Vai al contenuto

Foto

FIFA 20

• Per cortesia connettiti per rispondere
118 risposte a questa discussione

#41 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26943 messaggi

Inviato 16 July 2019 - 17:16

Rispondendo all’attacco frontale di stamattina, con l’annuncio della partnership esclusiva tra eFootball PES 2020 e Juventus, Electronic Arts ha rivelato una nuova collaborazione con il Liverpool per FIFA 20.

L’unico effetto immediato della relazione di cui siamo al corrente è l’inclusione del club inglese, vincitore dell’ultima Champions League, nella modalità Volta Football, il nuovo FIFA Street.

Nella comunicazione ufficiale leggiamo anche che le due parti “lavoreranno insieme per creare contenuti che siano specifici per i fan del club sui canali social del club”.

La partnership viene definita “a lungo termine”, sebbene non siano stati forniti i particolari relativi alla sua durata, e stabilisce FIFA 20 come “gioco di simulazione calcistica partner” della squadra britannica.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#42 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2487 messaggi

Inviato 16 July 2019 - 18:50

Che cambia con questa partnership rispetto a gli altri anni? Il Liverpool come tutta la premier league ha sempre avuto maglie, stemma e stadio ufficiali , addirittura proprio col Liverpool c'era il coro ufficiale della tifoseria.
  • 0

#43 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6829 messaggi
  • LocalitÓ:Marche...che pi¨ Marche non si pu˛

Inviato 16 July 2019 - 19:17

il problema di Fifa non è la presenza o meno delle licenze, è che l'utenza si preoccupi di come giostrare la situazione in una modalità che non avrebbe senso di esistere, in quanto è tutto tranne che calcio... :bang: :rolleyes:

• 0

#44 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26943 messaggi

Inviato 18 July 2019 - 16:02

I canali social di EA Sports ci invitano ad ammirare un video di FIFA 20 che illustra nel dettaglio le principali novità che interesseranno il gameplay del loro simulatore calcistico.

In base alle informazioni condivise da Electronic Arts, l'architettura di gioco del nuovo capitolo di FIFA sarà costruita su tre principi fondamentali legati alle azioni da compiere quando si è in possesso della palla, alle strategie da attuare quando il gioco è nelle mani degli avversari e alla fisica deputata alla gestione della sfera.

Quando si sarà in possesso della palla, ad esempio, rispetto al passato ci sarà un maggior numero di animazioni che renderanno più agili e realistici i movimenti come i dribbling, e questo anche in funzione dell'introduzione della modalità Volta Football ispirata all'indimenticabile esperienza di FIFA Street.

Non meno importanti saranno poi le modifiche che interesseranno le tattiche difensive e le strategie da compiere per riguadagnare la palla, con la completa riformulazione dell'intelligenza artificiale deputata a gestire la linea dei difensori e dei centrocampisti e l'aggiunta, anche qui, di tantissime animazioni che ambiscono a infondere ulteriore realismo ai tackle e ai contrasti.

Quanto alla fisica del pallone, invece, le novità previste da EA andranno a riallacciarsi al già enorme lavoro svolto in tal senso negli scorsi anni e contribuiranno a migliorarne la traiettoria o il comportamento nei tiri e nei cross a effetto, il tutto per regalarci un "feeling sul campo" quanto più prossimo alla realtà.

Messaggio modificato da AngelDevil, 18 July 2019 - 16:41

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#45 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2487 messaggi

Inviato 18 July 2019 - 16:21

Ma solo a me  questi rigori col cerchietto non piacciono? Mi piacevano come tanti anni fa dove bastava angolare con l'analogico e decidere la potenza, tutti questi indicatori mi sanno di pugno in un occhio

• 0

#46 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8238 messaggi

Inviato 18 July 2019 - 16:26

per facilitare la vita fare più goal, vorrei che tornassero i tempi di winning eleven, pochi comandi in croce via :asd:

Ma solo a me  questi rigori col cerchietto non piacciono? Mi piacevano come tanti anni fa dove bastava angolare con l'analogico e decidere la potenza, tutti questi indicatori mi sanno di pugno in un occhio

#47 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26943 messaggi

Inviato 23 July 2019 - 11:50

Domani con il debutto di EA Access su PS4, sarà possibile provare in anticipo FIFA 20

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#48 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4321 messaggi

Inviato 23 July 2019 - 12:01

Domani con il debutto di EA Access su PS4, sarà possibile provare in anticipo FIFA 20

ma mica da domani.. no?

• 0

#49 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26943 messaggi

Inviato 26 July 2019 - 15:37

FIFA 20 rivela le cover per la Standard Edition e la Champions Edition, che vedranno protagonisti rispettivamente Eden Hazard e Virgil Van Dijk.

"FIFA è il più grande videogioco di calcio al mondo, ho passato anni a giocare contro i miei fratelli" dichiara Hazard. "Essere sulla copertina di FIFA 20 è per me è incredibile. Spero di entusiasmare i videogiocatori allo stesso modo in cui lo farò sul campo del Real Madrid nella prossima stagione!"

"Per me è un grande onore essere sulla copertina di FIFA 20" spiega Van Dijk. "Gioco fin da quando ho memoria e rappresentare il Liverpool FC nel videogioco più celebre al mondo mi riempie di orgoglio."

Cover Ultimate Edition: Coming Soon

fifa-20-standard-edition_jpg_800x0_crop_

fifa-20-champions-edition_jpg_800x0_crop

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#50 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26943 messaggi

Inviato 28 July 2019 - 13:50

In attesa del reveal di Ultimate Team, inizialmente previsto per agosto e ora fissato per il 31 luglio, EA Sports ha fornito qualche anticipazione sull'apprezzata (e incredibilmente remunerativa) modalità del titolo calcistico.

Tanto per cominciare, ha svelato le prime quattro carte Ones to Watch, ovvero quelle appartenenti ai calciatori da tenere d'occhio durante la stagione. La loro valutazione non sarà fissa, bensì dinamica, e varierà in base alle loro prestazioni. Stiamo parlando di Eden Hazard del Real Madrid, suo fratello Thorgan Hazard del Borussia Dortmund, João Félix dell'Atlético Madrid e Luka Jović del Real Madrid.

In aggiunta a ciò, EA Sports ha annunciato che il nostro Andrea Pirlo sarà una delle Icone di FIFA 20 Ultimate Team. "Maestro, L’Architetto, Il Metronomo, Il Professore, Mozart", si legge nel tweet di presentazione del campione del mondo.

dmtwyr.jpg

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#51 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26943 messaggi

Inviato 30 July 2019 - 17:35

Electronic Arts ha annunciato che la Ultimate Edition di FIFA 20 vedrà il calciatore francese Zinedine Zidane come protagonista. La star internazionale torna in FIFA dopo dieci anni di assenza e sarà presente anche come ICONA FUT 20 insieme ad altri atleti come Andrea Pirlo, Ian Wright e Didier Drogba.

Zidane si unisce così agli altri due testimonial annunciati per FIFA 20, Eden Hazard e Virgil Van Dijk. EA Sports ha annunciato inoltre che un nuovo reveal di FIFA è previsto per domani, con l'annuncio ufficiale delle caratteristiche di Ultimate Team, le quali verranno rivelate mercoledì 31 luglio.

image.jpg

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#52 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26943 messaggi

Inviato 31 July 2019 - 17:14

FIFA 20 Ultimate Team comprenderà nuove Icone, come già anticipato in occasione dell’annuncio del ritorno di Zinedine Zidane, e nuove funzionalità per facilitare l’esperienza di gestione delle rose.

FUT Friendlies: un nuovo modo di giocare con gli amici dal vivo o online, in testa a testa online nei tradizionali 11 contro 11, con o senza le Regole Personalizzate. In più, quattro nuove modalità: Mystery Ball, King of the Hill, Max Chemistry e Swaps.

Sistema di Obiettivi Migliorato: I videogiocatori potranno cambiare il loro approccio di gioco in FUT, migliorando il percorso della propria squadra attraverso una serie di nuove sfide a tempo per un sistema di ricompense più ricco e complesso.

Nuove Opzioni di Personalizzazione: numerose personalizzazioni per i FUT Club con nuovi kit, stemmi, stendardi e striscioni per gli stadi, esultanze e molto altro.

Gestione Rosa: la rinnovata Schermata di Squadra permetterà ai videogiocatori di accedere con facilità ai pannelli Active Squad, Mercato e Club Content dopo il primo accesso.

fut20-iconreveal-16x9_jpg_1400x0_q85.jpg

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#53 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6829 messaggi

Inviato 31 July 2019 - 17:51

ecco le cose importanti... :acc: :acc: :rolleyes: :rolleyes: :bang: :bang:

• 0

#54 salva84

salva84
  • Utenti
  • 3865 messaggi

Inviato 01 August 2019 - 14:51

ecco le cose importanti... :acc: :acc: :rolleyes: :rolleyes: :bang: :bang:

concordo.... FUT ha (imho) rovinato un gioco.... ma giustamente fa guadagnare molto ed è giusto che loro ci puntino molto... lo dico solo perchè secondo me "investono" molto in questa modalità ed io preferirei "investissero" di più sul gioco vero e proprio ma vabbè... vedremo con la demo per capire reali miglioramenti....

• 0

the+choose+one.png

#55 maicol

maicol
  • Utenti
  • 798 messaggi

Inviato 01 August 2019 - 18:46

scusate ma anche a voi da problemi di acquisto fifa 20 se provate ad acquistarlo direttamente da dentro fifa 19????
Ho comprato l’ea access ho comprato i Fifa points ma fifa 20 ultimate edition a 79€ niente non mi fa elaborare il pagamento e mi dice di contattare il supporto Microsoft.
Ps i soldi nella carta ci sono
  • 0
Mio collegamento
Michael ValentiImmagine inserita

#56 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6829 messaggi

Inviato 02 August 2019 - 07:23

concordo.... FUT ha (imho) rovinato un gioco.... ma giustamente fa guadagnare molto ed è giusto che loro ci puntino molto... lo dico solo perchè secondo me "investono" molto in questa modalità ed io preferirei "investissero" di più sul gioco vero e proprio ma vabbè... vedremo con la demo per capire reali miglioramenti....

se i miglioramenti nelle altre modalità... :asd: :asd:

• 0

#57 sbi

sbi
  • Utenti
  • 2133 messaggi

Inviato 02 August 2019 - 07:31

Esistono altre modalità? E' da anni che dico che dovrebbero fare due giochi separati, ma l'utenza media vuole quello, è l'unico gioco sportivo che non tende alla simulazione 

• 0

Immagine inserita

#58 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8238 messaggi

Inviato 02 August 2019 - 09:26

FifA 20 sta in preorder da unieuro a 49.90

#59 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26943 messaggi

Inviato 02 August 2019 - 11:42

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#60 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26943 messaggi

Inviato 04 August 2019 - 20:29

Oggi durante le finali della eWorld Cup della FIFA, è stato mostrato il primo gameplay di FIFA 20.

• 0

Lone+Wolf+X0.png