Vai al contenuto

Outriders


AngelDevil

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Hulong Zhan Shi ha scritto:

Che classe hai scelto? Se è il tecnomante posso darti qualche consiglio. 

 

Io per ora sto giocando da solo, sono livello 23 e mondo livello 11, è vero che ci sono dei picchi di difficoltà più alti rispetto altri, però sto proseguendo senza troppe grane :)

 

Nel peggiore dei casi abbassa la difficoltà 

Sono distruttore liv.4 mi pare. Non ho nessun perks alle armi e ho il massimo possibile come armature eppure mi tocca scappare per tutta la mappa durante gli incontri con il mondo liv.3 nonostante usi tutte le 3 abilità per recuperare energia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, arpia'80 ha scritto:

Sono distruttore liv.4 mi pare. Non ho nessun perks alle armi e ho il massimo possibile come armature eppure mi tocca scappare per tutta la mappa durante gli incontri con il mondo liv.3 nonostante usi tutte le 3 abilità per recuperare energia

Mhhh non so come funziona la classe distruttore quindi non saprei dirti, prova ad abbassare la difficoltà 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sotto sprone di un amico l'ho provato anche io (nemmeno un'oretta sono riuscito a fare)... a me piaciucchia ma... non trovate anche voi che il gioco sia molto molto simile a Remnant from the ashes (titolo a basso budget senza troppe pretese che ho comunque molto apprezzato In rapporto a quanto si propone di fare)? 

 

 

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, bile88 ha scritto:

Salve ragazzi, sotto sprone di un amico l'ho provato anche io (nemmeno un'oretta sono riuscito a fare)... a me piaciucchia ma... non trovate anche voi che il gioco sia molto molto simile a Remnant from the ashes (titolo a basso budget senza troppe pretese che ho comunque molto apprezzato In rapporto a quanto si propone di fare)? 

 

 

No sono MOLTO MOLTO MOLTO diversi, personalmente preferisco remnant From the ashes, è una sorta di ibrido tra uno shooter ed un dark souls e mi è piaciuto tantissimo (platinato su ps4 e preso anche i dlc da poco) 

 

Outriders è un looter shooter stile the division ma con un occhio di riguardo verso il single-player... Non male però 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, arpia'80 ha scritto:

Sono distruttore liv.4 mi pare. Non ho nessun perks alle armi e ho il massimo possibile come armature eppure mi tocca scappare per tutta la mappa durante gli incontri con il mondo liv.3 nonostante usi tutte le 3 abilità per recuperare energia

Aspetta, vai con calma e fai qualche livello. Ci sono ottime abilità per il distruttore che aumentano parecchio la sopravvivenza

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Checco ha scritto:

Ciao Shadow.

Fattibile anche in singolo o è un bagno di sangue?

Con la build giusta è fattibilissimo il problema è l'ultimo boss che mi ha fatto sudare. Il consiglio che do è semplice, impostate tutta la vostra build sulle abilità che usate (soprattutto se scegliete i poteri anomalia) e cambiate i perk di armi e armature in base a questo. Se sviluppate il ramo anomalia della vostra classe puntate ad armature con potenza anomalia per poi cambiare i perk. Una volta buildati a dovere sarete molto più efficaci. Consiglio numero due se volete SOLO aumentare il livello del personaggio e non del mondo di gioco mettete tier 1 e finite la storia senza problemi l'esperienza che otterrete è identica sia a mondo 1 che a mondo 15. 

37 minuti fa, CICCIO88 ha scritto:

Scusate ma solo a me continua a non farmi accedere ai server ??

Sono al lavoro e non ho provato

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gunplay di questo gioco mi piace davvero tanto, l'impatto che hanno le armi sui nemici è ottimo (headshot :drunken:) così come le abiltà e soprattutto le tantissime mod delle armi e dell'equipaggiamento che secondo me sono tra le migliori che abbia visto in un gioco del genere. Bulletstorm fu un grande gioco per me all'epoca, ed ero sicuro che anche questo mi sarebbe piaciuto tanto.

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Checco ha scritto:

Ciao Shadow.

Fattibile anche in singolo o è un bagno di sangue?

Guarda al momento io lo sto giocando totalmente da solo ed ho perennemente settata la massima difficoltà, sto proseguendo abbastanza tranquillamente sebbene ci sono dei punti più ostici che devo ripetere 3 o più volte, ma bene o male riesco a capire come agire e vado avanti. 

 

Classe tecnomante (cecchino/fuciliere impostato sul tossico) 

 

Non credo avrete problemi, nel peggiore dei casi potete sempre abbassare la difficoltà di 2 o 3 livelli nei punti più ardui per poi risettarla al massimo quando il peggio è passato 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho incominciato a tirare su il secondo personaggio lvl 14 e ho sbloccato l'end game (no non ho finito il gioco ho fatto solo il boss finale con altri :D )

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lancio di Outriders non è stato dei più semplici per via delle gravi problematiche che hanno coinvolto i server di gioco, i quali ora funzionano seppur con qualche rara disconnessione. Al momento, però, non è disponibile il cross-play tra PC e console e gli sviluppatori sembrano essere vicini alla soluzione.

Con un messaggio pubblicato sui canali social ufficiali, infatti, People Can Fly ha fatto sapere alla community dello sparatutto in terza persona di aver individuato la causa del problema e che una soluzione è attualmente in fase di testing. È quindi probabile che non ci voglia molto prima che il problema venga definitivamente risolto e che i giocatori PC possano tornare a giocare con gli utenti in possesso della versione PlayStation o Xbox. Stando alle parole degli sviluppatori, questo fix arriverà con un aggiornamento che mira a sistemare una serie di problematiche che affliggono il gioco e a breve dovremmo finalmente saperne di più sulla data di pubblicazione.

In attesa di scoprire quando arriverà la prima grande patch del gioco, People Can Fly ha fatto sapere di aver scoperto un pratico trucco che dovrebbe migliorare l'esperienza online di tutti i giocatori Xbox One e Xbox Series X|S. Per rendere la modalità cooperativa più stabile basta infatti disabilitare il cross-play nelle impostazioni di gioco, così da migliorare le partite online con gli altri utenti che giocano sulla stessa piattaforma.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato ieri quasi da subito in co-op (appena dopo il prologo), il gioco sembra divertente, sicuramente godibile in singolo, ma secondo me è palesemente pensato per la co-op, soprattutto grazie alle diverse peculiarità delle classi

Rispetto a the division tra l'altro è più semplice giocare in co-op con persone di livello diverso, ad esempio ieri ho giocato con un amico di livello 15 senza problemi dato che il gioco ha tarato il mondo sul mio livello (personaggio livello 6 e mondo tier 4). Su the division invece non ci era stato possibile giocare in co-op perché essendo io già oltre il level cap massimo ed in end-game tutti i nemici erano di livello 30 e oltre, il mio amico a livello 10 lo sbriciolavano in mezzo secondo...

Ho iniziato come distruttore e devo ancora capire bene il funzionamento delle varie abilità e mod delle armi, ma comunque mi sembra ci sia una buona varietà

Tecnicamente su series x non mi sembra nulla di eclatante, paradossalmente apprezzo di più le fasi di gameplay rispetto alle cutscene... in particolare non apprezzo la resa di alcuni modelli degli npc , alcune inquadrature "traballanti" ed anche qualche calo di frame di troppo.

Tra l'altro sbaglio o non ci sono opzioni per modificare fps e risoluzione?

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/4/2021 at 23:46, arpia'80 ha scritto:

Sono distruttore liv.4 mi pare. Non ho nessun perks alle armi e ho il massimo possibile come armature eppure mi tocca scappare per tutta la mappa durante gli incontri con il mondo liv.3 nonostante usi tutte le 3 abilità per recuperare energia

stesso problema anchio :D

Il 5/4/2021 at 07:57, Hulong Zhan Shi ha scritto:

Mhhh non so come funziona la classe distruttore quindi non saprei dirti, prova ad abbassare la difficoltà 

dove sta la difficoltà?? Nemmeno lo vista, avviato al volo fatto un paio di mondi 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete giocare vi do una mano volentieri ho oggetti di livello 43 e posso salire al 44 ma costano un po' troppo in quanto a risorse, vorrei tenerle tutte per l'ultimo livello di spedizione e per ora sono al 10

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

stesso problema anchio :D

dove sta la difficoltà?? Nemmeno lo vista, avviato al volo fatto un paio di mondi 🤣

Su start, poi su livello mondo. 

Sono in totale 15 livelli ed ogni volta che aumentano i nemici sono più coriacei e fanno anche più danni, però aumenta anche la qualità dei drop. 

 

Praticamente come Diablo o Borderlands 3

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Hulong Zhan Shi ha scritto:

Su start, poi su livello mondo. 

Sono in totale 15 livelli ed ogni volta che aumentano i nemici sono più coriacei e fanno anche più danni, però aumenta anche la qualità dei drop. 

 

Praticamente come Diablo o Borderlands 3

ok grazie, non ci avevo fatto caso, lo avviato velocemente mi sono fatto due capitoli mi sono fermato, comunque un bel gioco per adesso, lo trovo divertente, sicuramente meglio se fatto in coop

Link al commento
Condividi su altri siti

ll gioco mi ha preso in questi ultimi 4 giorni ( dal D1 fino a ieri , giorno in cui l'ho terminato ) come non accadeva da tempo ... Ho provato un pò l'endgame in solitaria , davvero ostico , per ora direi le premesse sono buone . Bisognerà vedere nel futuro il supporto che gli verrà dato . A me la storia dei Pax mi sembra presa dai fatti successi durante la seconda guerra mondiale  che tutti conosciamo , ahimè , troppo bene ( i campi , il ridurre in schiavitù etc ) . Vorrei chiedere a chi come me gioca col piromante : ma voi con eruzione di lava vi trovate -.-? Io no , difatti ho optato per ondata di fuoco , proiettili vulcanici e fiamme divoratrici con due armi che hanno come mod il ripristino salute appena si va a segno . https://www.youtube.com/watch?v=4Yixwy65_Jc&t=3s

32 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

ok grazie, non ci avevo fatto caso, lo avviato velocemente mi sono fatto due capitoli mi sono fermato, comunque un bel gioco per adesso, lo trovo divertente, sicuramente meglio se fatto in coop

Giocare a mondi superiori al 6 , almeno per me in solo, è davvero utopia ..... più che altro sono i vari boss che rompono parecchio le scatole ( strisciante , maciullatore muschiato e madre della nidiata per esempio ) 

4 ore fa, Shadowlord ha scritto:

Se volete giocare vi do una mano volentieri ho oggetti di livello 43 e posso salire al 44 ma costano un po' troppo in quanto a risorse, vorrei tenerle tutte per l'ultimo livello di spedizione e per ora sono al 10

Aspita , già livello 10 ? O.o

6 ore fa, Panno92 ha scritto:

Ho iniziato ieri quasi da subito in co-op (appena dopo il prologo), il gioco sembra divertente, sicuramente godibile in singolo, ma secondo me è palesemente pensato per la co-op, soprattutto grazie alle diverse peculiarità delle classi

Rispetto a the division tra l'altro è più semplice giocare in co-op con persone di livello diverso, ad esempio ieri ho giocato con un amico di livello 15 senza problemi dato che il gioco ha tarato il mondo sul mio livello (personaggio livello 6 e mondo tier 4). Su the division invece non ci era stato possibile giocare in co-op perché essendo io già oltre il level cap massimo ed in end-game tutti i nemici erano di livello 30 e oltre, il mio amico a livello 10 lo sbriciolavano in mezzo secondo...

Ho iniziato come distruttore e devo ancora capire bene il funzionamento delle varie abilità e mod delle armi, ma comunque mi sembra ci sia una buona varietà

Tecnicamente su series x non mi sembra nulla di eclatante, paradossalmente apprezzo di più le fasi di gameplay rispetto alle cutscene... in particolare non apprezzo la resa di alcuni modelli degli npc , alcune inquadrature "traballanti" ed anche qualche calo di frame di troppo.

Tra l'altro sbaglio o non ci sono opzioni per modificare fps e risoluzione?

Esatto nessuna opzione per ora , almeno io non l'ho vista 

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spaziogames 7.3
 
Outriders è un titolo particolare più per la sua atipica costituizione “completa”, una rarità di questi tempi, che per un gameplay dalla manciata di intuizioni interessanti e dalle decine di ispirazioni celebri. È il figlio di una visione coraggiosa per cui, in un mondo di service game, People Can Fly immagina un prodotto dalla lunga durata capace di sostenersi sulle sue gambe – e su quello che arriva, da soli o in compagnia, nel gioco del lancio. Per tanti versi manca di artigianalità, si accontenta di capitalizzare anni di innovazioni nei looter-shooter e investire sulla quantità ma, pur vendendosi con una veste grafica poco “personale” e qualche aspetto grezzo come un sistema di coperture non levigato, è più solido di quanto non dia a vedere.

Pro

  • Un looter shooter fatto e finito
  • Meccaniche da sparatutto divertenti
  • Uso ingegnoso delle abilità

Contro

  • Esecuzione a tratti grezza
  • Il racconto non è all'altezza della mitologia
  • Paga una scarsa ambizione

Gamereactor 8

Pro
Il gioco è serrato.
Molto rigiocabile.
Le classi disponibili sono uniche e offrono nuovi stili di gioco.
 
Contro
Troppe schermate di caricamento.
Il gioco si blocca molto spesso.
Il multiplayer ha problemi di connessione e server al momento.
 
GameSoul 8.2
 
Outriders è una bestia strana. Ho praticamente finito di scrivere la recensione, e ancora non so che voto dargli: perché è un gioco che quando funziona, funziona dannatamente bene e ti fa passare qualche minuto in trance da battaglia, mentre salti da un nemico all’altro con la furia di mille tempeste dell’Anomalia. A fianco di tutto questo però ci sono una serie di difetti, asperità, perplessità e considerazioni di portata variabile, comunque sempre presenti. Ma il valore sotto c’è, il nucleo di gioco è solido, ben riuscito e divertente, accidenti se è divertente. Serve però un attimino di pazienza per arrivarci, sperando che col tempo People Can Fly riesca a limare le ruvidità – magari giusto in tempo per una tornata di saldi. E allora siamo generosi, via.
 
Pro
  • Gameplay loop coinvolgente / Loot system ben pensato / Quattro classi con abilità belle gagliarde.

Contro

  • Lento a carburare / Varietà dei nemici deludente / Audio e animazioni non sempre all’altezza.
  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho ancora il piromante fermo a 14 e ho provato ad alzare il tecnomante (lvl 19), direi che migliora ma ha il grave difetto che molte abilità hanno un tempo di recupero lunghissimo. Sono ancora all'inizio della storia e non ho ancora sbloccato tutte le abilità. Un altro consiglio per livellare, ovviamente i secondi personaggi, è fatevi accompagnare da un amico e fate il boss finale a tier 1. Da livello 7 salirete all'10/11 e poi fate alcune spedizioni a livello più basso possibile sempre con il vostro amico

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla luce dei disservizi causati dai server offline di Outriders, gli sviluppatori di People Can Fly si scusano per i problemi e i disagi arrecati agli appassionati e decidono di offrire in regalo un DLC a tutti gli esploratori della Frontiera aliena di Enoch.

Dalle colonne di Steam, gli autori polacchi non nascondono la loro frustrazione per i disagi causati dai server offline di Outriders e spiegano che "dopo aver lavorato su questo gioco per più di cinque anni, siamo rimasti estremamente delusi nel constatare come il weekend di lancio non sia andato come previsto per i problemi di connettività ai server. Abbiamo apprezzato il vostro supporto, quei messaggi di incoraggiamento ci hanno aiutati a superare e migliorare la situazione".

Nel porgere le loro scuse e ringraziare ogni fan di Outriders, i ragazzi di People Can Fly confermano di voler offrire in regalo un piccolo "Pacchetto di Apprezzamento" a tutti coloro che hanno giocato ad Outriders dal 31 marzo e a chi lo farà entro l'11 aprile. Il DLC in questione comprenderà un'arma leggendaria di un livello congruo all'esperienza maturata dal proprio personaggio e un quantitativo di Titanio parametrato anch'esso al livello di esperienza. Nell'espansione "di apprezzamento" troverà spazio anche l'emote "Frustrazione", non sbloccabile in altri modi.

Come sottolineano gli autori polacchi, "l'ironia sul nome di questa emote non era intenzionale (visti i problemi dei server, ndr), ma di certo è calzante". Nel corso dei prossimi giorni verranno fornite ulteriori informazioni sulle tempistiche per il lancio di questo DLC gratuito di Outriders, come pure sulle procedure da seguire per riscattarlo su Steam e, supponiamo, anche su console e Google Stadia.

 

Per fortuna People Can Fly sta lavorando sodo alla risoluzione delle criticità emerse fino ad ora, e quest'oggi ha annunciato la prima grande patch.

La prima grande patch di Outriders verrà messa a disposizione la prossima settimana: lo studio di sviluppo sfrutterà questi altri giorni per identificare il maggior numero possibile di problemi ai server in modo da risolverli prima della pubblicazione. People Can Fly promette un incremento della stabilità del servizio del matchmaking e la risoluzione dei problemi multipli che innescano i crash dell'applicazione, compreso quello che provoca la sparizione dell'inventario. Correggerà inoltre i bug responsabili della scomparsa dell'HUD, del blocco dei giocatori negli elementi dello scenario (o la fuoriuscita dal mondo di gioco) e delle interferenze con il respawn nelle attività delle Spedizioni. La patch modificherà l'impostazione di default del matchmaking da "Aperto" a "Chiuso", lasciando quindi ai giocatori la libertà di decidere se aprire il proprio party a chiunque oppure no. Questo intervento dovrebbe anche alleggerire il carico sull'intero sistema di matchmaking. Solo ed esclusivamente su PC, infine, ottimizzerà la gestione delle GPU per ridurre lo stuttering che si verifica sia in DX11, sia in DX12.

People Can Fly ha poi anticipato che nelle prossime settimane introdurrà una serie di bilanciamenti alle ricompense delle missioni e alle abilità delle quattro classi di eroi. Questi verranno applicati attraverso degli aggiornamenti del backend, quindi non necessiteranno di patch dedicate.

  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...