Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ripeto. A COD non serve il realismo. Serve il bilanciamento. Se volete parlare che un'arma deve rispettare la realta allora il mio proiettile che ti becca in testa prima che spari con il pompa ti deve uccidere ;) quindi questi discorsi non hanno senso

Se i server di questo cod funzionassero come si deve dovrebbe essere così infatti ed è per questo che sto giocando a veterano dove i colpi entrano tutti e infatti quando sparo per primo contro i pompa li faccio fuori, se non vuoi il realismo su un gioco basato sulle armi attuali dovresti giocare a giochi come Halo, Titanfall, ai Cod Adwanced warfare, infinite warfare, black ops 3 e 4.

 

Se continuate a lamentarvi solo del 725 allora si vede che non avete visto e/o provato le armi che ho citato nel post precedente e che tutti i fucili a canna liscia presenti nel gioco andrebbero depotenziati secondo il vostro ragionamento

 

Ripeto il 725 non è un fucile a pompa ma un fucile da caccia quindi è normale che ha quella gittata e potenza

Modificato da dragonair
Link al commento
Condividi su altri siti

Se i server di questo cod funzionassero come si deve dovrebbe essere così infatti ed è per questo che sto giocando a veterano dove i colpi entrano tutti e infatti quando sparo per primo contro i pompa li faccio fuori, se non vuoi il realismo su un gioco basato sulle armi attuali dovresti giocare a giochi come Halo, Titanfall, ai Cod Adwanced warfare, infinite warfare, black ops 3 e 4.

 

Se continuate a lamentarvi solo del 725 allora si vede che non avete visto e/o provato le armi che ho citato nel post precedente e che tutti i fucili a canna liscia presenti nel gioco andrebbero depotenziati secondo il vostro ragionamento

 

Ripeto il 725 non è un fucile a pompa ma un fucile da caccia quindi è normale che ha quella gittata e potenza

se si parla di realismo nello sparare allora non dovresti mai giocare a cod,perche' nella realta' prova a sparare con qualsiasi fucile da caccia mentre sei in corsa e poi lo vedi dove ti finisce la tua spalla,per non parlare del rinculo del colpo che chissa' dove spareresti........quindi qui' si sta' parlando di un "gioco",dove vanno apportate certe modifiche per bilanciare il danno e l'uso delle armi.

per farti un esempio basterebbe ritardare la velocita' di fuoco del 725 e risolvi il problema

m4 e' decisamente op per il semplice fatto che ha una precisione orizzontale piu' accentuata rispetto a tutte le altre armi,gli metti i giusti componenti per il rinculo verticale e ti diventa un fucile laser con un puntamento/fuoco dritto.........cosa che invece gli altri fucili d'assalto hanno meno.

anche io sto' giocando di piu' a veterano,soprattutto per non rompermi con questi 725

ma poi ne vogliamo parlare di quelli con lo scudo??scudo+coltello o scudo+725 ....devi mettere la possibilita' di distruggere lo scudo con tot colpi,oppure se uno e' accovacciato e sta' camminando con lo scudo devi dare il modo di colpirlo ai piedi oppure gli fai rallentare tantissimo i movimenti di camminata e lo sparare

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei vecchi cod gli sparavi suoi piedi infatti a quello con lo scudo

O gli fai semplicemente così haha

 

https://xboxclips.com/Miskio88/1cf27072-cdd9-4b99-94ef-273485059e69/embed

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi un "favore". Nella missione multigiocatore "Infiltrato", sull'obiettivo 6, mi chiede di uccidere 60 giocatori con le armi silenziate. Ma queste kill non me le conta, nonostante stia appunto usando armi silenziate... Qual è il problema?

 

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamba purtroppo le missioni giornaliere sono ancora buggate. Ti direi prova a cambiare playlist ma non penso che tu possa risolvere così.

Se vuoi un consiglio passa a quelle non daily, quelle per sbloccare le armi, che non sono buggate.

 

Ciao!

Ho risolto, devi usare la classe predefinita "fantasma"

 

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se si parla di realismo nello sparare allora non dovresti mai giocare a cod,perche' nella realta' prova a sparare con qualsiasi fucile da caccia mentre sei in corsa e poi lo vedi dove ti finisce la tua spalla,per non parlare del rinculo del colpo che chissa' dove spareresti........quindi qui' si sta' parlando di un "gioco",dove vanno apportate certe modifiche per bilanciare il danno e l'uso delle armi.

per farti un esempio basterebbe ritardare la velocita' di fuoco del 725 e risolvi il problema

m4 e' decisamente op per il semplice fatto che ha una precisione orizzontale piu' accentuata rispetto a tutte le altre armi,gli metti i giusti componenti per il rinculo verticale e ti diventa un fucile laser con un puntamento/fuoco dritto.........cosa che invece gli altri fucili d'assalto hanno meno.

anche io sto' giocando di piu' a veterano,soprattutto per non rompermi con questi 725

ma poi ne vogliamo parlare di quelli con lo scudo??scudo+coltello o scudo+725 ....devi mettere la possibilita' di distruggere lo scudo con tot colpi,oppure se uno e' accovacciato e sta' camminando con lo scudo devi dare il modo di colpirlo ai piedi oppure gli fai rallentare tantissimo i movimenti di camminata e lo sparare

In cod non ho mai cercato il realismo ma se mi metti le armi attuali e normale che vado a cercare il paragone con le armi reali

Sullo scudo concordo che anche con i razzi non gli fai niente ma se hai notato mentre camminano sono scoperti i piedi io infatti sparo lì o gli butto una semtex dietro le spalle

Ma veramente mi parli du realismo in COD? Daiii se vuoi realismo vai su Arma e no su COD.

 

Ripeto... serve il bilanciamento e no il realismo in COD...smettila di fare i paragoni con la realta... non ha nessun senso...

se fai un gioco sulle armi attuali con il presente attuale è ovvio che paragono le armi del gioco con le armi reali, allora secondo il tuo ragionamento tempo fa non si doveva paragonare cod con battlefield

ragà ma consigli per dei buoni setup? di solito io uso fucili d'assalto!

sei ti piace correre per la mappa ti consiglio di usare accessori che ti danno mobilità e velocità puntamento mira e come specialità sciacallo, inflessibile e tracciamento se in invece vuoi camperare usi accessori che ti danno stabilità e controllo rinculo e come specialità sangue freddo, fantasma e quello che ti riduce il danno da esplosivi

Modificato da dragonair
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che centra COD con battlefield ora?? 😂😂

 

Il problema è che sei te che vuoi confrontare la realtà a COD. Allora devi confrontare tutta le realta di tutte le armi su COD e no solo i punti che fanno piacere a te.

 

Serve bilanciamento :) per la quarta volta che te lo ripeto. Bilanciamento. A me che il pompa nella realta fa tot di danni non me ne frega un cavolo in un gioco dove di realistico a ben poco.

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che centra COD con battlefield ora??

 

Il problema è che sei te che vuoi confrontare la realtà a COD. Allora devi confrontare tutta le realta di tutte le armi su COD e no solo i punti che fanno piacere a te.

 

Serve bilanciamento :) per la quarta volta che te lo ripeto. Bilanciamento. A me che il pompa nella realta fa tot di danni non me ne frega un cavolo in un gioco dove di realistico a ben poco.

Veramente siete voi che vi state lamentando del 725 e confondendolo con un pompa che in realtà è un fucile da caccia, si vede che non hai letto bene il post dove mi sono lamentato delle altre armi usandole come esempi se non sai leggere non ci posso fare niente (da notare che ho usato il se )

 

Battlefield è l'esempio di statistiche armi basate sulla realtà che tempo fa veniva confrontato con cod

 

In quali punti avrei confrontato le statistiche delle armi di cod che fanno piacere a me, se depotenziano le armi non mi fa ne caldo ne freddo. Stavo semplicemente dicendo che il 725 essendo un fucile da caccia è normale che ha quel danno e quella portata se vi lamentate solo di quest'arma perchè è la più usata e non delle altre allora non siete ben informati sul gioco o volete semplicemente chiudere gli occhi perchè non sapete giocare e dare la colpa alle armi e ai giocatori che le usano. Non mi sembra che ci siano state lamentele negative sull'M4 o sulle altre armi.

 

 

Sto facendo la sfide per sbloccare l'Ak alterantivo e sono bloccato dove dice che devo vincere 5 partite partite in qualsiasi modaltià a obbiettivi ma ne ho vinte 2 a dominio e quartier generale ma non me le ha contate mi sapete dire quali partite devo fare ?

Modificato da dragonair
Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco CAGATOMICO! A parte la campagna, che è bella e tamarra come al solito. Ma parliamo del multigiocatore...una sola parola, CAMPER. Ovunque, dietro agli angoli, sotto i tavoli, dietro le porte, nelle frasche etc etc! Sempre coperti dalle loro fedeli claymore. Ci sono sempre stati i camper su cod, per carità, ma su questo sono avvantaggiati. I passi li sente anche un sordo, visibilità scarsa, TTK bassissimo (più basso di quello di ghost, almeno quello aveva mappe più lineari), armi sbilanciatissime che oneshottano come l'M4 e lui...il fottutissimo Olympia della buttana delle loro madri. Ti oneshotta da distanze assurde, perdi scontri a fuoco anche se sei tu a sparare per primo, non importa la mira, lui ti oneshotta prendendoti di striscio. Non esiste abilità, non esiste bilanciamento, un gioco per scarsi senza-mani come gilgen . Per non parlare dei crash continui su console e su pc, le sfide multigiocatore buggate, i freeze durante le partite. Addirittura su xbox one x, un bug fa spegnere la console! Uno schifo di gioco, preferisco di gran lunga BFV, che ultimamente sta migliorando parecchio, addirittura lui, con tutti i problemi che ha avuto al day one, era meglio di sta' merdina di cod. 70 euro buttati nel cesso, basta cod, basta ritardati che per farsi 4 kill stanno fermi con i pompa ad aspettarti dietro agli angolini.

 

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Modificato da .MaMBa.
  • Upvote 1

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti tanta gente si lamente del M4, mi so pure lamentato degli scudi tutta robba che va bilanciata.

 

@mamba a me sta piacendo ma veramente... raramente ho notato un gioco con cosi tanti problemi al lancio... la lista sarebbe troppo lunga...

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...