Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Call of Duty Modern Warfare ha ricevuto un nuovo update che ha introdotto nuovi contenuti. L'aggiornamento è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Questo update di fine marzo 2021 è di certo una sorpresa per i fan, che pensavano che Activision fosse oramai completamente dedita a Call of Duty Warzone e Call of Duty Black Ops Cold War.

I team di sviluppo di Activision hanno introdotto in Call of Duty Modern Warfare le mappe "Al-Raab Aribase" e "Drainage". Entrambe sono mappe originali: innegabile quindi la sorpresa dei giocatori. Il bello è che non finisce qui: Activision ha introdotto anche la mappa "Killhouse" all'interno della playlist 24/7.

Al-Raab Aribase è una mappa 6 vs 6. Drainage è una mappa 2 vs 2 per Gunfight. Killhouse è anch'essa una mappa 6 vs 6, ma non è originale: è basata sulla mappa omonima di Call of Duty 4. Attualmente non sappiamo se queste siano le ultime novità che Activision ha intenzione di introdurre all'interno di Call of Duty Modern Warfare. Non è inoltre stata rilasciata una patch note con questo update, quindi non sappiamo se vi sono modifiche minori "invisibili" al gioco: supponiamo però che non vi siano particolari correzioni di bug o bilanciamenti al gioco, non dopo tutto questo tempo; rimane comunque una nostra supposizione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Salve a tutti, ho acquistato dallo store il gioco, ho installato tutto e quando vado per giocare non parte niente e mi dice pacchetti mancanti. Come è possibile? I vari pacchetti li ho installati tutti ma continua a darmi lo stesso messaggio. Come posso risolvere? Grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/12/2021 at 18:36, holly72 ha scritto:

Salve a tutti, ho acquistato dallo store il gioco, ho installato tutto e quando vado per giocare non parte niente e mi dice pacchetti mancanti. Come è possibile? I vari pacchetti li ho installati tutti ma continua a darmi lo stesso messaggio. Come posso risolvere? Grazie a tutti 

Devi seguire le istruzioni che ti da il gioco: vai su “gestisci il gioco” dalla dashboard dell xbox e ti mostrerà i pacchetti installati. Dovresti spuntarli tutti

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Call of Duty: Modern Warfare II comincia a svelarsi e lo fa a partire dal logo ufficiale, che se non altro conferma il titolo del nuovo capitolo in arrivo per la celebre serie di Activision, previsto arrivare nel corso del 2022.

Il tweet di Infinity Ward non rivela altro: solo il logo, estremamente semplice e geometrico, accompagnato dall'hashtag #ModernWarfare2, che conferma dunque come il nuovo capitolo sia Call of Duty: Modern Warfare II, una ricostruzione totale dell'omonimo capitolo uscito in precedenza, così come il precedente Call of Duty: Modern Warfare lo era dell'originale.

Per il resto, non ci sono ulteriori notizie da riportare, per il momento, ma è probabile che novità più consistenti siano in arrivo nel prossimo periodo. Secondo alcune fonti, il reveal vero e proprio sarebbe molto vicino, previsto probabilmente nel corso del mese di maggio, ovvero nelle prossime settimane.

D'altra parte, Activision Blizzard aveva già confermato l'esistenza di Call of Duty: Modern Warfare II e di una sorta di Call of Duty: Warzone 2, ovvero un vero e proprio seguito anche per lo sparatutto battle royale free-to-play collegato, con alcuni dettagli svelati lo scorso febbraio.

Considerando che, in precedenza, gli sviluppatori avevano parlato di "una nuova generazione" per Call of Duty, c'è la possibilità che si possa trattare di un capitolo next gen, almeno come piattaforme di riferimento. In ogni caso, restiamo in attesa della presentazione, che anche in accordo con le tradizioni della serie potrebbe avvenire a maggio 2022.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...