Vai al contenuto

FIFA 20


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Per migliorare l'intesa e avere 100,cosa devo fare? Prendere tutti giocatori del campionato di Serie A?

Stesso cambionato, stessa squadra e stessa nazione, questi sono i 3 criteri per creare l intesa. Almeno 1 dei 3 ci deve essere, poi ci sono dei stratagemmi per creare le ibride ma è presto per te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Leggevo online, ma che vuol dire sniperare un giocatore? Come si fa? 🤔

Per me significa avere taaaanto tempo da perdere :asd:

 

Praticamente devi spammare la ricerca di un giocatore con il prezzo molto più basso del solito e beccare i noob che lo mettono in vendita erroneamente ed essere talmente veloce da comprarlo per poi rivenderlo al giusto prezzo.

 

Ma si parla di millesimi di secondo in pratica perché la maggior parte delle volte te lo soffiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella tua rosa , analogico destro verso destra, trovi la valutazione su ogni singolo giocatore altrimenti nella tua rosa vedi le varie linee che collegano i vari giocatori di colore giallo(media intesa) verdi(intesa massima) e rosse (nessuna intesa)

 

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma prima di comprarlo come fai a saperlo?

Quando affianchi un giocatore a un suo compagno devi vedere principalmente due parametri, e cioè campionato e nazionalità. Se affianchi un giocatore ad un altro che giocano nello stesso campionato e hanno la stessa nazionalità allora l'intesa tra i due sarà verde, se sono dello stesso campionato ma non della stessa nazionale o viceversa l'intesa sarà gialla mentre se i due giocatori giocano in campionati diversi e sono di diversa nazionale allora l'intesa sarà rossa. Se unisci due giocatori dello stesso club la linea d'intesa sarà sempre verde

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ho ricreato la mia squadra così ti fai un idea di intesa e soprattutto di come ibridare (campionati misti)

 

https://www.futbin.com/20/squad/10741488


Ti aggiungo questo per provare a spiegarti bene l'intesa.

 

Nell'esempio che ti ho linkato, vedrai De Jong avere 1 riga rossa, 2 verdi e 1 gialla, nonostante la linea rossa ha cmq intesa 10.

 

Provo a spiegarti perchè, 10 è l'intesa massima, che va divisa per il nr. di linee che un giocatore ha (nel caso di De Jong 4), quindi ogni linea ha un valore di 2.5.

 

Ogni "colore" da un bonus o malus a questo valore così suddiviso :

 

- rosso x0

- giallo/arancione x1

- verde x2

 

Riprendendo il caso De Jong, per avere intesa 10, divido 10 per il nr. di linee (4), quindi capisco che ogni linea ha un valore di 2.5.

Le sue linee hanno questi valori, una rossa (2.5 x 0), una gialla (2.5 x 1) e due verdi (2.5 x 2) x 2

Come vedi arrivo a 12.5, quindi lui avrà intesa 10 sicuro.

 

guarda anche il TS (Robertson) e AS (Mane), basterebbe la loro linea verde per avere 10 intesa


In poche parole, ogni linea verde che crei ad un giocatore, ti permette di avere una linea rossa.

 

Se invece ad un giocatore crei solo linee gialle, allora non gli puoi "dare" nemmeno una rossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho non riesco ad aumentare l'intesa, dopo vi metto la formazione

Squadra titolare

 

https://ibb.co/fYp9fF9

 

Riserve

 

https://ibb.co/tDmRkjH

 

 

 

La cosa che non mi è chiara è perché se sostituisco Rwbic con Pellé cala l'intesa

Il problema è politano...metti un cc al suo posto...ti consiglio nandez che costa niente...e rebic deve giocare titolare

 

Ti aggiungo...ogni ruolo ha dei limiti, dove se lo schieri entro quei limiti ti da l'intesa massima, ma se lo schieri fuori limite ti da intesa 3 o 5 max.

 

I limiti di ruolo sono :

 

PT ovviamente solo PT

DC solamente DC

TD/S o ADA/ASA

ED/S o AD/S o ATD/S

CDC fino a ATT

 

Quindi quando vuoi comprare un giocatore, esempio CC, nella ricerca io so che posso anche guardare gli ATT, perche con le carte di modifica ruolo posso farlo diventare un CC. Ma se prendo un ED, non potrò mai farlo diventare un CC.

E MAI schierare un giocatore fuori ruolo ;)

 

Consigli sulla tua formazione :

 

Difesa va bene così

CDC cambialo e prenditi un Nandez, il Ninja (troppo bello consigliare 2 del Cagliari a uno di Firenze :) )

CC ci sono Zielinski, Kessie, o uno dei due qui sopra

COC Muriel o anche Rebic

ATT Lautaro Martinez, Rebic, può andare bene anche Belotti

 

Nelle istruzioni ricordati sempre di :

 

Terzini : resta dietro in attacco

CDC : intercetta le linee di pass, copertura al centro, resta dietro in attacco

Questi sono fondamentali, gli altri puoi provare in base al tuo modo di giocare

Modificato da Se7en84
Link al commento
Condividi su altri siti

Electronics Arts ha annunciato oggi che il CONMEBOL Libertadores, nota come Copa Libertadores e cioè il più grande torneo di club del Sud America, sta per arrivare in esclusiva su EA Sports FIFA 20 come aggiornamento gratuito dei contenuti previsto per marzo 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

I videogiocatori possono competere con club storici provenienti da Uruguay, Perù, Paraguay, Ecuador e altri Paesi nelle modalità FIFA Ultimate Team, Carriera, Calcio d’Inizio e nella nuovissima modalità Torneo CONMEBOL Libertadores.

 

Si potranno seguire le orme di alcuni dei migliori giocatori del mondo alla guida di squadre come River Plate, Boca Juniors, Flamengo, Corinthians e Colo-Colo attraverso l’emozionante esperienza del calcio di club sudamericano, sfidandosi nelle competizioni CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamericana e CONMEBOL Recopa.

 

“L’unione con EA, uno dei più grandi publisher di videogiochi del mondo, è un grande passo avanti per la diffusione e l’immagine in tutto il mondo del calcio sudamericano. Grazie a questo accordo, i nostri tornei, club e giocatori avranno maggiore portata e riconoscimento tra i tifosi, che scopriranno un modo completamente nuovo di seguire i loro eroi”, ha dichiarato Juan Emilio Roa, Commercial Director di CONMEBOL.

 

L’inserimento di CONMEBOL Libertadores conferma FIFA 20 come il videogioco sportivo più autentico, con oltre 30 campionati ufficiali, 700 squadre, 17.000 giocatori e 90 stadi con licenza in tutto il mondo, già presenti nel gioco.

 

“Portare due dei più prestigiosi tornei di calcio continentali, CONMEBOL Libertadores e CONMEBOL Sudamericana all’interno del mondo di FIFA 20 è un emozionante passo avanti”, ha dichiarato Nicholas Wlodyka, GM, EA SPORTS FIFA. “Questa nuova partnership con CONMEBOL rafforza la nostra posizione di esperienza di calcio più profonda e la nostra idea di videogioco sportivo più autentico possibile per i nostri fan.”

 

Inoltre, eLibertadores, un nuovo torneo che continuerà ad espandere le EA SPORTS FIFA 20 Global Series, offrirà ai videogiocatori del Sud America un modo completamente nuovo di connettersi al CONMEBOL Libertadores attraverso la competizione.

 

“L’aggiunta del prestigioso CONMEBOL Libertadores al nostro ecosistema FIFA 20 Global Series rafforza la nostra connessione con il fandom del calcio mondiale e accelera la crescita degli eSport in nuove parti del mondo”, ha affermato Brent Koning, FIFA Competitive Gaming Commissioner. “Il nostro obiettivo è offrire la competizione di eSport più inclusiva al mondo e siamo entusiasti che tutti i videogiocatori e gli aspiranti campioni con base in Sud America possano unirsi alle decine di milioni di sfidanti che già si sfidano in FIFA.”

 

La Grand Final del torneo eLibertadores vedrà i migliori otto sfidanti su PlayStation 4 e Xbox One competere dal 7 all’8 marzo 2020 per la possibilità di guadagnare FIFA Global Series Points e un ghiotto montepremi di 100.000 dollari. Maggiori dettagli sul torneo e su come registrarsi saranno disponibili a dicembre.

 

https://youtu.be/ohB4PNvD45A

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

EA Sports ha rilasciato il 3 dicembre un nuovo aggiornamento, la PATCH 1.10, per FIFA 20, disponibile prima su PC e dal 4 dicembre anche su Xbox e PS4.

 

Fra le modifiche sono da segnalare:

Miglioramenti relative alla decisioni arbitrali, in particolare per ciò che concerne le ammonizioni
Miglioramento alla sensibilità del controller in occasione dei calci di rigore
Risoluzione del “glitch” sui calci di punizione con timed rosso

 

Ecco le note di rilascio:

 

Gameplay (Generale): Apportate le seguenti modifiche

Modifica la soglia in base alla quale l’arbitro decide di estrarre il cartellino giallo ed ammonire un giocatore dopo un fallo. Questo cambiamento è volto a ridurre la quantità di cartellini estratti per falli minori
Modificato il reticolo per i calci di rigore, per essere meno sensibile quando si mira verso alcuni punti della porta. Questo cambiamento non ha impatto sulla sensibilità quando si punta verso zone vicine ai pali. Mirare verso i pali ha un livello di sensibilità maggiore rispetto all’area restante
Aumentata la massima velocità dei tiri sui calci di punizione

 

Risolti i seguenti problemi:

I calci di punizione con timed finishing “rosso” risultavano in conclusioni con traiettorie alte che potenzialmente finivano in rete. Adesso questi molto finiranno molto più spesso ben lontani dalla porta

 

FUT

In rari casi non era possibile applicare consumabili o accedere a Sfide Creazione Rosa senza uscire e rientrare su FUT.
Aggiungendo un giocatore alla rosa della Scheda Club, l’impatto sull’intesa non veniva mostrato correttamente nella relativa scheda. In particolare: Durante l’anteprima di un oggetto giocatore in questo scenario, l’intesa di squadra non veniva aggiornata. Si trattava in entrambi i casi di problemi esclusivamente grafici.
Impossibilità di ricercare giocatori con caratteri speciali rumeni usando caratteri standard.

 

Modalità Carriera: Risolti i seguenti problemi:

A volte le partite erano programmate con un numero eccessivo o al contrario troppo ridotto di giorni di distanza l’un dall’altro.
I calciatori virtuali creati in modalità Carriera avevano 1999 come data di nascita. Ora la data di nascita può essere impostata da 1996 a 2003.
Il logo dell’American Challenge Cup risultava mancante dal menù della competizione dopo il completamento.
Nella carriera giocatore, la grafica sovrimpressione degli obiettivi a volte non si chiudeva correttamente dopo una partita.
L’annunciatore della conferenza stampa della Super Coppa di Francia non parlava in francese.
Utilizzando la lingua araba, l’Overall dei giocatori si sovrapponeva ad altri elementi dell’interfaccia del menù squadra.
Modificati i criteri relativi alle “giocatori promettenti” per non includere quelli con età superiore a 23 anni.
Grafica del pannello Statistiche squadra aggiornata.

 

Pro Club: Risolti i seguenti problemi:

A volte utilizzando il menu di pausa durante una Partita di allenamento il testo visualizzato risultava corrotto.
Modificando le impostazione del club, le divise in trasferta personalizzate a volte cambiavano colore.

 

Volta Football: Risolti i seguenti problemi:

Nelle modalità Volta Story e Volta Tour Mondiale , con più di un controller inserito, in alcune situazioni la seconda periferica controllava l’intera squadra nonostante in precedenza fosse stata abilitata l’opzione Controlla Revvy.

 

Calcio d’inizio: Risolti i seguenti problemi:

Le impostazioni del FIFA Trainer modificate all’interno del menu di pausa non restavano attive passando ad un altro tipo di partita calcio d’inizio.

 

Generale: Risolti i seguenti problemi:

A volte i filmati EATV non venivano mostrati e quindi non potevano essere riprodotti.
A volte la telecamera non seguiva correttamente il pallone nel Forest Park Stadium.

 

Grafica: Apportate le seguenti modifiche:

Aggiunti 29 nuovi volti di giocatori, fra cui quelli di PUMAS (Messico), Universidad Catolica (Cile) ed altri di Aston Villa, Norwich e Sheffield United. Saranno disponibili solo dopo l’aggiornamento rose del server.
Aggiornamenti minori a varie divise e cartelloni pubblicitari.
Aggiornati alcuni elementi minori nei pacchetti broadcast (ossia le grafiche TV, ndr)

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

EA Sports ha rilasciato oggi 14 gennaio un nuovo aggiornamento, la PATCH 1.11, per FIFA 20, disponibile prima su PC e successivamente in arrivo su Xbox e PS4.

 

 

 

Gameplay (Generale): Apportate le seguenti modifiche

Aumentato ulteriormente l’impatto dei cambiamenti volti a migliorare la risposta ai comandi introdotti nel TITLE Update 2. Nel dettaglio: migliorata la reattività dei dribbling quando non si usa alcun modificatore o mossa abilità per i giocatori che hanno una media di 80 o superiore fra gli attributi Dribbling, agilità ed equilibrio. L’efficacia di questo miglioramento aumenterà in base alla valutazione media, con il miglioramento minore ad 80 ed il maggiore a 99
Aumentata l’efficacia dei tiri semplici dall’interno dell’area, da 13,7 metri o più vicini al bersaglio. Questi tiri hanno più probabilità di finire in rete senza colpire il palo o mancare lo specchio della porta. Il bersaglio rappresenta la posizione esatta dove dovrebbe finire la palla. Dipende dalla direzione impartita sul controller e dall’impostazione assistenza tiri.
I tiri con angolo di tiro ridotto hanno una probabilità leggermente maggiore di finire in rete
Ridotto il tempo massimo che un calciatore può restare fermo sul calcio d’inizio da 30 a 15 secondi
Aumentata la velocità delle animazioni per i passaggi nelle rimesse dal fono. Le modifiche apportate alla velocità delle rimesse dal fondo dell’aggiornamento #7 hanno influito anche su altri calci piazzati e sono state annullate in seguito ai feedback della community. Le modifiche apportate da questo aggiornamento influiscono esclusivamente sulle animazioni delle rimesse e nessun’altra categoria di calcio piazzato
Ora i tiri a tempo con la barra sul verde sono meno suscettibili ad errori.
Modificata l’efficacia della mira per i tiri a tempo con la barra sul verde
Dopo la transizione che precede un calcio piazzato i giocatori dovranno impartire una direzione per eseguire rapidamente il tiro. Questa modifica impedisce l’attivazione accidentale dei calcio piazzati quando si tiene premuto il comando per la direzione sul controller, richiedendo di impartire rapidamente il comando di passaggio/tiro durante la transizione.
Aumentata la velocità di uscita in fase di scatto su dribbling laterale per i giocatori che hanno una valutazione media di 80 o superiore tra gli attributi di dribbling, agilità ed equilibrio. Quest’azione può essere eseguita durante un dribbling laterale scattando in una direzione specifica. La velocità di uscita e la durata variano a seconda della valutazione media, con il minimo impatto ad 80 ed il massimo a 99

 

Risolti i seguenti problemi:

Una combinazione specifica di comandi provocava la scomparsa temporanea dell’icona cambio secondo difensore.
In alcune situazioni il sistema del fuorigioco rilevava il destinatario sbagliato del passaggio. L’evento si verificava in presenza di 2 potenziali destinatari vicini, con uno solo dei 2 in fuorigioco

 

FUT Risolti i seguenti problemi:

Il messaggio di pop-up relativo alle Squad Battles SCR non prendeva in considerazione tutte le rose disponibili per le sfide
Il pannello della lista trasferimenti a volte mostrava dei numeri sbagliati
Le immagini del campo a volte si sovrapponevano dopo un gol nelle Squad Battles
A volte gli oggetti allenatore apparivano con trattative a 0%
Si verificava una compenetrazione dei premi Stemma con lo sfondo nella schermata dei progressi stagione
In Falla Girare l’interfaccia non mostrava sempre il valore di un gol finchè non ne veniva segnato uno
Durante la creazione di un club FUT, l’oggetto giocatore in prestito veniva collocato nella posizione sbagliata anche se il giocatore lo aveva inserito in quella corretta. Si trattava solo di un problema grafico
Gli oggetti giocatore sperimentale nella rosa attiva non venivano sostituiti automaticamente da un oggetto giocatore attivo ottenuto tramite la scheda mercato nella schermata Rosa
In rari casi il gioco si bloccava quando si tentava di avviare una partita Gioca con Amici e si faceva scorrere la lista degli amici
A volte dopo un gol l’icona grafica dell’oggetto giocatore OTW appariva troncata sul campo
A volte le immagini dinamiche scomparivano temporaneamente
Sono stati apportatati aggiornamenti all’aspetto dell’interfaccia FUTUNIVERSE

 

Modalità Carriera: Apportate le seguenti modifiche
Ricalibrato il livello di difficoltà Estrema per garantire una sfida superiore
Aggiunti i collegamenti Hub Rosa e Gestione Squadra alle conversazioni giocatori
Modificati i colori disponibili per alcune acconciature dell’allenatore

 

Risolti i seguenti problemi

Rimossi gli indicatori di forma fisica dei giocatori dalla modalità carriera perchè a volte si sovrapponevano ad altri elementi dell’interfaccia, ora risultano attivabili solo in Calcio d’inizio
Durante la creazione dei portieri nella modalità carriera giocatore, non venivano mostrati con la relativa divisa

 

Volta Football Apportate le seguenti modifiche

Le esercitazioni adesso mostrano le classifiche testa a testa
Rimosso il pulsante “Aggiungi/rimuovi ospite” quando un secondo controller non è connesso

 

Risolti i seguenti problemi

Molteplici avatar Syd apparivano nella modalità Volta Story

 

Tornei Risolti i seguenti problemi:
Alcune squadre non giocavano il corretto numero di partite nella MLS

 

Grafica e presentazione Apportate le seguenti modifiche:

Aggiunti 71 volti dei giocatori. I volti saranno disponibili solo dopo un aggiornamento rose del server. Segui @EAFIFADIRECT per conoscere quando sarà disponibile l’aggiornamento
Aggiornamenti a varie divise, palloni, cartelloni pubblicitari, stemmi e foto 2D

 

Risolti i seguenti problemi:

Risolti i problemi della visuale di gioco che non seguiva in maniera fluida l’azione durante i passaggi a traiettoria bassa
Risolto il disallineamento del testo durante il download di un Aggiornamento Rose
A volte durante le esultanze nel Century Link Stadium veniva temporaneamente visualizzata una schermata nera

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Continua il supporto da parte di Electronic Arts al suo FIFA 20, che nel corso delle ultime ore ha ricevuto un nuovo aggiornamento che porta il simulatore calcistico alla versione 1.14 introducendo svariate migliorie.

 

La patch, il cui peso è di circa 3 GB ed è disponibile su tutte le piattaforme (PlayStation 4, Xbox One e sul client EA Origin per PC). Lo scopo primario di questo nuovo aggiornamento sembra essere quello di preparare il gioco all'arrivo della Copa Libertadores, in uscita il 3 marzo attraverso un'espansione gratuita per tutti i possessori del titolo.

 

FUT:

Apportata la seguente modifica:

La biografia del giocatore ora mostra le stelle relative al piede debole e alle mosse abilità nello stesso ordine dell’oggetto giocatore

Risolti i seguenti problemi:

Le immagini dinamiche non erano allineate correttamente sull’oggetto giocatore durante l’apertura del pacchetto
A volte gli elementi dell’interfaccia restavano sullo schermo dopo aver usato la funzione Confronta Prezzo

 

MODALITA’ CARRIERA

Risolti i seguenti problemi:

Il risultato reti inviolate non veniva conteggiato se la squadra avversaria segnava un autogol
A volte i centravanti si lamentavano di essere schierati fuori ruolo se venivano inseriti negli slot AT/CEN/PS/PD
In rari casi il gioco si chiudeva inaspettatamente tentando di accedere alla modalità carriera o ai tornei

 

VOLTA FOOTBALL

Apportata la seguente modifica

E’ stata aggiunta la possibilità di saltare i filmati di intermezzo Migliore in Campo con il comando Salta

Risolti i seguenti problemi:

L’avatar del giocatore non indossava gli abiti corretti per gli eventi nella modalità Storia di New York e Buenos Aires.
Per alcuni eventi della modalità Storia non veniva mostrato il segno di spunta di completamento nonostante fossero stati conclusi
Le informazioni di accessibilità relative a TOUR MONDIALE VOLTA e AZZERA PROGRESSI STORIA VOLTA non erano corrette.
Accedendo nuovamente a VOLTA FOOTBALL dopo il completamento della modalità Storia si accedeva invece al Magazzino

 

GRAFICA

Aggiunti 24 nuovi volti Starheads che saranno disponibili solo dopo l’aggiornamento rose del server
Aggiornamenti a varie divisi e cartelloni pubblicitari
Risolto il problema in base al quale l’indicatore finalizzazione a tempo segnalava com “Troppo Tardi” un tiro eseguito con specifici tempi di ritardo, indipendentemente dalle impostazioni Trainer

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nell'ultimo diario di sviluppo di FIFA 20, i programmatori di EA hanno confermato di star conducendo dei test approfonditi per migliorare la reattività dei calciatori nelle partite multiplayer e ridurre l'input lag percepito dagli utenti a prescindere dalla propria qualità di connessione.

 

I test che condurranno gli sviluppatori di Electronic Arts saranno molteplici e coinvolgeranno anche una ristretta cerchia di utenti: per questi ultimi è infatti previsto lo sblocco di uno speciale riquadro ingame che visualizzerà in tempo reale i tasti premuti nel corso della partita e il tempo di reazione impiegato dai server multiplayer di FIFA 20 per ricevere gli input.

 

Questo sistema dovrebbe perciò fornire ai giocatori un valido strumento per capire la reale entità dei problemi legati all'input lag e aiutare gli sviluppatori a scoprire, così facendo, se il ritardo percepito tra la pressione di un pulsante e l'azione corrispondente nel gioco è da imputare alla "lentezza" dei server o è causato da altri fattori.

 

Quello dell'input lag e della scarsa reattività delle partite multiplayer, d'altronde, è un problema che non coinvolge solo FIFA 20 (e il modulo online di FIFA 20 Ultimate Team) ma tutti i capitoli recenti del simulatore calcistico di Electronic Arts, da qui gli sforzi profusi dal colosso videoludico statunitense per studiarne le cause che lo provocano e capire come muoversi in vista dell'arrivo di FIFA 21 su PC, PS4, Xbox One e Switch,

 

Nell'immagine trovate un'anteprima del nuovo modulo visualizzato a schermo dai giocatori che parteciperanno ai test.

 

picture1.png.adapt.crop16x9.1455w.png

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

EA Sports ha rilasciato il 3 marzo su PS4 ed Xbox, un nuovo aggiornamento, la PATCH 1.16, per FIFA 20

 

Ci sono alcune modifiche al gameplay ma la novità principale è costituita dall’arrivo della Copa Libertdores!

 

GAMEPLAY:

Apportate le seguenti modifiche:

Aumentato l’impatto della tattica Attacco sul lato della palla assegnata ai tasti direzionali sulla resistenza dei giocatori
Aumentato l’impatto della tattica Pressing Costante assegnata ai tasti direzionali per compensare l’impatto della tattica “Attacco sul lato della palla”

 

GENERALE:

Apportate le seguenti modifiche:

Aggiunte le competizione CONMEBOL (Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa, ndr) alle modalità carriera e calcio d’inizio
Aggiunta la CONMEBOL Copa Libertadores de America nel menù principale come competizione unica
Aggiunti nuovi stadi, squadre, divise e pacchetti presentazione TV, per le competizione CONMEBOL

 

FUT

Risolti i seguenti problemi:

Gli oggetti forma fisica da scartare dal menù azioni rosa mostravano un valore scarto errato e non era possibile vendere l’oggetto
I giocatori a scelta non erano visualizzati correttamente nella schermata progressione livello di fine partita in FUT Champions

 

VOLTA FOOTBALL

Risolti i seguenti problemi:

Gli avatar reclutati dopo l’evento di Tokio in modalità Storia Volta mantenevano erroneamente un aumento degli attributi finchè non si usciva dalla modalità
Risolto il problemi dei testi debug che comparivano nel Negozio Volta

 

GRAFICA

Aggiunti 17 nuovi volti Starheads che saranno disponibili solo dopo l’aggiornamento rose del server
Aggiornamenti a varie divisi e cartelloni pubblicitari

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

La patch 1.17, Title Update 13, di FIFA 20 è disponibile su PC e presto lo sarà anche su PS4 e Xbox One.

 

Tra le novità di questo aggiornamento troviamo una maggiore sensibilità delle levette analogiche, una più precisa indicazione del ping degli avversari, una sensibilità dello scatto ridotta, una più precisa indicazione delle notizie provenienti dalla CONMEBOL e sono state aggiornate diverse divise.

 

GAMEPLAY:

Apportate le seguenti modifiche:

I giocatori non eseguiranno più animazioni di strattonamento contestuali affrontando gli avversari
Precisione leggermente aumentata della levetta analogica nelle partite online. Questo cambiamento risulta più evidente prendendo la mira su un calcio di rigore durante le partite
Sensibilità dello scatto leggermente ridotta

 

Risolti i seguenti problemi:

Dopo una mossa abilità il giocatore ancora in possesso della palla veniva eseguito un contrasto invece del tiro richiesto
Risolti rari casi in cui il raccattapalle impiegava molto tempo a recuperare il pallone per una rimessa

 

FUT:

Apportate le seguenti modifiche:

Aggiunto un indicato numerico del ping in millisecondi alle sale di attesa delle partite online nella modalità che utilizzano i data center
Gli indicatori ping rimangono nella schermata della sala di attesa ed indicano i seguenti valori:

5 barre = 30ms o meno
4 barre = 31-76 ms
3 barre = 77 – 100 ms
2 barre = 101 – 150 ms
1 barra = oltre 150ms

Aggiunta una scheda caratteristiche al riquadro Dettagli Giocatore che illustrano nello specifico tutte le caratteristiche dell’oggetto giocatore selezionato

 

Risolti i seguenti problemi:

I premi oggetto giocatore degli obiettivi stagione livello 30 mostravano erroneamente un’icona relativa a contratti esauriti, ma si trattava solo di un errore grafico

 

MODALITA’ CARRIERA:

Risolti i seguenti problemi:

Alcuni elementi del pacchetto presentazione (grafica tv, ndr Fut Universe) Premier League restavano su schermo durante il gioco
Rimosso del testo fuori contesto nelle notizie della CONMEBOL

 

VOLTA FOOTBALL:

Apportate le seguenti modifiche:

Rimosse le esultanze in corsa

 

GRAFICA

Aggiornamenti a varie divise

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...