Vai al contenuto

Foto

Bleeding Edge

• Per cortesia connettiti per rispondere
52 risposte a questa discussione

#41 TonyWars117

TonyWars117
  • Utenti
  • 2086 messaggi

Inviato 24 March 2020 - 21:29

Finalmente un gran bel gioco da parte di ms! Ed è incredibile come ms riesca sempre ad alzare l asticella con i suoi giochi in questo caso competitività ed equilibrio!
Chi ha giocato ad overwatch amerà alla follia sto gioco poiché il team equilibrato farà sempre la differenza e le partite verranno vinte per pochissimi punti di differenza! Per me sto Bleeding Edge è promosso!
Ovviamente ai sapientoni consiglio di fare il tutorial visto che in MOLTI neanche lo han fatto e neanche si sono messi nel dojo a provare i vari erori.
  • 0

#42 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14219 messaggi

Inviato 25 March 2020 - 04:03

A me pure sta divertendo parecchio, più ci gioco piu lo apprezzo.

Però ci sono 2 problemi:

-mi lagga da impazzire in un modo assurdo e a tratti ingiocabile.

-avrei desiderato più Varietà nella personalizzazione, dalla beta di mesi e mesi fa hanno aggiunto praticamente nulla.
Dovrebbero mettere parecchie skin e sopratutto diversificarle (come overwatch) e non semplicemente cambiare colore al personaggio.

Oltre cambiare scia, skateboard e colore, io metterei anche il rumore dei razzi, avrei messo anche più emote...

Dovrebbero inserire una sorta di highlight a fine partita, anche quella personalizzabile, compreso posa dei personaggi alla fine del tutto.

Insomma è un titolo simil overwatch ma come quantità dei contenuti (confrontandoli al lancio) sono anni luce di differenza ed è un peccato perché quello che chiedo è un lavoro abbastanza semplice sebbene coloro che ci hanno lavorato sono pochi, è chiaro però che è un progetto al quale non credono nemmeno loro stessi.

Per il resto a me diverte, piacciono i personaggi ed il modo in cui si gioca con ciiscuno di esso, molto diversificato, sebbene andrebbe bilanciato.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#43 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 25 March 2020 - 10:03

Le skin non cambiano solo il colore, nel pacchetto punk scaricabile da tutti c'è una skin del personaggio con la chitarra che gli cambia i capelli e forse anche i vestiti. 

Ma tutte queste rifiniture sicuramente verranno svolte nel tempo, è un gioco che si presta molto alla personalizzazione dei vari personaggi e non penso che verrà trascurata 

• 0

#44 TonyWars117

TonyWars117
  • Utenti
  • 2086 messaggi

Inviato 25 March 2020 - 10:08

A me pure sta divertendo parecchio, più ci gioco piu lo apprezzo.

Però ci sono 2 problemi:

-mi lagga da impazzire in un modo assurdo e a tratti ingiocabile.

-avrei desiderato più Varietà nella personalizzazione, dalla beta di mesi e mesi fa hanno aggiunto praticamente nulla.
Dovrebbero mettere parecchie skin e sopratutto diversificarle (come overwatch) e non semplicemente cambiare colore al personaggio.

Oltre cambiare scia, skateboard e colore, io metterei anche il rumore dei razzi, avrei messo anche più emote...

Dovrebbero inserire una sorta di highlight a fine partita, anche quella personalizzabile, compreso posa dei personaggi alla fine del tutto.

Insomma è un titolo simil overwatch ma come quantità dei contenuti (confrontandoli al lancio) sono anni luce di differenza ed è un peccato perché quello che chiedo è un lavoro abbastanza semplice sebbene coloro che ci hanno lavorato sono pochi, è chiaro però che è un progetto al quale non credono nemmeno loro stessi.

Per il resto a me diverte, piacciono i personaggi ed il modo in cui si gioca con ciiscuno di esso, molto diversificato, sebbene andrebbe bilanciato.

Dai tempo....pian piano avrà i suoi contenuti e i problemi verranno risolti...pure sea peccava di contenuti e guarda ora!! Questo gioco ha un potenziale enorme e io ho fiducia che con il tempo sto gioco si evolverà in modo grandioso.
  • 0

#45 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14219 messaggi

Inviato 25 March 2020 - 10:12

Comunque ho continuato a giocare a bleeding edge durante queste ore, devo essere sincero mi piace abbastanza... È un alternativa ad overwatch pur non essendo minimamente ai livelli di quest'ultimo, però riesce comunque ad avere il suo tocco di originalità.
I personaggi sono belli e molto variegati, ciascuno con un compito ben preciso e delle caratteristiche che se non sfrutti bene la tua utilità è prossima allo zero.
Devi capire quando giocare di squadra e quando no, quando avvicinarti o quando allontanarti dal team avversario, diciamo richiede anche un po' di capacità decisionale in battaglia, se uno o più componenti del team sono morti la fuga è validissima, idem se stai per crepare e nessuno ti sta curando;
Inoltre devi tentare sempre di fare un team completo ed equilibrato, almeno 1 dps, 1 tank ed 1 healer, se una di queste categorie viene a mancare siete sconfitti quasi in partenza.

Io ad esempio in queste ore mi sono un po' specializzato con daemon, il ninja.
All'inizio mi buttavo nella mischia facendo danno a più non posso a chi mi capitava a tiro, tra cui i tank che oltre avere una quantità assurda di vita ed abilità che li tenevano in vita (servono a quello) venivano boostati dagli healer che li rendevano praticamente immortali.

Poi ho capito che per massimizzare quel personaggio dovevo sfruttare a pieno le sue capacità, cioè la mobilità che ha di spostarsi (e saltare sulle superfici per raggiungere punti più alti in caso di fuga o attacco) mettermi l'invisiblita e braccare senza sosta gli healer avversari con le sue abilità da ninja, eliminati i curatori uccidere il resto del team diventa una passeggiata.

Diciamo che il gioco è più "complesso" di quanto sembri ed ogni personaggio ha bisogno di tempo per essere sfruttato (come overwatch)

Solo devono aggiustare tantissimo il lag che fa schifissimo a dir poco.
Un gioco da 7, Per me comunque un prodotto valido, e nel tempo con un buon supporto può migliorare tantissimo.
  • 0

#46 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5468 messaggi

Inviato 26 March 2020 - 11:28

Io l ho disinstallato dopo 2 partite.. 🤷🏿‍♂️
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#47 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28704 messaggi

Inviato 27 March 2020 - 21:07

Spaziogames 7.3

+ Sistema di combattimento profondo
+ Mappe vive e ingegnose
+ Le esperienze pregresse significano grande rifinitura...

- Offerta contenutistica ridotta
- Economia interna col freno a mano tirato
- ... e un look and feel derivativo

Gamesvillage 7.5

Pro

Design dei personaggi e Art Direction ispiratissime

Gameplay fluido, build leggera per ogni PC (anche i più anziani)

Bilanciamento delle abilità perfetto…

Contro

...ma ci sono ancora pochi personaggi e contenuti da sbloccare

Tende alla ripetitività per via delle poche modalità presenti

In solitaria può essere frustrante

The Games Machine 6.8

Pro

Formula di gioco interessante.
    Esteticamente piacevole.
    Buona varietà di personaggi...

Contro

C’è davvero troppa poca “ciccia”.
    Il netcode è da migliorare.
    ...ma il roster è troppo scarno.

GameSoul 7

Combat system estremamente profondo
    Artisticamente ispiratissimo
    Sono già stati promessi numerosi aggiornamenti

Bad

Pochi contenuti
    Attualmente non ci sono i match competitivi
    Per padroneggiarne il gameplay vi servirà tempo

VGN 6.5

Pro
Ottimo il comparto grafico
Buona giocabilità
Personaggi ben realizzati e caratterizzati

Contro
Nessuna novità da segnalare
Partite troppo lunghe
Roster di personaggi e arene davvero ridotto

Tom’s hardware 7

Pro

- Gameplay divertente e più profondo di quanto si pensi
- Stilisticamente piacevole
- Prezzo budget

Contro

- Pochi contenuti
- Mancano le classificate
- Qualche problema di bilanciamento

Gamereactor 7

Pro

Tutti i personaggi sono unici e pieni di personalità,

Il combattimento è scattante e vivace,

Il sistema mod offre uno strato di profondità tattica.

Contro
I contenuti al lancio sono piuttosto risicati,

Non esiste un matchmaking classificato.

Player 7.5

Pro

Charcter Design fanatastico

Partite rapide

Cross Play

Divertimento puro

Contro

Un po' povero di contenuti al lancio

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#48 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5468 messaggi

Inviato 27 March 2020 - 21:23

Cancellano scalebound e fanno uscire crackdown e sta roba qua.. Boh certe volte vi giuro che faccio fatica a capire la MS.. Ok che ormai le esclusive stanno sparendo e blablabla ma non è possibile che a parte i millemila halo, i millemila gears e i millemila forza, la MS non sia in grado di sfornare una nuova esclusiva PESANTE e degna di nota (a parte sea che io personalmente adoro, ma che allo stesso tempo sono il primo a dire che non è per tutti). Boh

Questa ormai è andata, spero almeno che qualcuno dei nuovi studi (initiative su tutti) siano a lavoro su qualcosa di bello finalmente..
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#49 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4605 messaggi

Inviato 27 March 2020 - 22:58

Questa è stata un esclusiva per caso.. il team lo stava gia producendo.. ci vuole molto a capirlo eh
  • 0

#50 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14219 messaggi

Inviato 28 March 2020 - 06:19

Questo è un gioco che una piccolissima parte di ninja theory stava già producendo da tempo prima che ms prendesse lo studio, lo stesso vale per quello delle formiche giganti di obsidian che è tipo fatto da 10 persone.

Ms non è che compra gli studi e dice "cancellate tutte le idee ed il lavoro che avete fatto fino ad ora e fate un AAA", sarebbe ovviamente ingiusto.

In ogni caso ognuno di questi studi (la maggior parte del team) sta sviluppando anche il loro AAA per rompere il cu*o alla concorrenza... Ma ovviamente li vedremo tra un paio di anni per XSX.

Per quanto mi riguarda è anche 1000 volte meglio così, perché poi oltre trovarti un gioco spacca mascella nel frattempo ti rilasciano anche un titolo da contentino, che può piacere o meno, io un oretta o due al giorno di bleeding edge me la sto facendo e lo apprezzo, come detto titolo da 7 e che se supportato può anche migliorare, vedesi overwatch che per me all'uscita era un gioco da 8 ed ora è il miglior fps multiplayer della gen a mani basse ci gioco da più di 3 anni ininterrottamente.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 28 March 2020 - 08:10

• 0

#51 TonyWars117

TonyWars117
  • Utenti
  • 2086 messaggi

Inviato 28 March 2020 - 14:24

Comunque come avviene in giochi come overwatch il lavoro di squadra conta tantissimo....questa mattina ho fatto un paio di partite e vi posso dire che la gente che non fa i tutoria o che non prova gli eroi è semplicemente imbarazzante...non sanno cosa devono fare durante una partita e non sanno neanche come usare i vari eroi...
In questi giochi io proporrei proprio un obbligo di tutorial e di prove per i vari eroi prima di iniziare a giocare contro altra gente.
  • 0

#52 Airone

Airone
  • Novizio-
  • 1 messaggi

Inviato 28 March 2020 - 14:33

Lo sto scaricando in questo momento perché curioso di provarlo, ci sarebbe posto per me? ‍♂️
  • 0

#53 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28704 messaggi

Inviato 31 March 2020 - 04:34

Achievements progress fixed
Fixes for stability, lag, crashes
Localisation fixes for Korean & Spanish
Steam Achievements added

Fixes

Fixed: Multiple stability issues and crashes.
Fixed: End-game screen will display maxed fighter levels correctly.
Fixed: Fighters invisible or in stealth will no longer be revealed due to ping.
Fixed: Skins and emotes will now equip correctly when immediately changing fighter or exiting to the menu.
Fixed: Enemy fighters will no longer be revealed in text chat via their icons.
Fixed: Settings will now save when Bleeding Edge is closed and restarted.
Fixed: Leaver penalty now functions as intended.
Fixed: Players in a party should now be able to match make correctly.

Achievements

Added: Steam Achievements can now be earned by all Steam players.
Fixed: Achievements will now track progress and unlock correctly.

Fixed: Various fixes for Korean.
Fixed: Various fixes for Spanish.

General

Improved: Leaver status in end-game screen will now visibly clear after successfully completing all leaver penalty matches

Balancing

Cass: Fixed an endless combo exploit that players could achieve with Charge Jump and Rake. You can still combo cancel with Charge Jump, but some extra timing is now required.

• 0

Lone+Wolf+X0.png