Vai al contenuto

Blair Witch


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Blair Witch ha fatto il suo debutto alla conferenza Xbox all’E3 2019 stasera.

 

Il gioco di Bloober Team, creatori di Observer, è stato una world premiere per l’evento organizzato da Microsoft in quel di Los Angeles, presentandosi con un bel trailer.

 

Abbiamo visto quello che sembrerebbe del giocato o comunque materiale in-engine in prima persona.

 

Il protagonista si è mosso alla ricerca di un bambino all’interno di una foresta, preceduto da un cane che lo ha aiutato a seguirne le tracce.

 

Il lancio è previsto per il 30 agosto 2019 per PC e Xbox One.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è D1 senza se e senza ma!! La saga della strega di blair (film) è nella mia top ten dei film horror.. Il primo episodio ha creato un intero genere!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che roba, per quanto mi riguarda l'annuncio migliore di questo E3, e il fatto che sarà disponibile dal D1 sul game pass è semplicemente fantastico!

Anche io sono sempre rimasto affascinato da questa pellicola (anche se per essere onesti più che dal film dall'alone di mistero che c'è dietro), e poter giocarci di sera, con le cuffie, con magari un temporale di sottofondo, bhe... Non vedo l'ora che arrivi il 30 agosto!

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Gli autori del Bloober Team ci offrono delle importanti indicazioni sulla longevità teorica della loro prossima avventura horror dedicata al mistero della Strega di Blair.

 

Interpellato a tal proposito dalla redazione di GameWatcher, lo sviluppatore capo Maciej Glomb ha riferito che gli utenti dovrebbero impiegare all'incirca dalle cinque alle sei ore per terminare Blair Witch. Una volta giunti ai titoli di coda, però, gli appassionati del genere saranno incentivati a rituffarsi daccapo nell'incubo digitale del proprio alter-ego in virtù della presenza dei finali multipli e dei numerosi bivi narrativi presenti nella trama.

 

Secondo Glomb, infatti, "per voi potrebbe essere davvero bello rigiocarci anche solo una volta, anche sapendo come finisce l'avventura. Questa consapevolezza rende l'esperienza completamente diversa". La già confermata presenza di combattimenti e anelli temporali promette poi di moltiplicare le ore di gioco necessarie per dare modo agli utenti di ritenere di aver "finito veramente" Blair Witch.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

 

Everyeye 6.5

 

 

Multiplayer 7.8

 

Pro

Atmosfera in quantità, finali multipli e diverse meccaniche interessanti
Il cane è un vero co-protagonista
Componente psicologica tutt'altro che banale

 

Contro

Sequenze d'azione tutt'altro che memorabili
Sfida non certo elevata
Realizzazione tecnica altalenante

 

The Games Machine 7.2

 

Pro

Belle l’ambientazione e la storia.
Idee per le nuove meccaniche interessanti.
Si possono fare delle scelte ma…

 

Contro

Prezzo un po’ elevato.
…gli esiti non sono poi così vistosi.

 

Gamereactor 8

 

Pro

Ambientazione efficace

Meccaniche di gioco contestualizzate

Sottigliezza nei momenti spaventosi

Momenti snervanti

Ambienti dettagliati

 

Contro
Finale lungo e confuso

Mostri noiosi

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che peccato :(

Come scritto nell'altro topic, sono rimasto davvero molto deluso da questo Blair witch.

Frame rate imbarazzante su X, grafica decisamente non all'altezza delle aspettative. Alla faccia del downgrade.. per fortuna che in questo periodo c'è un'infinità di roba da giocare, devo ancora completare dmc5 sul pass, tra poco uscirà gears, ho pure comprato man of medan..

Lo disinstallo e non ci penso più!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito Blair witch.

*non ci sono spoiler*

Il gioco non fa paura, ok ci sono un paio di scare jump piazzati qua e là, ma in generale a parte un pochino di ansia in qualche occasione, non riesce a fare di più.

Chiaramente non è un horror di quelli da paragonare ad outlast, che ti terrorizza, anche perché questo gioco cerca di raccontare una storia, e sinceramente lo fa anche parecchio bene, piazzando vari tasselli pian piano a comporre un unico puzzle, è indubbiamente tra i giochi più psicologici a cui abbia mai giocato, alcune chicche le ho apprezzate, ma anche a livello di meccaniche ha il suo perché (seppur niente di eclatante)

L'ambientazione comunque è bella ed il gioco è riuscito a coinvolgermi fino alla fine, non sono riuscito a fare tutto perché ci sono davvero una marea di collezionabili e segreti, infatti credo di aver sbloccato il peggior finale possibile, in questi giorni cercherò di vedere quali sono le altre possibilità.

Detto ciò, è in ogni caso un gioco che consiglio di provare ed andare fino in fondo, non piacerà a tutti.

 

Io invece gli do un bel 7,5, molto particolare, la storia mi è piaciuta e vorrei saperne molto di più.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito Blair witch.

*non ci sono spoiler*

Il gioco non fa paura, ok ci sono un paio di scare jump piazzati qua e là, ma in generale a parte un pochino di ansia in qualche occasione, non riesce a fare di più.

Chiaramente non è un horror di quelli da paragonare ad outlast, che ti terrorizza, anche perché questo gioco cerca di raccontare una storia, e sinceramente lo fa anche parecchio bene, piazzando vari tasselli pian piano a comporre un unico puzzle, è indubbiamente tra i giochi più psicologici a cui abbia mai giocato, alcune chicche le ho apprezzate, ma anche a livello di meccaniche ha il suo perché (seppur niente di eclatante)

L'ambientazione comunque è bella ed il gioco è riuscito a coinvolgermi fino alla fine, non sono riuscito a fare tutto perché ci sono davvero una marea di collezionabili e segreti, infatti credo di aver sbloccato il peggior finale possibile, in questi giorni cercherò di vedere quali sono le altre possibilità.

Detto ciò, è in ogni caso un gioco che consiglio di provare ed andare fino in fondo, non piacerà a tutti.

 

Io invece gli do un bel 7,5, molto particolare, la storia mi è piaciuta e vorrei saperne molto di più.

Mette molta ansia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...