Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Vedremo quando ci arrivi se la pensi ancora così, io mi sono stufato di giocare senza più salire di livello, potevano fare dei prestigi, dove potevi tenerti almeno un arma con gli accessori sbloccati, ma così per me non ha senso.

Ci sono già arrivato da un bel po di tempo e non mi sto annoiando anzi la trova una cosa buona se facessero in modo di tenerti tutto sbloccato quando fai il prestigio come Doom o Titanfall 2 allora concordo o addirittura di sbloccare armi e accessori che ti interessano con i crediti che guadagni in gioco come fecero con Ghost e in Titanfall 2 secondo me sarebbe l'ideale perchè sinceramente sbloccare accessori usando l'arma lo trovo frustante dato che la gran parte sono le stesse quasi in tutte le armi.

 

Ancora nessuno si è lamentato della Ak che è op tanto quanto lo era l'M4 che poi la variante che sblocchi quando arrivi al 155 è ancora op

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono già arrivato da un bel po di tempo e non mi sto annoiando anzi la trova una cosa buona se facessero in modo di tenerti tutto sbloccato quando fai il prestigio come Doom o Titanfall 2 allora concordo o addirittura di sbloccare armi e accessori che ti interessano con i crediti che guadagni in gioco come fecero con Ghost e in Titanfall 2 secondo me sarebbe l'ideale perchè sinceramente sbloccare accessori usando l'arma lo trovo frustante dato che la gran parte sono le stesse quasi in tutte le armi.

 

Ancora nessuno si è lamentato della Ak che è op tanto quanto lo era l'M4 che poi la variante che sblocchi quando arrivi al 155 è ancora op

Appunto, quello he ho detto io, se avessero fatto così sarebbe stata un altra cosa, anch'io trovo frustrante sbloccare solo accessori uguali per tutte le armi, infatti mi è passata un po' la voglia di giocarci, la variante M16 che sblocchi al livello 155 è op, come altre armi del gioco, comunque vedremo se si inventano qualcosa, anche perché sono sicuro che si lamenteranno in tanti di questa cosa del non salire più di livello.
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè se inserissero un sistema dove ti permette di tenerti quello che hai sbloccato facendo il prestigio allora in questo caso per me non cambierebbe nulla ma oltre a questo dovrebbero fare in modo che se sblocchi un accessorio per un arma e altre armi hanno lo stesso accessorio di sbloccarlo anche per quelle, veramente non ha senso utilizzare un arma e aspettare per sbloccare quello stesso accessorio che hai già sbloccato su altre armi, per i reticoli di mira una volta sbloccati poi li hai per tutti i mirini perchè non adottano lo stesso sistema sugli accessori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sui reticoli di mira ti do pienamente ragione, è ed una cavolata sbloccarli per ogni arma , non ha senso.

 

Per il resto no, accorceresti la longevit

Non accorci la longevità perchè anche quando sblocchi tutto puoi comunque continuare a giocarci dato che stiamo parlando del multiplayer dove se ti piace continui a giocarci. Quindi tu non trovi frustante dover sbloccare lo stesso accessorio per più armi e nel caso dovessero reinserire il prestigio risbloccare tutto quanto per l'arma che stai utilizzando? Io lo trovo frustante anche perchè alcuni accessori non li sblocchi subito devi fare un bel po di livelli prima di poterlo utilizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

25/11/19 - Patch Notes

 

WHAT’S NEW

Allowing up to 4-player parties in Gun Game

Moving FFA to the Filter menu

Fixing join in progress for FFA to prevent finding late-progress matches

Turning off spawn cameras for Headquarters and Hardpoint

 

GENERAL FIXES:

Removed infils for both teams when loading into Piccadilly, Search and Destroy

Fix for a bug where the thermal optic on the PP19 Bizon would appear white while ADS

Fix for the E.O.D. perk not allowing players to hack claymores in FFA

Fix for various boosting and out of bounds exploits

Fix for laser sights becoming misaligned on the P90 and MP5

Special Operations: Minor adjustment to difficulty

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A voi il nat su COD è aperto? Ho aperto tutti i port del gioco che danno sul sito di activision per la xbox ma niente mi rimane in moderato...

 

che connessione hai?

 

lo fa anche a me con ip esposto, cosa impossibile.

penso dipenda dal fatto che ho un ping terribile

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...