Vai al contenuto

Warhammer: Chaosbane


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Primo Action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos – sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell’Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato.

 

WARHAMMER: Chaosbane sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC a partire dal 4 giugno 2019 e a partire al 31 maggio per i possessori della Magnus Edition.

 

 

BIGBEN ed EKO Software svelano l’endgame e i dettagli di tutti i contenuti free e a pagamento che saranno disponibili dopo il lancio.

Endgame:

- Una volta che la main quest sarà completata, i giocatori potranno avviare una nuova partita con un nuovo personaggio mantenendo tutto quello che avevano precedentemente sbloccato: crafting, frammenti, monete, etc.

- Inoltre, finire il gioco permetterà di sbloccare nuove modalità endgame:

- Modalità Spedizioni: Il modo migliore per una partita veloce, da soli o con gli amici, in livelli generati randomicamente.

- Ricerca di reliquie: Il giocatore potrà ottenere una mappa dalla Gilda dei Collezionisti per poter accedere ad un dungeon che offre differenti livelli di difficoltà, oltre alla possibilità di ottenere gear eroico.

- Boss Rush: Modalità che permette di confrontarsi contro i principali boss del gioco in maniera molto rapida per testare build e gear.

 

Post Lancio:

Aggiornamenti regolari disponibili per tutti:

- Il primo aggiungerà un livello di difficoltà e un nuovo gear.
- In seguito, verrà aggiunta la modalità permanent death.

- Un nuovo set eroico per ogni eroe e un livello extra di difficoltà.
- Incremento del livello massimo del personaggio.

Aggiornamenti a pagamento (Inclusi nel Season Pass):

- Il primo DLC offrirà nuove emote e una skill passiva che aumenterà la possibilità di trovare oggetti eroici.

- Il seguente DLC aggiungerà una skill passiva che permetterà di trovare più facilmente i frammenti di Dio, così come un alternativo albero delle skill Divino per ogni personaggio.

- Il terzo DLC metterà a disposizione nuovi compagni per ogni personaggio giocabile.

- Il quarto DLC conterrà una nuova storia, raccontata in un nuovo atto, separata dalla campagna principale, che si svolgerà in un ambiente mai visto prima. Questa volta, al posto delle forze del Chaos, gli avversari saranno parte di un antico male mai sopito, ovvero i Re dei Sepolcri.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spaziogames 7.3

 

+ Gameplay familiare, ma solido
+ Buona quantità di contenuti
+ Cooperativa online e soprattutto in locale
+ Buon livello di sfida

 

- Comparto tecnico datato
- Framerate non sempre stabile
- Loot system migliorabile

 

 

Gamesvillage 7.8

 

Pro

Presentazione robusta e accattivante

La cerchia ristretta di personaggi viene bilanciata dalle loro abilità

Finalmente un ARPG che non disdegna la modalità cooperativa locale

 

Contro

Intelligenza artificiale dei nemici carente

Poca varietà in termini di equipaggiamento da recuperare

Doppiaggio discutibile

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq prima o poi dovranno farlo il passaggio a age of sigmar!

 

Cmq cè anche Vermentide o come si scrive 1 e 2!

 

A me piacerebbe un'open world action rpg con visuale da dietro, dove si può esplorare un porzione di mondo!

 

In generale, strategico cmq c'è il total war (su pc) che è valido.

Sì questo è ancora nel Vecchio mondo per fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

NACON ed Eko Software sono lieti di annunciare che Warhammer: Chaosbane sarà disponibile sulle console di nuova generazione con la Slayer Edition. Primo hack-and-slash disponibile su Xbox Series X|S e PlayStation®5, questa edizione include la versione più completa del gioco con tutti i pacchetti DLC (12 in totale), tutti gli aggiornamenti, tra cui Keela, la Torre del Caos e un’esperienza visiva 4K 60FPS. Un nuovo personaggio, Jurgen Haider the Witch Hunter e contenuti aggiuntivi saranno disponibili il 10 novembre anche su Xbox Series X|S e PC, poi dal 12 e dal 19 novembre su PlayStation®5 secondo la data di disponibilità della console in ogni paese.

 

Indossando il caratteristico cappello e il lungo mantello del suo ordine, l’abile uso di due armi da parte del Cacciatore di Streghe lo rende particolarmente formidabile sia nel combattimento ravvicinato con la spada che a distanza con la pistola. Vagando per le strade del Vecchio Mondo per purificarlo dal Caos, questo inquisitore trae il suo potere direttamente dalla sua fede in Sigmar, e diventa giudice e carnefice nella sua missione purificatrice.

 

Oltre all’introduzione di questo nuovo personaggio, c’è anche una patch gratuita che aggiunge miglioramenti sia per i nuovi giocatori che per i fan della prima ora. I due hub dell’Atto 1 e dell’Atto 2 sono stati ampliati. L’area intorno al campo dell’Atto 2 è stata potenziata con nuovi nemici da combattere e c’è anche una nuova area – il cimitero – che aggiunge un nuovo ambiente e un bestiario più grande. Questo include nuovi nemici, tra cui i Principi Daemon, gli Skullcrushers (a cavallo e a piedi), un Guerriero del Caos e nuovi cultisti.

 

Il nuovo personaggio Witch Hunter fa parte della Slayer Edition sulle nuove console ed è disponibile come DLC per le console della generazione corrente. La patch con ambienti migliorati, nuova area e bestiario è gratuita per tutti su tutte le piattaforme.

 

Il primo hack-and-slash ambientato nel mondo delle Warhammer Fantasy Battles, Warhammer: Chaosbane spinge i giocatori nel cuore del Vecchio Mondo, un continente segnato dalla Grande Guerra contro il Caos – un conflitto sanguinoso che ha devastato l’Impero dell’Uomo. Si può giocare come Umano, Elfo Alto, Elfo del Legno, Nano Assassino o Nano Ingegnere mentre si esplorano le aree iconiche dell’universo di Warhammer Fantasy Battles, che ha affascinato milioni di fan in tutto il mondo.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...