Vai al contenuto

Watch Dogs Legion


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Watch Dogs 3 potrebbe in realtà intitolarsi Watch Dogs Legion: il gioco ha fatto la sua comparsa con questo nome nei listini di Amazon UK, al momento nella sola versione PlayStation 4.

 

Questa la sinossi, che riportiamo così come diffusa da Amazon: "Watch Dogs Legion is set in a near-future, dystopian version of London. Its a post-Brexit world in which society, politics and technology have changed and altered Londons fortunes. London is one of the most iconic cities in the world and has had a massive influence on all of Western Culture for centuries London makes total sense for WD, as the city has one of the highest surveillance levels in the world making this the perfect playground. Play as anyone, Every individual you meet in the open world, has a full set of animations, voice over, character traits and visuals that are generated & guided by gameplay systems."

 

Jason Schreier di Kotaku ha confermato il leak (compreso il titolo) e fa sapere che il gioco sarà presentato ufficialmente durante la conferenza Ubisoft all'E3 2019, in programma lunedì 10 giugno alle 22:00, ora italiana.

 

Watch Dogs Legion è atteso per la fine dell'anno, il listino di Amazon cita solamente la versione PlayStation 4 ma il gioco uscirà anche su Xbox One e PC stando sempre alle parole di Schreier.

 

 

In attesa del reveal ufficiale durante l'E3 2019 compaiono in rete le prime anticipazioni sul titolo.

 

In particolare si parla delle non poche difficoltà che un titolo del genere avrebbe già dato agli sviluppatori. Sembra infatti che il gioco sarà dotato di una particolare meccanica che ci renderà in grado di controllare qualsiasi NPC, per cui potete immaginare i grattacapi a cui la software house è andata incontro.

 

Il progetto è infatti piuttosto ambizioso, e sembra dunque che Ubisoft abbia intenzione di fare le cose in grande dopo i primi due capitoli che, per la verità, non sono stati particolarmente apprezzati nè dalla stampa nè dal pubblico in generale.

 

Il lavoro sul gioco però è ovviamente piuttosto pesante, ed avrebbe già causato un primo rinvio del gioco, stando allo stesso Jason Schreier di Kotaku: "Da quello che ho sentito questo sistema è così ambizioso che ha già causato diversi mal di testa agli sviluppatori, e potrebbe avere già subìto almeno un rinvio", ha scritto Schreier.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi immagino nei panni di qualche vecchietta che non riessce nemmeno a correre

Così se ti attaccano ti difendi con bastone e borsetta. :asd;

A me sta cosa non convince perché mi chiedo, quanti pg possono creare? 400? 500?

Rischi comunque di trovarti sempre gli stessi pg in giro per la mappa.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Così se ti attaccano ti difendi con bastone e borsetta. :asd;

A me sta cosa non convince perché mi chiedo, quanti pg possono creare? 400? 500?

Rischi comunque di trovarti sempre gli stessi pg in giro per la mappa.

se sono 100 sono pure troppi.. ma secondo me come concept va bene.. non possono essere sempre diversi dai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Durante la conferenza E3 2019 che si sta svolgendo mentre vi scriviamo, la casa francese ha presentato ufficialmente Watch Dogs Legion, terzo capitolo dedicato agli hacker del DedSec.

 

Il filmato conferma molte delle voce circolate in rete nei giorni scorsi. Watch Dogs Legion sarà ambientato in una Londra post-Brexit sull'orlo del collasso. Nel mondo immaginato dagli sviluppatori di Ubisoft, l'avanzamento tecnologico ha consentito lo sviluppo di un'intelligenza artificiale estremamente evoluta. I robot hanno via via sostituito gli umani nelle mansioni quotidiane, la disoccupazione è arrivata alle stelle e ora il popolo è pronto a insorgere. Gli hacker della DedSex sono intenzionati a scatenare una rivolta coinvolgendo tutti gli abitanti, creando una vera e propria legione.

 

A questo punto entra in scena un'altra delle caratteristiche già note grazie ai leak: i giocatori potranno controllare tutti i cittadini di Londra! Sarà persino inclusa la meccanica della permadeath. I personaggi che vanno incontro alla morte, per forza di cose, non potranno più essere utilizzati. All'appello saranno presenti anche dispositivi di varia natura, come piccoli robot in grado di infiltrarsi nei cunicoli e grossi droni volanti da utilizzare per spostarsi più rapidamente.

 

Watch Dogs Legion è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC, e verrà pubblicato il 6 marzo 2020.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Watch Dogs: Legion utilizzerà voci modulate per differenziare i vari personaggi: una scelta obbligata, viste le ambizioni del gioco in termini di gameplay e PNG.

 

Il nuovo episodio della serie Ubisoft, presentato ufficialmente all'E3 2019, consentirà infatti per la prima volta di controllare qualsiasi abitante della Londra del prossimo futuro che fa da ambientazione all'avventura.

 

Chiaramente, la casa francese non avrebbe mai potuto coinvolgere nella produzione milioni di attori e doppiatori differenti, e così gli sviluppatori hanno pensato bene di modificare con un modulatore le varie voci per differenziarle.

 

Naturalmente la questione riguarda anche altri aspetti: il creative director Clint Hocking ha rivelato che i dialoghi di Watch Dogs: Legion vanteranno ben 20 versioni differenti, mentre i volti dei personaggi faranno uso della fotogrammetria e di una serie di combinazioni per garantire migliaia di facce diverse.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Intervistato da GamingBolt, Clint Hocking di Ubisoft ha illustrato, in qualità di Creative Director di Watch Dogs Legion, le dinamiche che sovrintenderanno al sistema di progressione delle abilità di personaggi e fazioni del nuovo capitolo di questa iconica serie free roaming.

 

Senza troppi giri di parole, Hocking va dritto al nocciolo della questione per spiegare ai futuri acquirenti di Legion che "ogni personaggio riceverà un 'addestramento' in una delle tre Classi previste per chi decide di unirsi al DedSec, di conseguenza ciascuno vanterà una propria progressione con vantaggi e abilità da acquisire nel tempo. Il tempo investito dall'utente con i singoli personaggi determinerà la storia, la progressione ruolistica e l'evoluzione di equipaggiamenti, abilità e vantaggi passivi".

 

Accanto alla progressione delle abilitàvedremo correre in parallelo anche i livelli delle singole classi all'interno del collettivo di hacker dell'anarchica Londra di Watch Dogs Legion, come spiega lo stesso Creative Director di Ubisoft Montreal rivelando che "il DedSec si evolverà avanzando nella storia, di conseguenza tutti i personaggi diventano più potenti quando la rete DedSec riceve degli aggiornamenti. Perdere un singolo Operatore significherà abbandonare il suo stile di gioco, non fermerà la progressione del DedSec per poi ritrovarvi sottodimensionati contro il nemico".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Nel corso dell'ultimo incontro con gli azionisti, Ubisoft ha annunciato il rinvio al prossimo anno fiscale.

 

Il rinvio è ufficialmente programmato per il prossimo anno fiscale, quindi tra aprile 2020 a marzo 2021, ma non ci sono ancora date precise.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sempre informatissimo Jason Schreier, giornalista di Kotaku, ha rivelato nell’ultimo podcast della serie SplitScreen che Watch Dogs Legion era in origine previsto per questo autunno.

 

Com’è noto il gioco, la cui uscita era stata fissata all’E3 2019 per il prossimo marzo, è stato rinviato a data da destinarsi per supportare le console next-gen e rifinire ulteriormente il prodotto.

 

A quanto appreso da Schreier, la causa dello slittamento iniziale risiederebbe nelle complicazioni causate dal sistema principale del nuovo Watch Dogs, che prevede l’utilizzo di un numero spropositato di NPC come protagonisti – la ‘legione’ di cui si parla nel titolo.

 

Lo studio di Ubisoft Toronto ha spiegato in un tweet che l’intenzione è sfruttare “l’opportunità di avere del tempo aggiuntivo per fornire questa ambiziosa visione al massimo livello possibile di qualità”.

 

“Siamo fiduciosi che questo assicurerà che Watch Dogs Legion sia l’esperienza immersiva, innovativa che puntiamo a creare, e quella che voi aspirate a giocare”.

 

“Molto presto” arriveranno nuove informazioni, per cui basterà portare soltanto un po’ di pazienza.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

L'attendibile portale inglese VGC ha appreso che Watch Dogs Legion sarà disponibile insieme alle console next-gen al lancio di PS5 e Xbox Series X previsto per la fine del 2020.

 

Secondo fonti vicine allo sviluppo del gioco, terzo capitolo della serie action adventure open world a base di hacking, l'uscita sarebbe ora stata pianificata a ridosso delle nuove piattaforme.

 

Ubisoft aveva già chiarito che, in virtù di questi slittamenti, avrebbe optato dora in avanti per un modello di sviluppo e pubblicazione cross-gen.

 

Per cui, la notizia qui è relativa più che altro alla finestra di lancio, che potrebbe essere simultanea per le versioni PC, PS4/PS5 e Xbox One/Xbox Series X e non scaglionata, come sembrava ipotizzabile.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Watch Dogs: Legion deve tornare a svelarsi, probabilmente fra breve, dunque in attesa di informazioni ufficiali da parte di Ubisoft ci affidiamo intanto a qualche buona vecchia voce di corridoio sulle caratteristiche del gioco, da prendere ovviamente con tutte le precauzioni del caso.

 

I dettagli emersi sono stati riportati da alcuni presunti insider, ma come sempre è ben difficile verificare l'affidabilità di un presunto leak di questo tipo. In ogni caso, quello che emerge sono alcune caratteristiche piuttosto marginali per il nuovo capitolo dell'action game in terza persona di Ubisoft.

 

Sembrano esserci degli eventi in cross-over tra Watch Dogs: Legion, The Division 2 e Rainbow Six Siege, oltre ad alcuni contenuti anche da o per Steep, tutte cose piuttosto verosimili, considerando il normale modus operandi di Ubisoft con le proprietà intellettuali del catalogo.

 

Il Season Pass è stato espanso con altri contenuti, contenenti ulteriori missioni ed episodi disponibili, inoltre Wrench sarà all'interno di questo. A quanto pare, insomma, l'acquisto del Season Pass e i suoi contenuti scaricabili andranno ad ampliare e completare la storia con nuovi episodi.

 

Watch Dogs: Legion Online avrà dei contenuti esclusivi, ovvero probabilmente staccati da quelli del gioco principale in single player. Tra questi ci sono missioni, attività e colpi di vario tipo da portare a termine che evidentemente si troveranno solo nel comparto online.

 

La mappa è stata espansa da quella mostrata in precedenza, con ulteriori ambientazioni aggiunte nella zona est e l'inserimento di Canary Wharf con i quartier generali di Nudle & !NViTE.

 

La metropolitana è stata aggiunta ed espansa con la possibilità di utilizzarla anche per effettuare il fast travel tra una zona e l'altra della mappa.

 

Previsto inoltre il ritorno di uno skilltreeper ognuna delle tre classi di personaggi previste, cosa che consente varie evoluzioni differenti a partire dalla scelta della classe. Sono previste inoltre 5 diverse linee narrative e ulteriori notizie sul gioco sono attese all'evento di presentazione di Ubisoft, fissato per l'8 giugno.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Come ampiamente anticipato da Ubisoft nel corso delle ultime ore attraverso una serie di indovinelli pubblicati sui social network, tra i protagonisti dell'Ubisoft Forward abbiamo visto Watch Dogs Legion, terzo capitolo della serie a base di hacker che propone protagonisti sempre diversi.

 

Il nuovo ed emozionante cortometraggio con attori in carne ed ossa ci ha permesso di dare un'ulteriore occhiata all'ambientazione londinese del gioco e di apprezzare un nuovo tipo di veicolo, una sorta di hoverboard con una base quadrata e quattro propulsori che permette al protagonista di muoversi nel traffico ad una velocità molto elevata. Al termine del corto in live action è partita poi una sequenza di gameplay, che ha messo in rilievo ancora una volta l'interessante possibilità di reclutare tra le fila della resistenza praticamente ognuno dei passanti che si aggirano per le strade di Londra. Ogni singolo NPC è dotato di caratteristiche ed equipaggiamento unico, il che rende tali personaggi più o meno adatti a compiti specifici, spingendo il giocatore ad avere approcci differenti alla missione in corso in base alle competenze dell'avatar disponibile. Nel video abbiamo anche potuto conoscere alcuni dei "boss" delle varia fazioni come Nigel Cassia, il CEO di Albion, e Marie Kelley, capo di una gang. Il gioco implementerà anche una modalità cooperativa per un massimo di tre giocatori, i quali potranno esplorare insieme la mappa ed affrontare una serie di attività.

 

Vi ricordiamo che il gioco arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 29 ottobre 2020 sulle seguenti piattaforme: Xbox Series X, Xbox One, PS5, PS4, PC e Stadia

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...