Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Playlist Update! 10/12/19

WHAT’S NEW:

Gunfight: OSP (replaces Gunfight)

Infected (replaces Reinforce)

New Ground War map, Aniyah Palace

 

Hardcore Additions:

FFA

NVG Moshpit (TDM, Kill Confirmed, Headquarters, Domination)

Shoot House 24/7 (TDM, Kill Confirmed, Headquarters, Domination)

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille. Gentilissimo. E quando la Season 1 finisce poi? Se non ho raggiunto quei livelli quelle armi me le scordo?

al momento non e' possibile sapere che faranno dopo la stagione 1,unica cosa che voglio chiarire e' che la prima arma che sblocchi a livello 15(holger 26) e' sbloccabile da tutti,mentre per quella al livello 31(ram 7)non la puoi sbloccare se non compri il season pass,perche' i livelli sono gratuiti fino al 20.

il ram 7 e' veramente forte se settata bene,devo ancora completarla ma gia' mi piace molto..........holger 26 invece non mi ha entusiasmato piu' di tanto

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

al momento non e' possibile sapere che faranno dopo la stagione 1,unica cosa che voglio chiarire e' che la prima arma che sblocchi a livello 15(holger 26) e' sbloccabile da tutti,mentre per quella al livello 31(ram 7)non la puoi sbloccare se non compri il season pass,perche' i livelli sono gratuiti fino al 20.

il ram 7 e' veramente forte se settata bene,devo ancora completarla ma gia' mi piace molto..........holger 26 invece non mi ha entusiasmato piu' di tanto

Mha.. io sapevo che era tutto gratuito se giocavi. Le uniche cose acquistabili erano inutili. Skin e personaggi...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mha.. io sapevo che era tutto gratuito se giocavi. Le uniche cose acquistabili erano inutili. Skin e personaggi...

si mi sono sbagliato....l'arma raggiungendo il livello 31 viene sbloccata anche se non si acquista il pass......almeno cosi' e' riportato su alcuni siti.....ho detto prima cosi' perche' un mio amico che non ha preso il pass secondo lui non aveva mai possibilita' di sbloccarla ...invece sembra proprio di si

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

si mi sono sbagliato....l'arma raggiungendo il livello 31 viene sbloccata anche se non si acquista il pass......almeno cosi' e' riportato su alcuni siti.....ho detto prima cosi' perche' un mio amico che non ha preso il pass secondo lui non aveva mai possibilita' di sbloccarla ...invece sembra proprio di si

Ottimo appunto. Ma infatti e dico anche PER FORTUNA le cose a pagamento sono completamente inutili ai fini del gioco. PER FORTUNA.
Link al commento
Condividi su altri siti

11/12/19 - Patch Notes!

 

GENERAL FIXES:

Fix for the R9-0 Smoothebore not appearing correctly in-game

Fix for the “Smooth Dominator” not appearing correctly in-game

Fix for the “Heat Cycle” weapon not appearing correctly in-game

Fix for a bug where equipping the “Old Wounds” LMG could cause an error, kicking players out of the menu

Operator challenge descriptions have been updated to indicate that a specific Operator must be equipped in order to complete the challenge

If you reached a new rank while in the middle of a match and perform the criteria to complete a challenge you just unlocked, progress would not show in the UI until you entered a new match. We’ve done some backend work to help improve this.

Fix for Objective 2 of Mara’s Operator Mission showing a placeholder name ‘Desert Work’ for the reward

Fix for Wyatt’s Calling Card appearing with the incorrect rarity

Fix for the Cluster Strike’s missiles getting stuck on surfaces without detonating and playing looping audio the remainder of the match

Fix for exploits in Special Operations: Survival

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi sono sbagliato....l'arma raggiungendo il livello 31 viene sbloccata anche se non si acquista il pass......almeno cosi' e' riportato su alcuni siti.....ho detto prima cosi' perche' un mio amico che non ha preso il pass secondo lui non aveva mai possibilita' di sbloccarla ...invece sembra proprio di si

Confermo se arrivi al 31 sblocchi il ram 7 ma ci vuole troppo tempo per salire di livello, era bello prima quando per sbloccare armi e accessori dell'arma basta che completavi le sfide senza il bisogno del battle pass

Link al commento
Condividi su altri siti

Call of Duty: Modern Warfare è il titolo multiplayer più giocato di questa generazione: lo ha annunciato Activision, fornendo i dettagli relativi al nuovo, entusiasmante record.

 

Modern Warfare ha superato tutte le precedenti esperienze multiplayer di Call of Duty per quanto concerne le ore totali giocate, le ore per singolo giocatore e numero di giocatori medi giornalieri affermandosi come il multiplayer Call of Duty più giocato a 50 giorni dal lancio degli ultimi sei anni.

 

Il titolo pluripremiato, che ha venduto per oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo, ha raggiunto oltre 500 milioni di ore giocate in multiplayer dalla sua uscita, con quasi 300 milioni di partite giocate. Al momento del lancio, il gioco presentava una serie di novità per Call of Duty, come il supporto per il crossplay e il sistema di progressione unificato, la rimozione del Season Pass e il rilascio di nuovi contenuti gratuiti per tutti i giocatori su tutte le piattaforme.

 

"Il successo di Modern Warfare fin dal primo giorno è stato incredibile. I giocatori si divertono e continuano a giocare in campagne multiplayer come mai prima d'ora. Stiamo anche raggiungendo nuovi record per quanto riguarda le ore giocate, le ore per singolo giocatore e numero di giocatori medi giornalieri", ha dichiarato Byron Beede, vice Presidente Esecutivo e Direttore Generale di Call of Duty, Activision. "È meraviglioso vedere la risposta dei fan al duro lavoro dei nostri team di sviluppo di Infinity Ward. I giocatori si stanno divertendo e ci sono ancora un sacco di nuovi contenuti da presentare".

 

"Stiamo riunendo i giocatori da tutte le piattaforme e proseguiamo ancora oggi con una nuova serie di contenuti gratuiti disponibili per tutti", ha affermato Patrick Kelly, Co-Studio Head e Creative Director di Infinity Ward. "A partire da oggi sono disponibili in modalità multiplayer Vacant e Shipment. I giocatori troveranno anche nuove mappe Scontro, nuove Operazioni Speciali e nuove divertenti modalità, a partire da Cranked."

 

La Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare, oltre al nuovo Battle Pass, continua ancora oggi ad offrire la più grande serie di contenuti gratuiti nella storia di Call of Duty con:

 

Due nuove mappe multiplayer: Vacant, Shipment
Due mappe Scontro
Nuove Special Ops
Nuova modalità di gioco multiplayer

 

I giocatori possono ottenere il Battle Pass della Stagione 1 con 1.000 punti COD o acquistando il Battle Pass Bundle che include 20 salti di livello. In qualsiasi modo tu scelga di fare l'upgrade del tuo Battle Pass, alcuni livelli includeranno punti Call of Duty gratuiti che possono essere utilizzati nello store in-game o per futuri aggiornamenti del Battle Pass.


18/12/19 - Patch Notes

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente dall'account Twitter ufficiale di Infinity Ward giunge un interessante annuncio per tutti i giocatori attivi all'interno di Call of Duty: Modern Warfare.

 

Direttamente dai propri profili social, infatti, la software house e Activision hanno reso noti i dettagli dell'ultimo aggiornamento playlist, ora disponibile. Le novità introdotte dal team di sviluppo sono molteplici:

 

La modalità di gioco Drop Zone arriva in COD Modern Warfare, andando a sostituire Infected, opzione ora accessibile dal menù Quick Play.

 

Snowfight: per celebrare le festività natalizie, è stata introdotta in-game una nuova opzione di gioco, interamente a tema palle di neve! Quest'ultima ha sostituito la modalità Cranked di Call of Duty: Modern Warfare.

 

Mappe: le mappe Shipment e Shoot House sono le due grandi protagoniste del nuovo aggiornamento playlist.

 

Nel condividere queste informazioni, Infinity Ward ha colto l'occasione per augurare buone festività natalizieall'intera community di giocatori.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sto' cercando di finire tutte le bandierine della progessione grado ,ma non riesco a fare quella che dice di "segnalare 15 nemici con il drone da ricognizione"........mando il drone ,vado sopra i nemici e il drone me li evidenzia con il rompo rosso sulla testa........ma a questo punto devo premere qualcosa di specifico??devo starci sopra per piu' tempo finche' non succede qualcosa di differente?oppure c'e' un problema che non lo sblocca perche' buggato?

 

oltre a quello devo ancora provare a fare "viola 3 dispositivi"....per questo devo avvicinarmi a una mina di prossimita' o claymore e dovrebbe darmi la possibilita' di violarla??

 

mi mancano solo 6/7 progressi pr averli completati tutti e 100 e speravo di riuscirci

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

sto' cercando di finire tutte le bandierine della progessione grado ,ma non riesco a fare quella che dice di "segnalare 15 nemici con il drone da ricognizione"........mando il drone ,vado sopra i nemici e il drone me li evidenzia con il rompo rosso sulla testa........ma a questo punto devo premere qualcosa di specifico??devo starci sopra per piu' tempo finche' non succede qualcosa di differente?oppure c'e' un problema che non lo sblocca perche' buggato?

 

 

 

Ciao Mario, ho iniziato anche io ieri la sfida col drone, e come te dopo 3 partite sono zero nella progressione... boh.

 

Inoltre da 10 giorni ormai ogni 2/3 partite mi segnala un aggiornamento e mi riavvia il gioco, ho già provato a disintallare e reinstallare da zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mario, ho iniziato anche io ieri la sfida col drone, e come te dopo 3 partite sono zero nella progressione... boh.

 

Inoltre da 10 giorni ormai ogni 2/3 partite mi segnala un aggiornamento e mi riavvia il gioco, ho già provato a disintallare e reinstallare da zero.

Per la sfida mi sono informato sul web ed è un problema causato dall'ultima patch.... Chi lo ha fatto prima bene, ora bisogna solo sperare che lo correggano

Anche a me mi riavvia il gioco chiedendo di fare un aggiornamento, cosa che non fa'... Per fortuna non lo fa' troppo spesso e soprattutto lo fa' solo a fine partita, quindi non crea troppi problemi.... Sarà anche questo da risolvere

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dal proprio account Twitter ufficiale, la software house ha reso noto di aver preso la decisione di procedere ad un'estensione della Stagione 1 del titolo. Quest'ultima, al contrario di quanto inizialmente previsto, resterà dunque attiva sino al prossimo martedì 11 febbraio.

 

Infinity Ward ha motivato questa scelta come conseguenza delle numerose nuove attività che saranno introdotte in-game nel corso delle prossime settimane: in questo modo, gli utenti avranno a disposizione una finestra di tempo sufficientemente ampia per dedicarsi ad ognuna di esse. In particolare, il team cita tra i futuri contenuti in arrivo in Call of Duty: Modern Warfare, nuovi item e sfide, oltre ad ulteriori playlist di gioco.

 

La software house ha concluso la comunicazione invitando i giocatori ad approfittare dei diversi bonus speciali attivi in-game per prepararsi al successivo inizio della Stagione 2.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...