Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare


AngelDevil

Messaggi raccomandati

February 19, 2020

 

GENERAL FIXES:

Fix for Regiment tags not appearing as intended
Fix for players receiving the "Jockworth" error while in Gunfight Tournaments
Fix for a bug where numbers on the team roster and numbers on the COD Caster minimap did not correspond
Pointman: Fix for an issue where Killchain scores were being given for killstreak kills without having Killchain equipped
Fix for a CDL Gunsmith exploit

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti? ahah mi auguro di no..

La maggior parte dei giocatori su...dai smettetela di fare i fighi perche non vi piacciono i BR ;) non siete una razza superiore. Nessuno vi obbliga a giocarlo :)...non capisco dove sia il problema di avere una modalità in più

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte dei giocatori su...dai smettetela di fare i fighi perche non vi piacciono i BR ;) non siete una razza superiore. Nessuno vi obbliga a giocarlo :)...non capisco dove sia il problema di avere una modalità in più

semplicemente non penso che la maggior parte lo stia aspettando.. viste già le tante modalità che mette a disposizione.. e la saturazione che in un certo senso ha raggiunto la modalità battle royale.. nessuna razza superiore, e nessun obbligo a giocarlo infatti.. era una personale constatazione.. ritengo semplicemente che sia solo una nicchia ad aspettare questa modalità, a sto giro :) visto quanto sia riuscito tutto il resto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece la aspetto con ansia come ccleaner :)

 

La mia speranza è che molti chiavettari, spesso sedicenti streamer, in particolare ps (infatti il problema è aumentato a dismisura dopo crossplatform), abbandonino PUBG per andare alla br di COD che sarà più di moda.

Almeno lì l'antirecoil stikepack o la cronus hanno meno peso :P

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pure io non lo aspetto :)

Comunque meglio roba in piu' che in meno, a me basta Dominio :)

 

se posso Dominio la evito come la peste, una volta mi piaceva, ora mi ritrovo in partite dove nessuno conquista una bandiera

tutti a camperare già appena si inizia

l'altra sera in shoot house erano in 3 sdraiati col cecchino nello stesso punto.. avevo una gran voglia di tirargli una granata,

peccato che avevo equipaggiato le claymore

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente non penso che la maggior parte lo stia aspettando.. viste già le tante modalità che mette a disposizione.. e la saturazione che in un certo senso ha raggiunto la modalità battle royale.. nessuna razza superiore, e nessun obbligo a giocarlo infatti.. era una personale constatazione.. ritengo semplicemente che sia solo una nicchia ad aspettare questa modalità, a sto giro :) visto quanto sia riuscito tutto il resto :)

Ok scusa per averti attacato... cé molta gente in giro che si attaccano ai BR e vanno sul snobismo pensando di essere di un intelligenza superiore 😂 pensavo che fosse il caso pure qui e faccio una mea colpa.

 

Comunque leggendo su Internet penso che molti sono interessati a questa modalità...per lo meno sono curiosi e aspettano con anzia che sia finalmente presentata al pubblico.

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

La battleroyale è una modalità giocata dalla massa, inutile negarlo, ma con massa non intendo che non sia di qualità sia ben chiaro, poi, visto che ormai pare sia diventato un dato importante, call of duty pur essendo tra i titoli più venduti ha perso moltissime posizioni tra gli spettatori su twitch e pure lo stesso PUBG che è diventato l'elemento debole tra i battleroyale di spicco registra più numeri di cod. Mi sembra che l'anno scorso con la battleroyale di black ops 4 non era cosi e activision, commerciale come è non penso si faccia sfuggire l'occasione di ottenere un elevato numero di giocatori e spettatori globali che seguono il loro gioco.

 

Se l'annunceranno tra poco secondo me sarà una mossa azzeccata con questo titolo, perchè cosi facendo in questi mesi hanno dato spazio ai puristi concentrando tutte le risorse sul multy classico per poi dare un ulteriore spinta per chi gioca alle battleroyale facendo registrare grossi numeri, perchè sarà cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Activision è passata alle vie legali per provare a costringere Reddit a svelarle informazioni che le consentano di individuare l'autore della fuga di notizie relativa a Warzone, la presunta modalità battle royale free-to-play di Call of Duty: Modern Warfare, di cui online sono spuntati un poster promozionale e un video relativo al sistema di gestione del bottino.

 

Activision sta battendo da giorni la rete per far cancellare il materiale trafugato. Stando alle cronache ha già firmato un imprecisato numero di DMCA contro gli youtuber che hanno ripreso il filmato. Evidentemente non gli basta e vuole avere anche la testa di u/Assyrian2410, l'utente Reddit che ha pubblicato il poster promozionale di Warzone nel subreddit di Call of Duty: Modern Warfare ammettendo di averlo ricevuto da un insider.

 

Activision ha quindi firmato un DMCA subpoena contro Reddit per provare a costringerla a darle le informazioni che le servono: nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo email, indirizzo IP. Nel caso le ottenesse, il publisher non avrebbe alcuna difficoltà a individuare l'identità della gola profonda. Per adesso Reddit non ha fatto sapere nulla in merito alla richiesta, quindi non è detto che si pieghi e ceda i suoi dati, anche perché creerebbe un grosso precedente per la credibilità della piattaforma in fatto di gestione della privacy dei suoi utenti. Vi sapremo ridire.

 

La fervente attività di Activision ci conferma invece che le voci su Warzone sono molto più che fondate, anche perché in passato non si era mai impegnata tanto per rimediare a una fuga di notizie. Se fosse tutto falso, perché tanto impegno?

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quel tizio non ha firmato alcun contratto di riservatezza, non che gli possano fare niente.

Inoltre dubito fortemente che reddit possa essere obbligato a dare indirizzi privati del tizio per una cosa del genere, che poi magari ha usato tor XD

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...