Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Oltre alle due mappe, sempre per domani è previsto anche l’arrivo di Hardpoint, una modalità apparsa in alcuni vecchi capitoli della serie, la quale vedrà ogni squadra impegnata ad ottenere il controllo di un “punto chiave” presente sulla mappa e tenere duro per il maggior tempo possibile.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo la sfide per sbloccare l'Ak alternativo e sono bloccato dove dice che devo vincere 5 partite partite in qualsiasi modaltià a obbiettivi ma ieri ne ho vinte 2 a dominio, quartier generale e uccisione confermata ma non me le ha contate mi sapete dire quali partite devo fare ?


Modificato da dragonair
Link al commento
Condividi su altri siti

725 Shotgun: Increase to ADS and Hip Spread, reduced damage range

 

M4A1 Assault Rifle: Reduced damage range, small recoil increase

 

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Si L'M4A1 ora è più difficile da controllare, però il danno mi sembra uguale a prima anche da distante, solo che vanno a segno meno colpi adesso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il gioco è migliorato parecchio adesso, finalmente hanno risolto tutti i bug della Coop, ora si che è uno spettacolo giocarci.

Il multi ha ancora tanti problemi e Purtroppo è rovinato dalla community. La gente che gioca al RPG sopratutto in modalità come search n destroy e cyber attack è una cosa scandalosa. Secondo me va fatto qualcosa riguardo questo...rovina totalmente il gioco.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il multi ha ancora tanti problemi e Purtroppo è rovinato dalla community. La gente che gioca al RPG sopratutto in modalità come search n destroy e cyber attack è una cosa scandalosa. Secondo me va fatto qualcosa riguardo questo...rovina totalmente il gioco.

Vero, fa ancora schifo. Ieri in CED, mi ha oneshottato un tizio con l'olympia con la canna mozzata, da distanza medio/lunga.

 

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto dura circa una missione coop? Le trovo abbastanza "fredde" per ora...

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Dipende dalle missioni e dai tuoi compagni di coop, io le ho finite tutte, ma solo con gente abbastanza esperta, comunque mezz'ora ci vuole senza problemi, per altre anche di più.

 

cosa hanno migliorato nella COOP ?

Hanno risolto tutti gli infiniti bug che avevano, ora funziona tutto perfettamente, le munizioni non si buggano, più, si sale molto più veloci di livello, prima erano più i punti che perdevi che quelli che guadagnavi, poi hanno risolto un infinità di piccoli bug che c'erano, sembra un altro gioco rispetto a prima per fortuna. Modificato da WRC66
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...