Vai al contenuto

Minecraft Dungeon


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Iniziato oggi con 2 amici...onestamente non lo sto (stiamo) trovando malaccio ed ad occhio e croce dovremmo essere circa a metà gioco. Diverte e fa passare del tempo insieme tra risate, forzieri e mostri.

Personalmente per me è promosso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io la butto lì se c'è qualcuno giochiamo insieme, sto facendo la seconda run per trovare tutte le rune

Ti ho aggiunto io ma tieni presente che io sono ancora a livello basso, ma per la difficoltà massima potrebbe volerci una quarta persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho aggiunto io ma tieni presente che io sono ancora a livello basso, ma per la difficoltà massima potrebbe volerci una quarta persona

L'ho sbloccata ieri, ho provato a fare il livello segreto delle mucche ma troppo difficile per il mio gear score, soprattutto il boss che è veramente tosto visto i miei danni irrisori. Devo salire ancora :)

Buongiorno a tutti, qualcuno su One X ha avuto problemi di crash del gioco con ritorno alla dashboard? Solo oggi me lo ha fatto tre volte.... Prima mai fatto. Io sono insider in alpha ring non vorrei che sia stato l'aggiornamento di sistema che hanno fatto ieri.

Sì mi crasha spesso anche a me, successo un paio di volte

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho sbloccata ieri, ho provato a fare il livello segreto delle mucche ma troppo difficile per il mio gear score, soprattutto il boss che è veramente tosto visto i miei danni irrisori. Devo salire ancora :)

 

Sì mi crasha spesso anche a me, successo un paio di volte

A ok allora è proprio il gioco, ho segnalato il problema stamattina. Grazie mille per la risposta. Modificato da andrea8911
Link al commento
Condividi su altri siti

Minecraft Dungeons ha battuto Minecraft su Xbox One, diventando il gioco più popolare su Xbox Game Pass. Non solo: anche la versione standard a pagamento è prima nella classifica di vendita della console Microsoft.

 

Parliamo insomma di un debutto straordinario per il titolo targato Mojang, nonostante voti solo moderatamente buoni e qualche perplessità di troppo.

 

Insomma, nonostante una struttura fortemente orientata ai DLC (il primo arriverà a luglio), sembra che questo curioso esperimento in stile dungeon crawler abbia avuto successo e possa costruire delle basi solide per il futuro.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mentre le minacce ruggiscono alla vita sotto le chiome della giungla, tocca a te salvare queste terre rigogliose. Affronta nuove missioni, combatti nuove creature e lotta contro il possente Abominio della Giungla!

 

Una fonte di potere incredibile si è schiantata tra i tortuosi rampicanti di una giungla lontana e pericolosa. Questo misterioso potere ha diffuso la sua influenza attraverso rampicanti malvagi, e ora spuntano nuove creature spaventose, come il Saltafoglia e il Bisbigliatore. Attraversa tre nuove missioni che ti porteranno nel cuore della giungla dove troverai nuove difese, armi e manufatti. Questo viaggio è destinato al più coraggioso degli eroi, perché tutti i rampicanti e i sentieri conducono all'origine della corruzione: l'Abominio della Giungla. Questa bestia deve essere affrontata per ripristinare l'equilibrio nella giungla, quindi non mancare i colpi e spostati rapidamente.

 

Lotta attraverso 3 nuove missioni.
Combatti il Saltafoglia e il Bisbigliatore.
Affronta l'Abominio della Giungla.
Nuove armi, difese e manufatti.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Reduce dal grande successo ottenuto grazie a Xbox Game Pass e Nintendo Switch, Minecraft Dungeons si prepara ad accogliere il nuovo DLC Creeping Winter insieme ad un corposo aggiornamento gratuito in arrivo il prossimo 8 settembre.

 

Dopo l'esordio del primo DLC Jungle Awakens, Minecraft Dungeons è pronto per l'arrivo del nuovo contenuto aggiuntivo intitolato Creeping Winter. Il secondo DLC permetterà ai giocatori di affrontare una gelida tempesta devastatrice tra nuove nuove missioni e nemici inediti. Durante le varie avventure sarà possibile collezionare nuovi armamenti, armature e artefatti ancora sconosciuti con i quali affrontare i mod del ghiaccio.

 

Insieme a Creeping Winter, Microsoft e Mojang hanno annunciato l'arrivo di un grande aggiornamento gratuito che includerà nuove funzionalità: i giocatori potranno infatti salvare i mercanti persi tra i vari livelli. Una volta messi in salvo questi apriranno un negozio nell'accampamento. Il fabbro permetterà inoltre di creare oggetti da scambiare con i giocatori in multiplayer. Con lo stesso aggiornamento arriveranno anche le nuove sfide giornaliere che apporteranno modificatori alle meccaniche di gioco fornendo un nuovo livello di difficoltà.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Mojang ha annunciato che Minecraft Dungeons ha superato i 10 milioni di giocatori, che complessivamente hanno giocato per oltre 6660 anni. Un numero di ore impressionanti: per questo motivo ha deciso di regalare a tutti i giocatori un pet e un mantello. I regali arriveranno in concomitanza col lancio del DLC il prossimo 24 febbraio 2021.

"La comunità di Dungeons ha superato i 10 milioni di giocatori e ha passato ben 6660 anni a combattere i minion e l'Arch-Illager!" ha scritto lo studio su Twitter. "Dato che non siamo in grado di creare una torta così grande, il 24 febbraio festeggeremo il vostro supporto con un per e un mantello gratuiti."

Il 24 febbraio uscirà anche Flames of the Nether, il nuovo DLC del gioco. Flames of the Nether aggiungerà sei nuove missioni nuovi artefatti, armature, armi e due nuove skin. Il DLC sarà ambientato in una dimensione parallela, ovviamente irta di pericoli.

Lo stesso giorno arriverà anche un nuovo aggiornamento del gioco che introdurrà una modalità di gioco gratuita: Ancient Hunts. Al suo interno potremo trovare una serie di missioni pensate per coloro che hanno già completato in tutto e per tutto il gioco. Queste missioni sono costruite in maniera procedurale, quindi saranno sempre differenti, con ambientazioni che prevedono diversi ambienti di gioco, anche il Nether.

Coloro che riusciranno a completarle tutte e a sconfiggere gli Ancient Mob otterranno equipaggiamenti e armi di livello molto alto grazie al quale poter affrontare sfide sempre più impegnative.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Minecraft Dungeons ottiene l'aggiornamento/espansione Flames of the Nether, che si presenta come l'aggiunta più grande uscita finora per il particolare action RPG di Mojang, disponibile da oggi, 24 febbraio 2021 su tutte le piattaforme previste.

L'update è caratterizzato da due sezioni, come gli altri usciti in precedenza: un DLC a pagamento che aggiunge un nuovo reame esplorabile al mondo di gioco e un aggiornamento gratuito di accompagnamento, che aggiunge contenuti disponibili per tutti i giocatori.

Per quanto riguarda la componente a pagamento, Flames of the Nether comprende i seguenti contenuti:

6 nuovi livelli, tutti incentrati sul bioma del Nether che viene aggiunto ed espanso in questa occasione nel mondo di Minecraft Dungeons

Nuovi mob e boss all'interno di ogni livello, anche questi ispirati all'ambientazione del Nether tra piglins, hoglins, blaze, wither skeleton, ghast e anche un boss misterioso

Nuove armi ed equipaggiamenti da conquistare e utilizzare

Nuovi oggetti cosmetici tra i quali due skin e un pet Baby Ghast

Altri segreti, aree nascoste e ulteriori contenuti da scoprire

Per quanto riguarda l'aggiornamento gratuito, Flames of the Nether porta con sé dei cambiamenti alla modalità Apocalypse Plus, condensando i 20 livelli di difficoltà presenti in precedenza in 10 e aggiungendone altri 15, portando dunque la potenza massima al livello di 250, con un nuovo bilanciamento applicato.

Tra le altre novità anche la modalità Ancient Hunts, che consente di costruire nuovi livelli a generazione procedurale utilizzando i punti incantamento, che contengono ancient mob e oggetti rari. Viene inoltre aggiunto il Piglin Merchant come nuovo mercante presso l'accampamento, viene aggiunta la nuova valuta dell'oro accanto agli smeraldi, nuovi incantamenti e altro.

Xbox Series X | S Enhanced

Minecraft Dungeons è ora ottimizzato per le console Xbox Series X|S

Xbox Series X supporta una risoluzione fino a 4K e 120 FPS

Xbox Series S supporta una risoluzione fino a 1440p e 60 FPS

Queste risoluzioni e frame rate sono variabili e si abbasseranno durante la riproduzione in modalità cooperativa locale a quattro giocatori

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...