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FIFA 20


AngelDevil

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Miglior contributo in questa discussione

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Beh però se dobbiamo essere sinceri Fifa non è solo UT. E' sicuramente la modalità di punta e che genera più guadagni, ma io parlavo di un discorso globale, come ad esempio la presenza del pro club o una gestione migliore delle stagioni online, su fifa scegli la squadra e fai partire il matchmaking trovando un avversario che ha una squadra con valutazione simile alla tua, su pes è tutto più laborioso e non aggiungono grosse novità come la modalità Viaggio o l'aggiunta di quest'anno della modalità Volta. Queste sono tutte caratteristiche che non influiscono sul gameplay ma a conti fatti l'utente medio le considera.

 

Hai ragione, ma per adesso è tutta FUT, quelle modalità non vengono piu toccate sono sempre identiche. Per dirti stagioni online potrebbe variare e magari ad estrazione dirti con che livello di squadra giocare, visto che tutti giocano con le top squadre.

 

E detto questo basterebbe eliminare tutti i comandi assistiti, ma vista l'utenza il filone figurine-faccio gol premendo solo due tasti, è qualcosa che economicamente per loro funziona

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Hai ragione, ma per adesso è tutta FUT, quelle modalità non vengono piu toccate sono sempre identiche. Per dirti stagioni online potrebbe variare e magari ad estrazione dirti con che livello di squadra giocare, visto che tutti giocano con le top squadre.

 

E detto questo basterebbe eliminare tutti i comandi assistiti, ma vista l'utenza il filone figurine-faccio gol premendo solo due tasti, è qualcosa che economicamente per loro funziona

aspetta.. quello che hai detto tu però è sbagliatissimo! NON si può e NON si deve MAI togliere i comandi assistiti o i setup a 2 tasti, servono anche per i bambini e per i neofiti che si approcciano al gioco, toglierli significa dire: "il gioco è solo per chi ci gioca da una vita, NO ai bambini, NO ai nuovi utenti..". Sbagliato. Sbagliatissimo :)

 

 

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A livello di gameplay pes è migliorato molto ma fifa come servizi online è anni luce avanti e secondo me per l'ennesimo anno venderà almeno 5 volte di più e sarà proprio per questo motivo. Se non si danno una mossa a curare questo aspetto rimarranno sempre dietro.

E quali sarebbero sti servizi online i fifa point ? 😂

A quanto mi risulta in molte partite online ci sono i soliti ritardi nei comandi per non parlare poi del pro club .

A me fifa sembra sia sempre la solita minestra riscaldata con l'aggiunta di un pizzico di sale in piu .

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aspetta.. quello che hai detto tu però è sbagliatissimo! NON si può e NON si deve MAI togliere i comandi assistiti o i setup a 2 tasti, servono anche per i bambini e per i neofiti che si approcciano al gioco, toglierli significa dire: "il gioco è solo per chi ci gioca da una vita, NO ai bambini, NO ai nuovi utenti..". Sbagliato. Sbagliatissimo :)

 

 

 

Invece secondo me sbagli tu, se giochi in semi vedrai che non è difficile per i neofiti e per i bambini giocare e il manuale richiede solo un po di allenamento. Ma diciamo che abbiamo ragione entrambi, o torto entrambi, e ti dico subito qual è allora il problema maggiore.

 

I mondiali di fifa e tutti i tornei esports vengono fatti con comandi assistiti, ovvero si dice all'utenza che non è necessario imparare nulla al di fuori di trick o cose varie, è l'unico gioco sportivo esport che si gioca assistito, è come dire che su Motogp si sfidassero con tutti gli aiuti. EA iniziasse ad obbligare i tornei con settaggi manuali e vedrai come il gioco e l'utenza stessa migliorerebbero, ma in realtà non si vuole questo, si vogliono i gol dove con i trick salti tutti, si vogliono gol con tiri da 40 metri e rovesciate improbabili, senza che nessuno si renda conto che quei gol sono impossibili, ma soprattutto che quei gol non li hai fatti, tu hai premuto un tasto e leggermente indirizzato lo stick, senza renderti conto che se lo stesso tiro fatto in manuale lo avresti sparato a 1 metro dalla bandierina

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Oddio, ancora?!

Questo mi manda in bestia, è la negazione del calcio, il "dramma" (solo videoludico :lol:) è che neppure tramite modifica super competente delle slides si può in alcun modo ovviare... Du palle.

 

ah già le slides, vero...

lo scorso anno ho giocato solo la modalità allenatore (fatto circa 200/250 partite tra tutto in quella modalità ed almeno una 50/60 tra amichevoli e simili), provato un trilione di slides e di modifiche alle stesse...

risultato sempre lo stesso, la CPU (qualsiasi squadra contro cui giochi) gioca sempre in maniera irreale, la battaglia per il possesso di palla ed un centrocampo che possa essere definitio tale non l'ho mai ancora visto...

 

Beh però se dobbiamo essere sinceri Fifa non è solo UT. E' sicuramente la modalità di punta e che genera più guadagni, ma io parlavo di un discorso globale, come ad esempio la presenza del pro club o una gestione migliore delle stagioni online, su fifa scegli la squadra e fai partire il matchmaking trovando un avversario che ha una squadra con valutazione simile alla tua, su pes è tutto più laborioso e non aggiungono grosse novità come la modalità Viaggio o l'aggiunta di quest'anno della modalità Volta. Queste sono tutte caratteristiche che non influiscono sul gameplay ma a conti fatti l'utente medio le considera.

 

il Viaggio giusto, modalità che ha toppato alla grande e che dopo 2 ore di gioco avevi le bolas che ti toccavano per terra da quanto era noiosa e sviluppata male...

voglio proprio vedere invece quest'anno cosa si sono inventati con Volta...magari ci sarà una pseudo modalità UT anche per quello, così ci guadagneranno anche li...

 

le stagioni on-line mai giocate, anche li modalità comunque modalità noiosissima, gioco delle partite solo per aumentare di serie ed affrontare qualcuno più bravo...svilluppare meglio il Pro Club no è?...

senza contare poi che sei costretto a giocare con le slides di default (ovvero costretto ad "usare" un gameplay poco reale) ed il 99,99% degli utenti che incontri giocano con i comandi in assistito (si si lo so ci sono anche i filtri per incontrare solo chi gioca in manuale, ma fai prima ad andare a Lourdes a piede piuttosto che trovarne alcuni)...

 

senza poi andare ad addentrarci nel mondo momentum, con l'IA avversaria che DECIDE quando e come segnare per indirizzare i risultati della partite...

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il Viaggio giusto, modalità che ha toppato alla grande e che dopo 2 ore di gioco avevi le bolas che ti toccavano per terra da quanto era noiosa e sviluppata male...

voglio proprio vedere invece quest'anno cosa si sono inventati con Volta...magari ci sarà una pseudo modalità UT anche per quello, così ci guadagneranno anche li...

 

le stagioni on-line mai giocate, anche li modalità comunque modalità noiosissima, gioco delle partite solo per aumentare di serie ed affrontare qualcuno più bravo...svilluppare meglio il Pro Club no è?...

senza contare poi che sei costretto a giocare con le slides di default (ovvero costretto ad "usare" un gameplay poco reale) ed il 99,99% degli utenti che incontri giocano con i comandi in assistito (si si lo so ci sono anche i filtri per incontrare solo chi gioca in manuale, ma fai prima ad andare a Lourdes a piede piuttosto che trovarne alcuni)...

 

senza poi andare ad addentrarci nel mondo momentum, con l'IA avversaria che DECIDE quando e come segnare per indirizzare i risultati della partite...

Questo è tutto un altro discorso e in parte soggettivo. Anche a me il viaggio ha annoiato e l'ultimate team non lo tocco. Il mio discorso era incentrato sul fatto che comunque fifa ti dà la possibilità di scegliere tra svariate modalità e sono tutte gestite bene. Poi possiamo parlare di minestra scaldata e qui ti dò ragione perché specialmente nel pro club vorrei dei cambiamenti sostanziali che finora non ho visto. Sul discorso comandi manuali, pure li, é una questione soggettiva e se il 99% dell'utenza preferisce usare quelli non capisco il perché la ea dovrebbe trovare stratagemmi per obbligarti ad usarli. Già ci sono le divisioni separate tra manualisti e non, e mi sembra che sia una mossa giusta, piuttosto reinserirei le stanze, quelle erano comode e mi permettevano di fare le 2v2 tra amici, cosa che non ho più potuto fare Modificato da BROTHERS TO THE END
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Non è il fatto che l'utenza preferisce è il fatto che non ti invoglia ad imparare, e cosi il manuale muore, visto che tanto perchè dovrei usarlo se poi un giocatore non bravo preme tasti a caso e vince la partita se io gioco manuale e lui assistito. Per essere "campione del mondo" i piu bravi dovrebbero essere obbligati a giocare in manuale cosi anche tutte l'utenza che li segue si allenerebbe su determinati comandi per portare pian piano il gioco ad un ritmo e ad una simulazione piu vicina alla realtà. Tutti i giochi sportivi lo fanno tranne fifa e le figurine

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Non è il fatto che l'utenza preferisce è il fatto che non ti invoglia ad imparare, e cosi il manuale muore, visto che tanto perchè dovrei usarlo se poi un giocatore non bravo preme tasti a caso e vince la partita se io gioco manuale e lui assistito. Per essere "campione del mondo" i piu bravi dovrebbero essere obbligati a giocare in manuale cosi anche tutte l'utenza che li segue si allenerebbe su determinati comandi per portare pian piano il gioco ad un ritmo e ad una simulazione piu vicina alla realtà. Tutti i giochi sportivi lo fanno tranne fifa e le figurine

Non so precisamente a quali giochi sportivi ti riferisci ma sui giochi di corse se sai giocare senza aiuti vai più veloce di chi li usa, quindi i pro player giocano cosi perchè è più vantaggioso per loro. Discorso a parte su fifa visto che con i controlli manuale hai un notevole svantaggio rispetto a chi li usa.

Semmai una critica che faccio nel campo esports su fifa è che si giochi sulla modalità Ultimate team e quindi obbligato ad avere uno squadrone e che ovviamente ad alti livelli sono tutti a spenderci tanti soldi e questo ha fatto si che sia diventato un gioco d'azzardo, quello a me fa incavolare, i tornei dovrebbero farli con squadre reali e almeno limitare l'utilizzo di squadre con valutazione da massimo 4 o 4.5 stelle massimo

Modificato da BROTHERS TO THE END
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Oltre al fatto che vanno piu veloce mostrano le abilità nel frenare prendere bene le traiettorie stare attenti a non scivolare e cosi via, ovvero provano a simulare quello che potrebbe essere un comportamento della moto reale, in fifa tu non provi cosa vuol dire fare un passaggio di 3 metri alla massima potenza, no premi e lui lo fa in automatico che sia a 3 metri oppure a 30, stessa cosa per i tiri e i cross, vai in fascia premi e lui la mette in mezzo precisa, invece di dover vedere la direzione e la potenza.

 

Se volessero potrebbero anche fare Ultimate in manuale (io il FUT per la precisione lo odio) e le persone ci giocherebbero e si allenerebbero almeno a simulare un minimo di realtà, invece pensa in FUT non c'è neanche il filtro manuale, quindi perchè uno dovrebbe avere tutto sto sbattimento per imparare?

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Inviato (modificato)

I vertici di EA Sports illustrano nel dettaglio tutte le modifiche e le innovazioni apportate alla modalità Pro Club e Carriera di FIFA 20

 

Pro Club

 

In un lunghissimo approfondimento pubblicato sulle pagine del sito ufficiale di FIFA, i vertici di Electronic Arts ci spiegano che nel loro prossimo simulatore calcistico potremo sperimentare una maggiore personalizzazione per gli atleti virtuali, delle presentazioni più realistiche e immersive, nuove tipologie di partite, più kit per la customizzaazione e molto altro.

 

In FIFA 20 è stato implementato un nuovo sistema di Avatar che andrà a sostituire il modulo per la creazione del giocatore, permettendoci di utilizzare uno strumento di morphing a 4 assi migliorato sulla falsariga di quello adottato in molti giochi di ruolo a mondo aperto.

 

Quanto alle novità contenutistiche e di gameplay in FIFA 20, i moduli di editor del proprio calciatore Virtual Pro personalizzato comprenderanno nuove opzioni per la scelta del ruolo (rappresentate dalle sigle in inglese LF / RF, LM / RM, RWB / LWB), grazie alle quali rendere ancora più profondo il sistema di progressione delle abilità e dei parametri fisici (in quest'ultimo caso, anche con l'aggiunta del parametro della Resistenza).

 

Le altre innovazioni apportate dalle fucine digitali di EA Sports per chi si divertirà nei Pro Club di FIFA 20 comprendono la riformulazione del sistema di presentazione delle partite, l'aggiunta di nuove modalità come le Gare di Esercitazione, l'ampliamento della rosa di opzioni tra cui scegliere per cambiare le celebrazioni degli atleti customizzati, la possibilità di cimentarsi in sfide di allenamento e l'ingresso di 25 nuovi kit personalizzabili e di oltre 150 stemmi oltre quelli già presenti nel capitolo precedente.

 

Carriera

 

In una lettera aperta per la community, Mihai Adamescu, Alex Constantinescu e il FIFA Career Mode Dev Team hanno presentato tutte le novità della modalità Carriera in FIFA 20.

 

Tra queste, in aggiunta alla conferma che la Serie A godrà della licenza ufficiale nel gioco, troviamo:

 

Cattura-1.png

 

- Crea e personalizza il tuo allenatore con più opzioni che ti consentono di cambiare il tipo di corpo, il tono della pelle, i vestiti e le acconciature e persino creare manager femminili per la prima volta;

- Impatto diretto sul morale e sulle prestazioni della tua squadra attraverso conferenze stampa interattive, rotazione della squadra, chat uno a uno e altro;

- L‘interfaccia utente dinamica riflette il marchio autentico di Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga Santander, MLS, UEFA Champions League e UEFA Europa League;

- Controlla il potenziale OVR dei tuoi giocatori con il potenziale dinamico del giocatore: più giocano sul campo, più aumenta il loro potenziale;

- I migliori momenti di carriera sono evidenziati nel feed delle notizie con i nuovi screenshot delle notizie in diretta dalle partite che giochi;

 

Di seguito potete leggere la lettera aperta con tutte le novità approfondite nel dettaglio.

 

Questa stagione è stata molto impegnativa per l’intero team della Modalità Carriera. Oltre ad aver impiegato molto tempo e risorse in pre-produzione, abbiamo costruito un consistente numero di nuove features focalizzate a portare maggiore profondità e autenticità alla Modalità Carriera.

 

Speriamo apprezzerete le novità condivise oggi.

 

Feedback della community sulla Modalità Carriera

Abbiamo raccolto i suggerimenti pervenuti negli scorsi anni dai nostri giocatori e vogliamo assicurarci che FIFA 20 rappresenti una svolta importante non soltanto per il gioco in generale ma soprattutto per i fan della Modalità Carriera. Ogni anno ci impegniamo per creare in FIFA esperienze che diano agli utenti maggiori diversità e scelte ogni anno. Le informazioni presentate qui di seguito fanno luce su alcune nuove esperienze che abbiamo sviluppato e su cui stiamo continuando a lavorare per migliorare ancora.

 

Conferenza stampa & Conversazioni tra Giocatori

Come già anticipato, il nostro obiettivo principale è quello di inserire features ancora più rilevanti che rappresentino un passo avanti per la Modalità Carriera, specialmente per la Carriera Allenatore. Quest’anno, tra le novità ci sono la Conferenza Stampa e le Conversazioni tra i Giocatori e tutti i complessi strumenti e le logiche che queste funzionalità comportano.

 

Volevamo infondere nuova linfa all’esperienza di Carriera Allenatore facendo leva sulla grande quantità di dati ottenuti con questa modalità e costruire una variante alle storie in continuo cambiamento emerse dai nostri giocatori, attraverso le Conferenze Stampa prima e dopo la gara e durante le Conversazioni tra Giocatori.

 

Queste non sono solamente trame generali costruite per imitare la realtà. Si tratta di storie basate sui progressi del giocatore con cui ogni utente avrà modo di interagire e in grado di influenzare il morale della squadra e la propria posizione come manager della squadra.

 

I nuovi strumenti sviluppati dal team della Modalità Carriera hanno permesso ai produttori e realizzatori di fare leva su un’enorme quantità di dati e creare infinite varianti alle trame legate all’esperienza del giocatore e al suo modo di giocare. Significa che ogni partita sarà trattata in maniera diversa dai giornalisti per apparire sempre più autentica e dinamica, in funzione del risultato finale, dei gol segnati, dell’avversario, della stagione e del livello di competizione, e molto altro.

 

Gli strumenti che abbiamo immaginato e messo a punto, come la logica dietro ogni storia, rappresentano un territorio completamente nuovo per la Modalità Carriera, e siamo entusiasti che i fan di questa modalità possano usufruirne e condividerne opinioni sulle recenti funzionalità.

 

Le Conferenze Stampa saranno la sede principale dove il manager potrà gestire domande e risposte, sia prima di importanti partite che subito dopo. Entrambe le Conferenze Stampa si svolgeranno in nuovi scenari, realizzati appositamente per l’esperienza Carriera Allenatore.

 

Le Conversazioni tra Giocatori serviranno principalmente come interazione One-to-One tra il manager e i giocatori della squadra attraverso una interfaccia di messaggistica simulata.

 

All’interno di entrambe le nuove features, potrete scegliere il modo in cui affrontare varie situazioni e, in base ai propri metodi, influenzare positivamente o negativamente il morale del giocatore e il vostro giudizio come allenatore.

 

Come per le Conferenze Stampa, le nuove conversazioni godranno dello stesso livello di complessità. L’allenatore avrà a che fare con richieste differenti da parte dei giocatori, soddisfatti o meno analizzando i loro pensieri. L’allenatore dovrà trovare il modo per mitigare e risolvere queste situazioni, con azioni dirette o comunicando la sua posizione.

 

(I valori del giocatore mostrati in questa sessione sono solamente un esempio e soggetti a cambiamento)

 

Il Sistema Morale Giocatore

Tutte le funzionalità descritte non sarebbero state complete senza tanto lavoro dietro le quinte e il Sistema Morale Giocatore è esattamente questo. Rappresenta il tassello che rende rilevanti tutte le complesse storie che abbiamo creato e che stiamo portando alla luce.

 

Il morale sarà influenzato da una moltitudine di diversi fattori, che vanno dal tempo di gioco e dalle aspettative salariali alle performance di un giocatore in campo e al rendimento della squadra. Inoltre, anche le risposte in Conferenza Stampa e le risposte dei giocatori nelle conversazioni One-to-One incidono sul morale dei giocatori. Tenere alto il morale sarà fortemente consigliato poiché il morale dei giocatori influenzerà i loro attributi nelle partite successive.

 

Personalizzazione dell’Allenatore

Nelle immagini a corredo potreste aver notato un allenatore con cui non avete familiarità. Questo manager è stato creato nel gioco con i nostri strumenti di creazione dei manager. Stiamo finalmente facendo un salto verso una personalizzazione approfondita del tuo Allenatore Avatar.

 

Molti di voi probabilmente ricordano le opzioni di personalizzazione limitate all’interno della Modalità Carriera, che ora appartengono al passato. La nuova esperienza di carriera manageriale offrirà la libertà di creare un avatar che rifletta il tuo stile e lo veda riflesso nel gioco. Inoltre, ora potrai cambiare l’outfit del tuo manager in qualsiasi momento della stagione.

 

Un altro elemento molto importante è la possibilità di creare avatar sia maschili che femminili: è la prima volta nella Modalità Carriera.

 

In termini di personalizzazione e accessori, sarà disponibile un’ampia varietà di indumenti e accessori in grado di assicurare la massima esperienza di personalizzazione. Si passa dalla divisa formale a calzature e opzioni più casual.

 

Screenshot Live News

Un’altra area a cui abbiamo voluto offrire una maggiore diversità anno dopo anno sfruttando l’esperienza “in game” dei giocatori è stata l’area “News”. In FIFA 20, utilizzeremo schermate di gioco che mostrano i momenti chiave di ogni partita e creano notizie rilevanti da questi contenuti. In questo modo, adesso abbiamo i mezzi per evidenziare momenti memorabili durante la vostra esperienza in Modalità Carriera e permettere così di costruire e fare emergere le vostre storie.

 

Interfaccia Utente delle Leghe

Andando ancora oltre nel regno dell’autenticità e creando esperienze che sono rilevanti per i nostri utenti, volevamo trovare un approccio visivo unico per alcuni dei campionati più giocati nella Modalità Carriera.

 

Il risultato sono le 5 uniche personalizzazioni del Menù Centrale UI che riflettono fortemente i brand originali di Premier League, Bundesliga, Liga 1, LaLiga Santander e MLS. Oltre a questi, i nostri giocatori continueranno ad apprezzare ancora l’interfaccia utente brandizzata UEFA Champions League e UEFA Europa League che accompagna le partite di queste competizioni.

 

Potenziale di Giocatore Dinamico

Una delle maggiori richieste sul miglioramento del modo in cui i giocatori evolvono attraverso ogni stagione era di cambiare il potenziale in base alle loro performance.

 

Il potenziale per i giocatori all’interno della propria squadra cambierà nel tempo in funzione delle performance dei giocatori nelle stagioni precedente. Avete segnato molti gol grazie a una giovane leva nella sua stagione di debutto? Il suo potenziale sarà ancora più alto nella prossima stagione. Avete ottenuto una serie di buone prestazioni da parte di un giocatore sulla via del tramonto? Il suo potenziale sarà maggiore nella prossima stagione, il che significa che la diminuzione dei suoi attributi si bloccherà per un periodo di tempo più lungo.

 

Il potenziale diminuirà se un giocatore non si è comportato bene nella stagione precedente o non ha giocato abbastanza, così dovrete assicurarvi stelle molto promettenti da mettere in campo per raggiungere il potenziale.

 

Migliorie generali/Integrazioni

 

Nuovi scenari per negoziazioni

Un’altra aggiunta volta a diversificare le nostre scene interattive di negoziazione riguardano l’introduzione di due nuovi scenari, il Rooftop Lounge e il Ristorante, che fanno adesso parte delle nuove ambientazioni per le negoziazioni dei giocatori.

 

Correzioni spot e modifiche al bilanciamento

- È stata aggiunta un’opzione nella finestra Azioni del Giocatore per aggiungere il giocatore nella rosa di candidati e andare immediatamente all’hub di trasferimento con il rispettivo giocatore.

- Il layout della Gestione di Squadra è stato riprogettato per consentire un più facile confronto degli attributi del giocatore. È stata aggiunta un’opzione per disabilitare le offerte di lavoro internazionali all’inizio di una nuova carriera.

- Sono aumentati i valori iniziali degli attributi Composure per i giovani giocatori generati e sono stati redistribuiti i pesi per la crescita dei giocatori tra gli attributi fisici, mentali e di abilità per consentire una maggiore crescita fisica.

- È stata migliorata la distribuzione dell’etnia all’interno di un paese quando si generano giovani giocatori.

- È aumentato in maniera significativa l’importo iniziale per l’allocazione dei compensi.

- È aumentato il valore dei difensori in base all’ultima attività del mercato dei trasferimenti.

- Sono stati risolti diversi problemi con i campionati che si dividevano in play-off dopo la fine della stagione regolare. Gli obiettivi della lega ora stanno monitorando correttamente i play-off invece delle classifiche della stagione normale. Le celebrazioni dei campioni vengono attivate al termine degli spareggi.

- È stato migliorato l’algoritmo utilizzato dai team di AI per determinare il loro XI iniziale. Andando avanti dovresti vedere molti meno casi in cui l’avversario non sta usando l’XI di partenza principale in partite importanti.

- È stato regolato nuovamente il numero di salvataggi su 8, all’interno della Modalità Carriera, per rispondere al feedback ricevuto dai nostri giocatori durante la scorsa stagione.

 

Cambiamenti nella Competizione

- Sono stati risolti diversi problemi di affollamento. La pausa invernale di questa stagione e la rimozione del 5° Round Replay della FA Cup hanno migliorato molto le problematiche rilevi problemi di affollamento nelle partite delle Leghe inglesi. Abbiamo leggermente modificato la programmazione originale dei campionati inglesi facendoli terminare in una data successiva. In questo modo non è possibile programmare situazioni di conflitto tra le gare di campionato e le serate di calcio europee. Molti dei problemi di congestione segnalati dalla comunità si stavano verificando con i campionati di metà settimana che si svolgono contemporaneamente al calcio europeo, che, sebbene improbabile nel mondo reale, è un evento comune nella Modalità Carriera.

- È stato inserito un nuovo formato e programmazione per la SuperCoppa spagnola.

- È stato aggiunto un supporto che arrotonda per difetto i punti nelle Leghe che si dividono tra play-off e dimezzare i punti come per la Bundesliga austriaca.

- È stato migliorato l’utilizzo del 4° sostituto nel tempo di recupero in tutte le competizioni che supportano questo nuova regola di gioco.

 

Per concludere, vogliamo ringraziare tutti i giocatori della Modalità Carriera per le infinite stagioni giocate e per l’inestimabile riscontro fornito. È grandioso vedere quanta passione esiste per il calcio, per FIFA e la Modalità Carriera, anno dopo anno.

Modificato da AngelDevil

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FIFA 20 introdurrà la modalità Volta, una sorta di rilettura di FIFA Street, in aggiunta alle altre più popolari come FIFA Ultimate Team e la Carriera.

 

Stando ad EA Sports, comunque, questa non sarà un viatico per linserimento di ulteriori microtransazioni nel titolo calcistico, perlomeno non al lancio.

 

Non abbiamo piani per lanciarlo con alcuna microtransazione, ha spiegato il producer Jeff Antwi, come riporta IGN US. In questo momento ciò che ottieni può essere ottenuto attraverso le sfide in-game.

 

Si tratta di oggetti per la personalizzazione estetica dei calciatori, da sbloccare completando obiettivi o usando le monete Volta, ottenibili appunto finendo le partite. Maggiore sarà la difficoltà della sfida o della partita, più elevate saranno le ricompense.

 

Allincirca su una base mensile queste sfide verranno aggiornate e, a seconda dellaccoglienza dei giocatori, il team di sviluppo stabilirà se renderà la modalità una di quelle fisse nel futuro del franchise.

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Inviato (modificato)

Maglia decisamente diversa a quella originale, nome fittizio, logo a ricordare un minimo la storia bianconera. Ma della vera Juventus, oltre i volti dei giocatori e i loro nomi, in FIFA 20 ci sarà ben poco. Basti vedere le ultime immagini leakate riguardo la prossima Madama che apparirà sul gioco di EA Sports.

 

Il logo della Juventus su FIFA 20 avrà, come leakato ed apparso sul web, la zebra in basso, la scritta Piemonte Calcio e le tre stelle in mezzo. La maglia avrà invece le strisce tricolori su sfondo bianco, per quanto riguarda, a quanto sembra, quella da trasferta.

 

La maglia principale sarà invece nera con una striscia rosa che partirà dalla spalla destra. A meno di sorprese sembrano reali anche i valori che avrà la Juventus/Piemonte Calcio su FIFA 20: ovvero gli stessi della passata stagione su FIFA 19.

 

image.jpg

 

image.jpg

Modificato da AngelDevil

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River Plate e Boca Juniors hanno firmato un accordo esclusivo con Konami e quindi non compariranno con i nomi, divise e stadi originali su FIFA 20.

 

Inevitabilmente questa mossa cambia anche le strategie di EA Sports. Allinterno di FIFA 20 le due squadre si chiameranno Nuñez FC e Buenos Aires FC, e disputeranno i match in stadi generici.

 

Una situazione simile, ma invertita, sarà invece quella che vivrà il Liverpool: il club inglese campione dEuropa sarà su FIFA 20 mentre su PES 2020 si chiamerà Merseyside Red.

2124775.png

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River Plate e Boca Juniors hanno firmato un accordo esclusivo con Konami e quindi non compariranno con i nomi, divise e stadi originali su FIFA 20.

Inevitabilmente questa mossa cambia anche le strategie di EA Sports. Allinterno di FIFA 20 le due squadre si chiameranno Nuñez FC e Buenos Aires FC, e disputeranno i match in stadi generici.

Una situazione simile, ma invertita, sarà invece quella che vivrà il Liverpool: il club inglese campione dEuropa sarà su FIFA 20 mentre su PES 2020 si chiamerà Merseyside Red.

Hahahhahahha secondo me Konami ha il gioco che fa così cagare rispetto a fifa che prova a pararsi il culo con le esclusive....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

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commentod i un utente che ha sicuramente giocato la demo... :acc:

Si L ho giocata la demo per qualche giorno una decina di partite mi sembra. 1 anche a livello superstar dove ho vinto seppur io pes giochi solo alle demo

Comunque a mio avviso troppo lenti nei movimenti la palla e strana i giocatori quando corrono sembra c abbiano L ancora che li tiene.

A mio avviso meglio fifa 19 di pes 2020...

Lo chiamano pure e-football...

Per me ari-bocciato anche quest anno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

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Si purtroppo quella sensazione di legnosità delle animazioni e quel senso come di essere slegate da proprio fastidio, così come i passaggi che sembrano su un binario, la palla non ha una fisica ancora di buon livello e spesso nei contrasti reagisce in base ad un calcolo dei valori non in base a chi la tocca. Mi è capitato due volte di fare un contrasto dritto per dritto e la palla è rimasta sospesa in area per un secondo, i giocatori già avanti e poi di colpo come un elastico è andata sui piedi del mio giocatore..

Sono cose un po' mmhh...

Modificato da mirco 2010
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