Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Per ora no, anche perché si aggiornano spesso. Non la trovano manco su fortnite pc dove sono il male. (Fortnite se pensa che hai il pad abilità la mira assistita... mouse + mira assistita... ciao)

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'oggi, Activision e Infinty Ward hanno spiegato nel dettaglio il funzionamento del cross-play. Tanto per cominciare, hanno specificato che sarà del tutto opzionale: i giocatori saranno liberi di attivarlo o disattivarlo in ogni momento. Coloro che decideranno di usufruirne, in ogni caso, dovranno necessariamente creare un Account COD, indispensabile per connettere tutte le piattaforme e utilizzare le liste amici cross-piattaforma.

 

E per quanto riguarda i sistemi di controllo? I giocatori PlayStation 4 e Xbox One, se vorranno, saranno liberi di utilizzare mouse e tastiera. Potranno inoltre decidere di filtrare le partite a proprio piacimento, scegliendo tra lobby esclusive per controller, esclusive per mouse e tastiera oppure senza restrizioni. Le funzionalità cross-play saranno estese a tutte le modalità di gioco, senza alcuna distinzione.

 

Infine, gli sviluppatori hanno confermato che tutte le mappe, le modalità e le operazioni speciali verranno rese disponibili in simultanea su tutte le tre piattaforme. Activision è ancora legata da un rapporto di esclusività con Sony, pertanto i giocatori PlayStation 4 potranno ancora godere di alcune esclusive, tra cui l'accesso anticipato alla seconda Beta del 19 settembre e altre non ancora annunciate.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sto COD tanta roba. Sembra al solito cod ma Pad in mano ti rendi conto che è cambiato molto... piu difficile, il time too kill è molto basso, movimenti molto più pesanti. Le mappe sulla beta sono molto belle...

 

Certo qualche difetto ne ha, certe volte ti fà spawnare davanti al nemico... troppa gente usa le claymore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non sta dispiacendo.. Ormai non sono più uno da cod ma spero tanto in una bella campagna e son curioso di provare tutte le nuove modalità.. Bello il feeling con le armi e la grafica generale.

 

Ah ho prenotato la collector, non vedo l ora di andare a ca***e in piena notte a luci spente col visore notturno in testa ❤️

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebbene Activision e Infinity Ward non abbiano confermato nulla a riguardo, la Beta di Call of Duty Modern Warfare sembra supportare alla perfezione il Cross Save tra varie piattaforme, come confermato da varie testate.

 

Un redattore di GameSpot USA afferma di aver utilizzato il Cross Save senza problemi di alcun tipo: "Ho giocato il primo weekend beta su PS4 e dopo aver scaricato il client della seconda beta su Xbox One ho scoperto di poter importare i miei progressi, tra cui livelli, equipaggiamento, emblemi e in generale tutti i traguardi raggiunti sulla console Sony."

 

Come detto, allo stato attuale Activision ha confermato il pieno supporto Cross Play per Call of Duty Modern Warfare mentre non si è sbilanciata per quanto riguarda il Cross Save, che sembra però essere perfettamente attivo e funzionante. Non è chiaro però se questa opzione verrà mantenuta nella versione definitiva o se si tratti magari solamente di un test.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti fa provare snd?

 

Non ci sta il perk per vederle le claymore?

Credo di averlo visto ma devo ancora sbloccarlo

Cioè?

È la modalità 5 vs 5 o 6 vs 6 (non ricordo) un po alla R6. Ogni team ha un obiettivo da distruggere e il turno finisce se riesci a eliminare il team nemico al completo o se distruggi il loro obiettivo.

 

Hai 1 vita per turno ma puoi essere rianimato come succedeva nel multi di ghost recon wildland

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque era da tempo che non restavo impressionato per un cod.. Come primissima impressione veramente tanta roba.

 

Grafica e audio si vede a km che sono stati rifatti da zero e su X non lascia indifferenti. Le mappe disponibili le sto trovando ben fatte (quella nelle grotte mi fa impazzire), tante modalità (e tante inedite) e poi rimarco che il feeeling con le armi è fantastico.. Che meraviglia poi tornare ad usare l M4a1 o l aug nella guerra moderna. Futuro e guerre mondiali mi uscivano dagli occhi ormai.

 

Poi campagna rimessa dopo la follia di bo4, crossplay, dlc gratuiti.. Dai sto cod è da prendere.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato oggi pomeriggio la beta alla fine è sempre il solito cod, le uniche cose positive che ho trovato sono il feeling con le armi, le mappe mi sembrano leggermente più grandi e il respawn lontano dalla squadra avversaria ma per il gameplay non ho trovato nulla di diverso dagli altri

Idem, mi aspettavo l'inserimento di un sistema di combattimento corpo a corpo alla for honor.

 

Migliaia di armi alla Borderlands con un sistema di looting appagante.

 

E magari anche qualcosa di innovativo, come sta facendo Kojima col suo simulatore di passeggiate... La vera novità della gen.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...