Vai al contenuto

FIFA 20


AngelDevil

Messaggi raccomandati

io ci ho giocato per anni e ho fatto tornei creati dagli utenti e giocavo solo in quel modo. Il problema è che molte persone non sanno neanche del manuale e seconda cosa se la modalità di gioco piu giocata è FUT, dove non ci sono i filtri, perchè dovrei giocare in manuale quando di la il mio avversario gioca in assistito? Dovrebbe essere EA ad "obbligare" a giocare in manuale, vuoi essere bravo impara a giocare e non solo a spacchettare e a fare trick, ma capisco che è troppo difficile, il ragazzino perderebbe interesse perchè difficile e non spenderebbe centinaia e centinaia di € in pacchetti.

Non è proprio così. In stagioni ti dà la possibilità di giocare in manuale contro altri con gli stessi comandi e ci sono pure le classifiche dedicate solo a chi gioca in manuale. purtroppo sono pochissimi quelli che preferiscono giocare in manuale. la verità è che tutti vogliono l'assistito.

Modificato da TonyBlast76
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Infatti ti ho detto che in FUT non ci sono i filtri non in manuale, ma se il 99% dei giocatori gioca con le figurine, in stagioni ci saranno pochi giocatori che giocheranno in manuale e quindi tutto questo perde interesse.

 

Se invece facessero i loro super tornei in manuale, tutti sarebbero invogliati ad imparare e l'utenza aumenterebbe, e questi comandi limiterebbero di molto i difetti cronici di questo gioco, ovvero la sua ricerca della non simulazione.

 

Ma ripeto è un mio pensiero che mal si abbina alla legge del guadagno

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio così. In stagioni ti dà la possibilità di giocare in manuale contro altri con gli stessi comandi e ci sono pure le classifiche dedicate solo a chi gioca in manuale. purtroppo sono pochissimi quelli che preferiscono giocare in manuale. la verità è che tutti vogliono l'assistito.

 

Davvero ci sono le classifiche dedicate?

 

Fino al 18 giocavo in full manual contro assistito senza problemi, con il 19 una cosa impossibile, una m***a, scriptato senza senso, così ho abbandonato FIFA... penso di aver fatto una 30ina di partite in totale.

Il 20 lo prendo solo se lo regalano, anzi se mi pagano.

 

E in manuale non ero neanche una schiappa (ho anche vinto un torneino qui su Mondoxbox)...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo diverse partite (un centinaio) a FUT, devo dire che invece lo trovo meno "tirabestemmie" di quelli passati, per ora è più difficile crearsi occasioni da gol e ci sono meno errori di posizione IA.

 

L'unico appunto che mi permetto di fare, riguarda il saper o no difendere. Ho fatto partite dove finivano con meno di 3 gol...altre dove dopo 30 min ero già sul 3-0...questo perché la gente non sa difendere e poi dice "gioco di emme"...sia chiaro, non sto attaccando nessuno, ma confronto all'anno scorso dove la difesa ti apriva buchi inspiegabili e prendevi gol causa IA e le partite finivano con più di 6 gol, quest'anno c'è stato un netto miglioramento....

 

...e poi esce una patch che manda a "donne di facili costumi" tutto questo :bang: :piange: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo diverse partite (un centinaio) a FUT, devo dire che invece lo trovo meno "tirabestemmie" di quelli passati, per ora è più difficile crearsi occasioni da gol e ci sono meno errori di posizione IA.

 

L'unico appunto che mi permetto di fare, riguarda il saper o no difendere. Ho fatto partite dove finivano con meno di 3 gol...altre dove dopo 30 min ero già sul 3-0...questo perché la gente non sa difendere e poi dice "gioco di emme"...sia chiaro, non sto attaccando nessuno, ma confronto all'anno scorso dove la difesa ti apriva buchi inspiegabili e prendevi gol causa IA e le partite finivano con più di 6 gol, quest'anno c'è stato un netto miglioramento....

 

...e poi esce una patch che manda a "donne di facili costumi" tutto questo :bang: :piange: :rotfl:

Io difendo molto bene utilizzando soltanto LT. Vedo invece molti che continuano ad usare A, oppure vanno di scivolata in area...
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal lancio su EA Access e Origin Access oltre dieci milioni di videogiocatori si sono già sfidati su FIFA 20, infrangendo ogni precedente traguardo del franchise.

 

Per celebrare questi numeri straordinari, coloro che scenderanno in campo in FIFA 20 riceveranno 8.000 Volta Coins per personalizzare il proprio avatar ed esprimere il proprio stile con i nuovi accessori disponibili in Volta Drop.

 

Inoltre, nella modalità Volta Football, i videogiocatori potranno partecipare alla Squad Building Challenge per ottenere ricompense in-game.

 

Electronic Arts ci spiega fieramente che, in virtù di questi risultati, FIFA 20 “continua ad essere il videogioco sportivo più giocato al mondo”.

 

Questi alcuni dei dati forniti dal publisher

 

450 milioni di match giocati in FIFA 20, con oltre 1,2 miliardi di gol segnati nelle varie modalità

Oltre 272 milioni di sfide FUT giocate in queste prime tre settimane, un record assoluto. Più di 138 milioni di partite giocate in Division Rivals per scalare le classifiche della FUT Champions

Weekend League, diventare un FUT Champions Verified e scendere in campo nelle FIFA 20 Global Series, fino ad intraprendere il cammino sulla strada della FIFA eWorld Cup.

VOLTA Football è diventata la seconda modalità più giocata in FIFA 20, con oltre 5 milioni di avatar creati fino ad oggi nei campetti o nelle gabbie di tutto il mondo, in particolare nelle ambientazioni di Berlino, Roma, Lagos, Londra e Cape Town.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essere intervenuti sui problemi più gravi del gameplay di FIFA 20 con una patch correttiva, gli autori di EA Vancouver ed EA Romania affermano di aver risolto i bug più fastidiosi della Carriera del simulatore calcistico targato Electronic Arts con il nuovo aggiornamento disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

 

Le note che accompagnano la pubblicazione del Title Update 4 illustrano le numerose ottimizzazioni e modifiche apportate dagli autori di EA Sports in risposta alle numerose polemiche legate ai bug della Carriera di FIFA 20.

 

Attraverso questo aggiornamento, infatti, la modalità principale del simulatore calcistico di EA (assieme a FIFA Ultimate Team e, da quest'anno, a Volta) riguadagna un minimo di stabilità (e forse anche di credibilità) con interventi che risolvono il grave problema della scomparsa della UEFA Champions League e dell'Europa League dalle competizioni internazionali a cui poter accedere durante la stagione. Tale correzione, però, avrà effetto solo sui nuovi file di salvataggio: chi ha già avviato una Carriera e ha disputato diverse stagioni simulate, quindi, dovrà ricominciare daccapo la propria avventura digitale.

 

Sempre grazie al Title Update 4 vengono chiuse le falle ingame che portavano la dirigenza a licenziare il proprio allenatore a prescindere dai risultati ottenuti e dal ruolino di marcia mantenuto dalla squadra. Non meno importanto sono poi gli interventi che riguardano i bug riscontrati nelle fasi di trasferimento dei calciatori, nelle righe i testo visualizzate a fine partita e nella schermata principale, nelle email scambiate con i procuratori dei giovani talenti attenzionati in sede di calciomercato e nella gestione della formazione della squadra avversaria da parte dell'intelligenza artifiicale.

 

FIFA 20 Title Update #4

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Onestamente l'unico modo per giocare e vincere è passare la palla come un automa a 200km/h per far sì che l'avversario non riesca a prenderla. Peggiorato, a mio avviso, non poco.

Onestamente l'unico modo per giocare e vincere è passare la palla come un automa a 200km/h per far sì che l'avversario non riesca a prenderla. Peggiorato, a mio avviso, non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente l'unico modo per giocare e vincere è passare la palla come un automa a 200km/h per far sì che l'avversario non riesca a prenderla. Peggiorato, a mio avviso, non poco.

Onestamente l'unico modo per giocare e vincere è passare la palla come un automa a 200km/h per far sì che l'avversario non riesca a prenderla. Peggiorato, a mio avviso, non poco.

 

Concordo, è un titolo scandaloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

PATCH 1.06, per FIFA 20, PC il 29 ottobre, e successivamente anche su console PS4 ed Xbox (probabilmente mercoledì 30 ottobre)

 

Apportate numerose modifiche al gameplay, aggiunti i volti di 37 giocatori e risolti numerosi bug, fra cui quelli che erano presenti per gli utenti che utilizzavano le frecce direzionali invece della levetta analogica.

 

https://imiglioridififa.com/fifa-20-patch-1-06-aggiornamento/

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E che domanda devo fare? Non sapendo come si gioca a FUT dovrei leggere come si fa dalla A alla Z 😁

Si ma è intuitivo da capire, per non dire elementare. Poi ci sono degli aspetti un po piu profondi, ma nulla di che, quindi fatti un giro in tutti i menu, che tra l altro ti apparira una spiegazione, poi una volta fatto fai domande specifiche sugli aspetti che non ti sono chiari.

Link al commento
Condividi su altri siti

EA Sports ha rilasciato il 5 novembre un nuovo aggiornamento, la PATCH 1.07, per FIFA 20, disponibile al momento solo su PC ed in arrivo nei prossimi giorni su Xbox e PS4

 

Di seguito le note di rilascio

 

Gameplay (Generale) Apportate le seguenti modifiche:

Ridotto il tempo dello stacco delle telecamere durante i calci di rigore.
Aggiornato il processo decisionale delle squadre controllate dalla CPU durante i calci di punizione a tutti i livelli di difficoltà, per offrire una maggiore varietà di situazioni. Questa modifica non incide sulle percentuali di realizzazione su punizione, che dipendono sempre dal livello di difficoltà selezionato.

 

Risolti i seguenti problemi:

Migliorato il sistema di rilevamento del fuorigioco, in particolare in quelle situazioni in cui il giocatore in offside non partecipava all’azione
Risolti i problemi con i personaggi a bordocampo che rimanevano con le braccia tese.

 

FUT: Risolti i seguenti problemi:

Risolti i problemi di de-sincronizzazione che si verificavano in certe occasioni guardando un replay su FUT Champions Channel.
Nella schermata generatore rosa era presente un pulsante non funzionante durante la creazione di una rosa sperimentale
Sul pannello obiettivi stagione veniva visualizzata la barra di colore turchese anche dopo aver evidenziato un altra scheda
In alcuni casi, nella schermata Selezione squadra durante le amichevoli FUT, alla voce “I miei amici” veniva visualizzato il messaggio”Non definiti”.
In circostanze rare i giocatori non erano in grado di trovare un avversario nelle Division Rivals
Nella schermata della rosa avversaria viene usata la stessa illuminazione utilizzata normalmente nella schermata rosa.
SOLO PC: In certi casi, le varie schede nella parte superiore della schermata rosa non venivano visualizzate dopo averle selezionate ripetutamente
SOLO PC: Nella schermata rosa a volte le frecce e i numeri dell’opzione modulo venivano mostrati anche per altre opzioni.

 

Modalita Carriera Risolti i seguenti problemi:

Le stelle mosse abilità e piede debole dei giocatori creati venivano resettate in seguito ad un incremento delle statistiche quando tali valori erano già al massimo.
Poteva capitare di essere sollevati dall’incarico di allenatore per aver delegato le trattative per i contratti anche quando si stavano ottenendo buoni risultati durante la stagione.
Risolti i problemi di allineamento del testo nella schermata della classifica relativi alla differenza reti ed ai punti.

 

Volta Football Risolti i seguenti problemi:

Le frecce che indicano i bonus assegnati a certi attributi per via dell’intesa non corrispondevano agli attributi interessati dal potenziamento in base allo stile intesa applicato.
La giacca da contadino non veniva mostrata correttamente su tutti gli avatar.
Nella schermata per la scelta dei rigoristi veniva mostrata -852 come età per i giocatori.
Durante la prima seduta di allenamento, nella parte superiore sinistra dello schermo appariva una sovrimpressione errata

 

Pro Club Risolti i seguenti problemi:

Nelle schermate del Pro Club venivano mostrate valutazioni overall errata per certi giocatori. Si trattava solo di un problema a livello grafico, i calciatori virtuali in questione utilizzavano gli attributi corretti durante le partite.

 

Generale Apportate le seguenti modifiche:

La Saudi Pro League ora è diventata la MBS Pro League

 

Grafica Apportate le seguenti modifiche:

Aggiunti 39 nuovi volti di giocatori. I volti saranno disponibili solo dopo un aggiornamento rose del server.
Aggiornati diversi giocatori, volti, divise, stemmi, squadre, striscioni, palloni, trofei e scarpini.

 

Risolti i seguenti problemi:

In determinate circostanze compariva una linea nera nel mezzo dello schermo nella schermata seleziona lato.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le varianti sono 2 :

 

- spendi un 50 euro così da crearti una base di partenza.

- giochi una marea di partite

 

I consigli che posso darti sono :

 

- creati una rosa base partendo dalla serie A (qualità/prezzo migliore)

- appena puoi inizia a fare le SBC (sfide creazioni rosa) avanzate, ti da bei pacchetti in regalo, e se hai un po di fortuna ti trovi un bel giocatore da vendere o tenere.

- usa futbin.com per ogni cosa, consulta, crea prova ecc

- partecipa sia alle squad battle che alle division rivals, le SB danno i premi al lunedi, le DR il giovedi, così da ricevere bei pacchetti per portarti avanti.

- per far recuperare la forma ai tuoi giocatori, basta che ti crei 2 rose, nella rosa 1 metti in panchina tutta la rosa 2 e viceversa, così ad ogni partita quelli che non giocano guadagnano energia senza dover "sprecare" le carte forma

Modificato da Se7en84
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...