Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Nel corso del pomeriggio si è tenuto l'evento di presentazione della nuova serie di schede video targate Nvidia, durante il quale si è parlato anche di Call of Duty: Black Ops Cold War e di Modern Warfare. Stando a quanto dichiarato nel corso dell'evento in streaming, l'ultimo capitolo dello shooter Activision ha raggiunto un incredibile risultato.

 

Sembrerebbe infatti che Modern Warfare abbia piazzato in meno di un anno più di 30 milioni di unità in tutto il mondo, facendo invidia alla maggior parte dei tripla A pubblicati negli ultimi anni. Buona parte del successo del gioco, che già a ridosso del lancio nel 2019 ha ottenuto buoni risultati, è sicuramente dovuta alla popolarità di COD Warzone e dell'interconnessione tra i due prodotti: vi ricordiamo infatti che giocando la modalità multiplayer classica è possibile sbloccare armi, accessori e skin in maniera molto più rapida e sono quindi stati in molti a procedere all'acquisto del gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone ospiteranno da domani un nuovo operatore interpretato da Fabio Rovazzi, che entra dunque ufficialmente a a far parte dell'immaginario del celebre sparatutto Activision con il nuovo personaggio Sergio "Morte" Sulla.

 

Per celebrare l'evento, martedì 8 settembre si terrà il Melagoodo Riivals - Morte Edition, un invitational event di Call of Duty a cui parteciperanno streamer e celebrities e che la community italiana potrà seguire in diretta Twitch su MelagoodoTV.

 

Sergio Sulla, meglio conosciuto come Morte, è un abile soldato che ama il Vecchio West e ha forti convinzioni e regole chiare in materia di ciò che è giusto e sbagliato. Cresciuto a Salerno, Morte si è arruolato nell'esercito all'età di 18 anni, facendosi poi strada all'interno del leggendario reggimento paracadutisti del Col Moschin in Italia. Ora è stato selezionato per entrare in Warcom - dove si unisce alla fazione della Coalizione.

 

Oltre ad avere il volto di Fabio Rovazzi e la divisa delle forze speciali italiane, il personaggio richiama espressamente l'immaginario della tradizione dei western all'italiana.

 

Il personaggio è stato portato all'interno del gioco grazie al lavoro di Bernardo Antoniazzi, Principal Technical Artist di Infinity Ward, che tramite un sistema di cattura di sua ideazione ha portato in-game i volti, le espressioni facciali e i fondamentali dettagli grafici che rendono Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone particolarmente realistici.

 

Mi sento molto fortunato di poter portare un piccolo pezzo di Italia, il mio Paese, in Call Of Duty" ha commentato Bernardo Antoniazzi. "La creazione di Morte ci ha dato la possibilità di rendere omaggio cultura italiana e di rappresentare nel gioco la sua fantastica comunità di giocatori. Lavorare con Fabio è stato bellissimo. La sua forte passione per i videogiochi e per Call of Duty, che sicuramente condividiamo, lo ha reso il candidato perfetto per interpretare il nostro nuovo operatore nel gioco".

 

"Essere un personaggio in Call of Duty è sempre stato un mio sogno segreto e impossibile e non ci sono parole per descrivere l'eccitazione di avere l'opportunità di dare la mia voce e il mio aspetto a un operatore" commenta Fabio Rovazzi. "Mi piace molto che il personaggio sia un tributo alla tradizione dei film western italiani. Quando penso che milioni di giocatori potranno giocare con il mio personaggio, mi sento lusingato e felice oltre ogni immaginazione".

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

L'universo di gioco di Call of Duty Modern Warfare e Warzone non si prende mai una pausa, ed è pronto a rinnovarsi ancora una volta dando il benvenuto alla Stagione 6.

 

Ad una settimana esatta dal suo inizio, Activision e Infinity Ward hanno cominciato a vuotare il sacco e a presentare i nuovi contenuti. Abbiamo così scoperto che nel Pass Battaglia della Stagione 6 figureranno due nuovi operatori, ossia Farah, l’eroina della campagna di Modern Warfare, e il veterano Nikolai. Quando hanno scoperto la rete sotterranea e le operazioni di Mr. Z a Verdansk, i due sono tornati in battaglia per aiutare il Capitano Price, alleato di lunga data, nel conflitto che si è scatenato in seguito alla rottura dell'Armistizio.

Farah

 

“Questa occupazione deve finire. Siamo tutti d’accordo, vero?”.

 

La fondatrice e Comandante della Liberation Force dell’Urzikstani, Farah, è cresciuta come una combattente dopo essere sopravvissuta alla prigionia di Roman Barkov. È un soldato e un leader eccezionale che è conosciuta per aver trascorso una vita in guerra. Le sue capacità sono state ulteriormente affinate con un addestramento aggiuntivo con il SAS e ha condotto missioni pericolose per combattere le forze di Al-Qatala e altri regimi che si sono stazionati nel suo paese. In seguito agli eventi della Campagna, Farah si unisce alla Chimera dell'Alleanza riunendosi con Iskra, un suo ex ricognitore.

 

Farah viene sbloccata al livello 0 del Battle Pass Stagione 6. Oltre alla skin base di Farah, i giocatori possono ottenere skin aggiuntive e altre ricompense completando le sue missioni Operatore.

Nikolai

 

"Nikolai, sei stato un cattivo ragazzo". "Detto da te è un complimento".

 

Nikolai è il leader della Chimera, un PMC all'interno dell'Alleanza. Amico di lunga data del Capitano Price, inizialmente ha lavorato con Price, Kamarov e Kate Laswell per costruire l'Armistizio con l’obiettivo di fermare l'ascesa di un nuovo AQ. Dopo la rottura dell’Armistizio, Nikolai ora assume il controllo della battaglia per fermare Zakhaev. È un patriota russo con un profondo amore per il suo paese pari solo al suo amore per le armi. È conosciuto come un grande riparatore e può acquisire praticamente qualsiasi cosa, ovunque. Nonostante il suo oscuro passato, sceglierà sempre la cosa giusta al momento giusto.

 

Nikolai può essere sbloccato al livello 100 del Battle Pass della Stagione 6. I giocatori possono completare le missioni dell'Operatore per ottenere skin aggiuntive di Nikolai e altre ricompense.

 

Con il Battle Pass della Stagione 6 potrete sbloccare fino a 100 livelli di contenuti, tra cui i due operatori appena presentati, 1300 punti Call of Duty e molto altro. L'inizio della Stagione 6 di Modern Warfare e Warzone è previsto per il 29 settembre.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Zitta zitta, senza far rumore, Infinty Ward ha introdotto il supporto ai 120fps in Call of Duty Modern Warfare e Warzone per Xbox Series X, una funzione che aumenta a dismisura la fluidità sui televisori compatibili facendo la gioia dei puristi del gameplay.

 

Nelle note dell'ultima patch non c'è alcuna menzione della novità, ma i primi test di Digital Foundry confermano che adesso Warzone punta ai 120fps su Xbox Series X, anche se non li raggiunge in maniera costante, oscillando piuttosto tra i 110fps e il limite massimo di 120fps. Ancor più stranamente, la funzione non è stata introdotta su PlayStation 5, console che, nonostante la potenza bruta leggermente inferiore, è quasi sicuramente in grado di puntare al medesimo framerate. Digital Foundry conferma che su PS5 Call of Duty Warzone gira a un massimo di 60fps, anche in Modalità Performance.

 

Raggiunte da Eurogamer, Activision e Infinity Ward hanno preferito non commentare. L'arrivo del supporto ai 120fps su PS5 potrebbe essere solo una questione di tempo, mentre il mancato annuncio in merito ad Xbox Series X potrebbe essere ricondotto alla volontà di non distogliere l'attenzione dalla più grande novità del momento, il nuovo capitolo Call of Duty Black Ops Cold War.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Magari non significa nulla ma mi sono accorto che non appare più la dicitura x/s sul l'icona del gioco.... È normale?

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

buongiorno a tutti e auguri....scusatemi un info ho acquistato in gioco.Call of Duty Modern Warfare per xbox one con il sistema digitale di acquisto con un altro account tramite email e password, però dopo aver scaricato tutto il gioco mi chiede di fare il pagamento di 6,99, questo tipo di pagamento me lo chiede solo una volta o sempre, io non gioco in multiplayer ma campagna da solo .....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti e auguri....scusatemi un info ho acquistato in gioco.Call of Duty Modern Warfare per xbox one con il sistema digitale di acquisto con un altro account tramite email e password, però dopo aver scaricato tutto il gioco mi chiede di fare il pagamento di 6,99, questo tipo di pagamento me lo chiede solo una volta o sempre, io non gioco in multiplayer ma campagna da solo .....grazie

Non ho idea di cosa siano quei 6,99...Ma ti consiglio di non comprare account che oltre a rischiare il ban possono anche cambiarti la password e lasciarti con un cerino in mano,condividi e store esteri questa è la via
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea di cosa siano quei 6,99...Ma ti consiglio di non comprare account che oltre a rischiare il ban possono anche cambiarti la password e lasciarti con un cerino in mano,condividi e store esteri questa è la via

ciao xmalboro le 6,99 euro è il pagamento ad xbox live, gioco in campagna solitario no online

ciao a tutti e auguri di buon anno...un info sapete quali sono le migliori impostazioni di gioco del controller per xbox one con call of duty modern warfare per una recluta....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...