Vai al contenuto

NBA 2K20


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

L'ho provato, è bello tosto per chi non ci ha mai giocato.

Al momento zero trick e sbaglio pure un sacco di canestri sotto misura facendo la carriera con il mio giocatore.

È difficile si. Già a livello pro la cpu ti purga se giochi alla leggera. È importante saper leggere le azioni e sopratutto saper gestire bene la parte difensiva, prestando sempre moltissima attenzione ai movimenti dei giocatori.

 

Con tanta tanta pratica regala soddisfazioni che nessun altro titolo sportivo riesce a dare.

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

La stagione NBA è stata sospesa a causa dell'emergenza globale Coronavirus, questo però ha causato alcuni problemi ad NBA 2K20 e più precisamente alla modalità MyLeague, basata proprio su statistiche e dati ufficiali della National Basketball Association.

 

L'algoritmo alla base di MyLeague non è progettato per non ricevere dati in tempo realee non avendo nuove statistiche da cui attingere, sembra andare in confusione, bloccando di fatto il gioco. Una situazione piuttosto atipica che evidentemente gli sviluppatori di Visual Concepts non avevano previsto, al momento risulta quindi impossibile giocare alla modalità MyLeague di NBA 2K20 e non è chiaro quando sarà possibile riprendere senza incappare in questo bug.

 

La stagione NBA 2019/2020 è ufficialmente sospesa a tempo indeterminato e potrebbe anche non riprendere, Visual Concepts e 2K dovrebbero quindi rielaborare il proprio algoritmo utilizzando dati casuali ovviamente non aggiornati (non essendoci partite in corso), non è detto però che gli sviluppatori siano disposti a pubblicare una patch che richiederebbe probabilmente molto lavoro.

 

Restiamo in attesa di capire come si evolverà la situazione, un caso certamente unico nella storia di NBA 2K20.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La stagione NBA è stata sospesa a causa dell'emergenza globale Coronavirus, questo però ha causato alcuni problemi ad NBA 2K20 e più precisamente alla modalità MyLeague, basata proprio su statistiche e dati ufficiali della National Basketball Association.

 

L'algoritmo alla base di MyLeague non è progettato per non ricevere dati in tempo realee non avendo nuove statistiche da cui attingere, sembra andare in confusione, bloccando di fatto il gioco. Una situazione piuttosto atipica che evidentemente gli sviluppatori di Visual Concepts non avevano previsto, al momento risulta quindi impossibile giocare alla modalità MyLeague di NBA 2K20 e non è chiaro quando sarà possibile riprendere senza incappare in questo bug.

 

La stagione NBA 2019/2020 è ufficialmente sospesa a tempo indeterminato e potrebbe anche non riprendere, Visual Concepts e 2K dovrebbero quindi rielaborare il proprio algoritmo utilizzando dati casuali ovviamente non aggiornati (non essendoci partite in corso), non è detto però che gli sviluppatori siano disposti a pubblicare una patch che richiederebbe probabilmente molto lavoro.

 

Restiamo in attesa di capire come si evolverà la situazione, un caso certamente unico nella storia di NBA 2K20.

Probabilmente la riprendono giovedì a porte chiuse. Notizia di oggi
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, sono disperato.

Gioco a Nba 2k20 su xbox one ed è sempre andato tutto liscio.

Gioco in modalità la mia carriera e sono alla seconda stagione, e come detto, sempre tutto ok.

Ieri il macello: accendo xbox, entro su la mia carriera e dopo aver cliccato su gioca la prossima partita è crashato tutto e sono stato rimandato sulla home xbox.

Da li il nulla, funziona TUTTO meno che il mio file della carriera, non ci entra proprio più! Sono 2 giorni che contatto il supporto ma non ricevo risposta. Mi sapreste aiutare? Vi prego 🙏🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, sono disperato.

Gioco a Nba 2k20 su xbox one ed è sempre andato tutto liscio.

Gioco in modalità la mia carriera e sono alla seconda stagione, e come detto, sempre tutto ok.

Ieri il macello: accendo xbox, entro su la mia carriera e dopo aver cliccato su gioca la prossima partita è crashato tutto e sono stato rimandato sulla home xbox.

Da li il nulla, funziona TUTTO meno che il mio file della carriera, non ci entra proprio più! Sono 2 giorni che contatto il supporto ma non ricevo risposta. Mi sapreste aiutare? Vi prego

Temo si sia danneggiato il file, loro non so se possano fare nulla mi era capitato un paio d'anni fa, per questo creo sempre 2 file e salvo una volta su uno una sull'altro. Prova a cancellare la cache ma credo non serva a nulla
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il periodo di "quarantena" per cause di forza maggiore ho potuto testare a dovere parecchie cose al fine di rendere il gioco ancora più competitivo, difficile e con movimenti e comportamenti più fedeli alla controparte reale.

 

Domani saranno online le TeknoFilo 5.0, sia per Xbox che ps, le troverete anche aggiornate su operationsports.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti.

In my Career ho fatto la foto per my team, ma poi ho scoperto che una volta fatta non si progredisce più (sono livello 81)

Esiste un modo per "annullare" tutto?

Grazie

 

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nel corso dell’odierno evento PlayStation 5, 2K Sports ne ha approfittato per presentare il suo ambiziosissimo NBA 2K21, prossimo episodio della celebre serie annuale dedicata alla pallacanestro e ai suoi appassionati.

 

Il gioco, hanno anticipato gli sviluppatori, è stato realizzato con un engine tutto nuovo, nel quale si evidenziano soprattutto delle animazioni notevoli, come noterete voi stessi, che rendono ancora più credibili le riproduzioni digitali degli atleti.

 

Il gioco è stato presentato con un primo trailer

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti.

Per accedere alle modalità MT e MC, è necessaria una connessione a internet.

Ma per disputare le partite, in single player, si consumano giga oppure la connessione serve solo per accedere e salvare?

Lo chiedo perché per qualche settimana potrò connettermi solo tramite hotspot dello smartphone

Grazie

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...