Vai al contenuto

Microsoft Flight Simulator


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Qualcosa di incredibile, ci sarà tutto il mondo, tutto generato dai dati del satellite, le città saranno perfette, molto più dettagliate del resto, il resto del mondo il gioco lo ricrea in automatico, se abitate in un paese sperduto dell'Italia insomma vedrete il paese ma non sarà perfetto come edifici.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Microsoft Flight Simulator continua a svelarsi, in questo caso con un nuovo video della serie Feature Discovery basata sulle varie caratteristiche del gioco, il cui terzo episodio si incentra sull'aerodinamica applicata a vari livelli della simulazione.

 

Sebastian Wloch, CEO di Asobo Studio, il team che si sta occupando per la maggior parte dello sviluppo di Microsoft Flight Simulator in collaborazione con Xbox Game Studios, spiega nel video diario gli elementi su cui si sono concentrati per la costruzione delle dinamiche di movimento e risposta degli aerei, a quanto pare partendo dallo studio del codice di Flight Simulator X e capitoli precedenti, una quantità di dati notevole considerando per quanti anni è andata avanti la serie attraverso evoluzioni progressive.

 

A partire da questo, Asobo ha lavorato soprattutto su cinque aree che sono state sensibilmente evolute in Microsoft Flight Simulator per quanto riguarda aerodinamica e fisica: miglioramenti all'engine di simulazione centrale, miglioramenti alle simulazioni effettive dei vari sistemi utilizzati dagli aerei, una nuova simulazione dell'aerodinamica applicata che è stata costruita da zero per il nuovo capitolo e poi il sistema di gestione degli agenti atmosferici con la nuova simulazione delle masse aeree atmosferiche e infine le interazioni tra le ambientazioni 3D e le masse d'aria.

 

Ognuno di questi elementi viene analizzato a spiegato nel corso del video, che nei suoi dodici minuti e mezzo offre anche la possibilità di vedere numerose nuove sezioni di gameplay di Microsoft Flight Simulator, che si conferma una simulazione assolutamente impressionante.

 

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver confermato che la VR di Microsoft Flight Simulator ha alta priorità, lo viluppatore capo degli studi Asobo, Jörg Neumann, ha illustrato i piani della software house francese nel supporto al Ray Tracing, a Xbox Scarlett e alle configurazioni hardware più datate.

 

Nel corso della medesima intervista ai giornalisti austriaci di Der Standard incentrata sulla realtà virtuale del prossimo simulatore di volo di Microsoft, Neumann ha confermato la volontà di integrare il supporto del Ray Tracing in tempo reale su PC e su Xbox Scarlett.

 

A tal proposito, l'autore della casa di sviluppo di Bordeaux artefice del successo di A Plauge Tale Innocence spiega che "si si, ci sarà il Ray Tracing. Le persone credono che i requisiti di sistema di Microsoft Flight Simulator siano molto più elevati di quello che in realtà sono: potrete attivare e disattivare ogni tipo di elemento e funzionalità, proprio come il Ray Tracing. Certo, riducendo tutto al minimo si perderà qualcosa in termini di grafica, gli edifici ad esempio non saranno così belli (come nelle foto esplicative e nei filmati dimostrativi ammirati di ricente, ndr)".

 

Il supporto al Ray Tracing e l'estrema scalabilità del motore grafico di Microsoft Flight Simulator contribuiranno a renderlo accessibile tanto su Xbox One e PC di fascia medio-bassa quanto su PC high end e, in futuro, Xbox Scarlett. A questo punto non ci resta che attendere la data di lancio del progetto, prevista per un generico 2020 con accesso immediato nella ludoteca di Xbox Game Pass.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Con un lungo video pubblicato sul canale ufficiale YouTube, Microsoft ha aggiornato i fan del nuovo Flight Simulator su tutti i dettagli che riguardano gli aeroporti, presenti in grandissima quantità nel gioco.

 

Saranno infatti più di 37.000 gli aeroporti presenti nel titolo e modificati manualmente dal team di sviluppo, che ha utilizzato delle immagini satellitari come base di partenza e sulle quali ne ha modellato ogni singolo particolare. Come potete facilmente intuire dall'incredibile numero, ciò si traduce nella possibilità di reperire all'interno del gioco qualsiasi aeroporto presente nel mondo, anche quelli più piccoli o situati su isole semisconosciute. Sembra però che una minoranza di queste strutture, rappresentata da circa 80 di esse, riceverà un ulteriore lavoro di modellazione e proporrà quindi un livello di dettaglio superiore a tutte le altre. Questa piccola cerchia di aeroporti dovrebbe includere tutti quelli più trafficati e popolari del mondo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...