Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Storia da zero, puoi saltare il prologo e avere già la classe sbloccata ovviamente. Il mio consiglio se vuoi creare un secondo pg è farti aiutare da un amico che ha già finito il gioco, battete il bos

A sorpresa, Square Enix ha annunciato Outriders, una nuova IP in sviluppo presso i suoi studi.   L’annuncio del gioco è arrivato con un teaser, dal titolo “Awaken”, pubblicato pochissimi minuti fa sul

Valutazione della circolazione sanguinea positiva Gli organi vitali sono tornati alle loro condizioni ottimali Si stimano quattro giorni terrestri per il recupero muscolare e il periodo di adattamento

4 minuti fa, The-Phoenix ha scritto:

Il gioco è veramente divertente. Ho raggiunto il livello 11 del personaggio e sto giocando al livello 4 del mondo. Ho sbloccato anche il livello 5, ma in singolo per ora diventa un po troppo difficile. È stata una bella sorpresa questo gioco nel Game Pass.

Se vuoi io lo devo iniziare :D Sembra divertente in gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena sistemano il match making viene fuori un bel gioco in coop, nel frattempo proviamo.

Io lo sto giocando su one s: nonostante una grafica brutta e una giocabilità che trovo scomoda (non riesco ad avere una mira precisa come altri shooter) non so spiegarmi perché continuo imperterrito a giocarci! 😆

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato e preso il Mistificatore, sembra molto carino (ero indeciso anche con la classe "Verde").  Ora sto facendo una missione in cui devo raggiungere l'impianto solare. Sono da solo quindi un pochino mi annoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, LilMaw ha scritto:

Ho iniziato e preso il Mistificatore, sembra molto carino (ero indeciso anche con la classe "Verde").  Ora sto facendo una missione in cui devo raggiungere l'impianto solare. Sono da solo quindi un pochino mi annoio 

Ho anch'io il mistificatore, ideale per il  combattimento ravvicinato e  mordi e fuggi, aspetta di sbloccare qualche altro potere e vedrai che non ti annoi più! Ovvio che in squadra il gioco da il meglio di sé, combinando i poteri di personaggi diversi

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Birkhoff92 ha scritto:

Intanto una spedizione a due a grado 7 .....  Outriders : spedizione in due a grado 

Grado 7 è ancora semplice, l ho fatta l altra sera in singolo col tecnomante in poco meno di 14 minuti. Peccato non sono riuscito a farla nel primo grado di tempo. 

Davvero un bel gioco, peccato i mille mila problemi quando si gioca in gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...