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Outriders


AngelDevil

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A poche ore dall'annuncio di una corposa patch di Outriders in arrivo nelle prossime settimane, People Can Fly ha anche annunciato un'importante serie di modifiche che verranno presto accolte dallo sparatutto in terza persona senza che vi sia il bisogno di scaricare un aggiornamento.

Le modifiche in questione dovrebbero arrivare nel corso della nottata e coinvolgeranno diversi aspetti del gioco senza che i giocatori debbano effettuare alcun tipo di download: il team di sviluppo ha infatti studiato un sistema per apportare questo genere di cambiamenti direttamente sui server e rendere così la pubblicazione dei fix molto più rapida. Tra le principali novità troviamo un depotenziamento delle classi del Tecnomante e del Mistificatore e, nello specifico, l'hotfix punta a bilanciare le abilità che potenziano temporaneamente l'efficacia dei proiettili. Ad essere risolto sarà anche il bug che permette di ripetere alcune missioni secondarie legate alle taglie e alle cacce e grazie al quale si possono accumulare con relativa facilità degli equipaggiamenti leggendari. Per chi è invece già arrivato all'endgame, verrà ridotto il tempo massimo di completamento di alcune Spedizioni.

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Il 7/4/2021 at 18:40, AngelDevil ha scritto:
Spaziogames 7.3
 
Outriders è un titolo particolare più per la sua atipica costituizione “completa”, una rarità di questi tempi, che per un gameplay dalla manciata di intuizioni interessanti e dalle decine di ispirazioni celebri. È il figlio di una visione coraggiosa per cui, in un mondo di service game, People Can Fly immagina un prodotto dalla lunga durata capace di sostenersi sulle sue gambe – e su quello che arriva, da soli o in compagnia, nel gioco del lancio. Per tanti versi manca di artigianalità, si accontenta di capitalizzare anni di innovazioni nei looter-shooter e investire sulla quantità ma, pur vendendosi con una veste grafica poco “personale” e qualche aspetto grezzo come un sistema di coperture non levigato, è più solido di quanto non dia a vedere.

Pro

  • Un looter shooter fatto e finito
  • Meccaniche da sparatutto divertenti
  • Uso ingegnoso delle abilità

Contro

  • Esecuzione a tratti grezza
  • Il racconto non è all'altezza della mitologia
  • Paga una scarsa ambizione

Gamereactor 8

Pro
Il gioco è serrato.
Molto rigiocabile.
Le classi disponibili sono uniche e offrono nuovi stili di gioco.
 
Contro
Troppe schermate di caricamento.
Il gioco si blocca molto spesso.
Il multiplayer ha problemi di connessione e server al momento.
 
GameSoul 8.2
 
Outriders è una bestia strana. Ho praticamente finito di scrivere la recensione, e ancora non so che voto dargli: perché è un gioco che quando funziona, funziona dannatamente bene e ti fa passare qualche minuto in trance da battaglia, mentre salti da un nemico all’altro con la furia di mille tempeste dell’Anomalia. A fianco di tutto questo però ci sono una serie di difetti, asperità, perplessità e considerazioni di portata variabile, comunque sempre presenti. Ma il valore sotto c’è, il nucleo di gioco è solido, ben riuscito e divertente, accidenti se è divertente. Serve però un attimino di pazienza per arrivarci, sperando che col tempo People Can Fly riesca a limare le ruvidità – magari giusto in tempo per una tornata di saldi. E allora siamo generosi, via.
 
Pro
  • Gameplay loop coinvolgente / Loot system ben pensato / Quattro classi con abilità belle gagliarde.

Contro

  • Lento a carburare / Varietà dei nemici deludente / Audio e animazioni non sempre all’altezza.

Personalmente gli darei un 8 , finito in 3 giorni su series X e alle prese ora con secondarie e spedizioni . Sono a grado 4 e fare la spedizione da soli è un suicidio .... in coop 3 spedizioni , 3 gold time .... in solo ho dovuto abbassare a 1 .... divertente e tosto come non ne vedevo da tempo e , almeno a me , piace più di the division , su cui pure ci ho speso un bel pò ma che a tratti annoiava

Il 4/4/2021 at 20:02, arpia'80 ha scritto:

Bho, lo trovo troppo impegnativo in singolo...mondo liv.3 mi fanno il culo , troppo bordello, bilanciato malissimo se nn giochi in coop

E' tutta questione di build , mi permetto di dirtelo e darti del tu , per esperienza sul gioco ;) Come Piromante mi sono fatto una build con mod equipaggiamento e armi per le mie tre abilità : ondata di fuoco , proiettili vulcanici e fiamme divoratrici e , soprattutto per chi come me ha preferito il single player per la storia , questa classe è la migliore in assoluto . In coop , affiancato da un tecnomante o distruttore o entrambi , diventa una classe super friendly per il gruppo . Unico neo delle spedizioni è che se aumenti a partire dal grado due ( nemici livello 33 ) è quasi impossibile terminare nei primi due tempi 

20 ore fa, denvince ha scritto:

Per chi lo ha finito...sono appena arrivato nella foresta, manca ancora molto alla fine?

no ;) poi dipende se ti fai anche le secondarie come me nel frattempo 

6 ore fa, Panno92 ha scritto:

Qualcuno sa se il crossplay (quando lo riattiveranno) permette di giocare tra utenti xbox e ps? O funziona solo tra xbox e pc?

anche ps4 ... un po come su cod

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

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A giudicare da quanto si legge in rete, sembra che anche il Distruttore meriti attenzione da parte del team di sviluppo. I giocatori che utilizzano questa classe se la stanno passando davvero male poiché spesso e volentieri vengono cacciati dai party nelle Spedizioni. Il motivo? Infliggono un ridotto quantitativo di danni.

Quella del Distruttore, per chi non lo sapesse, è una classe di tipo Tank, pertanto il suo compito è quello di attirare l'attenzione dei nemici, assorbire il maggior quantitativo di danni possibile e lasciare che altre classi facciano il lavoro sporco. Per questo motivo posseggono un maggior quantitativo di salute, un'armatura che attutisce il 30% di danni in più e un'abilità che consente loro di ricaricare energia sconfiggendo i nemici, tutto a discapito della potenza d'attacco.

Fin qui, tutto nella norma: funziona così in tutti i giochi di questo tipo. Nell'end-game di Outriders, tuttavia, la qualità del loot dipende dalla velocità con la quale vengono portate a termine le spedizioni, pertanto i giocatori tendono a massimizzare il danno e scegliere classi come il Mistificatore e il Piromante, ostracizzando i Distruttori. "Che si ******* tutti quelli che cacciano i Devastatori fuori dalle Spedizioni. Non è colpa nostra se non arrechiamo tanti danni. Stiamo cercando di farmare come voi per ottenere equipaggiamenti migliori", scrive un utente parecchio arrabbiato su Reddit. "Questo tipo di tossicità sancirà la morte della community".

Un altro giocatore afferma che sta "riscontrando molte difficoltà ad affrontare le attività più avanzate perché nessuno vuole un Distruttore" nella squadra. Non mancano gli utenti che ci scherzano su, ma appare evidente che c'è qualcosa che non va nell'attuale meta, una situazione che merita tutta l'attenzione di People Can Fly.

Modificato da AngelDevil

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14 ore fa, AngelDevil ha scritto:

Quella del Distruttore, per chi non lo sapesse, è una classe di tipo Tank, pertanto il suo compito è quello di attirare l'attenzione dei nemici, assorbire il maggior quantitativo di danni possibile e lasciare che altre classi facciano il lavoro sporco. Per questo motivo posseggono un maggior quantitativo di salute, un'armatura che attutisce il 30% di danni in più e un'abilità che consente loro di ricaricare energia sconfiggendo i nemici, tutto a discapito della potenza d'attacco.

Fin qui, tutto nella norma: funziona così in tutti i giochi di questo tipo. Nell'end-game di Outriders, tuttavia, la qualità del loot dipende dalla velocità con la quale vengono portate a termine le spedizioni, pertanto i giocatori tendono a massimizzare il danno e scegliere classi come il Mistificatore e il Piromante, ostracizzando i Distruttori. "Che si ******* tutti quelli che cacciano i Devastatori fuori dalle Spedizioni. Non è colpa nostra se non arrechiamo tanti danni. Stiamo cercando di farmare come voi per ottenere equipaggiamenti migliori", scrive un utente parecchio arrabbiato su Reddit. "Questo tipo di tossicità sancirà la morte della community".

 

comunque questa cosa vera, io sono distruttore, ed effettivamente faccio piu' fatica, anche se personalmente me ne frego, scelto questa classe perchè non amo fare tanti tatticismi, vado avanti muso duro chi c'è c'è per fare un coprpo a corpo ed amen 🤣 , mio nipote che scelto la classe Mistificatore veramente devastante rispetto a me, quindise ci troviamo on line sappiate che io faccio casino :D

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Ho il mistificatore a livello spedizione 11 e ora il tecnomante a spedizione 6 mi pare. Un consiglio se volete fare un secondo personaggio GIOCATE A MONDO 1 finite il gioco e arrivate alle spedizioni lì potete salire senza problemi a prescindere dal livello del mondo che avete

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Io sto giocando quasi solo in singolo col devastatore e per ora non sto avendo grossi problemi, sono a livello 19 mondo 7 e gli incontri in cui soffro di più sono quelli con nemici che fanno danno da mischia e nemici volanti (il devastatore non ha nessuna abilità capace di far danno a nemici volanti...) una volta arrivato in end game vedremo come va

Per quanto riguarda la costruzione di un personaggio secondario, una volta creato è necessario rifare la storia da zero o si può partire in base ai checkpoint degli altri personaggi?

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Storia da zero, puoi saltare il prologo e avere già la classe sbloccata ovviamente. Il mio consiglio se vuoi creare un secondo pg è farti aiutare da un amico che ha già finito il gioco, battete il boss finale a tier 1 e hai già sbloccato le spedizioni. A questo punto fate un po' di spedizioni a livello più basso e ti alzi di livello velocemente. Tieni conto che avevo un pg a 7 e facendo il boss finale mi è salito a 11...

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Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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16 minuti fa, Shadowlord ha scritto:

Storia da zero, puoi saltare il prologo e avere già la classe sbloccata ovviamente. Il mio consiglio se vuoi creare un secondo pg è farti aiutare da un amico che ha già finito il gioco, battete il boss finale a tier 1 e hai già sbloccato le spedizioni. A questo punto fate un po' di spedizioni a livello più basso e ti alzi di livello velocemente. Tieni conto che avevo un pg a 7 e facendo il boss finale mi è salito a 11...

Perfetto grazie, farò così con un amico allora ;)

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55 minuti fa, CICCIO88 ha scritto:

Comunque a me ancora non funziona ....ma c'è qualche procedura per poter provare ad entrare ho anche ricaricato il gioco da capo 

Leggo che tanti stanno avendo problemi, ma proprio non ti fa accedere nemmeno alla lobby?

Io onestamente non ho ancora avuto problemi, ho giocato una ventina di ore sia singolo che coop... solo ieri sera non riuscivo ad unirmi ad un amico, ma probabilmente era un problema del mio NAT che era passato in moderato, infatti dopo un riavvio siamo riusciti a giocare per più di 2 ore

Modificato da Panno92

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Io e mio cognato abbiamo ancora problemi sia in singolo che in coop. Può andare bene che giochiamo un paio di ore senza problemi, poi di colpo ci ritroviamo o uno dei due e delle volte anche entrambi, nella home dell'Xbox. Altre volte fatichiamo ad unirci, oppure uno dei due esce dalla coop e per rientrare, il più delle volte, dobbiamo proprio chiudere il gioco e riavviarlo per poterci unire.

Peccato, perchè il gioco mi piace molto, ma giocare così è frustrante.

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2 ore fa, Shadowlord ha scritto:

E' tutto tranne che perfetto ma per ora ha quel qualcosa che ti spinge a giocare sempre di più, dovrebbe essere illegale XD

Quoto, è una droga e non vedo l'ora di tornare a casa la sera per poterci giocare, ripeto per me sotto molti aspetti (abilità, mods una più bella dell'altra per creare la build perfetta e gunplay) è un grandissimo gioco e spero che in futuro metteranno nuovi contenuti perchè da quel che vedo lo stanno giocando in tanti 

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

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Sono sempre più numerose le segnalazioni da parte dei giocatori di Outriders che si ritrovano con l'inventario svuotato a causa di un grave bug. Sembra però che il team di sviluppo sia ormai vicino ad una soluzione.

Nel corso delle ultime ore, infatti, il profilo ufficiale Twitter dello sparatutto in terza persona ha pubblicato una serie di messaggi per informare i possessori del gioco che l'aggiornamento che porrà fine al problema è attualmente in fase di testing. Ciò significa che, nel caso in cui i test dovessero andare a buon fine e non dovessero emergere problemi di varia natura, nel giro di qualche giorno potremo scaricare una nuova patch e goderci il gioco senza il timore che il bug possa portarci via tutto o parte dell'inventario e magari tutti gli oggetti leggendari che hanno richiesto ore ed ore di farming. Va precisato che al momento non si conoscono le esatte cause del problema, che a molti si verifica durante il tentativo di connessione ad altre squadre tramite il sistema di matchmaking.

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5 ore fa, Wemarcus ha scritto:

consigli per sviluppare meglio i pg ragà?:)

Per quanto riguarda le mods delle armi e armature puoi cambiarle spesso e mettere quelle che più ti piacciono tanto i materiali che ti servono per farlo ne avrai più del dovuto, ovviamente all'inizio cerca di smontare più armi e armature possibili sia rare che epiche in modo da avere tutte le mods possibili nell'inventario

Quello che non ti consiglio è di aumentare il livello delle armi/armature perchè richiede un bel pò di titanio per farlo e di questo materiale ne avrai poco (ad un certo punto del gioco potrai acquistarlo anche con i rottami).

Cerca di arrivare a livello 30 del personaggio e se becchi un arma/armatura che ti piace cominci ad alzarla di livello

Non comprare armi/armature perchè costano tanti rottami e non servirà a niente perche fino a quando non raggiungi il level cap distruggerai o venderai tutto

Se hai scelto il tecnomante posso darti qualche consiglio in più su quali mods utilizzare su armi/armature 

 

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

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A conclusione dei test sulla patch per il wipe dell'inventario di Outriders, People Can Fly si affaccia sui social per confermare che l'aggiornamento per risolvere questo grave bug è disponibile da oggi, 15 aprile, su PC e console.

Parallelamente a questo annuncio, gli sviluppatori polacchi condivisono un messaggio su Twitter e sulle pagine del subreddit ufficiale di Outriders per riferire che "se il tuo inventario è già stato interessato da questo bug, tieni presente che i nostri sforzi per ripristinare gli oggetti sono un processo separato dalla patch pubblicata oggi. Il ripristino dell'inventario è ancora tra le nostre massime priorità e convideremo molto presto delle notizie al riguardo".

L'aggiornamento odierno, quindi, si "limita" a chiudere la falla che provocava lo svuotamento dell'inventario: chi si è visto azzerare la propria collezione, quindi, dovrà pazientare ancora un po'. Un indizio sulle tempistiche richieste per lo sviluppo e la pubblicazione di questa nuova patch lo fornisce direttamente People Can Fly, spiegando sui social come "sebbene siamo fiduciosi del fatto che la patch odierna impedirà la cancellazione dell'inventario in futuro, prima di passare al processo di ripristino vogliamo utilizzare questo fine settimana per monitorare la situazione e assicurarci che nessun altro giocatore riscontri problemi analoghi. Non appena saremo soddisfatti dell'efficacia di questa patch, condivideremo ulteriori dettagli sul prossimo update, incluse le tempistiche richieste per il ripristino dell'inventario".

 

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