Vai al contenuto

Velocità Massima Download Xbox One X


Wemarcus

Messaggi raccomandati

Ragazzi per caso conoscete la velocità massima di download della console?

Vi spiego, ho appena avuto la 1 gigabit, ho collegato tutto con cavo ethernet e sia al pc che alla one arrivano 950 mb :D

Tuttavia noto che la velocità media dei giochi va fra i 300 ed i 350.. sta un limite quindi ? ditemi un pò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per caso conoscete la velocità massima di download della console?

 

Vi spiego, ho appena avuto la 1 gigabit, ho collegato tutto con cavo ethernet e sia al pc che alla one arrivano 950 mb :D

 

Tuttavia noto che la velocità media dei giochi va fra i 300 ed i 350.. sta un limite quindi ? ditemi un pò :)

Io ho una 20 mb ma vado a 15 fissi bollati sia su PC che su console
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per caso conoscete la velocità massima di download della console?

 

Vi spiego, ho appena avuto la 1 gigabit, ho collegato tutto con cavo ethernet e sia al pc che alla one arrivano 950 mb :D

 

Tuttavia noto che la velocità media dei giochi va fra i 300 ed i 350.. sta un limite quindi ? ditemi un pò :)

Stessa cosa 1giga ma la xbox one X non va oltre certi numeri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per caso conoscete la velocità massima di download della console?

 

Vi spiego, ho appena avuto la 1 gigabit, ho collegato tutto con cavo ethernet e sia al pc che alla one arrivano 950 mb :D

 

Tuttavia noto che la velocità media dei giochi va fra i 300 ed i 350.. sta un limite quindi ? ditemi un pò :)

io ho una FTTH Vula Tim di Tiscali e mai visto più di 400 in wifi col pc e scheda wifi Broadcom in 5ghz.

 

con la X collegata con ethernet cat6 mai andata oltre i 180 o forse 200.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per caso conoscete la velocità massima di download della console?

 

Vi spiego, ho appena avuto la 1 gigabit, ho collegato tutto con cavo ethernet e sia al pc che alla one arrivano 950 mb :D

 

Tuttavia noto che la velocità media dei giochi va fra i 300 ed i 350.. sta un limite quindi ? ditemi un pò :)

io ho la fibra che su PC con SSD in speed test va a 900 mega

collegando a filo la one x vado al massimo a 350 mega

limite massimo secondo me dovuto alla bassa velocità di scrittura dell'hard disk

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la fibra che su PC con SSD in speed test va a 900 mega

collegando a filo la one x vado al massimo a 350 mega

limite massimo secondo me dovuto alla bassa velocità di scrittura dell'hard disk

è un ipotesi che non avevo considerato.. io però ho ssd anche su one x, anche se probabilmente essendo collegato con usb 3.0 soffre del medesimo problema.

 

devo analizzare la cosa.. però il fatto che abbiamo entrambi il limite a 350 è simbolico

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...