Vai al contenuto

Minecraft Dungeon


AngelDevil

Messaggi raccomandati

In occasione della conferenza E3 2019 attualmente in corso, Microsoft ha mostrato un nuovo trailer di Minecraft Dungeon, che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

 

Il titolo sarà disponibile dalla primavera del 2020 sia per Xbox One che per Windows 10 ed entrerà a far parte della libreria Xbox Game Pass sin dal giorno di lancio.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Dopo aver avallato il rinvio di Wasteland 3, Microsoft ha concesso del tempo aggiuntivo anche ai ragazzi di Mojang, attualmente al lavoro su Minecraft Dungeons.

 

Per fortuna, i giocatori non dovranno attendere molto tempo in più. L'uscita del gioco, inizialmente prevista per il 30 aprile, è stata posticipata al 26 maggio. "Come tutti voi sapete, avevamo inizialmente pianificato di lanciare Minecraft Dungeons alla fine di aprile", scrive Per Landis di Mojang sul sito ufficiale. "Tuttavia, a causa dell'attuale stato del mondo, ciò non è più possibile, dal momento che vogliamo garantire la salute e la sicurezza dei nostri team, e incoraggiarli a consegnare nelle vostre mani - i nostri giocatori - la miglior esperienza possibile".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A partire da oggi, tutti i giocatori che hanno prenotato una copia digitale di Minecraft Dungeons possono procedere al download di ogni singolo file necessario ad avviare il gioco su Microsoft Store e Xbox One.

 

Se avete infatti eseguito il preorder, potete visitare la pagina del gioco su PC o Xbox e avviare il preload. Per vostra fortuna, il gioco è incredibilmente leggero e il download è di soli 2,7GB, ai quali però potrebbe aggiungersi nel corso dei prossimi giorni una patch del day one, il cui arrivo non è però stato ancora annunciato dal team di sviluppo. Non si hanno al momento informazioni sul preload delle versioni Switch e PlayStation 4, dove dovreste essere in grado di avviare il preload a 48 ore dall'uscita.

 

A questo proposito, vi ricordiamo che il gioco arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 26 maggio 2020 sulle seguenti piattaforme: Xbox One, PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Tutti gli abbonati a Xbox Game Pass su PC o console potranno approfittare del preload e giocare al titolo senza costi aggiuntivi sin dal day one, dal momento che Minecraft Dungeons entrerà a far parte della libreria del servizio all'uscita

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Everyeye 8.5

 

Minecraft Dungeons è una piacevole sorpresa. A discapito del suo aspetto, il titolo di Mojang e Double Eleven è un dungeon crawler in grado di offrire un’esperienza interessante anche agli esperti del genere. Lo fa sia grazie a numerose impostazioni per personalizzare il proprio cammino, sia per merito di una cura notevole nei sistemi di generazione delle mappe e di crescita del proprio eroe. Ci troviamo di fronte a un titolo universale, adatto a ogni tipo di utente, semplice ma non banale: crediamo sia giusto pertanto accogliere a braccia aperte produzioni di questo calibro, capaci di unire con buon equilibrio sia leggerezza che profondità.

 

Multiplayer 7

 

Pro

Un buon dungeon crawler per chi si avvicina al genere
In quattro risulta, ovviamente, più divertente
Meccaniche estremamente intuitive

 

Contro

DLC in agguato
Campagna di gioco estremamente corta
Gestione del drop poco soddisfacente

 

Spaziogames 7

 

+ Sistema di combattimento veloce e divertente
+ L'approccio senza classi ha pagato
+ Direzione artistica pregevole

 

- Pochi contenuti di primo pelo
- Alcune limitazioni tecniche non da Microsoft

 

Smartworld 8

 

Pro

Tutto il carisma di Minecraft
Dinamiche semplici ma divertenti
Co-op in locale
Prezzo contenuto e Xbox Game Pass

 

Contro

Per ora non ci sono molti livelli
Dinamiche bottino in co-op
Non si può mettere in pausa MAI

 

 

Tom’s hardware 8.3

 

Pro

+ Accessibile per tutti
+ Divertente e soddisfacente, soprattutto in cooperativa
+ Gira su qualunque configurazione
+ Graficamente e stilisticamente godibile

 

Contro

- Poco profondo
- Alla lunga potrebbe diventare troppo semplice

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma è normale che su twitch ci sono 8000 e passa spettatori e se cerco io una partita online mi dice nessuna partita trovata?

Eppure ho gamepss ultimate che ha dentro anche il gold...

Non capisco...

Sono lunico ad avere questo problema?

Stesso problema mio, l'ho iniziato poco fa e anche a me non trova nessuna partita. Anche io ho gamepass ultimate

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma come si fa a cercare una partita? Quando vedo le partite disponibili sono solo quelle degli amici

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

A soli pochi giorni dal debutto sugli scaffali di tutti i negozi, Microsoft e Mojang hanno già svelato tutti i dettagli sui contenuti delle prime due espansioni a pagamento di Minecraft Dungeons.

 

Il primo di questi DLC, la cui uscita è prevista per il mese di luglio, prende il nome di Jungle Awakens e porta i giocatori in una pericolosa giungla in cui bisognerà affrontare una pericolosa minaccia nel corso delle tre missioni aggiuntive. Installando il DLC accederete anche ad una serie di nuove armi, armature ed artefatti. Il secondo contenuto a pagamento, Creeper Winter, arriverà tra qualche mese e in maniera simile al primo DLC dovrebbe introdurre missioni ed equipaggiamento extra. Il team di sviluppo ha anche annunciato l'arrivo di altri DLC di cui però si parlerà solo più avanti.

 

Chiunque non abbia acquisito la Hero Edition non ha comunque da temere, dal momento che sono stati confermati degli aggiornamenti gratuiti e la patch che introdurrà finalmente il crossplay tra i giocatori delle varie piattaforme.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un Diablo's like....

 

 

Obiettivo:

Arrivare ad apocalisse VI, droppare le migliori armi leggendarie e farmi una build, arrivare al livello 100.

E sbloccare il livello segreto.

 

Minimo ci vorranno 50 ore o più.

Non ho molta esperienza con i diablo like e forse ho sbagliato approccio io, ma ricordo che tempo fa giocai van hellsing e lì solo la trama principale era moolto più lunga di questo. Ho giocato recentemente pure warhammer inquisitor quello dato coi gwg il mese scorso e mi pare che solo il prologo era la metà di minecraft Dungeon come longevità. Però capisco che questi tipi di giochi vanno giocati in maniera diversa Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni però conto che è un gioco da 20 euro e la longevità non viene data dal completamento della storia ma dal progressivo aumento della difficoltà per buildarti come si deve

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Per usarlo bisogna essere sempre connessi on line?? Io sono perennemente connesso ma siccome lo volevo regalare al nipotino che non sempre può collegarsi ad internet volevo capire se offline funziona normalmente

 

EDIT: mi rispondo da solo, guardando la scheda del gioco sul sito mi sa di si :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...