Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ne devi aver prese di sberle su sto gioco! hahaha

e comunque aggiornamento dopo aggiornamento lo stanno migliorando moltissimo, basta poco per bilanciare un pompa una claymore o il ttk, c'è poco da fare invece quando un gioco esce male come bfv, quello si che nemmeno un miracolo lo può salvare.

Tu che mi dici che prendo sberle su un fps lol, sembra l'inizio di una barzelletta, di quelle che non fanno nemmeno ridere... Come fai a dire che BFV è uscito peggio di sta' pisciatella di sto cod? Oggi Battlefield V è migliorato parecchio, addirittura migliorerà ancora di più con i nuovi aggiornamenti, oggi quel gioco è un bijoux. Ma bilanciare questo cod mw sarà tutto inutile, perché non si potrà mai bilanciare nulla su una cagatella del genere, è un gioco per scarsi e rimarrà tale. È uscito fallato dall'inizio, tra bug e armi op che non dovrebbero essere op. E tu che dici che è bello, si presuppone già tu in che modo giochi su cod, mammamia non oso immaginare. Ma anche su battlefield si sa come giochi tu gil, quindi non c'è altro da scrivere, tanto parlano le statistiche... ahahah

 

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Modificato da .MaMBa.

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per difendere nessuno che manco vi conosco ma le statistiche sono la morte dei fps arcade. Non ci fossero i camper sarebbero la metà.

 

Oltretutto non contano niente.

 

Mostri a parte, uno che gioca solo che campera pur scarso può tranquillamente avere stats migliori di uno forte che rusha di continuo.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno sa dirmi quali diavolo sono le modalità ad obiettivi?

Sono fermo alla sfida di vincerne 5 ma la statistica non va su. Ho vinto Dominio, death match, uccisione confermata, cerca e distruggi, guerra terrestre e attacco informatico ma la stat è sempre a zero.

È buggata che voi sappiate?

Non per difendere nessuno che manco vi conosco ma le statistiche sono la morte dei fps arcade. Non ci fossero i camper sarebbero la metà.

 

Oltretutto non contano niente.

 

Mostri a parte, uno che gioca solo che campera pur scarso può tranquillamente avere stats migliori di uno forte che rusha di continuo.

Assolutamente daccordo.

Ho sempre giocato a tutti i BF che ho sempre preferito ai vari COD ma a sto giro MW mi sembra sia un gioco riuscito. Certo come anche i vari BF (che allinizio hanno numerosissimi problemi) alcune cose vanno sistemate ma in generale lo trovo divertente.

È un modo di giocare completamente diverso rispetto a BF quindi fare paragoni ha poco senso. In generale ci sta che chi ami uno non impazzisca per laltro ma in questo caso io ad esempio rappresento leccezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per difendere nessuno che manco vi conosco ma le statistiche sono la morte dei fps arcade. Non ci fossero i camper sarebbero la metà.

 

Oltretutto non contano niente.

 

Mostri a parte, uno che gioca solo che campera pur scarso può tranquillamente avere stats migliori di uno forte che rusha di continuo.

Infatti...io le toglierei... cioé ho un amico che vive solo per il K/D Ratio. Infatti in tutte le modalita obiettivi nelle statistiche è quello che partecipa di meno...per esempio a Kill confirmes lui fà 12 kill 6 piastrine raccolte... io faccio 8 kill ma che ne so 13 piastrine raccolte.

 

Per divertirsi a COD devi smettere di pensare a ste minchiate. Io ormai del ratio non me ne frega un cavolo mi so fatto una classe per correre...alla fine ho comunque un Ratio di 1.33 cioé piu alto del mio amico e mi diverto di piu perche pur quando capita una partira che ho 0.50 di ratio non me ne fotte uba sega allora che il mio amico si incaxxa come un pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu che mi dici che prendo sberle su un fps lol, sembra l'inizio di una barzelletta, di quelle che non fanno nemmeno ridere... Come fai a dire che BFV è uscito peggio di sta' pisciatella di sto cod? Oggi Battlefield V è migliorato parecchio, addirittura migliorerà ancora di più con i nuovi aggiornamenti, oggi quel gioco è un bijoux. Ma bilanciare questo cod mw sarà tutto inutile, perché non si potrà mai bilanciare nulla su una cagatella del genere, è un gioco per scarsi e rimarrà tale. È uscito fallato dall'inizio, tra bug e armi op che non dovrebbero essere op. E tu che dici che è bello, si presuppone già tu in che modo giochi su cod, mammamia non oso immaginare. Ma anche su battlefield si sa come giochi tu gil, quindi non c'è altro da scrivere, tanto parlano le statistiche... ahahah

 

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Mamma mia parla colui che su bf stava sempre camperato con il cecco hahaha ma sei serio veramente ?

Poi ti prego, hai un'età per parlare di statistiche, nemmeno mio nipote di 10 anni fa questi discorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia parla colui che su bf stava sempre camperato con il cecco hahaha ma sei serio veramente ?

Poi ti prego, hai un'età per parlare di statistiche, nemmeno mio nipote di 10 anni fa questi discorsi.

Io camperare? AHAHAHAH Ma hai giocato con me in questi anni? No perché a me pare che ti stai arrampicando sugli specchi, perché non sai più che scrivere. Lo sai benissimo tu, e lo sanno anche tutti quelli che giocano con me, che non ho mai camperato in vita mia sugli fps. Ho anche video e live registrate, che lo dimostrano. Io parlo di statistiche solo con te, non in generale, visto che qui si vengono a scrivere cose non vere. Perché se uno come te, mi viene a scrivere che parlo male del gioco solo perché mi hanno fatto la bua, due sono le cose. O si è offeso perché gli ho attaccato il suo giochino del caz, o è uno di quelli che appunto giocano da schifo su questo cod. In entrambi i casi, qua l'unico che si comporta da moccioso, sei proprio te.

 

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Modificato da .MaMBa.

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po esilarante sto topic :) @mamba se il gioco ti fa cagare vai su BF no? Abbiamo capito il tuo pensiero, non serve continuare con queste isterie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io camperare? AHAHAHAH Ma hai giocato con me in questi anni? No perché a me pare che ti stai arrampicando sugli specchi, perché non sai più che scrivere. Lo sai benissimo tu, e lo sanno anche tutti quelli che giocano con me, che non ho mai camperato in vita mia sugli fps. Ho anche video e live registrate, che lo dimostrano. Io parlo di statistiche solo con te, non in generale, visto che qui si vengono a scrivere cose non vere. Perché se uno come te, mi viene a scrivere che parlo male del gioco solo perché mi hanno fatto la bua, due sono le cose. O si è offeso perché gli ho attaccato il suo giochino del caz, o è uno di quelli che appunto giocano da schifo su questo cod. In entrambi i casi, qua l'unico che si comporta da moccioso, sei proprio te.

 

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Nessuno dei 2 mamba, uno perché non è il mio giochino del caz visto che non sono mai stato un gran patito di questa serie e anche questo cod lo uso come tappabuchi per pubg, due perché mi piace l'azione e io questo cod lo gioco con mp5,mp7 e p90 e non fermo immobile con l'm4 e compagnia bella.

 

comunque mi sa che te la sei presa troppo sul personale, le mi "sberle" erano ironiche e relative al fatto che questo cod se ti muovi a **** e senza conoscere spawn e mappe ti fa sclerare male.

Non volevo mettere in dubbio le tue innate doti da proplayer.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno dei 2 mamba, uno perché non è il mio giochino del caz visto che non sono mai stato un gran patito di questa serie e anche questo cod lo uso come tappabuchi per pubg, due perché mi piace l'azione e io questo cod lo gioco con mp5,mp7 e p90 e non fermo immobile con l'm4 e compagnia bella.

 

comunque mi sa che te la sei presa troppo sul personale, le mi "sberle" erano ironiche e relative al fatto che questo cod se ti muovi a **** e senza conoscere spawn e mappe ti fa sclerare male.

Non volevo mettere in dubbio le tue innate doti da proplayer.

Un saluto.

Lo usi come tappabuchi e ne parli pure bene, dai gil non hai mai capito un caz tu di videogiochi. Pescj e lov dai che la prossima volta che giocheremo insieme ti farò vedere le mie doti da progamer in diretta

 

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Un po esilarante sto topic :) @mamba se il gioco ti fa cagare vai su BF no? Abbiamo capito il tuo pensiero, non serve continuare con queste isterie.

Scusami ma tu chi sei per dirmi dove e a cosa devo giocare? Gioco a quello che mi pare e piace e scrivo quello che voglio dove voglio, è ancora un forum questo oppure è diventato un asilo nido? Che poi io sto sfottendo Gil, che centri tu scusami? Che poi io e gil ci conosciamo da tempo ormai, battibecchiamo/sfottiamo ogni tanto, anche perché lui è un fess...

 

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Modificato da .MaMBa.

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo usi come tappabuchi e ne parli pure bene, dai gil non hai mai capito un caz tu di videogiochi. Pescj e lov dai che la prossima volta che giocheremo insieme ti farò vedere le mie doti da progamer in diretta

 

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Dai magari uno di questi giorni seguirò una delle tue dirette su twitch, così magari insieme al tuo cane farai per la prima volta 2 spettatori. Ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

io non gioco a BF dai tempi della xbox 360, e adoravo da matti BF3 però questo cod a me piace un sacco e di camper non ne ho nemmeno trovati tantissimi qualcuno qua e là ma ci sta, alla fine ognuno gioca come vuole

 

Sei uno dei pochi fortunati a trovare pochi camper su questo cod, io per fare ciò (anche perchè mi entrano i colpi) devo andare su veterano o giocare alla modalità realismo. Comunque chi usa il fucile di precisione ha diritto di camperare mentre tutti gli altri sono nabbi ma ormai cod è questo, battlefield v non si essenta da camperoni

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si puo definire questo gioco come brutto perché ci sono i camper (camper in cod mamma che novità), quella é colpa dell utenza, e di certo non sono un fanboy dato che non giocavo a cod da black ops 1. Che poi basta usare un po di attenzione per stanarli, anzi mi diverto ancora di piu ad ucciderli :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Bender. Adesso i passi si sentono leggermente meno. Sentire tanto i passi avvantaggia chi sta fermo e aspetta, verissimo. C é anche da dire che le serie uccisioni sono davvero poco devastanti, quindi non ha senso stare fermi.

 

Basta giocare a Normale che tanto oramai la vita è come veterano ma con la mappa.

 

Ps: il mio obiettivo attuale è sbloccare tutto del primo fucile d assalto. Ci sono quasi riuscito!

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sei uno dei pochi fortunati a trovare pochi camper su questo cod, io per fare ciò (anche perchè mi entrano i colpi) devo andare su veterano o giocare alla modalità realismo. Comunque chi usa il fucile di precisione ha diritto di camperare mentre tutti gli altri sono nabbi ma ormai cod è questo, battlefield v non si essenta da camperoni

io gioco prevalentemente alla modalità shoot house, tra dominio, DM, HQ e uccisione confermata non se ne trovano molti di camper anche perchè di posti per camperare non mi sembra ce ne siano molti in quella mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Bender. Adesso i passi si sentono leggermente meno. Sentire tanto i passi avvantaggia chi sta fermo e aspetta, verissimo. C é anche da dire che le serie uccisioni sono davvero poco devastanti, quindi non ha senso stare fermi.

 

Basta giocare a Normale che tanto oramai la vita è come veterano ma con la mappa.

 

Ps: il mio obiettivo attuale è sbloccare tutto del primo fucile d assalto. Ci sono quasi riuscito!

Pure io mi sto divertendo a sbloccare le mimetiche, ho avuto la soddisfazione di sbloccare quella oro per Ax-50 e mp5 ora punto all m13
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma tu chi sei per dirmi dove e a cosa devo giocare? Gioco a quello che mi pare e piace e scrivo quello che voglio dove voglio, è ancora un forum questo oppure è diventato un asilo nido? Che poi io sto sfottendo Gil, che centri tu scusami? Che poi io e gil ci conosciamo da tempo ormai, battibecchiamo/sfottiamo ogni tanto, anche perché lui è un fess...

 

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Sono uno che quando entra in un forum vorrebbe parlare del gioco e non leggere commenti isterici come i tuoi.. Ecco chi sono! Sono entrato per chiedere che modifiche erano state fatte con l ultimo aggiornamento dato che ci sto giocando col contagocce e invece vedo solo 2 pagine di scleri!

Ma non si puo definire questo gioco come brutto perché ci sono i camper (camper in cod mamma che novità), quella é colpa dell utenza, e di certo non sono un fanboy dato che non giocavo a cod da black ops 1. Che poi basta usare un po di attenzione per stanarli, anzi mi diverto ancora di piu ad ucciderli :asd:

Si ma la cosa importante è un altra.. Hai messo la tag clan con scritto juve? Va che io la metto in tutti i giochi! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...