della MINI Hatch JCW, della Lancia Delta HF Integrale Super Hatch, della Renault Clio S1600 e dell'AUDI S1 quattro Concept. Giocabili in Career, Free Play e Multiplayer, le nuove Hot Hatch possono essere utilizzate in qualsiasi scenario di gara. Per i giocatori di GRID che non hanno l'Ultimate Edition, la Renault s1600 è disponibile negli eventi Free Play e Multiplayer come auto in prestito.

 

La Career Mode di GRID ora ha ancora più sfide in serbo, con la Season One che aggiunge altri 33 eventi Carriera. Disponibile per i giocatori della Ultimate Edition, vai al menu Carriera e passa alla nuova tab per trovare due nuovissimi thread di carriera: uno con le nuove auto della Season One, l'altro con il roster delle auto esistenti.

 

Infine, stiamo aggiungendo all'elenco dei circuiti di GRID uno dei più amati dai fan, disponibile gratuitamente per tutti i giocatori. Corri intorno all'Arco di Trionfo, sotto la Torre Eiffel e fai correre il tuo cuore per le strade di Parigi. Con tre percorsi diversi, ognuno con un'opzione inversa, Parigi è un circuito stretto e complesso, pieno di opportunità di sorpasso. Corri di giorno, di notte, sotto la pioggia, al crepuscolo o all'alba: tutte le opzioni sono disponibili per creare un evento da corsa da sogno, in una delle città più iconiche del mondo.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Dopo una lunga attesa Codemasters ha finalmente annunciato i contenuti della Season 2 previsti per GRID. Il racing del team britannico si arricchirà dunque con nuove auto, nuovi eventi per la modalità Carriera e un circuito. Ancora una volta, il tracciato sarà gratuito per tutti i possessori del titolo mentre i restanti contenuti sono riservati ai possessori della Ultimate Edition.

 

L’aggiornamento di GRID verrà infine rilasciato il 12 febbraio su PS4, Xbox One e PC, ma diamo uno sguardo ai contenuti.

 

Tanto per cominciare, i possessori della Ultimate Edition riceveranno quattro nuovi bolidi ovvero la Ferrari FXX, Aston Martin Vulcan AMR Pro, Brabham BT62 e la Pagani Zonda Revoluciòn. Nella modalità multiplayer quest’ultima potrà essere utilizzata in prestito anche da chi non possiede il suddetto. Ma non è tutto, perché questo pacchetto di supercar includerà la Ferrari 599XX Evo e la Ford GT Heritage Edition per tutti i giocatori di GRID.

 

Per quanto riguarda il circuito protagonista di questa season, vedremo l’arrivo del famoso Red Bull Ring, che includerà diverse “route” e sarà giocabile in tutte le condizioni atmosferiche. Infine, la Season 2 aggiungerà ben 33 eventi Carriera che sfrutteranno il nuovo tracciato e le supercar sopracitate.

 

image.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Codemasters ha finalmente annunciato la data di lancio e diversi dettagli per la Season 3 di GRID. Proprio come nelle due stagioni precedenti, la nuova stagione darà accesso ad oggetti gratuiti e non. Il prossimo 15 aprile, i giocatori in possesso della Ultimate Edition potranno sfrecciare a bordo di quattro nuovi veicoli. Questa volta il team di sviluppo ha deciso di aggiungere al gioco alcune Hypercar degne di nota:

 

Ferrari FXX-K Evo

Koenigsegg Jesko

Koenigsegg Agera RS

Bugatti Veyron 16.4 Super Sport

 

I possessori della Standard Edition potranno utilizzare gratuitamente la Bugatti Veyron 16.4 Super Sport nella modalità multiplayer; inoltre, anche questa volta il team ha deciso di regalare alcuni veicoli a tutti i giocatori di GRID. Pertanto, laggiornamento darà accesso alla Honda NSX-GT e alla Nissan GT-R Racing Car (GT500 Spec), acquistabili con la valuta in-game ed utilizzabili sia in gara libera che multiplayer.

 

Proprio come negli aggiornamenti precedenti, anche la Season 3 aggiungerà un tracciato gratuito. Per la prima volta nella storia di GRID, i giocatori potranno gareggiare nel circuito di Suzuka, percorribile in sei varianti differenti e ogni condizione meteorologica.

 

Quanto ai possessori della Ultimate Edition, potranno prendere parte a 30 nuovi eventi divisi in due categorie differenti. Non mancheranno nemmeno gli oggetti per la customizzazione, tra nuove livree, carte e striscioni. Infine, a seguito delle richieste della community, gli sviluppatori hanno deciso di aggiungere alcuni achievements per gratificare gli sforzi dei giocatori.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

GRID Season 3 - Patch Notes

 

GRID Ultimate Edition/Season 3 Players

Four Hypercars - Welcome the Ferrari FXX-K Evo, Koenigsegg Jesko, Koenigsegg Agera RS, and the Bugatti Veyron 16.4 Super Sport.
33 Career events - Two new threads (Invitational Favourites and Track Day) as well as a new Ravenwest Showdown
Nine new achievements/objectives - New objectives (tied to new achievements) can be found here: Player Profile > Objectives > All > Seasons
14 liveries
Six livery patterns
Five player cards
Five player banners

 

All GRID players

Two bonus cars - Available to all GRID players, the Honda NSX-GT and NISSAN GT-R Racing Car (GT500 Spec)
Loan Car - The Bugatti Veyron 16.4 Super Sport is available as a loan car for all GRID players in Multiplayer
Suzuka Circuit - Fly to Japan with this new circuit featuring three layouts and three reverse layouts - playable in all nine weather/time of day conditions

 

Quality Changes

Multiplayer/Freeplay currency rewards increase - Payouts for Freeplay, Private Lobbies, Public Lobbies, and Quickmatch have been substantially increased.
Various AI tweaks have been made on both cars and tracks. Players should notice that simulated AI times are more realistic

 

Bug Fixes

 

General

Fixed an issue where the total distance driven would sometimes reset to zero
Fixed an issue where terminal damage may reset split times, causing impossible lap times
Fixed an issue where players may not have been able to retire after terminal damage in Time Attack.
Various UI/text issues resolved
Various stability fixes

 

Achievements/Accolades/Statistics

All ‘Overtake’ objectives now include actions such as ‘Slingshot’ and ‘Clean Pass’ in their totals
‘Distance driven on two wheels’ has been changed to ‘Time driven on two wheels’ to reflect the objective wording
Fixed an issue where the ‘Track Day GT Hoarder’ objective would not unlock
Fixed an issue where the ‘Reach Player Level 99’ accolade would not unlock
Fixed an issue where the ‘Show Off’ achievement would unlock incorrectly during Time Attack

 

Multiplayer

Fixed an issue where terminal damage during a race would cause a user’s finishing time and position to be random
Fixed an issue where if a player with zero flashbacks remaining had terminal damage during a race, the race would never end
Fixed an issue where names of drivers/cars in leaderboards were shown in black

 

Platform-Specific

Xbox One - Fixed an issue where no racecraft points would be given during mid-installation of GRID

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Su one x va 60 fps in 4k?

Pura curiosità la mia!

 

60 fps

 

Test fatti quando era uscito il gioco.

 

Xbox One X uses a dynamic resolution with the lowest resolution found being 2304x1296 and the highest resolution found being 3840x2160. Pixel counts at 2304x1296 and 3840x2160 seem to be rare on Xbox One X with a common resolution found being 3072x1728.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Prime impressioni su Grid:

una volta installato, inserito nome, scelta difficoltà e settato il volantino

si parte subito a gareggiare in modalità carriera senza altre perdite di tempo.

Ottima grafica su X, buona la guida arcade forse un filo di sottosterzo in più

rispetto ad autosport (ci gioco ancora su x perché retro compatibile

e supporta pure il Thrustmaster), gran suono il motore,

avversari IA vari e mai ripetitivi come da tradizione codemaster.

Un difetto? oltre a gareggiare, in carriera o multiplayer, non c'è molto altro.

Un pregio? hai solo mezzora di tempo, riesci a fare 5 gare

e (come già scritto da altri) ne fai una in più e ancora una perché non riesci a staccarti.

Qualifica di un giro, rapido setup, e via nella progressione di eventi.

Appassionati di FM7 approfittate dell'ondata di sconti per mettere Grid 2019 nella xbox

e arrivederci in pista.

visto la ultimate in sconto a 11 piu rotti, che ne dici lo consigli oppure butto quasi 12 euro?? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...