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Outriders


AngelDevil

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Si si si che usando quelle abilità ti rigeneri ma moooolto meno del tecnomante. Quello con ogni colpo inflitto dalle torrette o tu mediante acido rigeneri salute, mentre l altro solo mediante quelle 3 abilità o uccisione dopo averli attecchito ustione. Quindi generalmente si deve fare più attenzione. Spero infine che potenzino il distruttore perché è davvero inutile confronto agli altri 3 personaggi 😓

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6 ore fa, juggernaut ha scritto:

Crisalide e i boss seguenti droppano sempre leggendaria, lui intende sicuro nelle spedizioni. Hanno drop davvero bassi.. 

Che abilità usi? Sono ancora basso (Liv. 21) ma lo sto trovando davvero molto forte, forse anche più del tecnomante. Attivo i proiettili infuocati e non li finisco più, li rigenero con l abilità prosciugamento. Unico neo la vita, tecnomante la rigeneri facendo danno (pressoché immortale) mentre il piromane devi ucciderli.

Ah ok scusate,neanche io lo sapevo essendomi fermato dopo aver sconfitto crisalide!!!

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20 ore fa, Jerome 092 ha scritto:

Che sfiga, io ho droppato la mitraglietta battendo la crisalide e sono di livello basso tipo 20-21...

Si ma quelle della campagna fanno ridere .... ne sblocchi alcune come contro yagak ma fanno poco danno .Quelle milgiori le puoi ottenere solo a livello 14/15 del mondo e nelle spedizioni di grado alto

18 ore fa, juggernaut ha scritto:

Crisalide e i boss seguenti droppano sempre leggendaria, lui intende sicuro nelle spedizioni. Hanno drop davvero bassi.. 

Che abilità usi? Sono ancora basso (Liv. 21) ma lo sto trovando davvero molto forte, forse anche più del tecnomante. Attivo i proiettili infuocati e non li finisco più, li rigenero con l abilità prosciugamento. Unico neo la vita, tecnomante la rigeneri facendo danno (pressoché immortale) mentre il piromane devi ucciderli.

Basta fare come me che ho le mod alle armi di rigenerare la salute ;) su quelle epiche ne monto sempre una di queste e poi quelle proprie per il piromante

Modificato da Birkhoff92

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

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20 ore fa, juggernaut ha scritto:

Crisalide e i boss seguenti droppano sempre leggendaria, lui intende sicuro nelle spedizioni. Hanno drop davvero bassi.. 

Che abilità usi? Sono ancora basso (Liv. 21) ma lo sto trovando davvero molto forte, forse anche più del tecnomante. Attivo i proiettili infuocati e non li finisco più, li rigenero con l abilità prosciugamento. Unico neo la vita, tecnomante la rigeneri facendo danno (pressoché immortale) mentre il piromane devi ucciderli.

Per ora mi sto focalizzando sulla forza anomalia ma devo crescere e trovare i pezzi giusti. Ho basato sulla bomba e sull'eruzione ma se sei a livello 21 stai tranquillo che cambierai pezzi N volte prima della fine. Proprio ieri sono arrivato all'ultima spedizione e devo ancora alzare il gear al 50

YEkk.gif

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4 ore fa, Shadowlord ha scritto:

Per ora mi sto focalizzando sulla forza anomalia ma devo crescere e trovare i pezzi giusti. Ho basato sulla bomba e sull'eruzione ma se sei a livello 21 stai tranquillo che cambierai pezzi N volte prima della fine. Proprio ieri sono arrivato all'ultima spedizione e devo ancora alzare il gear al 50

Sarebbe bello fare una cernita delle mod x ogni personaggio, sia per le armi che per le armature!

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Purtroppo più vado avanti e più mi rendo conto di come il devastatore sia la classe più "scarsa" tra tutte, soprattutto in singolo... sicuramente ha abilità che garantiscono più sopravvivenza, ma in termini di danni è troppo limitato secondo me, nessuna abilità potenzia i colpi delle armi, con i nemici volanti non c'è nessuna abilità capace di far danni, contro i boss come la crisalide si fa molta più fatica perché praticamente li si deve sconfiggere solo con le armi

Me ne accorgo giocando con un amico piromante che sebbene sia mediamente sotto a me di un livello fa sempre costantemente molto più danni di me 

Poi l'ultima abilità del devastatore che si sblocca al 22 fa abbastanza pena, fa pochissimi danni e diventa utile solo per raggruppare i nemici e farli accoppare da un'altra classe :asd:

Panno92.png

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si sicuramente con le mod adatte la situazione cambia, ma quelle son tutte mod che ancora non ho :asd: allo stato attuale le mie abilità son tutte "one-shot" e durante il cooldown sono un po' troppo vulnerabile,  comunque se noti è abbastanza strano che le abilità migliori siano le prime tre che sblocchi... delle altre 5 se ne salvan giusto 2

Vediamo quando avrò livellato un po' e sbloccato le varie mod come cambiano le cose, ora sono livello 23 mondo 8-9

Panno92.png

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A me il dev piace. Durante la storia ho usato il ramo centrale e, se mantieni aggiornato l'equipe, non hai grossi problemi, sei praticamente immortale.

Il discorso cambia con le spedizioni, dove devi per forza fare molto danno, velocemente, per avere l'oro. 

Allora sono andato di ramo basso, con terremoto come main skill. Non ho ancora i pezzi che mi consentano di fare le top build che si trovano online, ma non è affatto male, e come gameplay mi piace un sacco. 

Una cosa che non ho visto nelle varie build, ma che secondo me merita almeno di essere provata, è tremore al posto di golem. Non aumenta le difese, ma cura e fa anche danno. 

Comunque, imho, non è vero che tante abilità sono inutili... Trovare la giusta sinergia con mod/equip consente di fare build interessanti con quasi tutte le abilità 

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Secondo recenti segnalazioni, pare che i giocatori di Outriders stiano impedendo ai compagnia di squadra di ottenere il bottino (o loot, se preferite) all'interno di una missione di endgame. E pare che l'unico motivo per il quale stia accadendo sia pura e semplice cattiveria.

Un certo numero di giocatori ha segnalato la cosa. Un esempio è FancyTangerine3312, che tramite il sub-reddit del gioco ha spiegato di essersi unito all'inizio di una spedizione e di aver aiutato un altro giocatore trovato con il matchmaking ad arrivare fino alla fine della missione. Poco prima di poter ottenere il loot, però, il compagno di squadra lo ha cacciato dalla partita.

Dovete sapere che, completata la fase finale di Expedition, c'è un breve momento durante il quale il giocatore deve muoversi verso il loot. Ci vogliono svariati istanti per poter raggiungere la propria ricompensa e nel frattempo si viene cacciati dalla partita. Il vero problema è che questa strategia non ha uno scopo. Il leader del party, infatti, non può accedere al bottino del giocatore di Outriders che è stato scacciato e non può permettere a un altro giocatore di entrare nella partita per "rubare" tale bottino. Pare quindi che tutto avvenga per pura cattiveria.

La community di Outriders sta discutendo per trovare un modo per impedire che questo continui ad avvenire. Alcuni ad esempio propongono di eliminare la possibilità di cacciare un compagno di squadra dopo l'ultima Expedition. Per il momento non ci sono commenti da parte degli sviluppatori, People Can Fly.

Lone+Wolf+X0.png

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Il 23/4/2021 at 16:27, Panno92 ha scritto:

si sicuramente con le mod adatte la situazione cambia, ma quelle son tutte mod che ancora non ho :asd: allo stato attuale le mie abilità son tutte "one-shot" e durante il cooldown sono un po' troppo vulnerabile,  comunque se noti è abbastanza strano che le abilità migliori siano le prime tre che sblocchi... delle altre 5 se ne salvan giusto 2

Vediamo quando avrò livellato un po' e sbloccato le varie mod come cambiano le cose, ora sono livello 23 mondo 8-9

Appena sbloccato il livello 15, con un bell'oro, in 2 devastatori... Non è poi così male dai 😏

Cmq sicuramente terremoto fa danno anche ai volatili, altre skill da verificare

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Contro i volanti funzionano terremoto (solo se sono vicini a terra però), salto gravitazionale, tremore e massa infinita

Comunque già ora mi son fatto una build che sfrutta molto l'emorragia dei nemici e la situazione è decisamente migliorata :ok:

Panno92.png

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Io con la campagna in single player non sto avendo nessun problema e mi sto divertendo. Forse è un po ripetitivo, perchè i nemici sono quasi sempre gli stessi, però il sistema di combattimento è molto divertente, quindi alla fine non annoia mai. Anche la storia mi sta piacendo, anche se sembra copiata da altri giochi. Mi sarebbe piaciuto che la storia fosse meno lineare, dando la possibilità ai giocatori di compiere delle scelte, ma per il resto non ho nulla da ridire. Anche la grafica su Series X è molto buona.

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Con la pubblicazione della recente patch di Outriders, il team di sviluppo ha stabilizzato l'esperienza proposta dallo shooter sci-fi, ma parte della community lamenta un incremento della difficoltà nel titolo.

In particolare, l'effetto sembra essere stato riscontrato dagli utenti alle prese con i livelli di difficoltà più elevati, in cui la sfida proposta sembra aver raggiunto vette molto più elevate che nel periodo antecedente all'aggiornamento. Nello specifico, sembra che l'equipaggiamento in precedenza adatto ad affrontare anche le sfide più estreme offra ora una capacità di difesa decisamente inferiore. Secondo quanto riferito da molti giocatori, pochi colpi sono ora sufficienti per essere abbattuti dalle creature che popolano Enoch.

L'unico modo per affrontare livelli di difficoltà più impegnativi - si apprende - sembra essere quello di utilizzare equipaggiamenti di grado Leggendario. Tuttavia, l'unico modo per ottenere gli item più rari è proprio completare le sfide di Outriders nella loro declinazione più impegnativa. Un circolo vizioso dunque, che al momento ha trovato riscontro in diverse segnalazioni da parte della community. Su tale aspetto, tuttavia, il team di sviluppo di People Can Fly non si è al momento espresso: è dunque difficile avere un quadro preciso della situazione e della fondatezza delle lamentele degli avventurieri che stanno affrontando le minacce di Outriders.

Lone+Wolf+X0.png

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Mi sta stufando più rapidamente di anthem. Addirittura penso che il drop su anthem sia meglio di questo. Una indecenza nelle spedizioni. Ormai quelle a Grado 12 le facciamo sempre in oro, le leggendarie col binocolo le vediamo anche se segnate con drop al 10%. Addirittura come percentuale le rare (blu) sono segnate solo al 1% ieri sera in una spedizione me ne ha date 21 contro 10 viola.... Robe da disinstallare il gioco :/

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3 ore fa, juggernaut ha scritto:

Mi sta stufando più rapidamente di anthem. Addirittura penso che il drop su anthem sia meglio di questo. Una indecenza nelle spedizioni. Ormai quelle a Grado 12 le facciamo sempre in oro, le leggendarie col binocolo le vediamo anche se segnate con drop al 10%. Addirittura come percentuale le rare (blu) sono segnate solo al 1% ieri sera in una spedizione me ne ha date 21 contro 10 viola.... Robe da disinstallare il gioco 😕

A grado 15 droppi tante leggendarie, ovviamente se lo completi con 3 stelline

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.I+BuLLD0z3R+I.png

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