Vai al contenuto

Outriders


AngelDevil

Messaggi raccomandati

A sorpresa, Square Enix ha annunciato Outriders, una nuova IP in sviluppo presso i suoi studi.

 

L’annuncio del gioco è arrivato con un teaser, dal titolo “Awaken”, pubblicato pochissimi minuti fa sul canale ufficiale dell’editore giapponese.

 

Il video, dalla durata di appena quindici secondi, ha come protagonista un personaggio femminile che si risveglia da uno stato di criostasi.

 

Non a caso, la descrizione della clip recita lapidariamente “Avvio della procedura di risveglio delle crio-capsule”, senza aggiungere altro.

 

Al momento non è chiaro né di cosa si tratti, né di quale degli studi del publisher se ne stia occupando, se in Occidente o in Giappone.

 

Il reveal completo, come testimoniato dal video, avverrà in occasione dello showcase di Square Enix, programmato per la notte tra lunedì e martedì alle ore 03:00.

 

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Outriders è uno shooter cooperativo drop-in/drop-out da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e selvaggio. Questo nuovo IP sviluppato da People Can Fly, i creatori di Gears of War Judgement e Bulletstorm, e pubblicato da Square Enix External Studios uscirà nell'estate 2020 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

 

Gli eventi narrativi del nuovo sparatutto di Square-Enix si svolgeranno sul pianeta Enoch, dove la squadra degli Outriders ha intercettato un misterioso segnale. Il filmato ci permette di dare un primo sguardo ad ambientazioni e personaggi.

 

 

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Lasciati l’umanità alle spalle.

 

In uscita a fine 2020 su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).

 

#Outriders è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile. Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli della prima città alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale. Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, Outriders offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly.

 

Segui lo streaming di rivelazione ufficiale giovedì 13 febbraio alle 12:00 PT/20:00 GMT/21:00 CET per vedere la presentazione mondiale del gameplay e scoprire altre novità su Outriders.

 

Musica usata nel trailer:- Blood in the River (Feel For Music Remix) di Zeal and Ardor

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Outriders unisce sparatorie sanguinose a meccaniche GdR complesse per creare un vero ibrido di generi. Personalizza e migliora il tuo Outrider con innumerevoli tipi di armi ed equipaggiamento mentre parti per un’avventura alla ricerca del potere.

 

 

Gioca nei panni di un Outrider, l’avanguardia della colonizzazione di Enoch. Dopo essere mutato a causa delle tempeste dell’Anomalia, il tuo potere cresce a mano a mano che esplori questo pianeta ostile. Parti per un’avventura oscura e selvaggia alla ricerca della fonte di un misterioso segnale.

 

 

Crea e personalizza il tuo Outrider e scegli una delle quattro classi uniche per distruggere il nemico. Ogni classe ha la sua propria serie di abilità letali e stili di gioco strategici.

 


Dopo aver assistito alla presentazione di Outriders, molti hanno subito associato il gioco a Destiny e altri looter shooters proposti come GaaS (giochi come servizi), in realtà le cose non stanno così e Outriders offrirà un'esperienza completa sin dal lancio.

 

Szymon Barchan, Lead Narrative Designer di People Can Fly, è stato intervistato da VG247.com e in questa occasione ha dichiarato che Outriders è in fase di sviluppo dal 2015, all'epoca il trend dei giochi live service non aveva ancora preso piede e dunque si è scelto di non optare per quella direzione.

 

Il Lead Level Designer Rafal Pawlowski aggiunge che: "Outriders non è un gioco live, al lancio avremo una campagna e il supporto multiplayer, sarà un un prodotto pacchettizzato completo in ogni sua parte", questo non vuol dire in ogni caso che People Can Fly non abbia in programma eventi e contenuti aggiuntivi per espandere il gioco, al momento però è troppo presto per parlarne.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

I vertici di People Can Fly volano a Boston per mostrare al pubblico del PAX East 2020, e quindi a tutti noi, un video di Outriders sulle Frontiere di Enoch, le ambientazioni aliene che faranno da sfondo alle violente battaglie in cui dovremo imbarcarci in questo sparatutto multiplayer votato alla cooperativa.

 

Forti dell'esperienza maturata con titoli come Painkiller, Gears of War Judgmente Bulletstorm, gli autori polacchi promettono di plasmare la loro prossima proprietà intellettuale tenendo conto dei bisogni e dei desideri degli amanti degli sparatutto ruolistici a sviluppo continuo, un genere che annovera, tra gli altri, Destiny 2 e Anthem.

 

Gli scenari di Enoch rifletteranno gli sconvolgimenti provocati nei trent'anni trascorsi dall'arrivo dei primi coloni umani, con l'esplosione del fenomeno dell'Anomalia che trasforma in esseri mutanti ogni creatura vivente che ha la sfortuna di entrarvi in contatto. Recandosi nelle Frontiere di Enoch, ciascun esploratore potrà mettersi alla prova contro orde di mostri assetati di sangue e fronteggiare i pericoli rappresentati dai criminali e dalle altre fazioni in guerra per il predominio delle risorse energetiche del pianeta.

 

Tra immense baraccoli, foreste rigogliose, montagne invalicabili e deserti infuocati, il nuovo video Outriders ci ricorda che l'ultima fatica digitale di People Can Fly arriverà a Natale 2020 su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Il primo Outriders Broadcast, la trasmissione che arriverà a cadenza mensile creata da People Can Fly e Square Enix, ha svelato nuove interessanti informazioni su Outriders. Nel video è possibile vedere nuove immagini, nuove aree e poteri inediti di questo shooter RPG in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC alla fine del 2020.

 

Da quanto possiamo vedere, Outriders prende ispirazione da Destiny e Anthem, due giochi che interpretano in maniera molto simile il genere di sparatutto GDR online. Un gruppo di persone è finito su di un pianeta lontano e il contatto con la superficie li ha dotati di abilità molto particolari, una via di mezzo tra la magia e dei superpoteri.

 

Il sistema di gioco mescola sparatorie in terza persona con l'utilizzo di poteri speciali spettacolari e devastanti. La sensazione di dejà vu è forte, ma People Can Fly sembra aver amalgamato bene i vari elementi.

 

Il primo Broadcast ha mostrato scene inedite del gioco e alcune ambientazioni mai mostrate in precedenza, come la Prima Città, la più grande colonia umana sul pianeta distrutta dall'esplosione della centrale energetica, o la nave sulla quale viaggia quel che resta dell'umanità.

 

La superficie del pianeta è infestata da un gran numero di creature: alcune sono l'evoluzione delle specie autoctone, altri sono invece i sopravvissuti al disastro, impazziti dopo l'incidente. Non mancheranno avversari giganteschi, da abbattere utilizzando le proprie armi migliori.

 

Una delle caratteristiche speciali del gioco è la possibilità di customizzare l'interfaccia in modo da avere a schermo solo le informazioni ritenute necessarie, dal radar ai danni inferti. Un'altra caratteristica speciale è la difficoltà dinamica: salendo di livello si troveranno costantemente nemici sempre più forti, aggressivi e robusti, in modo da avere sempre una sfida all'altezza.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Prima di esplorare il pianeta ostile di Enoch, è meglio che tu sappia di più sul viaggio e la struttura di Outriders. Scopri come funziona la progressione nella trama, le missioni secondarie, i campi e i picchi innevati di Eagle Peaks.

 

 

Scopri tutto ciò che devi sapere sul Piromante, una delle quattro classi di Outriders.

 

Questa volta i riflettori sono puntati su questa classe; scopriremo per chi è stata pensata, come funzionano le meccaniche uniche del Piromante e anche le sue abilità attive e passive.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

People Can Fly, team di sviluppo a cui dobbiamo tra gli altri il recente Outriders ancora in sviluppo e lapprezzato Bulletstorm, ha annunciato di essere al lavoro su una nuova IP tripla A in arrivo su PlayStation 5 e XBOX Series X.

 

Lannuncio è stato effettuato attraverso un comunicato stampa ufficiale, comunicando che il team di sviluppo capitanato da Sebastian Wojciechowski ha aperto lo scorso anno un nuovo ufficio a New York, superando i 250 dipendenti.

 

Wojciechowski ha dichiarato quanto segue:

 

LA NOSTRA INTENZIONE FIN DALLINIZIO ERA QUELLA DI ESPANDERE PEOPLE CAN FLY IN UNA REALTÀ CHE SI OCCUPA DI DIVERSI PROGETTI, CONTINUANDO A COSTRUIRE LA PRESENZA GLOBALE DEL BRAND.

 

Roland Lesterlin, creative director del team di sviluppo, ha affermato:

 

È RARO AVERE LA POSSIBILITÀ DI LAVORARE A UN GIOCO TRIPLA A ORIGINALE OGGI COME OGGI, FIGURIAMOCI FAR PARTE DEL PROCESSO CREATIVO. STIAMO CERCANDO PERSONE CURIOSE E BRILLANTI CHE POSSANO AIUTARCI A PLASMARE LINCREDIBILE MONDO CHE STIAMO COSTRUENDO.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

La pagina Steam di Outriders potrebbe aver svelato unimportante novità riguardo la data di uscita, attualmente fissata ufficialmente per le festività natalizie.

 

Difatti la pagina del titolo sul celebre store digitale di Valve ha visto la data di uscita cambiare da da Holiday 2020 a 2 febbraio 2021, cosa questa che ricordiamo comunque non essere stata ancora confermata ufficialmente da Square Enix.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Outriders è stato effettivamente rinviato al 2021, come rivela la data di uscita ufficiale, annunciata con un nuovo trailer: il gioco sarà disponibile a partire dal 2 febbraio 2021.

 

Le voci sul rinvio di Outriders si stavano moltiplicando, e alla fine Square Enix e People Can Fly hanno confermato la loro fondatezza. Il titolo supporterà tuttavia il cross-play su tutte le piattaforme, per cui i giocatori di PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e S, PC e Stadia potranno giocare assieme a prescindere dal sistema utilizzato.

 

I giocatori che acquisteranno OUTRIDERS per le console della generazione attuale riceveranno un potenziamento gratuito dalla versione PlayStation 4 a quella PlayStation 5. Anche i giocatori Xbox One riceveranno un potenziamento gratuito dalla versione Xbox One a quella Xbox Series X e S tramite Smart Delivery.

 

"Siamo entusiasti di annunciare di poter offrire ai giocatori di OUTRIDERS un supporto completo al cross-play e un piano di potenziamento per il cambio di generazione", ha affermato Jon Brooke, Co-Head of Studio di Square Enix External Studios.

 

"La parte migliore è che anche se non acquisterete immediatamente la vostra PS5 o XSX vi copriremo lo stesso le spalle e non dovrete aspettare. Acquistando OUTRIDERS per la generazione di console attuale, vi offriremo gratuitamente la versione per la successiva."

 

"Ci stiamo prendendo più tempo per assicurarci che i giocatori vivano la migliore esperienza di OUTRIDERS possibile", ha aggiunto Lee Singleton, Co-Head of Studio di Square Enix External Studios.

 

"Vogliamo anche includere nuove funzionalità come il cross-play per rendere il gioco ancora più accessibile su tutte le piattaforme."

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...