Vai al contenuto

Roller Champions


sbi

Messaggi raccomandati

Si dice che potrebbe essere presentato all'E3 e sarà un gioco prettamente multiplayer provando a seguire il successo di Rocket League.

 

Per adesso c'è solo un video che mostra due arene e delle immagini dei tasti del pad

 

https://www.mondoxbox.com/news/65114/ancora-leak-su-roller-champions-immagini-video-e-qualche-dettaglio-sul-gioco.html

 

Potrebbe portare su console un gioco famoso del commodore 64 (chi è molto giovane non potrà mai capire ahahhaahahahahha) eccolo (cavolo solo noi vecchietti possiamo capire da dive siamo partiti a giocare)

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=XgWFupPvEug

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

L'annuncio di Roller Champions è stato condiviso dai vertici di Ubisoft in occasione dell'edizione 2019 dell'E3, in concomitanza con la pubblicazione di una speciale Demo del gioco.

 

Ora, a distanza di parecchi mesi, giungono interessanti novità sul titolo. È stato infatti reso noto che il free-to-play non sarà un'esclusiva PC, ma approderà invece su di un'ampia serie di piattaforme. Tra queste ultime sono state ufficialmente confermate Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Ma non solo: Roller Champions si farà strada anche all'interno del mercato mobile. Ad ora, la software house francese non ha offerto alcun dettaglio in merito ad una specifica data di uscita. La pubblicazione del gioco resta comunque attesa, per tutte le piattaforme supportate, nel corso del 2020.

 

Roller Champions proporrà ai giocatori una peculiare esperienza sportiva, all'interno di arene dedicate, in cui gli utenti potranno contendersi il controllo palla a bordo di sfreccianti pattini. Per ingannare l'attesa, il pubblico potrà comunque provare in anteprima il free-to-play su PC. È stata infatti da poco annunciata da Ubisoft una Closed Alpha di Roller Champions. L'appuntamento prenderà il via il prossimo 11 marzo via Uplay e si protrarrà sino alla giornata del 23 marzo. Grazie a quest'ultima sarà possibile avere un nuovo assaggio delle caratteristiche della produzione.

 

Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Ubisoft ha annunciato le date della Closed Beta di Roller Champions, il suo gioco sportivo free-to-play basato sull’azione di squadra, in cui si dovrà pattinare, schivare e segnare in un’arena piena zeppa di fan, che sarà disponibile nel 2021.

Ora gli utenti europei potranno registrarsi per poter giocare alla beta, che durerà dalle 18:00 del 17 febbraio alle 22:00 del primo marzo. La Closed Beta sarà giocabile su PS4, Xbox One e Ubisoft Connect per PC, con un matchmaking che supporterà il cross-play.

In Roller Champions due squadre di tre giocatori si sfideranno in alcune arene in tutto il mondo accompagnati da folle di fan in delirio, mentre cercheranno di conquistare la palla, passarla ai compagni di squadra e schivare o fermare gli avversari, il tutto per segnare nel cerchio illuminato che appare sopra la pista.

Dopo la Closed Alpha e in base ai feedback dei giocatori, il team di sviluppo di Roller Champions ha implementato molte nuove funzionalità nella Closed Beta, tra cui nuove modalità, come Classificata e Partita personalizzata, oppure nuove modalità a tempo limitato, come 2V2, insieme a molte altre sorprese, vari miglioramenti all’esperienza di gioco, nuove mosse individuali e di squadra, e lo Skatepark: un social hub persistente in cui un massimo di 6 giocatori sarà in grado di allenarsi, partecipare a mini giochi a tempo limitato e divertirsi con i propri compagni di squadra.

Roller Champions arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC e dispositivi mobili all’inizio del 2021.

Registrazione per la Closed Beta

 

 

 

Lone+Wolf+X0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...