Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Allora non ci hai giocato bene, ogni arma ha la sua cadenza.

 

https://youtu.be/ToOj0OP9D3Y

Ma infatti non ho detto che le armi hanno la stessa cadenza ma che hanno la stessa gittata, un fucile come il maddox non puo avere la stessa gittata del rampart dove il proiettile viaggia per tutta la mappa dritto per dritto che poi rigiocandoci un due giorni fa ho notato che i mitra hanno lastessa gittata dei fucili d'assalto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non ho detto che le armi hanno la stessa cadenza ma che hanno la stessa gittata, un fucile come il maddox non puo avere la stessa gittata del rampart dove il proiettile viaggia per tutta la mappa dritto per dritto che poi rigiocandoci un due giorni fa ho notato che i mitra hanno lastessa gittata dei fucili d'assalto

Ti ho lasciato un link YouTube dove dimostra esattamente il contrario, insomma.... Hai torto.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto parlando del multigiocatore no di blackout, nei br i proiettili di qualunque arma prima o poi devono cadere per la grandezza delle mappe cosa che non succede nel multi di cod

Non ne ho idea sinceramente, gli scontri a fuoco nel multiplayer normale di solito sono abbastanza ravvicinati e non ho mai avuto modo di testare se la parabola dei proiettili è come blackout, però sarebbe un po' strano metterla solo lì...

 

Non so, prova a sparare in aria e vedi se il proiettile cade xD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A bo4 ho sparato molte volte dalla lunga distanza di cui alcune da un estrmità all'altra della mappa utilizzando anche i mitra ultimamente,sopratutto con il cordyte, e i proiettili non fanno parabole ma vanno dritto per dritto ma anche negli altri cod era cosí mi ricordo e in questo dai video non ho visto cambiamenti

Modificato da dragonair
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Activision e Infinity Ward hanno pubblicato la roadmap di avvicinamento al lancio di Call of Duty Modern Warfare. Il gioco arriverà il 25 ottobre nei negozi ma sarà preceduto da due fasi beta e da appuntamenti importanti con i reveal della campagna, Spec Ops e del supporto Cross-Play.

 

La prima beta si terrà dal 12 al 16 settembre, nella settimana del 16 settembre inoltre verranno svelati i dettagli sul supporto cross platform. Dal 19 al 23 settembre è in programma il secondo weekend beta mentre a fine settembre Infinity Ward mostrerà per la prima volta la campagna. Infine, nella settimana del 7 ottobre spazio alla premiere di Special Ops.

 

image.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La Beta di Modern Warfare accoglierà i fan di Call of Duty in diverse fasi: la prima di esse, rivolta all'utenza di PlayStation 4, durerà dal 12 al 13 settembre e coinvolgerà solo coloro che hanno prenotato il kolossal FPS di Activision. Sempre su PS4 è poi prevista una seconda fase di Beta pubblica che avrà luogo dal 14 al 23 settembre.

 

Anche per quanto concerne le versioni PC e Xbox One, il programma organizzato da Infinity Ward prevede una fase early access dal 19 al 20 settembre e il lancio definitivo dell'Open Beta dal 21 al 23 settembre.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre prosegue il testing di Call of Duty Modern Warfare grazie alla Beta esclusiva per PlayStation 4, i ragazzi di Infinity Ward hanno ben pensato di svelare qualche informazione sulla seconda fase della Beta che si svolgerà il prossimo weekend su tutte le piattaforme di gioco.

 

Attraverso un messaggio in-game, apprendiamo che dal 21 settembre sarà possibile provare anche la modalità Ground War 32 vs 32 all'interno di una mappa chiamata Karst River Quarry. La modalità in questione non si è mai mostrata in un video gameplay, pertanto non sappiamo ancora di che pasta è fatta. I colleghi di GameInformer, che hanno già avuto l'occasione di testarla, l'hanno tuttavia descritta come un riuscito mix tra le mappe estese di Battlefield e il gameplay tipico di Call of Duty. I giocatori potranno utilizzare i veicoli e al contempo usufruire del rodato sistema di Killstreak.

 

La Beta attualmente in corso su PlayStation 4 offre ai giocatori l'opportunità di provare il multiplayer classico 6 vs 6 e la modalità Gunfight 2 vs 2. Durante il testing, il feedback dei giocatori ha inoltre spinto il team a reinserire la mini-mappa. Dal 19 al 23 settembre si svolgerà la seconda fase della Beta su PS4, Xbox One e PC, che oltre ad inserire la suddetta Ground War fungerà da perfetto pretesto per testare le funzionalità cross-play tra tutte le piattaforme.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno già annunciato che ci gioca con mouse va praticamente a giocare con quelli col PC.

 

Il gioco divide il mm tra mouse e pad e non tra console.

 

Se non usano Xim o Cronus o altri tool ovviamente.

chissà che non trovino una cura pure per questo male.. potrebbero bloccarne l'uso su console.. non è mica cosi impossibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...