Vai al contenuto

NBA 2K20


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Come ormai dal 2k6, sono arrivato al primo set di sliders per l'ultimo capitolo NBA 2k20

 

Dopo svariate prove sono soddisfatto delle modifiche apportate, variazioni di piccole cose o stravolgimenti, statistiche ottime, movimenti buoni, velocità bilanciata.

 

Ho pubblicato il primo set per Xbox con nome Teknofilo hof 1.0 - velocità di gioco 51

Gamertag TeknoFilo

 

Per PlayStation saranno presto online

 

Per chi giocasse su altre piattaforme mi contatti in privato e poi whatsapp.

 

Byeee

Online anche su PlayStation

Teknofilo hof 1.0

PSN ID maurix_94

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NBA 2K20 è attualmente il gioco più venduto del 2019 sul mercato americano, come riportato dagli ultimi dati pubblicati da NPD. Alle sue spalle troviamo Mortal Kombat 11, che ha macinato ottimi numeri fin dalla sua uscita.

 

Sul terzo gradino del podio lo scoppiettante Borderlands 3 di Gearbox Software, seguito dall'immancabile Madden NFL 20. Kingdom Heart 3 chiude la top 5.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Dopo aver provato le slides su una modalità avviata da capo inspiegabilmente risultano sproporzionate a vantaggio dello user, e forse un pelo veloci. Cosa che non riscontro minimamente sulla modalità myleague a cui gioco da day 1. Che le patch non agiscano a tutti gli effetti su modalità già avviate? Dovrò tornare a lavoro. Le 2.0 pertanto risultano non buone su modalità avviate da 0

Link al commento
Condividi su altri siti

– Miglioramenti alla funzione MyPLAYER Nation in MyCAREER.
– Risolto un problema che a volte impediva agli utenti di unirsi ai loro amici nelle vicinanze, che talvolta caricava l’amico invitato nella posizione sbagliata.
– Varie correzioni per migliorare l’esperienza complessiva di NBA 2K20.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, vi chiedo una cortesia....su nba2k20 gioco spesso alla modalità my team, e non riesco più ad anticipare le sostituzioni veloci dell’intero quintetto con la croce direzionale, tasto in basso. Nel senso, che prima una volta cliccata la croce in basso durante la partita, oltre che a comparire a schermo il quintetto in campo, tramite i grilletti LT o RT potevi scegliere di cambiare velocemente un intero quintetto,...tipo panchina, tiro da tre, etc...quest’opzione è scomparsa,...si possono cambiare solo,i singoli giocatori,...così anche durante i time out, non è possibile cambiare un’intera formazione velocemente,...tipo tiro libero...ma solo i singoli, uno per uno...

sapete dirmi se è un bug, o se dipende dalle impostazioni? Da quest’ultime non credo anche perchè non ho modificato nulla,....potete verificare? Basta solo che avviate una partita qualsiasi in my team ....invece, in gioca ora,....le opzioni del cambio veloce del quintetto sono presenti....

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo altri test, ho cercato di ottimizzare la fase offensiva di cpu e user (movimenti IA) adeguando poi ad essa una fase difensiva di livello superiore. Il tutto per mantenere punteggi alti, come nella NBA di oggi, rendendo però il tutto più difficile, alzando l'attenzione in fase difensiva. Il risultato dopo alcuni test mi sembra molto buono, ovvio che il tutto sia estremamente personale.

Nei prossimi giorni, credo domani sera, pubblicherò online il nuovo set TeknoFilo hof 4.0

 

Xbox Gamertag Teknofilo - name file Teknofilo hof 4.0

PSN ID Maurix_94 - name file Teknofilo hof 4.0

Il dettaglio si troverà anche su Operatiosports nella sezione sliders

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nonostante non sia ancora stato ufficialmente annunciato, NBA 2K21 arriverà quasi sicuramente entro la fine dell'anno corrente e, vista la tragica morte di Kobe Bryant, sono in tantissimi a chiedere a 2K Games di utilizzare il volto del cestista sulla copertina ufficiale del gioco.

 

Gli appassionati della pallacanestro non sono infatti soddisfatti della sola presenza del giocatore, la cui morte è avvenuta solo qualche giorno fa in un incidente a bordo di un elicottero, nella schermata principale di NBA 2K20 grazie ad un'immagine commemorativa e vorrebbero qualcosa di più per il loro idolo. Per spingere il publisher a scegliere proprio Kobe Bryant come protagonista della box art del prossimo capitolo della serie, sono stati numerosi i fan che sui social network come Twitter hanno pubblicato dei mockup della copertina.

 

Nel caso in cui 2K dovesse accogliere questa richiesta dei giocatori, sarebbe per Kobe Bryant la terza copertina della serie con sopra il suo volto. Vi ricordiamo infatti che la star dei LA Lakers è già apparsa sulla cover di NBA 2K10 e della Legend Edition di NBA 2K17.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...