Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Uff, a sto punto non so se provare a prendere una versione straniera su eBay o se prendere la "liscia" italiana...

Ma si tanto al massimo ci sono le scritte della scatola in francese ma il gioco è pal poi prende la lingua impostata della tua console.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda un po' ot e ne chiedo scusa.... La modalità zombie in cosa consiste? È come la modalità orda di gears, quindi ondate di nemici? Oppure c'è altro? Nel senso...il finale si raggiunge semplicemente arrivando a una certa ondata?

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

C'è la modalità zombie? Su sto cod non che io sappia.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No non c'è, per questo è un po' ot

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Diciamo che la modalità zombie di Cod si è evoluta nel tempo.

 

Nei primi Cod eri su mappe abbastanza chiuse, uccidendo zombie facevi punti e potevi comprare armi, potenziamenti, sbloccare nuove aree aprendo le porte, la modalità era infinita e non aveva un vero e proprio endgame, dovevi resistere il più possibile con ondate sempre più difficili.

 

Poi vabbe di Cod in cod hanno fatto varie aggiunte o cambiamenti, ad esempio su black ops 2 potevi salire su un autobus e cambiare zone, poi mettevano sempre più segreti sparsi per la mappa, Easter eggs, boss e tanta altra roba.

 

L'ultima zombie, quella di bo4, ha una vera e propria "storia" di fondo, e c'è anche un vero e proprio endgame con finale annesso.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Call of Duty Modern Warfare non avrà un sistema di Loot Box o casse premio a pagamento, Infinity Ward aveva già confermato la notizia ma recentemente ha dovuto ribadire la cosa a causa di una certa confusione in merito.

 

L'Art Director Joel Emslie ha scritto su Reddit quanto segue: "So che la notizia delle Loot Box di Call of Duty Modern Warfare ha ripreso a circolare ma posso dirvi che è una fake news. Non stiamo lavorando a Loot Box, Casse Premio o rifornimenti dinamici a pagamento, anzi posso dirvi che abbiamo bilanciato il sistema per fare in modo che tutto possa essere sbloccato in-game, semplicemente giocando." Emslie continua poi confermando che "presto sveleremo dettagli sul sistema di monetizzazione di Call of Duty Modern Warfare, vi invitiamo a non credere a tutto quello che leggete in giro."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

The 175 GB includes both the base game and the post-launch content. Activision said the game will be smaller at launch.

 

Charlie Intel said that Activision encourages users to have a total of 175 GBs of free space to download all the post-launch content that will eventually come to Modern Warfare. It wont require that much space at launch, but its wise to have that room available for future updates

-/////

 

Su reddit dicono che si arriverà a 175gb con il client della br che sarà stand alone.

 

 

 

Cosa sensata. Fossi activision dei 3 team ne metterei uno su una br free supportata a lungo. Ci guadagnerebbero un botto.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Sto valutando di prenderlo.

La cosa che mi piace è che non ci saranno DLC a pagamento

 

Non mi è chiaro cosa ci sia in più nelle versioni "Deluxe"

Credo qualche skin in più o punti esperienza da usare subito e gadget nelle versioni fisiche

Preload pronto sono 45GB quali 175gb lol

Calcola aggiornamenti e dlc futuri

Modificato da dragonair
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il gioco così a pacchetti come funziona?

 

Cioè li devo avere tutti o posso che ne so Eliminare la campagna se non mi interessa?

 

Perché il multiplayer sono solo 6gb di pacchetto me pare strano che contenga le texture di tutte le mappe in così poco spazio

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto vari leak in questi giorni e pare che il battle pass riguarda direttamente la modalità battle royal.

 

Il resto dovrebbe essere tutto gratuito come annunciato in precedenza.

 

Vi riporto il mio pensiero, i battle royale hanno una vita molto più lunga di un gioco alla Call of duty che esce ogni anno, ma secondo voi fanno uno spin off che avrà vita propria, oppure tutti questi rumors saranno infondati

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...