Vai al contenuto

Marvel's Avengers


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

La beta di Marvel's Avengers è stata giocata per un totale di 28,5 milioni di ore e gli utenti hanno sconfitto ben 3,5 miliardi di nemici: lo rivelano le statistiche pubblicate da Square Enix.

A poche ore dal trailer di lancio, Marvel's Avengers torna dunque a far parlare quando mancano ormai pochi giorni all'uscita nei negozi: il gioco sarà disponibile a partire dal 4 settembre su PC, PS4 e Xbox One.

I dati raccolti durante i test evidenziano anche che 240.000 giocatori hanno sviluppato al massimo il proprio personaggio, e che l'oggetto più venduto sul marketplace è stata l'armatura Chroma Lux di Iron Man.

A questo punto sarà davvero interessante scoprire quanto i ragazzi di Crystal Dynamics riusciranno a rifinire l'esperienza dal punto di vista tecnico da qui al lancio, e che dimensioni avrà l'inevitabile patch del day one.

 

 

Dopo aver snocciolato gli incredibili numeri della Beta di Marvel's Avengers, gli autori di Crystal Dynamics confermano di voler organizzare un terzo War Table per discutere dei contenuti accessibili da coloro che intendono indossare i panni dei Vendicatori sin dal lancio loro atteso action adventure.

 

Il prossimo evento digitale dedicato ai supereroi del prossimo kolossal a sviluppo continuo targato Square Enix si terrà alle ore 19:00 italiane di martedì 1 settembre e, come per i precedenti streaming, sarà trasmesso in contemporanea su YouTube e Twitch.

 

A giudicare dalle anticipazioni offerteci da Square Enix, il terzo War Table promette di essere anche il più ricco di informazioni e di sorprese: "L'evento fornirà tutte le informazioni di cui i giocatori avranno bisogno per iniziare la loro avventura all'uscita del titolo. Verrà prestata particolare attenzione al sistema di progressione e alle tecniche da adottare per affrontare le oltre 50 tipologie di nemici presenti nel gioco, oltre a fornire dei chiarimenti e dei dettagli aggiuntivi sui contenuti di alto livello di Marvel's Avengers".

 

Sempre nel corso del War Table d'inizio settembre si discuterà delle attività endgame da svolgere nell'Avengers Initiative dopo aver concluso la storia principale ed aver raggiunto un livello elevato con il proprio alter-ego. L'evento organizzato da Crystal Dynamics aprirà poi una finestra sul futuro del titolo per fornire delle anticipazioni sui contenuti post-lancio gratuiti come eroi aggiuntivi, villain, missioni, ambientazioni e modalità inedite.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Con un lungo post sul sito ufficiale, Square Enix ha fornito ai propri fan tutti i dettagli sul lancio di Marvel's Avengers, così che tutti possano prepararsi al meglio all'apertura dei server e al download della corposa patch del day one.

 

Pare infatti che il prossimo martedì, 1 settembre 2020, il gioco riceverà un aggiornamento del peso di circa 18 GB che andrà scaricato obbligatoriamente per il primo avvio del gioco, il quale dovrà necessariamente avvenire con la console connessa ad internet, anche per giocare offline.

 

Per quello che riguarda l'early access, i giocatori che hanno prenotato una delle edizioni speciali del gioco potranno giocare con 72 ore d'anticipo rispetto a tutti gli altri. Ecco di seguito tutti i dettagli sull'apertura dei server dell'accesso anticipato:

 

PlayStation 4: martedì 1 settembre 2020 - 00:00

Xbox One: martedì 1 settembre 2020 - 00:00

Google Stadia: martedì 1 settembre 2020 - 18:00

PC (Steam): martedì 1 settembre 2020 - 18:00

 

Chi ha prenotato o acquisterà la standard edition potrà invece giocare dal 4 settembre seguendo gli stessi orari segnalati sopra, ovvero dalla mezzanotte su console e dalle ore 18:00 su Stadia e Steam. Avrete tempo fino a pochi istanti prima dell'apertura dei server del 4 settembre per poter effettuare il preorder e ricevere bonus esclusivi come il pacchetto costumi Legacy, il quale include skin aggiuntive per Hulk, Ms. Marvel, Captain America, Vedova Nera ed Iron Man.

 

Il team di sviluppo ha confermato che il prossimo War Table, fissato a martedì 1 settembre 2020, non fungerà solo da vetrina per mostrare i contenuti di lancio del gioco ma anche per svelare al pubblico quale sarà il supereroe che si aggiungerà ai già annunciati Ant-Man, Occhio di Falco e Spider-Man (in arrivo solo su PlayStation 4 e PlayStation 5).

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso del terzo War Table che ha illustrato i contenuti di lancio di Marvel's Avengers, gli sviluppatori di Crystal Dynamics hanno presentato ufficialmente Kate Bishop.

 

Insieme a Occhio di Falco, Kate Bishop entrerà a far parte della Avengers Initiative nella fase successiva al lancio del kolossal action adventure di Square Enix. L'ingresso nel roster di personaggi interpretabili in Marvel's Avengers di Hawkeye che Kate Bishop darà ufficialmente inizio all'Operazione Taking AIM, una fase ingame che attraverseremo poche settimane dopo l'uscita del titolo.

 

Le Operazioni sono il sistema elaborato da Crystal Dynamics per veicolare i contenuti post-lancio di Marvel's Avengers e garantire un flusso costante di aggiornamenti, contenuti e sorprese che passeranno anche per l'aggiunta gratuita di nuovi supereroi. Come possiamo intuire ammirando il video, le missioni da completare nelle Operazioni saranno "a vocazione narrativa" e contribuiranno ad approfondire la storia di ciascun protagonista e dei villain.

 

 

Nel terzo War Table di Marvel's Avengers, i ragazzi di Crystal Dynamics illustrano i numerosi contenuti accessibili al lancio dell'ambizioso action adventure edito da Square Enix.

 

Il filmato proposto dalla software house californiana si focalizza sulla ricca pletora di attività da dover svolgere interpretando il nostro supereroe preferito. Dopo aver concluso la prima fase per familiarizzare con il sistema di combattimento, agli appassionati sarà data ampia libertà di scelta nelle missioni da portare a compimento per acquisire esperienza, equipaggiamenti ed elementi per la personalizzazione estetica.

 

Attraverso il Tavolo Strategico potremo immergerci nelle sfide legate agli Eventi e alle attività a cadenza giornaliera e settimanale: per spezzare il ritmo di queste missioni avremo l'opportunità di cimentarci negli Incarichi affidati dalle varie fazioni che interagiranno coi Vendicatori. L'intenzione di Crystal Dynamics è perciò quella di costruire un impianto ludico quantomai solido sin dal lancio: con il tempo, e un supporto a cui gli stessi autori di Redwood City promettono di impegnarsi "per anni", assisteremo all'aggiunta di ulteriori modalità.

 

Nella fase immediatamente successiva all'uscita, ad esempio, potremo cimentarci nelle battaglie a ondate dei Mega Alveari, con sfide endgame da affrontare preferibilmente in cooperativa.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Marvel's Avengers è disponibile a partire da oggi nelle versioni PC, PS4, Xbox One e Google Stadia: scopriamo tutti i dettagli sull'atteso tie-in dal comunicato ufficiale pubblicato da Square Enix.

 

Protagonista della beta più scaricata nella storia di PlayStation, Marvel's Avengers offre ai giocatori un'esperienza completa che mescola la campagna "Riuniti", una storia da giocare in singolo, con le missioni Zona di guerra dell'Iniziativa Avengers in corso, le quali porteranno gli Avengers in giro per il mondo e non solo.

 

Ogni missione della campagna "Riuniti" è progettata per presentare le capacità uniche di uno o più eroi, mentre le missioni dell'Iniziativa Avengers possono essere giocate da soli con la tua squadra personalizzata controllata dall'IA oppure in un gruppo di massimo quattro giocatori, usando qualsiasi eroe disponibile al giocatore.

 

"Marvel's Avengers è fondamentalmente un gioco sulla speranza ambientato ai giorni nostri e con i supereroi" ha dichiarato Shaun Escayg, direttore creativo di Marvel's Avengers presso lo sviluppatore Crystal Dynamics.

 

"La nostra storia, creata appositamente per la campagna, è narrata dal punto di vista di Kamala Khan, alias Ms. Marvel, un'inguaribile ottimista che con la sua passione, curiosità, intelletto e grazie ai suoi nuovi poteri getta luce su una cospirazione, portandola così a vivere un'avventura per riunire e riportare gli Avengers alla gloria di un tempo."

 

Per garantire a tutti un'esperienza eroica continuativa, la narrazione di Marvel's Avengers si espanderà nel corso del tempo con l'aggiunta di nuove storie incentrate su nuovi eroi, cattivi, tipi di missioni, regioni, oggetti e altro ancora, disponibili per tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base, senza costi extra.

 

Queste storie continueranno a evolvere la narrazione del mondo di Marvel's Avengers per diversi anni e tutte le nuove missioni saranno accessibili all'intera gamma degli eroi giocabili.

 

I fan, inoltre, non dovranno attendere a lungo per questi nuovi contenuti. La prima stagione post-pubblicazione del gioco partirà qualche settimana dopo l'uscita con le nuove e misteriose missioni Tachioni, i cui protagonisti da poco annunciati saranno Kate Bishop e il suo iconico mentore Hawkeye, Clint Barton.

 

L'operazione di Kate, "AIM allo scoperto", comincerà a fine ottobre e includerà un nuovo cattivo e un nuovo mistero. Kate, una ginnasta e arciera provetta, vanta un set unico di abilità eroiche, costumi e abilità uniche da sbloccare e padroneggiare, come gli eroi già disponibili dal lancio.

 

"AIM allo scoperto" ha inizio poco dopo la conclusione della campagna di gioco "Riuniti" ed è solo la prima metà dell'arco narrativo di Hawkeye. Clint Barton, alias Hawkeye, entrerà in scena a novembre per la seconda metà della storia, gettando le basi per gli eventi futuri.

 

Queste nuove missioni potranno essere giocate con l'intera gamma di eroi e tutti i contenuti, inclusi gli eroi, i cattivi, le modalità di gioco, le missioni, l'equipaggiamento e molto altro saranno disponibili per tutti i giocatori che hanno comprato il gioco base di Marvel's Avengers, senza costi extra.

 

In Marvel's Avengers, i giocatori potranno personalizzare in vari modi i più potenti eroi della Terra. I supereroi saranno sempre fedeli al rispettivo set di poteri, ma potranno essere giocati in modi diversi in base all'equipaggiamento e alle abilità scelti, adattandosi allo stile di gioco del giocatore.

 

Ogni eroe ha un sistema di combo dinamico, mosse eroiche, abilità intrinseche e mosse speciali da sbloccare e personalizzare, molte di queste ispirate alle classiche mosse che hanno costellato più di 80 anni di storia Marvel su vari media, mentre altre sono state create appositamente per il gioco.

 

I giocatori potranno personalizzare gli iconici supereroi con costumi classici, amati dai fan e originali, tra cui l'armatura di Iron Man tratta da Original Sin, una storia del 2014, o Donald Blake, un riferimento allo pseudonimo di Thor apparso per la prima volta in Journey Into Mystery #83, nel 1962.

 

Finalmente, dopo mesi e mesi di attesa, milioni di fan in tutto il mondo potranno assecondare la loro smodata passione.

 

In Italia è già un trend a tutti gli effetti: oltre alle crew di trapper e rapper più famose della Penisola, cioè la Dark Polo Gang e la Machete Gaming con i loro milioni di follower tutti intenti a giocare in multiplayer con Marvel's Avengers, anche nel seguitissimo panorama calcistico nostrano si annoverano diversi top player pronti a riunire tutti i supereroi per un reassemble mai visto prima.

 

Ad aprire le danze il capitano della Juventus e della Nazionale Italiana Giorgio Chiellini, che lo ha provato in anteprima assoluta prima di partire per il ritiro degli Azzurri, seguito a ruota da Martina Rosucci, Aurora Galli e Cecilia Salvai della Juventus Women e da Valentina Giacinti del Milan, impegnate nel mantenere alto il nome sia della Nazionale Italiana Femminile.

 

Marvel's Avengers sarà disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X al lancio delle console, previsto nel 2020. Coloro che possiedono il gioco per l'attuale generazione di console potranno passare alla versione migliorata senza costi aggiuntivi, sia in caso di passaggio da PlayStation 4 a PlayStation 5, sia da Xbox One a Xbox Series X.

 

Passando alla nuova generazione di console, si potranno trasferire facilmente il profilo giocatore e i progressi di gioco, per continuare da dove si era interrotta l'esperienza. Sarà inoltre supportato il gioco tra generazioni differenti, per permettere ai giocatori su PS5 di giocare con gli amici su PS4 e agli utenti Xbox Series X di connettersi con gli amici su Xbox One.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Marvel's Avengers comincia ad essere valutato dalle principali testate internazionali, ma a quanto pare il gioco Crystal Dynamics e Square Enix non ha entusiasmato, con i primi voti generalmente positivi ma che vanno dal buono alla sufficienza.

 

Gli elementi positivi e negativi estratti dalle varie recensioni sembrano essere proprio quelli che ci si aspetterebbe da un progetto del genere, già posto alquanto sotto la lente di ingrandimento da quando è stato annunciato come gaas.

 

In base a quanto emerso finora, i voti positivi si concentrano soprattutto sugli elementi come la campagna in single player e il gameplay divertente, in particolare per gli appassionati Marvel, mentre i voti più bassi si concentrano sugli elementi più dubbi di Marvel's Avengers, ovvero la sua struttura da live service, le micro-transazioni, la ripetitività e il fatto di percorrere le medesime soluzioni viste in Destiny, The Division e Anthem.

 

Tutti sono comunque più o meno concordi nel valutare il gameplay di base piuttosto divertente e i personaggi ben costruiti come stile di combattimento, mentre i dubbi sono tutti concentrati sul supporto a lungo termine, che sarà fondamentale per un gioco destinato ad essere un gaas.

 

Vediamo dunque alcuni dei voti emersi finora:

 

Game Informer - 88
Worth Playing - 85
Shacknews - 80
Gamers Heroes - 80
JeuxActu - 75
CGMagazine - 75
GameStar - 75
TheSixthAxis - 70
Trusted Reviews - 70
Cultured Vultures - 65
JeuxVideo - 65
Millennium - 60
Screen Rant - 60
VGC - 40

 

Everyeye nd

 

La Campagna singleplayer di Marvel's Avengers è una bella sorpresa. Nonostante la trama presenti qualche forzatura, e le prestazioni tecniche del prodotto siano talvolta claudicanti, la quantità di contenuti è davvero ottima e è adatta anche a chi cerca un'esperienza esclusivamente in singolo. Un'avventura lunga e stratificata nella quale, d'altro canto, si intravede il preoccupante fantasma della ripetitività: un difetto a cui il team di sviluppo avrà modo di rimediare durante il suo ambizioso supporto post-lancio, che analizzeremo meglio nelle settimane a venire per valutare anche il comparto multiplayer della nuova fatica di Crystal Dynamics. A fronte di qualche riserva, comunque, i fan possono stare tranquilli: gli eroi più potenti della Terra non sono mai stati così Uniti.

 

 

Multiplayer 7

 

Marvel's Avengers è un groviglio di problemi tecnici nel quale batte un gran cuore: la campagna single player è coinvolgente e ben scritta, il sistema di combattimento è caotico ma divertente e gli eroi al lancio sono diversificati e interessanti da personalizzare. Migliorando il frame rate, risolvendo i vari bug e aumentando la varietà di contenuti aggiuntivi a suon di patch, Crystal Dynamics potrebbe davvero riuscire a sostenere questo progetto per anni. Nel frattempo, però, dobbiamo accontentarci di un esordio riuscito soltanto a metà che consigliamo ai fan dei Vendicatori e a chi cerca un titolo scacciapensieri da giocare soprattutto in compagnia.

 

Pro

La campagna single player è coinvolgente e spettacolare
Gli eroi sono molto diversi e ricchi di abilità e tecniche di combattimento
La varietà di contenuti multigiocatore da affrontare dopo la campagna è notevole a una prima occhiata...

 

Contro

...ma in realtà l'esperienza diventa ripetitiva in fretta e mancano gli stimoli a crescere ogni singolo eroe
Problemi tecnici importanti, a cominciare dal frame rate instabile
Alcune meccaniche GDR non si abbinano bene a un gameplay divertente, ma caotico e approssimativo

 

Spaziogames 7.4

 

Nonostante Marvel's Avengers deluda per la struttura desueta della campagna e per una storia che non riesce a convincere e si esaurisce in modo sin troppo sbrigativo, la varietà del multiplayer potrebbe garantire una buona presa sui fan Marvel e sugli amanti dei game as service. Al momento la base non è delle migliori e deve fare i conti con la ripetitività delle missioni e con una gestione dei combattimenti sin troppo caotica e casuale, ma i contenuti futuri e gli aggiornamenti potrebbero risollevare una situazione che al momento convince solo a metà.

 

Pro

Grande personalizzazione degli eroi, sufficientemente diversificati per stile di combattimento e tipologia
Buona varietà delle missioni nel multiplayer...

 

Contro

... Ma si avverte la ripetitività già dopo poche partite
Struttura della campagna deludente e a corridoi, guidata e sin troppo lineare
Base di partenza non eccelsa, con l'incognita rappresentata dai nuovi contenuti

 

 

Gamesvillage 7.8

 

In buona sostanza, la storia di Marvel’s Avengers si è rivelata sotto i nostri occhi con una trama solida e ben scritta, con un buon mix tra universo comics e contenuti fan service, allontanandosi dall’universo proposto finora e portando una boccata d’aria nuova ai giocatori e agli aficionados del franchise. Alla luce della presenza di parecchi eroi nel nostro roster e tutti con una certa importanza e personalità di spicco, non è stato facile riuscire a mantenere l’equilibrio e la linearità nell’intreccio narrativo, evitando il caos e facendo ruotare di fatto la narrazione sul “perno” offerto da Kamala Khan. D’altro canto, le imperfezioni tecniche non vanno certamente a inficiare la resa globale dell’esperienza di gioco, ma non ci consentono allo stesso tempo di godere appieno di una fluidità e di una perfezione che i supereroi di questo calibro avrebbero meritato. Marvel’s Avengers si presenta dunque con una base di partenza piuttosto buona, soprattutto sul lato della campagna principale del titolo in questione, e che si merita ulteriori arricchimenti e sistemazioni, per regalarci e restituirci un’esperienza sempre più supereroica.

 

Pro

Campagna single player coinvolgente...

Comparto grafico ben strutturato...

Un'ottima base di partenza per accogliere i futuri aggiornamenti

 

Contro

...contrastata da una Iniziativa Avengers abbastanza ridondante

...affiancato però da prestazioni tecniche a volte altalenanti

 

Tom’s hardware 8

 

La campagna single player di Marvel's Avengers, unita a un comparto artistico confezionato con cura dei dettagli è un amore infinito verso materiale origine, ci hanno indubbiamente convinto, portandoci a consigliare il titolo a tutti gli appassionati del genere, alla ricerca di un buon Tie-In dedicato agli iconici Vendicatori. Il codice finale ha bisogno, ancora, di molteplici correzioni per essere perfettamente pulito e privo di sbavature, così come il comparto multiplayer non ci è sembrato ancora in grado di esprimere il suo vero potenziale. Attendendo di vedere come Crystal Dynamics farà evolvere la sua creazione in futuro, per il momento ci atteniamo a quello che Marvel's Avengers ha da offrire: una storia ben narrata, una solida, e longeva, modalità per giocatore singolo e un'ottima natura da Game As A Service ancora dormiente.

 

Pro

- Trama originale, ben narrata e ricca di momenti emozionanti.
- Gameplay semplice e immediato.
- Comparto artistico di prim'ordine con molteplici riferimenti e citazioni all'universo Marvel.

 

Contro

- Diversi bug, e altrattanti glitch affliggono ancora la build finale.
- Modalità multigiocatore troppo ridondante e priva di varietà.
- Le prestazioni sull'attuale generazione di console risultano eccessivamente altalenanti.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come tutti i titoli di questo genere, ha un enorme potenziale specie se inseriscono storie fatte bene come la campagna. Se invece l'end game si riduce come quello di The division, Destiny e compagnia bella diventerà si un po ripetitivo.

 

La cosa bella è che ogni personaggio si distingue dall'altro. Quindi questa cosa potrebbe aiutare a tenere vivo il gioco...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

PlayStation & Xbox Patch Notes V1.2.5

 

Patch fixes for V1.2.4 have been combined with V1.2.5 - the below patch notes account for both updates.

 

Patch V1.2.5 resolves a number of playthroughs stoppers. Our next patch – V1.3.0 – will be our largest yet and will resolve bad states for bugs fixed in 1.2.5, as well as address hundreds of smaller quality of life issues. We are rigorously testing V1.3.0. to ensure it is ready for deployment, and will update you when we have a timeline to share!

 

Patch V1.2.5:

Resolved an infrequent bug where players are unable to progress with the campaign due to an infinite loading screen.
This patch does not resolve the fix for those who have already encountered it – bad save states will be resolved in V1.3.0.
Addressed majority of instances of a partially loaded Helicarrier which resulted in characters infinitely falling out of world when trying to access the Avengers Initiative.
There are rare instances where this could happen still, but the patch ensures that loading back into the main menu and then returning to the Avengers Initiative will resolve it. We are still working to eliminate this bug entirely.
Campaign Mission reward outfits will no longer disappear from Cosmetics Inventory UI. This presented as costumes that were previously unlocked through campaign progress - such as the Stark Tech outfits - reverting to a locked state.
We prevented this from happening in V1.2.5, but the patch does not return outfits for those who have already encountered it – bad save states will be resolved In V1.3.0.
Marketplace and Challenge Card outfits will be restored and no longer become re-locked in the Cosmetics Inventory UI. This presented as costumes that were previously unlocked through online play - such as Hero Challenge Card rewards, pattern drops, and faction vendors - reverting to a locked state
Updated Community Challenge UI that now reflects current community progress.
Backup Save UI improvements
Load time optimizations
Xbox Only: Achievements should now unlock and increment properly. We are still investigating if all Achievements will be granted retroactively – our current theory is that story-based will, but challenge-based will not.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L'aggiornamento V1.3.0 è il nostro primo grosso aggiornamento dalla pubblicazione del gioco, e risolve oltre 1.000 problemi che ci avete aiutato a individuare nel corso delle ultime due settimane, dai problemi di progressione ai piccoli difetti grafici.

 

Sebbene questo aggiornamento si sia concentrato sulla risoluzione dei bug, i prossimi aggiornamenti introdurranno più miglioramenti e aggiustamenti derivanti dai vostri feedback.

 

Non potremo mai ringraziarvi abbastanza per la vostra pazienza e il vostro sostegno. Continuate così, state contribuendo a plasmare il futuro di Marvel's Avengers.

 

-Il team di Crystal Dynamics

 

Note di aggiornamento V1.3.0 (PS4, Xbox One, PC e Stadia)

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Un report di Forbes ha evidenziato la non facile situazione legata al numero di utenti attivi sul gioco dei Vendicatori, in questi giorni scesi sotto i 1.000 giocatori attivi in contemporanea, causando problemi al matchmaking di Marvel's Avengers.

 

Nelle settimane successive al lancio il numero di giocatori è sceso continuamente e nelle scorse ore ha toccato livelli di allerta secondo il report citato. I tempi di attesa per trovare compagni di battaglia sarebbero aumentati notevolmente su PC e lo stesso problema sta iniziando a comparire anche su PlayStation 4.

 

Sulla questione è intervenuto Scot Amos di Crystal Dynamics, che tramite le pagine di Kotaku ha rassicurato la community confermando che il gioco non è stato abbandonato e il team sta lavorando duramente ogni giorno per migliorare vari aspetti del progetto. Tutti i feedback saranno tenuti in considerazione e la community viene continuamente messa al corrente sullo stato dello sviluppo dei nuovi contenuti.

 

A tal proposito, presto arriverà un nuovo tipo di missioni in War Zone e un nuovo Outpost, oltre a migliorie per l'endgame e il bilanciamento generale. Ci sono poi ulteriori personaggi in arrivo come Kate Bishop e ovviamente Occhio di Falco, senza dimenticare l'aggiornamento next-gen per PlayStation 5 e Xbox Series X/S previsto ovviamente per novembre. Tante carne al fuoco dunque per il gioco dei Vendicatori, che presto riceverà un gran numero di contenuti per espandere e migliorare l'esperienza.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrebbero potuto fare quello che Insomniac ha fatto con Spiderman e vendere milioni di copie, invece no, dovevano fare l'ennesimo e inutile GAAS.

Single player, fatto bene come Spiderman, l'avrei presto ad occhi chiusi pure al D1.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrebbero potuto fare quello che Insomniac ha fatto con Spiderman e vendere milioni di copie, invece no, dovevano fare l'ennesimo e inutile GAAS.

Single player, fatto bene come Spiderman, l'avrei presto ad occhi chiusi pure al D1.

 

Io non sono Nostradamus, ma la puzza di prodotto fallimentare me lo ha dato fin dai primi gameplay ufficiali. E mi ricordo pure che mi sono preso delle critiche. Soprattutto a riguardo del gameplay di un personaggio come Ironman. Per quanto mi riguarda concordo con te: un titolo del genere, con un nome del genere, riproposto come un Batman o uno Spider-Man qualsiasi avrebbe fatto il botto. Ancor non mi capacito del perché si ostinino a puntare sul genere GAAS, che nella sua lista di nomi videoludici ha più fallimenti che successi.

P.S. da quel che ricordo per lo sviluppo di questo gioco hanno sfanculato anche il terzo capitolo di Deus Ex. Quindi il cuore mi piange due volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono Nostradamus, ma la puzza di prodotto fallimentare me lo ha dato fin dai primi gameplay ufficiali. E mi ricordo pure che mi sono preso delle critiche. Soprattutto a riguardo del gameplay di un personaggio come Ironman. Per quanto mi riguarda concordo con te: un titolo del genere, con un nome del genere, riproposto come un Batman o uno Spider-Man qualsiasi avrebbe fatto il botto. Ancor non mi capacito del perché si ostinino a puntare sul genere GAAS, che nella sua lista di nomi videoludici ha più fallimenti che successi.

P.S. da quel che ricordo per lo sviluppo di questo gioco hanno sfanculato anche il terzo capitolo di Deus Ex. Quindi il cuore mi piange due volte.

Mamma mia...veramente.

Cmq ogni GAAS forzato che fallisce è un bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crystal Dynamics ha pubblicato oggi un nuovo aggiornamento per il suo Marvel's Avengers che porta il game as a service a base di supereroi alla e prova a risolvere numerosi problemi.

 

Installando l'aggiornamento potrete personalizzare i sottotitoli, avere un'anteprima degli oggetti cosmetici presso i rivenditori, muovervi può velocemente negli avamposti e combattere al fianco di compagni controllati dall'IA più svegli che in passato. La patch migliora anche i drop dell'evento Mega Hive e aumenta il raggio entro il quale gli eroi possono raccogliere gli oggetti in partita. A grande richiesta è stato poi aggiunto un nuovo terminale che consente in maniera rapida di interagire con tutte le fazioni e raccogliere in un unico punto le missioni a tempo, senza dover andare a zonzo per gli hub di gioco. A partire da domani si potranno inoltre provare due nuovi contenuti che andranno ad aggiungersi alla modalità online Iniziativa Avengers: SHIELD Substation Zero Outpost e Tachyon Rift, quest'ultima pensata per i giocatori dotati di equipaggiamento di livello 140. Il team di sviluppo ha infine annunciato che con l'update 1.3.4 verranno risolti alcuni dei problemi legati al matchmaking, che ancora oggi impediscono a molti utenti di collaborare con giocatori casuali nelle varie attività online.

 

V1.3.3 Patch Notes

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Attraverso un lungo post sul suo blog Crystal Dynamics ha annunciato di essere al lavoro su diversi aggiornamenti di Marvel's Avengers. Questi aggiornamenti sono volti sia a sistemare i tanti problemi tecnici che affliggono il gameplay, ma hanno l'obiettivo di rivitalizzare l'intera esperienza, così da salvare il gioco da una fine prematura. Per fare Crystal Dynamics questo ha deciso di rinviare le versione PS5 e Xbox Series X|S al 2021, così da poter avere il tempo di offrire un'esperienza next-gen degna di questo nome.

 

Il team di sviluppo ha approfittato dell'occasione per chiedere scusa alla sua utenza per lo stato nel quale il gioco è uscito e per annunciare il rinvio dei primi personaggi aggiuntivi giocabili. Il tutto è volto a ristrutturare l'intera esperienza, dal matchmaking all'ottimizzazione del motore grafico. Per la pazienza, a tutti coloro che hanno giocato in questi mese sarà regalato un pacchetto digitale contenente crediti, unità ed una speciale targa.

 

Andiamo a leggere il messaggio integrale di Crystal Dynamics:

 

Alla nostra community:

 

Siamo lieti di vedere che tanti di voi stanno apprezzando Marvel's Avengers, di vedervi impazzire per Kamala Khan nella campagna Riuniti, di personalizzare supereroi iconici come preferite e di scoprire nuove strategie per le Zone di guerra insieme ai vostri amici.

 

La pubblicazione di Marvel's Avengers non è stata priva di turbolenze, e ammettiamo che diversi problemi vi abbiano impedito di godere appieno del gioco. Ciò non è in linea con i valori di Crystal Dynamics, e ce ne scusiamo.

 

Nel corso delle precedenti settimane, i nostri team in tutto il mondo hanno lavorato sodo per sistemare i bug e ottimizzare le meccaniche e i sistemi di gioco anche in base ai vostri feedback. Dalla pubblicazione, abbiamo pubblicato otto aggiornamenti per risolvere i bug, migliorare la stabilità del gioco e perfezione il sistema di matchmaking. Sebbene il nostro lavoro non finisca mai, questi fix e queste aggiunte hanno migliorato complessivamente l'esperienza di gioco.

 

PER DIMOSTRARE LA NOSTRA RICONOSCENZA

 

Come segno di riconoscenza per essere stati con noi fin dall'inizio, a partire dalle 19:00 del 22 ottobre, i giocatori riceveranno un pacchetto digitale di ringraziamento che include:

 

• Crediti: 1.500 - abbastanza per acquistare un costume e una targa leggendaria dal negozio
• Unità: 7.000
• Moduli di potenziamento: 250
• Chiavi DNA: 20
• Una targa ispirata a Sarah Garza (perché davvero, siete i migliori!)

 

Questo pacchetto sarà disponibile fino alle 19:00 del 5 novembre.

 

Siamo votati ad ascoltarvi e a rendere Marvel's Avengers il gioco di supereroi che aspiriamo diventi. Nel corso delle prossime settimane, mesi e anno narreremo nuove storie in cui scorrerà il DNA di Marvel, introdurremo supereroi e super cattivi adorati dai fan, pubblicheremo nuove regioni ed equipaggiamento e introdurremo esperienze di gioco multigiocatore innovative sotto il nostro contenitore delle "minacce di livello omega", di cui parleremo più sotto!

 

Affronteremo insieme questo viaggio, costruendo un futuro emozionante come una squadra. Questo blog condividerà con voi spunti sul futuro di Marvel's Avengers, siano essi a breve e a lungo termine.

 

Funzionalità future basate sui feedback dei fan

Non lo ripeteremo mai abbastanza: grazie per i vostri feedback. Abbiamo già iniziato a implementare funzionalità di gioco ispirate a essi. Tra gli esempi nell'aggiornamento v1.3.3 abbiamo un aumento del raggio in cui le ricompense vengono automaticamente attirate verso il giocatore e la possibilità di visualizzare un'anteprima degli elementi estetici dei mercanti prima di acquistarli. Con la pubblicazione di Marvel's Avengers: avamposto Zero dello SHIELD, abbiamo aggiunto anche dei terminali negli avamposti per accettare più facilmente missioni e incarichi di fazione.

 

Per i prossimi mesi, stiamo lavorando attivamente su funzionalità richieste dalla community, incluso ma non limitato a:

 

• Modalità a contrasto elevato: una funzionalità di accessibilità che permetterà ai giocatori di utilizzare uno sfondo scuro solido dietro i testi per migliorarne la leggibilità.
• Visibilità icone degli eroi: un'opzione per mostrare icone identificative sopra la testa dei supereroi in modalità predefinita o dinamica.
• Sistema di ping per l'Iniziativa Avengers: un sistema che permetterà ai giocatori di marchiare obiettivi, risorse, casse di salute e nemici, permettendo di ordinare ai compagni gestiti da IA di hackerare/sfondare porte o dare priorità a determinati nemici.
• Rigiocabilità della campagna Riuniti: un'opzione per azzerare la campagna Riuniti e rigiocarla mantenendo intatto il livello e l'equipaggiamento dei vostri supereroi.
• Maggiore chiarezza sulle ricompense delle missioni: migliorata la chiarezza sulle ricompense specifiche delle missioni visualizzate sul tavolo strategico. Ciò permetterà ai giocatori di intraprendere le missioni in modo più strategico per soddisfare i loro obiettivi attuali o per cercare equipaggiamento e risorse specifiche.
• Indicatori di attacco per nemici fuori schermo o a distanza: un feedback migliore per evitare gli attacchi provenienti da nemici fuori dello schermo o a distanza.

 

Aree di impatto

Al momento, ci stiamo concentrando nel migliorare quattro aree fondamentali del gioco, e vorremmo condividere con voi i nostri progressi.

 

Prestazioni e stabilità

Nelle scorse settimane abbiamo scoperto e corretto diversi problemi sistematici che causavano vari crash e freeze del gioco. Tramite i nostri misuratori, abbiamo rilevano una riduzione significativa nel numero dei crash con il passare delle settimane. Tuttavia, su alcuni PC continuiamo a rilevare un numero di crash più alto del previsto, specialmente di quelli causati dal blocco delle GPU e dal crash dei driver delle GPU. Abbiamo un team dedicato a tracciare questi problemi su tutte le piattaforme per risolverli con la massima priorità, collaborando con partner esterni per isolare i problemi restanti e ottimizzare la stabilità del gioco.

 

Multigiocatore/Matchmaking

Dalla pubblicazione, abbiamo introdotto miglioramenti significativi nei sistemi del multigiocatore e del matchmaking, inclusa una maggiore di velocità di matchmaking in base al livello di potenza, in modo che i giocatori possano connettersi più velocemente.

 

Per il futuro, la nostra filosofia per i miglioramenti per il multigiocatore è di rielaborare il modo in cui raggruppiamo i giocatori. L'obiettivo è attingere a un bacino maggiore di giocatori online e fornire modi più veloci di gettarsi nei contenuti desiderati. Ciò aiuterà a ottenere un matchmaking più rapido per potervi divertire prima. Stiamo anche esplorando nuovi modi di sfruttare la funzionalità di partita rapida con maggiori ricompense per chi si unisce e aiuta gli altri. Restate sintonizzati!

 

Ricompense

Sappiamo bene quando siano importanti le ricompense per i nostri fan. La nostra filosofia è che le ricompense devono essere sempre degne del tempo speso per ottenerle. Il prossimo Laboratorio per la clonazione dell'AIM garantirà un bottino esotico per il primo completamento della settimana, più una notevole probabilità di bottini esotici nelle missioni successive. Vogliamo anche che consideriate i bottini esotici come unici del gioco avanzato, e per questo le missioni Fratture tachioniche e i Laboratori per la clonazione dell'AIM attingono da una gamma speciale di ricompense. Quando otterrete equipaggiamento esotico da queste attività da gioco avanzato, vi sembreranno più significative, con attributi e talenti migliorati.

 

La regolazione delle ricompense sarà una sfida continua per assicurarci che soddisfino i giocatori, e intendiamo mantenere una totale trasparenza nelle note degli aggiornamenti a proposito delle modifiche introdotte.

 

Contenuti da gioco avanzato

La pubblicazione è stata soltanto l'inizio di Marvel's Avengers. Sono in arrivo miglioramenti a contenuti esistenti e nuovi contenuti che introdurranno nuovi tipi di missione, personaggi, regioni e persino una posta in gioco globale più alta.

 

Alveari

Per supportare i giocatori che hanno raggiunto la fase avanzata del gioco, abbiamo introdotto i mega alveari. I mega alveari sono missioni settimanali per i fan che preferiscono giocare da soli e mettere alla prova il loro registro degli eroi con una serie di piani sotterranei con nemici a difficoltà sempre più elevata.

 

Abbiamo ascoltato le vostre richieste di un'opzione multigiocatore per i mega alveari, e ci lavoreremo nei prossimi mesi.

 

Missioni fratture tachioniche e avamposto Zero dello SHIELD

Questa settimana, nel Nord-Ovest Pacifico arriverà un nuovo avamposto, l'avamposto Zero dello SHIELD. Lo SHIELD sta indagando su anomalie temporali che hanno iniziato a formarsi in tutto il mondo e ha bisogno dell'aiuto degli Avengers. Visitate questo luogo per incontrare nuovi personaggi e attivare nuovi rituali.

 

Indagherete sulle anomalie tachioniche affrontando le nuove missioni fratture tachioniche. Queste fratture renderanno il gioco molto più impegnativo, introducendo le tempeste tachioniche, che richiederanno una maggiore collaborazione tra giocatori (minimo due). Le tempeste danneggeranno i giocatori nel tempo, ma aumenteranno anche la velocità di ricarica delle mosse eroiche. Inoltre, introducono l'equipaggiamento cosmico. Si tratta di un altro contenuto per gioco avanzato, poiché le missioni fratture tachioniche richiedono supereroi di livello di potenza di 140 o superiore. Queste missioni sono disponibili soltanto una volta al giorno e ruotano giornalmente.

 

Minacce di livello omega

Nelle prossime settimane introdurremo in Marvel's Avengers una nuova classificazione di missioni: le minacce di livello omega. Le missioni classificate come minaccia di livello omega sono sfide multigiocatore studiate per giocatori giunti a gioco avanzato, e offrono ricompense speciali avanzate. Per superare queste missioni, compreso il relativo scontro finale degno degli Avengers, saranno necessarie abilità e coordinazione con la squadra.

 

Le minacce di livello omega sono soltanto il primo passo verso contenuti di gioco avanzato emozionanti e impegnativi. Molti membri della community ci hanno chiesto se le missioni minacce di livello omega sono l'equivalente di Marvel's Avengers dei raid. Sebbene siano concentrate sul multigiocatore e studiate per essere estremamente impegnative, le minacce di livello omega rappresentano il primo passo nell'aumentare le sfide affrontate dai vostri supereroi. Man mano che la narrativa dell'Iniziativa Avengers continuerà a evolversi, la posta in gioco si farà sempre più alta e le sfide sempre più difficili.

 

La prima minaccia di livello omega sarà il Laboratorio per la clonazione dell'AIM, che richiederà tattiche avanzate e la piena collaborazione di una squadra di quattro giocatori esperti per affrontare sfide di livello di potenza elevato. Il laboratorio culminerà in un temibile scontro, che sarà influenzato dalle vostre prestazioni durante il penultimo obiettivo della missione. Come? Non vogliamo rovinarvi la sorpresa! Il Laboratorio per la clonazione dell'AIM dovrà essere completato tra le 19:00 di venerdì e le 19:00 di lunedì. Sebbene possa essere ri-affrontato, similmente agli altri contenuti avanzati del gioco, offrirà ricompense migliori al suo primo completamento.

 

Contenuti futuri di Marvel's Avengers

Procedendo, abbiamo intenzione di stabilire un ciclo fisso e prevedibile di aggiornamenti che assicurino nuovi contenuti che rispondano ai nostri e ai vostri standard e che siano sottoposti a lunghi test interni. Sappiamo che i fan sono ansiosi di avere nuovi contenuti, ma la nostra priorità è offrirvi un'esperienza di gioco divertente. Pertanto, abbiamo deciso di rinviare la pubblicazione dell'operazione di Kate Bishop a dopo ottobre. Ci scusiamo per questo leggero ritardo, ma il nostro team è votato innanzitutto alla qualità.

 

La nuova operazione di Kate sarà un must per tutti i fan che vogliono sapere come si evolverà la storia! In Marvel's Avengers: Kate Bishop - AIM allo scoperto, le fratture tachioniche saranno gli araldi di una nuova minaccia. Mentre i giocatori indagheranno sulla loro fonte, incapperanno in una storia ambientata subito dopo la conclusione della campagna Riuniti. E poi, guardando al 2021, arriverà Clint (di cui parleremo in seguito) e l'aggiunta più grossa all'Iniziativa Avengers, che introdurrà un nuovo eroe, una regione e un arco narrativo.

 

Inoltre, abbiamo deciso di rinviare la pubblicazione per PlayStation 5 e Xbox Series X|S all'anno prossimo per assicurarci di dare al nostro team il tempo di offrirvi un'esperienza next gen degna di questo gioco. Seguiranno altri dettagli.

 

Tuttavia, fino ad allora potrete continuare a giocare la copia di Marvel's Avengers dell'attuale generazione di console (PS4/Xbox One) sulle piattaforme di nuova generazione per sfruttarne il loro potente hardware, sia inserendo fisicamente il disco di gioco, sia scaricando di nuovo il gioco digitale. Due dei benefici più ovvi sono il framerate migliorato e i tempi di caricamento ridotti. Inoltre, i giocatori che passeranno a PlayStation 5 o Xbox Series X|S potranno comunque giocare con i loro amici che utilizzano, rispettivamente, PlayStation 4 e Xbox One, nonché potranno portare i loro salvataggi esistenti nelle console di nuova generazione!

 

Tutto questo sarà disponibile senza costi aggiuntivi, compresi gli aggiornamenti gratuiti alla nuova generazione per PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

 

In quanto mega-fan della Marvel, non vediamo l'ora di rivelarvi supereroi e super cattivi iconici e ambienti di gioco in arrivo nei prossimi mesi, partendo dal prossimo WAR TABLE di Marvel's Avengers di novembre.

 

Siamo emozionati di condividere con voi il futuro di Marvel's Avengers.

 

Più che un semplice gioco

 

Vorrei concludere questo aggiornamento sullo stato del gioco con una nota commossa verso i nostri fan.

 

Se guardiamo l'anno in corso e il clima globale d'isolamento che ha portato, le storie di supereroi sembrano più importanti che mai. A livello individuale, i supereroi ci ispirano a scavare nel profondo e a rialzarci dopo essere finiti a terra. Da una prospettiva della società, mostrano come le differenze arricchiscano tutte le comunità, grandi e piccole che siano.

 

Nella nostra storia quasi trentennale, Crystal Dynamics non si è mai trovata a pubblicare un gioco in condizioni simili, dal lavoro da casa per evitare una pandemia all'evacuazione delle suddette case per scappare dagli incendi. Sebbene le sfide emerse durante il 2020 siano molte, ci hanno anche dato nuova forza: la forza di riunire un team diviso dalla geografia e dalle circostanze della vita e di tornare insieme più forti, uniti dalla missione di soddisfare voi fan.

 

In parte, è per questo che abbiamo preso così seriamente la responsabilità di sviluppare Marvel's Avengers. È un'opportunità per portarvi lo spirito di impegno e speranza dei supereroi, di collegarvi ad amici vicini e lontani, e d'ispirarvi a piantare i piedi contro un mare di avversità e a dire "no, spostati tu".

 

Per noi, Marvel's Avengers è più di un semplice gioco, e voi siete più di semplici giocatori. Siete i nostri supereroi. Saremo anche separati, ma siamo insieme in questa avventura.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...