Vai al contenuto

Watch Dogs Legion

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il 18/8/2021 at 10:43, gaxel ha scritto:

Lo sto giocando ora, pare più interessante della main story di Legion.

L'ho finito anche io e mi è piaciuto, è fatto davvero bene 👍 

Si sa se il Season Pass comprende altri DLC? oppure non c'è altro a parte i contenuti gratuiti?

_Xbox Ambassador_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, RickyD31 ha scritto:

L'ho finito anche io e mi è piaciuto, è fatto davvero bene 👍 

Si sa se il Season Pass comprende altri DLC? oppure non c'è altro a parte i contenuti gratuiti?

Direi che a parte i 4 nuovi personaggi arruolabili e l'espansione, il Season Pass non porta altro. A meno che non sia in programma altro che non hanno ancora annunciato (o che mi son perso). Ma anche il primo WD ebbe una sola espansione, giocabile a parte.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Title Update 5.6 Patch Notes

Sizes
PS4: 26.6gb
PS5: 3.2gb
XB1: 23.8gb
XSX: 40.2gb
PC/Stadia: 25.98gb

General: 

• Fixed an issue that caused the Spiderbot Arena minimum player requirement to be 4 players. This fix reduces the minimum player requirement to the intended 2 players. 
  • Fixed an issue that could cause the game to crash under certain circumstances. 
  • Fixed missing visual effects on some UI highlights when hovering over them with a mouse. 
  • Removed the Cargo Drone from Watch Dogs: Legion of the Dead. 

PC: 

• Fixed an issue that could cause players to be unable to recruit Operatives with the requirement of Season Rank 10 while having already unlocked Rank 10. 

Xbox: 

• Fixed an issue that could cause the game to crash when signing out of the active profile while in the main menu of Watch Dogs: Legion. 
  • Fixed an issue where controller inputs did not register if a controller was activated after accepting an out-of-game invitation to start Watch Dogs: Legion. 

Xbox One: 

• Fixed an issue that could cause the game to crash. 

Lone+Wolf+X0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...