Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma non si puo definire questo gioco come brutto perché ci sono i camper (camper in cod mamma che novità), quella é colpa dell utenza, e di certo non sono un fanboy dato che non giocavo a cod da black ops 1. Che poi basta usare un po di attenzione per stanarli, anzi mi diverto ancora di piu ad ucciderli :asd:

Hai ragione sono i camper che rovinano i giochi ma è anche vero che sono le mappe stesse che te lo permettono.

Basta giocare a Normale che tanto oramai la vita è come veterano ma con la mappa.

Ormai a normale non entrandomi i colpi ci ho rinunciato ci gioco solo quando si collegano i membri del clan se sto da solo vado su veterano

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamba e gil finitela di sparare cagate a chi ce l'ha più lungo su bf5 e cod, tanto siete due senza mani tutti e due <3. altrimenti vengo a spaccarvi. ora andate su FB a commentare foto di gattini

 

PS: SONO IRONICO

Tu che mi dici che prendo sberle su un fps lol, sembra l'inizio di una barzelletta, di quelle che non fanno nemmeno ridere... Come fai a dire che BFV è uscito peggio di sta' pisciatella di sto cod? Oggi Battlefield V è migliorato parecchio, addirittura migliorerà ancora di più con i nuovi aggiornamenti, oggi quel gioco è un bijoux. Ma bilanciare questo cod mw sarà tutto inutile, perché non si potrà mai bilanciare nulla su una cagatella del genere, è un gioco per scarsi e rimarrà tale. È uscito fallato dall'inizio, tra bug e armi op che non dovrebbero essere op. E tu che dici che è bello, si presuppone già tu in che modo giochi su cod, mammamia non oso immaginare. Ma anche su battlefield si sa come giochi tu gil, quindi non c'è altro da scrivere, tanto parlano le statistiche... ahahah

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Modificato da andrea87ca
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho completato anche la seconda. Il problema adesso è la terza, con la difesa della 2ª cassa. Arriva limpossibile e lo spazio x muoversi è veramente poco.

Se ti va stasera possiamo provarci.

Io le ho completate tutte parecchie volte, la terza è la più difficile, poi la prima, la seconda e la quarta invece è la più facile e la più veloce, infatti per livellare ed arrivare al livello 155 in fretta basta fare quella e non c'è problema. Modificato da WRC66
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho completate tutte parecchie volte, la terza è la più difficile, poi la prima, la seconda e la quarta invece è la più facile e la più veloce, infatti per livellare ed arrivare al livello 155 in fretta basta fare quella e non c'è problema.

Infatti ho visto che è bella tosta.

Se ti va di darmi una mano, te ne sarei grato.

Se non erro ti ho anche aggiunto sul live in passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono uno che quando entra in un forum vorrebbe parlare del gioco e non leggere commenti isterici come i tuoi.. Ecco chi sono! Sono entrato per chiedere che modifiche erano state fatte con l ultimo aggiornamento dato che ci sto giocando col contagocce e invece vedo solo 2 pagine di scleri!

Si ma la cosa importante è un altra.. Hai messo la tag clan con scritto juve? Va che io la metto in tutti i giochi! :mrgreen:

Di solito si stavolta ho usato cr7 :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente le mappe mi sembrano davvero azzeccate. Era dai modern warfare che non ne vedevo così. Non sono labirintiche, sono di tutte le dimensioni, ci sono delle zone strategiche da tenere sotto controllo per vincere la partita. Tutte si prestano ad ogni tipo di arma, dipende da che zone decidi di attraversare.

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'unica soluzione è giocare su una mappa tonda senza angoli ne spigoli e senza ripari.....entri spari e rinasci, entri spari e rinasci e così via

Non intendevo dire quello su cod per come sono strutturate le mappe puoi camperare dapertutto ma non è l'unico gioco dove le mappe ti permettono di farlo infatti anche in Battlefield 4 (però qui li puoi far fuori in diversi modi compreso far crollare un edificio), in Halo 5, Titanfall 2 . Gli unici giochi dove non ho trovato camper sono stati il primo Titanfall e Doom

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che sinceramente non capisco, io sono al livello 155 da qualche giorno, ed ora non si sale più, ma perché non hanno fatto una specie di prestigi anche qui, andare avanti così solo per sbloccare accessori e mimetiche delle varie armi è abbastanza frustrante.

Modificato da WRC66
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che sinceramente non capisco, io sono al livello 155 da qualche giorno, ed ora non si sale più, ma perché non hanno fatto una specie di prestigi anche qui, andare avanti così solo per sbloccare accessori e mimetiche delle varie armi è abbastanza frustrante.

beh ti sei sparato un bel pò di livelli però ahahah comunque sia magari aggiungono qualcosa dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che sinceramente non capisco, io sono al livello 155 da qualche giorno, ed ora non si sale più, ma perché non hanno fatto una specie di prestigi anche qui, andare avanti così solo per sbloccare accessori e mimetiche delle varie armi è abbastanza frustrante.

Quindi non c è il prestigio? Io sn a liv 50 :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

11/19/19 - Patch Notes

 

GENERAL FIXES:

Special Operations: Fix for an issue where a player would see no objective after retrying a mission after spectating (Operation Paladin)

CDL: Fix for rulesets in Search and Destroy where Field Upgrades were disabled

Fix for an exploit where players could duplicate their killstreaks (“Fix for various exploits”)

Fix for the “Blue V” Optic challenge not displaying the proper text description

Fix misspelling of “trophy”

 

Ground War:

Fixed a bug that could cause the filter on the respawn selection screen to stay on screen when spawning back in

Fix for an issue where the Select Loadout screen would keep reappearing after already selecting a loadout and attempting to spawn back in

 

Missions/Challenges:

The following challenges have been fixed:

 

“Infiltrator”

“Warrior’s Code”

“Aggression”

“Dominator”

“Munitions”

Officer progression “Launch Destroys”

Officer progression “Heartbreaker”

Officer progression ”Precision Airstrike”

Officer progression: “Karma”

Officer progression “Close and Personal”

 

Weapons:

AUG

Increasing close range damage

Increasing mid damage range and reduced chest multiplier

725

Small reduction to base weapon damage range

Significantly reduced the damage range added by attachments

Small hips spread increase

Reduced effective damage at the hip

Model 680: Slight reduction of damage range with all range-extending attachments

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che sinceramente non capisco, io sono al livello 155 da qualche giorno, ed ora non si sale più, ma perché non hanno fatto una specie di prestigi anche qui, andare avanti così solo per sbloccare accessori e mimetiche delle varie armi è abbastanza frustrante.

Io invece la trovo una cosa buona perchè trovo inutile fare i prestigi per risbloccare tutto quanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece la trovo una cosa buona perchè trovo inutile fare i prestigi per risbloccare tutto quanto

Vedremo quando ci arrivi se la pensi ancora così, io mi sono stufato di giocare senza più salire di livello, potevano fare dei prestigi, dove potevi tenerti almeno un arma con gli accessori sbloccati, ma così per me non ha senso. Modificato da WRC66
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...