Vai al contenuto

Foto

Call of Duty: Modern Warfare

• Per cortesia connettiti per rispondere
630 risposte a questa discussione

#241 sbi

sbi
  • Utenti
  • 2152 messaggi

Inviato 11 October 2019 - 08:08

Ma hanno detto qualcosa sulla modalità BR? Che poi continuo a dire che forse anche loro dovrebbero fare una modalità gratuita e separata, perchè un BR andrebbe supportato per anni e non potrebbero abbandonarlo all'uscita del successivo COD

Messaggio modificato da sbi, 11 October 2019 - 08:09

• 0

Immagine inserita

#242 dragonair

dragonair
  • Utenti
  • 349 messaggi

Inviato 11 October 2019 - 09:00

Che io sappia hanno detto che non la inserivano 

• 0

#243 M61A1 Vulcan

M61A1 Vulcan
  • Utenti
  • 106 messaggi

Inviato 11 October 2019 - 23:05

Ragazzi, sapete per quale motivo la Dark Edition italiana non è disponibile per Xbox, ma solo per PS4?
  • 0
Immagine inserita

#244 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 995 messaggi

Inviato 12 October 2019 - 04:25

Che io sappia hanno detto che non la inserivano 

Ci sono vari rumors che dicono che sia inserita piu in là... avevo letto che sarà disponibile per tutti anche se non hai il gioco
  • 0

#245 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4436 messaggi

Inviato 12 October 2019 - 08:51

Sicuro? Vidi la notizia e non era solo per ps4.. m nn mi stupirei
  • 0

#246 M61A1 Vulcan

M61A1 Vulcan
  • Utenti
  • 106 messaggi

Inviato 12 October 2019 - 09:43

Sicuro? Vidi la notizia e non era solo per ps4.. m nn mi stupirei

Ho visto che in altri Paesi è disponibile, ma in Italia no. Sia Amazon sia Gamestop, ad esempio, hanno disponile quella per PS4, mentre quella per Xbox non è esaurita, non c'è proprio...
  • 0
Immagine inserita

#247 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4436 messaggi

Inviato 12 October 2019 - 10:33

strano.. ma neanche troppo..

• 0

#248 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5417 messaggi

Inviato 12 October 2019 - 14:32

Ragazzi, sapete per quale motivo la Dark Edition italiana non è disponibile per Xbox, ma solo per PS4?

Io l ho prenotata per xbox, edizione francia però.. Per tipo un paio di giorni le han messe disponibili su amazon in edizione francia e germania, ho fatto appena in tempo a prenotarne una e poi sono sparite il giorno dopo. Ed è rimasta la solita versione ps4.

L unica cosa che mi preoccupa però è che se adesso clicco nei dettagli ordini e provo ad aprire proprio il prodotto mi da non esistente, manco esaurito.. Allora preoccupato ho chiamato amazon e mi hanno detto che l ordine è andato a buon fine e che secondo loro il rivenditore ha poi semplicemente tolto il prodotto.. Speriamo che arrivi.. :whew:

Messaggio modificato da Uroboros, 12 October 2019 - 14:36

• 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#249 M61A1 Vulcan

M61A1 Vulcan
  • Utenti
  • 106 messaggi

Inviato 12 October 2019 - 15:24

Io l ho prenotata per xbox, edizione francia però.. Per tipo un paio di giorni le han messe disponibili su amazon in edizione francia e germania, ho fatto appena in tempo a prenotarne una e poi sono sparite il giorno dopo. Ed è rimasta la solita versione ps4.
L unica cosa che mi preoccupa però è che se adesso clicco nei dettagli ordini e provo ad aprire proprio il prodotto mi da non esistente, manco esaurito.. Allora preoccupato ho chiamato amazon e mi hanno detto che l ordine è andato a buon fine e che secondo loro il rivenditore ha poi semplicemente tolto il prodotto.. Speriamo che arrivi.. :whew:

Uff, a sto punto non so se provare a prendere una versione straniera su eBay o se prendere la "liscia" italiana...
  • 0
Immagine inserita

#250 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4436 messaggi

Inviato 12 October 2019 - 16:45

ma magari a brevissimo arriva quella ita.. bisognerebbe chiedere a qualcuno.. ma non so bene chi..

• 0

#251 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5417 messaggi

Inviato 12 October 2019 - 17:50

Uff, a sto punto non so se provare a prendere una versione straniera su eBay o se prendere la "liscia" italiana...

Ma si tanto al massimo ci sono le scritte della scatola in francese ma il gioco è pal poi prende la lingua impostata della tua console.
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#252 Allucinato

Allucinato
  • Novizio
  • 74 messaggi

Inviato 13 October 2019 - 09:20

Domanda un po' ot e ne chiedo scusa.... La modalità zombie in cosa consiste? È come la modalità orda di gears, quindi ondate di nemici? Oppure c'è altro? Nel senso...il finale si raggiunge semplicemente arrivando a una certa ondata?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  • 0

#253 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14052 messaggi

Inviato 13 October 2019 - 12:01

Domanda un po' ot e ne chiedo scusa.... La modalità zombie in cosa consiste? È come la modalità orda di gears, quindi ondate di nemici? Oppure c'è altro? Nel senso...il finale si raggiunge semplicemente arrivando a una certa ondata?

C'è la modalità zombie? Su sto cod non che io sappia.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#254 Allucinato

Allucinato
  • Novizio
  • 74 messaggi

Inviato 13 October 2019 - 19:41

C'è la modalità zombie? Su sto cod non che io sappia.

No non c'è, per questo è un po' ot

• 0

#255 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14052 messaggi

Inviato 13 October 2019 - 20:12

No non c'è, per questo è un po' ot

Diciamo che la modalità zombie di Cod si è evoluta nel tempo.

Nei primi Cod eri su mappe abbastanza chiuse, uccidendo zombie facevi punti e potevi comprare armi, potenziamenti, sbloccare nuove aree aprendo le porte, la modalità era infinita e non aveva un vero e proprio endgame, dovevi resistere il più possibile con ondate sempre più difficili.

Poi vabbe di Cod in cod hanno fatto varie aggiunte o cambiamenti, ad esempio su black ops 2 potevi salire su un autobus e cambiare zone, poi mettevano sempre più segreti sparsi per la mappa, Easter eggs, boss e tanta altra roba.

L'ultima zombie, quella di bo4, ha una vera e propria "storia" di fondo, e c'è anche un vero e proprio endgame con finale annesso.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 13 October 2019 - 20:17

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#256 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 27655 messaggi

Inviato 14 October 2019 - 11:40

Call of Duty Modern Warfare non avrà un sistema di Loot Box o casse premio a pagamento, Infinity Ward aveva già confermato la notizia ma recentemente ha dovuto ribadire la cosa a causa di una certa confusione in merito.

L'Art Director Joel Emslie ha scritto su Reddit quanto segue: "So che la notizia delle Loot Box di Call of Duty Modern Warfare ha ripreso a circolare ma posso dirvi che è una fake news. Non stiamo lavorando a Loot Box, Casse Premio o rifornimenti dinamici a pagamento, anzi posso dirvi che abbiamo bilanciato il sistema per fare in modo che tutto possa essere sbloccato in-game, semplicemente giocando." Emslie continua poi confermando che "presto sveleremo dettagli sul sistema di monetizzazione di Call of Duty Modern Warfare, vi invitiamo a non credere a tutto quello che leggete in giro."

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#257 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 2182 messaggi

Inviato 15 October 2019 - 08:35

Quanto pesa su xbox.non 175gb come su pc vero? O_O
  • 0

freisar.png

#258 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 4682 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 15 October 2019 - 09:21

The 175 GB includes both the base game and the post-launch content. Activision said the game will be smaller at launch.

Charlie Intel said that Activision encourages users to have a total of 175 GBs of free space to download all the post-launch content that will eventually come to Modern Warfare. It wont require that much space at launch, but its wise to have that room available for future updates
-/////

Su reddit dicono che si arriverà a 175gb con il client della br che sarà stand alone.

Cosa sensata. Fossi activision dei 3 team ne metterei uno su una br free supportata a lungo. Ci guadagnerebbero un botto.

Messaggio modificato da Pufferbacco, 15 October 2019 - 09:21

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#259 dragonair

dragonair
  • Utenti
  • 349 messaggi

Inviato 16 October 2019 - 08:24

Più si va avanti più diventano pesanti i giochi, mi mancano i vecchi tempi dove non dovevi per forza fare l'installazione 

• 0

#260 Allucinato

Allucinato
  • Novizio
  • 74 messaggi

Inviato 16 October 2019 - 12:02

Sto valutando di prenderlo.
La cosa che mi piace è che non ci saranno DLC a pagamento

Non mi è chiaro cosa ci sia in più nelle versioni "Deluxe"

Messaggio modificato da Allucinato, 16 October 2019 - 12:05

• 0