Vai al contenuto

Zombie Army 4: Dead War


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Continuano i leak di Amazon e dopo Watch Dogs 3 (poi ufficializzato da Ubisoft con il titolo Watch Dogs Legion), la divisione spagnola del noto sito di eCommerce ha svelato Zombie Army 4 Dead War di Rebellion.

Su Amazon Spagna hanno fatto le loro comparse le pagine dedicate alle versioni Standard e Collector's per PlayStation 4 e Xbox One, la versione PC dovrebbe invece uscire solamente in formato digitale.

Questa la sinossi, tradotta dallo spagnola in lingua inglese: "If you thought you were safe, you’re totally wrong. We are in 1946. Europe is in ruins, torn by the nefarious “Plan Z”. A brave band of heroes manages to throw the Führer into hell, but they know little. Hitler’s Hordes are back looking for more. Face the darkness in single-player mode or join your friends as we make your way through the undead Nazis in this spooky shooting game from the creators of Sniper Elite 4."

A creepy new campaign for one to four players
Epic weapons, skills, and improvements
The largest horde mode ever made
The X-ray camera that breaks organs returns

Rebellion ha in programma un grosso annuncio per l'E3 durante il PC Gaming Show del 10 giugno, a questo punto è facile pensare che il reveal in questione sia proprio Zombie Army 4 Dead War...

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dopo un lungo periodo di silenzio, Rebellion è tornata ad annunciare un nuovo titolo sul palco del PC Gaming Show all'E3 2019, ovvero Zombie Army: Dead War 4.

Il gioco ci permetterà ancora una volta di massacrare orde su orde di zombi controllate da Hitler e, per tener testa ad un numero così elevato di non morti, potremo sfruttare sia delle letali armi da fuoco che particolari trappole che ci permetteranno di gestire la folla. Nel filmato si vedono anche dei cancelli elettrificati, quindi è probabile che potremo anche applicare alcune di queste trappole ad elementi dello scenario.

Ovviamente il focus dello sparatutto in terza persona continuerà ad essere sul comparto cooperativo, che supporterà 4 diversi giocatori che potranno entrare ed uscire in qualsiasi momento della partita. Tra le altre novità in termini di gameplay troviamo poi il ritorno degli X-Ray, la particolare telecamera che si attiva nel caso in cui un colpo da lunga distanza dovesse andare a segno, e la possibilità di potenziare i personaggi e modificarne le armi. Passando invece alle ambientazioni, nel gioco ci saranno anche l'Italia e uno zoo popolato da non morti.

Zombie Army: Dead War 4 arriverà nei primi mesi del 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC (in esclusiva sull'Epic Games Store).

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Rebellion ha annunciato che Zombie Army 4: Dead War sarà disponibile dal 4 febbraio 2020.

Il pre-order del gioco in versione PC, PS4 e Xbox One permetterà di avere accesso all’Undead Airman Character Pack, con un nuovo personaggio giocabile: Hector, lo zombie britannico.

I pre-order sono aperti ora per tre edizioni differenti:

Collector’s Edition

Oltre al gioco principale, la Collector’s Edition di Zombie Army 4 (disponibile solo presso retailer selezionati) presenta un set, in edizione limitata, di incredibili oggetti fisici e digitali, tra cui:

Un meraviglioso modellino dello Zombie Shark da 10″ (25cm)
Box esclusivo per la Collector’s Edition
Art Book da 60 pagine
Custodia Steelbook
Selezione musicale digitale
L’Undead Airman Character Pack

Super Deluxe Edition

Oltre al gioco principale, la Super Deluxe Edition di Zombie Army 4 garantisce l’accesso a tonnellate di contenuti aggiuntivi post-lancio, tra cui:

3 nuove campagne
4 nuovi character pack
9 nuovi weapon bundle
5 nuovi weapon skin pack
4 nuovi character outfit pack

Deluxe Edition

Infine, oltre al gioco principale, la Deluxe Edition di Zombie Army 4 include ulteriori extra, tra cui:

L’Undead Airman Character Pack
Il Solid Gold Weapon Pack
FG-24 Semi-Auto Rifle
L’Undercover Karl Character Outfit Pack

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Rebellion ha pubblicato un nuovo, lungo trailer di Zombie Army 4: Dead War pieno di informazioni utili per capire cosa attendersi dal gioco. Lo trovate in testa alla notizia.

Leggiamo anche la descrizione ufficiale di Zombie Army 4: Dead War tratta dall'Epic Games Store:

Le orde di Hitler tornano all'assalto in questo terrificante sparatutto dai creatori di Sniper Elite 4! Abominevoli nemici soprannaturali, armi epiche e una nuova angosciante campagna per 1-4 giocatori ti attendono in un'avventura ambientata nell'Europa degli anni '40 in cui dovrai salvare l'umanità dall'apocalisse zombi!

Prenota Zombie Army 4: Dead War Standard Edition per ricevere un pacchetto personaggio aggiuntivo: l'aviatore non morto!

Nuova sconvolgente campagna
La resistenza ha sconfitto l'Hitler zombi esiliandolo all'Inferno, ma i morti risorgono più affamati che mai!
Continua la storia alternativa di Zombie Army Trilogy con nuovi e vasti livelli, e svela un piano inquietante che porterà la brigata superstite in Italia e non solo!
Affronta le forze delle tenebre in canali ricolmi di cadaveri, sopravvivi a uno zoo di zombi e attraversa luoghi oscuri e misteriosi da cui nessuno è mai tornato vivo!

Gunplay pluripremiato
Goditi la rivoluzionaria balistica targata Rebellion, resa celebre dalla saga di Sniper Elite, e sfruttala a tuo favore contro le orde dei dannati!

Moviola e smembramenti avanzati
È tornata la moviola a raggi X! Osserva ai raggi X la lenta distruzione di ossa e organi interni causata da proiettili, bombe e molto altro. Goditi lo spettacolo degli arti recisi dai tuoi proiettili e trema dinanzi all'AVANZATA INARRESTABILE dei morti viventi!

Progressi e personalizzazioni dettagliati
Crea l'eroe che meglio ti rappresenta salendo di grado! Ti consideri un angelo custode? Subisci i danni al posto dei tuoi compagni! Ti piace tanto quella torretta? Prenditela! E preparati a uccidere i nemici con stile sbloccando nuovi completi, animazioni e provocazioni!

Attacchi letali in mischia
Quando i morti ti accerchiano, respingili con attacchi in mischia avanzati! Carica i nemici, calpesta teste ed elimina i morti viventi con spietate mosse finali!

Armamento epico
Sfrutta la potenza del fuoco, del fulmine e dell'essenza divina per potenziare le tue armi sui banchi di lavoro e crea strumenti di distruzione artigianali! Un fucile d'assalto sparafulmini? Una pistola con una baionetta di fuoco? Tutto è concesso nella battaglia finale per la sopravvivenza dell'umanità!

Moltitudini mostruose
Affronta legioni di macabri predatori, giganti corazzati d'élite, terrificanti demoni ombra, generali suicidi e tantissime altre sorprese! Quando ti troverai a tu per tu con un CARRO ARMATO ZOMBI, rimpiangerai di non esserti nascosto dietro la poltrona!

Modalità Orda più vasta e cruenta
Uccidi a più non posso nella versione ampliata della modalità Orda. Più a lungo sopravvivrai e più si espanderà la mappa. Quanto riuscirai a resistere prima di unirti all'orda dei MORTI VIVENTI?

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Zombie Army 4: Dead War è in arrivo il 4 febbraio 2020 su PS4, Xbox One e PC (è un'esclusiva dell'Epic Games Store).

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ZOMBIE ARMY 4: SEASON PASS, OVVERO:

3 LIVELLI AGGIUNTIVI
Affronta nuove terrificanti missioni della campagna per 1-4 giocatori.

4 PACCHETTI GIOCATORE
Nuovi personaggi giocabili utilizzabili in qualsiasi modalità.

9 PACCHETTI ARMA
I pacchetti arma comprendono nuove armi, amuleti, skin e molto altro ancora.

5 PACCHETTI SKIN ARMA
Personalizza le tue armi con diversi effetti: dalla carta da pacchi alla lava bollente.

4 PACCHETTI COMPLETO PER PERSONAGGIO
Fai indossare nuovi costumi e cappelli ai tuoi personaggi.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye 7.5

Zombie Army nasce come scanzonato spin-off della serie Sniper Elite, dalla quale però si discosta in maniera netta. Così come la trilogia che l’ha preceduto, Zombie Army 4: Dead War è caratterizzato da una trama stringata e ai limiti del trash, un semplice pretesto per garantirci ore ed ore di sanguinolenta lotta contro un esercito di zombie nazisti. L’arrivo dei non-morti ha alterato completamente il focus della produzione, producendo una travolgente virata verso l’arcade più spinto. Siamo di fronte ad un’opera dissacrante e violenta, spesso ai limiti del grottesco, un divertente b-movie interattivo ricco di azione e smembramenti. Godibilissima se giocata in compagnia, la nuova opera di Rebellion fatica però a farsi apprezzare in egual misura anche dai giocatori solitari, i quali potrebbero presto venire allontanati da una ripetitività a tratti davvero difficile da accettare senza quell’iniezione di godimento extra derivante dai risvolti strategici tipici delle partite con più giocatori.

Multiplayer 8

Pro

Diverse novità interessanti
In cooperativa è davvero divertente
Tecnicamente molto migliorato...

Contro

...ma diversi elementi restano datati
Gli scenari andavano valorizzati
Niente doppiaggio in italiano

The Games Machine 7.6

Pro

Divertente se giocato in compagnia.
Piacevole atmosfera horror.

Contro

Perde di smalto in single player.
Manca di idee originali.

GameSoul 8

Good

Il miglior capitolo della serie
Giocato in quattro dà il meglio di sé
Il sistema di progressione delle armi
Campagna principale longeva e impegnativa

Bad

Modalità Orda povera di livelli
Storia e grafica mancano di un vero guizzo qualitativo

Gamereactor 8

Pro

Bello e divertente da giocare;

Un sacco di nemici diversificati;

Le mod delle armi sono molto carine;

Una buona modalità Orda.

Contro
Elementi narrativi facilmente dimenticabili.

Tom’s hardware 8

Pro

- Divertente, caratteristico e dalla buona campagna
- Numerose abilità e personalizzazioni per il gameplay più ricco della serie
- Nemici vari e livelli sempre diversi
- Sistema di sparo ben strutturato, direttamente da Sniper Elite

Contro

- Animazioni a volte legnose
- Doppiaggio con alti e bassi

Game-experience 9

Pro:

Esperienza PvE incredibile
Innovazioni ben implementate
Killcam ancora spettacolare
Level design migliorato

Contro:

Tecnicamente identico a Sniper Elite 4

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Rebellion ha annunciato che Terror Lab, la nuova mappa della campagna di Zombie Army 4: Dead War, è ora disponibile per il download. Si tratta di uno dei molti contenuti scaricabili in arrivo per il gioco.

Lo sparatutto di Rebellion è pronto a invocare la sua nuova campagna in tre parti, HELL CULT. La prima missione, TERROR LAB, è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC. Tu e i tuoi compagni dovete infiltrarvi in uno strano laboratorio, aprirvi la strada attraverso ricercatori zombificati e scoprire il motivo per cui i morti continuano a risorgere...

Oltre a Terror Lab, sono disponibili da oggi anche l'American Sea Captain Character, il PPSH Submachine Gun Bundle, il M1 Semi-auto Carbine Bundle, le Molten Lava Weapon Skins e il Classic Boris Outfit, nonché la missione gratuita Undead Wood Horde.

Leggiamo anche i dettagli sulla pianificazione dei futuri contenuti di Zombie Army 4: Dead War per la Stagione 1:

Quelle terrificanti carcasse di Rebellion hanno anche sollevato il coperchio della bara mostrando così tutti i contenuti della Season 1 di Zombie Army 4, tra cui nuovi personaggi, weapon bundles, weapon skins e outfit per i personaggi, nonché le Parti 2 e 3 della mini-campagna HELL CULT.

Infine, Rebellion pubblicherà anche una nuova modalità GRATUITA, due mappe GRATUITE in Horde Mode e un ulteriore livello di difficoltà GRATUITO, tutto durante la Season 1! Il Season 1 Pass di Zombie Army 4 offre l'accesso a TUTTI i contenuti della Season 1. È disponibile per l'acquisto ora ed è anche incluso in Zombie Army 4: Super Deluxe Edition. Il contenuto è disponibile per l'acquisto singolarmente.

10 Marzo 2020
Campaign Mission "Terror Lab"
American Sea Captain
PPSH Submachine Gun Bundle
M1 Semi-auto Carbine Bundle
Molten Lava Weapon Skins
Classic Boris Outfit
FREE Horde Map "Undead Wood"

Aprile 2020
Campaign Mission "Blood Count"
Renegade Officer
Bloodsoaked Weapon Skins
Gas Mask Headgear Bundle
Mortar Shotgun Bundle

Maggio 2020
Mission Pack #3
Character Pack #3
Character Skins #3
Weapon Pack #3
Weapon Pack #9
Weapon Skins #4

Estate 2020
New FREE Mode
New FREE Difficulty Level
FREE Horde Map #2
Weapon Pack #10
Weapon Pack #11
Weapon Skins #5
Charms Pack #1

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Rebellion ha annunciato che è disponibile Blood Count, il secondo DLC di Zombie Army 4: Dead War. Il DLC introduce un nuovo capitolo della campagna che porta i protagonisti ad affrontare i non morti della Transilvania e i cultisti delle SS mentre irrompono in un castello abbandonato. Oltre alla missione della campagna troviamo nuovi contenuti come un nuovo personaggio e nuove armi.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Rebellion ha annunciato che è disponibile Deeper Than Hell, il terzo e ultimo DLC della campagna Hell Cult di Zombie Army 4: Dead War.

Intrappolato molti chilometri sotto la superficie terrestre, dovrai farti largo in un sito di scavo agghiacciante e affrontare antiche creature spaventose in questa nuovissima missione della campagna di Zombie Army 4. Quando i cacciatori scoprono una città sotterranea abbandonata, i vecchi alleati diventano una forza da non sottovalutare nella scoperta di una fonte di terribile potere occulto.

Deeper Than Hell è la terza e ultima missione di Hell Cult, una nuova campagna da brivido in tre parti di Zombie Army 4: Dead War!

Scopri una nuova località spaventosa in questa terrificante missione per 1-4 giocatori, completa di nuovi nemici, oggetti da raccogliere, obiettivi e altro ancora! Anche se il Führer non cè più, la guerra dei morti imperversa!

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Rebellion ha annunciato l'arrivo della Stagione 2 di Zombie Army 4: Dead War. Sviluppata in collaborazione con Flix Interactive, questa nuova stagione sarà disponibile entro la fine dell'anno su tutte le piattaforme con una terza in arrivo nel 2021. La Stagione 2 e 3 includeranno nuove missioni della campagna, skin, armi e non solo.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Rebellion ha annunciato che la Season 2 di Zombie Army 4 è disponibile da oggi. La stagione introduce la campagna Death From Above. Questa campagna è suddivisa in tre parti e debutta quest’oggi con la missione Damnation Valley.

Rebellion ha infine rilasciato Roadmap dei contenuti di questa nuova stagione.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Rebellion ha annunciato che è disponibile la Missione 5 di Zombie Army 4 chiamata Alpine Blitz inclusa nel Season Pass 2.

Sono sfuggiti alla Damnation Valley, ma riusciranno i cacciatori di morti a sopravvivere a questa nuova missione della campagna Zombie Army 4? Combatti in un treno, infestato da zombi, che trasporta un carico prezioso, ma fai attenzione perché un dirigibile zombificato è in rotta per fare a pezzi i binari! Riuscirai a raggiungere un aerodromo della Resistenza per chiedere aiuto, o sarai preceduto da quel terrore volante?

Blitz alpino è la seconda missione di Death From Above, una nuova agghiacciante campagna in tre parti di Zombie Army 4: Dead War!

Corri sulle rotaie della paura in questa missione per 1-4 giocatori, completa di nuove località sinistre, oggetti da collezionare, obiettivi e molto altro ancora! Il culto infernale è stato sconfitto, ma il terrore non è finito!

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

 

Ho scaricato la Zombie Army 4: Season Pass Two per mio figlio, ma non funziona la mappa Mission 4 - Damnation Valley. Praticamente comincia a carica e arriva solo al 4%, poi si blocca e ti riporta alla Home.

 

Qualcuno saprebbe come poter affrontare il problema?

 

Grazie anticipatamente!

Zombie Army 4: Mission 4 - Damnation Valley

Link al commento
Condividi su altri siti

A me successe il tuo stesso problema su Motogp 2019, ogni volta che caricava la pista di Misano a metà si bloccava e mi riportava alla home.. Ho disinstallato il gioco e reinstallato, così ho risolto il problema, magari prova a fare anche tu questa prova.

Grazie, proverò!

A me successe il tuo stesso problema su Motogp 2019, ogni volta che caricava la pista di Misano a metà si bloccava e mi riportava alla home.. Ho disinstallato il gioco e reinstallato, così ho risolto il problema, magari prova a fare anche tu questa prova.

Niente da fare... il problema persiste...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Da oggi 19 gennaio è disponibile Dead Zeppelin, nuovo contenuto per Zombie Army 4 Dead War. Dead Zeppelin è la terza missione della campagna divisa in tre parti Death From Above: è da 1 a 4 giocatori, con nuovi luoghi sinistri in cui combattere, oggetti da collezionare, achievements e molto altro.

Questa una lista dei nuovi contenuti:
• Night Ops Jun
• Bundle pistola Nagant M1895
• Pacchetto pistola Polizeipostole da 7,65 mm
• Skin per armi Black Ice
• Skin per armi a Toxic Hazard
• Pacchetto Horror Charm
• Buckets Headgear Pack

Missione 6 – Dirigibile di morti

L’aerodromo della Resistenza è stato salvato, ma un dirigibile assassino è ancora in libertà! L’unica opzione dei cacciatori di morti è quella di inseguire quel dannato velivolo fino al suo rifugio e rispedirlo all’inferno dal quale è venuto! Farete in tempo prima che molti esseri viventi cadano vittima delle sue armi terrificanti?
“Dirigibile di morti” è la terza missione di Death From Above, una nuova agghiacciante campagna in tre parti di Zombie Army 4: Dead War!
Acquistalo adesso e decolla nei cieli spaventosi in questa missione per 1-4 giocatori contenente nuove e sinistre località per combattere, oggetti da collezione, obiettivi e altro ancora! Il culto infernale potrebbe essere stato sconfitto, ma il terrore continua!

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Zombie Army 4: Dead War si prepara ad assaltare PS5 e Xbox Series X|S portando con sé anche un upgrade next gen che incrementa le caratteristiche tecniche aumentando risoluzione e frame-rate, con alcune differenze a seconda delle piattaforme.

Prima di tutto, c'è una differenza in termini di periodo di rilascio dell'update: su PS5 è infatti disponibile da oggi, mentre su Xbox Series X|S verrà messo a disposizione a partire dall'8 aprile 2021, in base a quanto riferito da Rebellion Developments.

Questi sono i miglioramenti previsti per ognuna delle tre piattaforme in questione, come annunciato oggi dal team di sviluppo, che tra le altre cose incrementano risoluzione e frame-rate fino a 4K, 60 fps e 120 fps (quest'ultima modalità prevista solo su Xbox Series X, almeno per il momento):

PS5 - oggi

  • 4K @ 60Hz (risoluzione dinamica, può variare abbassandosi per garantire performance stabili)
  • Tempi di caricamento ridotti

Xbox Series S - 8 aprile

  • 1080p @ 60Hz (risoluzione dinamica, può variare abbassandosi per garantire performance stabili)
  • Tempi di caricamento ridotti

Xbox Series X - 8 aprile

  • Due modalità a scelta tra Quality e Performance
  • Quality: 4K @ 60Hz (risoluzione dinamica, può variare abbassandosi per garantire performance stabili)
  • Performance: 1080p @ 120Hz (richiede un display a 120Hz con supporto HDMI 2.1)
  • Tempi di caricamento ridotti

Oltre a tutto questo, la patch di questa settimana per tutte le piattaforme porta anche diverse correzioni e miglioramenti, tra cambiamenti al bilanciamento, multiplayer cross-platform tra Windows 10 Store, Steam ed Epic Games Store, nuove musiche e correzioni di bug.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Da oggi è disponibile il primo contenuto del Season Pass 3 di Zombie Army 4 Dead War, lo sparatutto in terza persona di Rebellion. Si tratta di Teminal Error, e questa è la sua descrizione:

Potresti aver abbattuto un Undead Zeppelin, ma il combattimento non finisce mai nella più ampia missione della campagna di Zombie Army 4! Combatti in una vasta area aperta, mentre scopri la destinazione di una trasmissione orribile: una misteriosa base nelle coste italiane. Può la squadra porre fine a queste sinistre macchinazioni o la costa mieterà altre vittime?

Terminal Error è la prima missione in Return to Hell, un inquietante campagna di Zombie Army 4: Dead War Campaign in tre parti!

Esplora un nuovo terrificante luogo in questa missione da 1 a 4 giocatori, completa di nuovi tipi di nemici, oggetti collezionabili e molto altro! Potresti aver sconfitto il terrore dei cieli, ma i morti non muoiono!

Oltre ad Alpine Blitz, oggi sono disponibili molti altri contenuti nuovi di zecca per i fan di Zombie Army 4, tra cui:

  • Vestito di Marie “undercover”
  • Pack copricapo zombie
  • Skin per armi elementali
  • Pack pistola M1934
  • Pack charm zombi

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...