Vai al contenuto

Outriders


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Outriders è disponibile da oggi su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PS5 e Google Stadia. Purtroppo, pare che ci siano già alcuni problemi. Il crossplay PC-Console non funziona come dovrebbe e il team è già al lavoro su un hotfix per risolvere la cosa.

Ricordiamo infatti che Outriders permette (dovrebbe permettere) il crosplay tra PC e le versioni console del gioco. Per il momento però è stato disattivato per permettere a People Can Fly, ovvero il team di sviluppo, di analizzare la situazione. Il bug in questione, però, si attiva solo quando nel party ci sono sia giocatori PC che giocatori console, quindi il crossplay non misto è ancora possibile.

People Can Fly spiega, su Reddit, che è tecnicamente ancora possibile superare il matchmaking del crossplay e invitare un giocatore PC mentre si è su console o viceversa. Anche in tal caso, però, il bug si presenterebbe quindi non vi è motivo per farlo. I giocatori PC Steam ed Epic Games Store potranno giocare tra di loro senza problemi, inoltre.

People Can Fly ha affermato: "Ci stiamo occupando di questo problema con la massima priorità e stiamo lavorando a delle patch che sincronizzino il codice di tutte le piattaforme, il che risolverà i problemi". Speriamo che il tutto avvenga il prima possibile.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, M1ky ha scritto:

Ciao a tutti, ha una sorta di multiplayer tipo Deathmatch, cerca e distruggi, bandiera, re della collina ... ... ... o solo campagna in co-op? Grazie!

Solo campagna in co-op e contenuto post-campagna le spedizioni. In questa modalità bisognerà affrontare missioni sempre più impegnative per ottenere l’equipaggiamento più potente del gioco e raggiungere i gradi di sfida più elevati.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico che non riesce a giocare in coop per problemi di server? Se gioco da solo è tutto ok, appena gioco con un amico, l'ospite non riesce proprio a giocare: "problemi di connessione all'host" un po' di volte, e alla fine si torna alla lobby, senza possibilità di riunirsi finché non si chiude completamente e si riapre il gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto e avevo già risposto. Continuo a non entrare... Sono al livello 24 e voglio raggiungere il tier 9, non mi manca molto

Se volete dare un'occhiata al server status di outriders andate qui https://status.outriders.net/

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Outriders, purtroppo, non se la sta passando bene in queste ore. Archiviata la soddisfazione per il miglior lancio di sempre su Steam per un gioco Square Enix, il looter shooter di People Can Fly ha cominciato a presentare dei gravissimi problemi ai server che, tra disconnessioni e login falliti, stanno rendendo la vita assai dura ai giocatori.

I primi acquirenti (che per il momento devono pure rinunciare al cross-play, ancora non funzionante) stanno riscontrando dei problemi di connessione fin dal lancio. I momenti più duri li tuttavia vissuti ieri sera, quando i server hanno ceduto in tutto il mondo. People Can Fly ha cercato di arginare la situazione, ma ad un certo punto si è ritrovata costretta a spegnere l'intera infrastruttura dei server per "ricostruirla e ripristinarla" e infine "riportarla in una situazione stabile e sana". Outriders è rimasto completamente offline per circa un'ora, dopodiché i server sono stati riattivati dapprima in Europa e successivamente in Nord America. Nel momento in cui vi scriviamo, stando alla pagina di stato di Outriders, dovrebbero essere operativi.

Mentre i tecnici erano al lavoro per ripristinare i server, gli sviluppatori hanno dedicato un messaggio a tutti gli utenti, augurandosi di essere giudicati per il gioco in sé e non per i gravi problemi di rete: "Cari Outriders, sfortunatamente siamo a conoscenza dei guasti ai server che state riscontrando. I nostri partner di Square Enix stanno provando a risolverlo il prima possibile. In quanto sviluppatori, abbiamo lavorato duramente negli ultimi cinque anni per rendere questo gioco fantastico, ci auguriamo di essere giudicati per il gioco piuttosto che per i problemi ai server. È frustrante per voi com'è frustrante per noi. Apprezziamo davvero il gigantesco interesse che state mostrando per Outriders e ci auguriamo di rivedervi su Enoch a breve. Ci scusiamo per i disagi".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuano i problemi per Outriders: a partire dalla serata di ieri, con l'incremento dell'affluenza dei giocatori, i server hanno ceduto ancora una volta, costringendo i tecnici di People Can Fly e Square Enix a tornare all'opera nel tentativo di ripristinare l'integrità dell'ambiente di rete.

Anche ieri, a fronte delle molteplici segnalazioni in merito all'instabilità dei server, i tecnici hanno optato per uno spegnimento totale al fine di implementare delle modifiche, che a quanto pare non si sono rivelate fruttuose in prima istanza. Alla riaccensione dei server la situazione non è migliorata: "Siamo consapevoli che il riavvio dei server non ha avuto successo a causa di un problema con la soluzione implementata". I lavori sono proseguiti, e solamente intorno all'una di ieri notte i giocatori hanno potuto osservare un periodo di stabilità e ritornare su Enoch.

I problemi alla radice, in ogni caso, non sono ancora stati risolti del tutto e le disconnessioni sono dietro l'angolo. People Can Fly sta ancora lavorando per stabilizzare i server, e ha promesso che non appena sarà possibile svelerà nel dettaglio cosa sta accadendo: "Stiamo ancora lavorando attivamente su tutto, ma speriamo di condividere nel prossimo futuro dei dettagli più specifici su ciò che sta succedendo e cosa stiamo facendo al riguardo".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati è una questione di build, sono a livello 30 e livello mondo 11 e riesco abbastanza bene. Sfrutta bene i poteri, potenzia armi e armature cambiando i perk inserendo i migliori per il tuo stile di gioco (il perk giusto ti può salvare letteralmente la vita) 

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, arpia'80 ha scritto:

Bho, lo trovo troppo impegnativo in singolo...mondo liv.3 mi fanno il culo , troppo bordello, bilanciato malissimo se nn giochi in coop

Che classe hai scelto? Se è il tecnomante posso darti qualche consiglio. 

 

Io per ora sto giocando da solo, sono livello 23 e mondo livello 11, è vero che ci sono dei picchi di difficoltà più alti rispetto altri, però sto proseguendo senza troppe grane :)

 

Nel peggiore dei casi abbassa la difficoltà 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...