Vai al contenuto

Foto

Call of Duty: Modern Warfare

• Per cortesia connettiti per rispondere
877 risposte a questa discussione

#781 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4708 messaggi

Inviato 08 April 2020 - 17:28

io da pc ancora devo finire di scaricarla.. va lentissima..esattamente come la scorsa.. non si sa perchè

• 0

#782 MASTERFOX360

MASTERFOX360
  • Utenti
  • 1898 messaggi

Inviato 08 April 2020 - 17:54

Idem, sono intorno ai 500 kbps..tornare da lavoro e vedere che in 10 ore quasi non ha fatto progressi mi fa molto piacere..
  • 0

#783 Wabloo

Wabloo
  • Redazione
  • 1708 messaggi

Inviato 08 April 2020 - 18:36

Ma comunque è veramente strana sta cosa; è per la quarantena e la mole di dati da gestire, va bene, però un mio amico ci ha messo veramente poco a scaricare questo update. Parliamo di PS4, ma potrebbe essere riferito a qualsiasi console: lui l'ha scaricata con una connessione ad un modem 4G (non so con quale operatore) e stamattina a mezzogiorno l'aveva già disponibile; io, sulla stessa console, sto ancora aspettando adesso, dopo circa 7 ore di download e sono utente EOLO.

Non penso che sia un problema di mia velocità di download, in quanto gli speedtest mi dicono che son più veloce di quello che mi scarica la play.

Anche su Twitch si trova gente che già ci gioca.

Bah, non capisco...

• 0

TazXqiN.png                                                                                   1220804.png  

#784 Zk Petro

Zk Petro
  • Novizio
  • 30 messaggi

Inviato 08 April 2020 - 19:31

Ma comunque è veramente strana sta cosa; è per la quarantena e la mole di dati da gestire, va bene, però un mio amico ci ha messo veramente poco a scaricare questo update. Parliamo di PS4, ma potrebbe essere riferito a qualsiasi console: lui l'ha scaricata con una connessione ad un modem 4G (non so con quale operatore) e stamattina a mezzogiorno l'aveva già disponibile; io, sulla stessa console, sto ancora aspettando adesso, dopo circa 7 ore di download e sono utente EOLO.

Non penso che sia un problema di mia velocità di download, in quanto gli speedtest mi dicono che son più veloce di quello che mi scarica la play.

Anche su Twitch si trova gente che già ci gioca.

Bah, non capisco...

È un problema di server, magari il tuo gestore aggancia un server congestionato. Io ho scaricato l’aggiornamento stamattina in 1 ora.
  • 0

#785 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9882 messaggi

Inviato 08 April 2020 - 19:33

Senza fare flame...ma ho letto che è un problema di PS4
Infatti stamattina alle 12 l ho messo a scaricare ha finito verso le 13.30 giù di li

Ci sto giocando dalle 14
Molto lago cmq

Messaggio modificato da pippoalterato, 08 April 2020 - 19:34

• 0

848591.png

#786 Wabloo

Wabloo
  • Redazione
  • 1708 messaggi

Inviato 08 April 2020 - 22:21

Senza fare flame...ma ho letto che è un problema di PS4
Infatti stamattina alle 12 l ho messo a scaricare ha finito verso le 13.30 giù di li

Ci sto giocando dalle 14
Molto lago cmq

Ma quale flame... Può essere che fosse il server “sbagliato”. Per quanto riguarda i problemi, su PS4 quest’app è proprio buggata. Ogni volta che aggiorni devi dargli 100GB (in più di quelli che già prende, quindi 200) e stamattina non mi è partito l’aggiornamento dallo stato di riposo...
  • 0

TazXqiN.png                                                                                   1220804.png  

#787 Zk Petro

Zk Petro
  • Novizio
  • 30 messaggi

Inviato 08 April 2020 - 22:40

Ma quale flame... Può essere che fosse il server “sbagliato”. Per quanto riguarda i problemi, su PS4 quest’app è proprio buggata. Ogni volta che aggiorni devi dargli 100GB (in più di quelli che già prende, quindi 200) e stamattina non mi è partito l’aggiornamento dallo stato di riposo...

stamattina l’aggiornamento dalla console in stand-by anche a me non è partito in automatico ( xbox one x )
  • 0

#788 Zk Petro

Zk Petro
  • Novizio
  • 30 messaggi

Inviato 10 April 2020 - 15:39

Questo SBMM mi ha rotto le scatole!!! ieri notte (verso le 2:00) mi sono ritrovato (ritrovati perché eravamo in 3) in una lobby Americana (erano un team da 6 ). Ma è mai possibile che Cod faccia trovare partite di un’altro continente??? A voi non è mai capitato???
  • 0

#789 Wabloo

Wabloo
  • Redazione
  • 1708 messaggi

Inviato 10 April 2020 - 21:11

Questo SBMM mi ha rotto le scatole!!! ieri notte (verso le 2:00) mi sono ritrovato (ritrovati perché eravamo in 3) in una lobby Americana (erano un team da 6 ). Ma è mai possibile che Cod faccia trovare partite di un’altro continente??? A voi non è mai capitato???

Sinceramente no, mi capita spessissimo di trovare italiani. Ieri ero insieme a dei francesi. Americani mai visti.

• 0

#790 venom

venom
  • Utenti
  • 447 messaggi
  • LocalitÓ:Roma

Inviato 11 April 2020 - 13:35

Buongiorno. Mi spiegate come è possibile che mio padre in chat vocale di stanza quando parla nessuno lo sente? Solo in party xbox funziona tutto benissimo. Sto impazzendo. Dalle impostazioni di COD sembra tutto ok.
  • 0

#791 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 1188 messaggi

Inviato 11 April 2020 - 18:02

Buongiorno. Mi spiegate come è possibile che mio padre in chat vocale di stanza quando parla nessuno lo sente? Solo in party xbox funziona tutto benissimo. Sto impazzendo. Dalle impostazioni di COD sembra tutto ok.

Gia il chat di gioco ha vari problemi... dopo molta gente mette l'opzione di poter sentire solo gli amici su activision, quindi se tuo padre non è aggiunto come amico allora nessuno lo sente
  • 0

#792 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4708 messaggi

Inviato 19 April 2020 - 11:36

ma non è più possibile vedere il livello totale raggiunto? si può vedere solo quello stagionale ormai??

• 0

#793 Nabuzaradan

Nabuzaradan
  • Novizio
  • 92 messaggi

Inviato 19 April 2020 - 18:46

no puoi vedere solo il lvl stagionale e paragonarlo con quello delle stagioni precedenti 

• 0

#794 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30446 messaggi

Inviato 21 April 2020 - 22:35

Come tutti i martedì, anche oggi Infinity Ward ha dato una svecchiata alle playlist settimanali della modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare, introducendo anche un nuovo bundle operatore nel negozio.

Per tutta la prossima settimana sarà infatti possibile giocare la playlist intitolata Claustrofobia 24/7, la quale permette di giocare una modalità casuale in una delle seguenti mappe: Shipment, Rust, Shoot House, Hackney Yard e Hideout. Ad affiancare questa modalità troviamo Frenesia, in cui i giocatori devono eliminare continuamente gli avversari per resettare il timer di una bomba che altrimenti li farà esplodere. Torna anche questa settimana il Torneo, che in questa Stagione 3 dello sparatutto permette di ottenere nuovi premi, tra i quali c'è anche un nuovo progetto raro. Ad essere state rimosse sono invece la playlist della Guerra Terrestre in versione Veterano e la mappa Aniyah Palace tra le possibili mappe di questa modalità da 64 giocatori.

Vi ricordiamo inoltre che il negozio ha accolto oggi il nuovo bundle operatore di Ronin, che contiene skin, progetti, emblemi, finisher e un'accetta al prezzo di 2.400 Punti COD (l'equivalente di 24 euro in microtransazioni).
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#795 venom

venom
  • Utenti
  • 447 messaggi
  • LocalitÓ:Roma

Inviato 22 April 2020 - 13:04

ma non è più possibile vedere il livello totale raggiunto? si può vedere solo quello stagionale ormai??

si. devi andare in caserma - in alto a destra trovi proprio il livello "generale". Io ho circa 400 essendo arrivato al 155 su stagione 1 e stagione 2 e 90 alla stagione 0. Ora sono al 130.

no puoi vedere solo il lvl stagionale e paragonarlo con quello delle stagioni precedenti 

negativo. ho risposto sopra all'utente come vederlo.

• 0

#796 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30446 messaggi

Inviato 26 April 2020 - 22:48

Attraverso il loro sito ufficiale, i ragazzi di Infinity Ward informano i giocatori di Call of Duty Modern Warfare dell'arrivo di un nuovo, corposo Data Pack da ben 15 GB: quali sorprese ci riserverà il prossimo update gratuito dello sparatutto Activision?

In base alle informazioni condivise dalla software house californiana, il nuovo aggiornamento di Modern Warfare porterà in dote diverse novità per la playlist delle modalità multiplayer classiche, con delle aggiunte ulteriori che dovrebbero prendere la forma di contenuti inediti per gli elementi di equipaggiamento e le skin per la personalizzazione estetica del proprio soldato.

Il Data Pack di Call of Duty Modern Warfare dovrebbe essere disponibile dalla giornata di martedì 28 aprile. Per i giocatori su PlayStation 4 e Xbox One, l'update in questione consisterà nel download di una patch da 15 GB che sarà necessaria per poter continuare ad accedere al titolo.

Infinity Ward ricorda che una volta scaricati i dati della patch, gli utenti saranno riportati al menù iniziale per poter effettuare correttamente l'installazione dell'update e degli ulteriori dati che saranno legati, appunto, al Data Pack 1 di Modern Warfare.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#797 Nabuzaradan

Nabuzaradan
  • Novizio
  • 92 messaggi

Inviato 27 April 2020 - 19:10

tutti aggiornamenti leggeri 

• 0

#798 MASTERFOX360

MASTERFOX360
  • Utenti
  • 1898 messaggi

Inviato 27 April 2020 - 20:40

Qualcuno sa come risolvere il MEMORY ERROR 13-71? Successo a un mio amico ma non riesce a uscirne! Sembra dipenda dai reggimenti ma non riesce a loggare per poi fare Y e abbandonare il reggimento..
  • 0

#799 Wabloo

Wabloo
  • Redazione
  • 1708 messaggi

Inviato 28 April 2020 - 09:57

Qualcuno sa come risolvere il MEMORY ERROR 13-71? Successo a un mio amico ma non riesce a uscirne! Sembra dipenda dai reggimenti ma non riesce a loggare per poi fare Y e abbandonare il reggimento..

Ad oggi, dal sito di supporto, è un problema conosciuto ma che non ha ancora una soluzione:

I left a Regiment and got "Memory Error: 13-71". We're actively investigating issues causing Memory Error: 13-71.

– All platforms

Però il problema che riportano sembra emergere una volta lasciato il reggimento, non per il fatto di esserne parte... Bah...

• 0

#800 MASTERFOX360

MASTERFOX360
  • Utenti
  • 1898 messaggi

Inviato 28 April 2020 - 10:33

Ad oggi, dal sito di supporto, è un problema conosciuto ma che non ha ancora una soluzione:

Però il problema che riportano sembra emergere una volta lasciato il reggimento, non per il fatto di esserne parte... Bah...

Cavoli..boh io in giro ho visto dei video dove dicono che se capita bisogna cercare di accedere alla lista social e abbandonare il reggimento..unico problema che questo mio amico ha provato in tutti i modi ma gli esce sempre sto errore prima che possa fare qualunque cosa, io invece mai avuto problemi ad esempio..provo a dirgli di reinstallare tutto ma ho letto che si ripresenta lo stesso..
  • 0