Vai al contenuto

Microsoft Flight Simulator


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Ottimo! Aspettavo proprio la conferma del multiplayer!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Svelati i requisiti ufficiali della versione PC di Microsoft Flight Simulator. Stando a quanto si può leggere, ci vorrà un sistema con almeno una CPU AMD Ryzen 3 1200 o una Intel i5 4460 per giocare, accompagnata da 8GB di RAM, ben 150GB di spazio libero sull'hard disk e una connessione a internet da 5Mbps.

 

Per quanto riguarda le schede video, il minimo sindacale sarà una AMD Radeon RX 570 o una NVIDIA GTX770. Microsoft raccomanda però di giocare almeno con una AMD Radeon RX 590 o una NVIDIA GTX 970. Nei requisiti raccomandati sale anche la connessione: almeno 20Mbps. Certo, va detto che Microsoft Flight Simulator non ci sembra essere un titolo il cui gameplay soffrirebbe particolarmente in caso di lag, ma è sempre meglio evitare.

 

I requisiti ideali sono davvero esosi, ma sono quelli con cui lo farete girare a 4K con tutti gli effetti attivi. Si parla di un Intel i7 9800X o di un AMD Ryzen 7 Pro 2700X per quanto riguarda la CPU, di ben 32 GB di RAM, di un SSD per l'installazione dei dati e di una scheda video NVIDIA RTX2080 o AMD Radeon VII a condire il tutto. Anche la connessione a internet ideale qui subisce una grossa impennata, passando a 50Mbps.

 

Per il resto vi ricordiamo che Microsoft Flight Simulator non ha ancora una data d'uscita e sarà disponibile anche su Xbox One e Xbox Series X.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Prima di prepararsi al decollo della Closed Beta di Microsoft Flight Simulator, gli sviluppatori del team Asobo confezionano un nuovo video diario ricco di scene di gameplay che descrivono l'incredibile realismo dei sistemi di navigazione degli aerei di questo kolossal in arrivo a fine anno su PC e console Xbox.

 

Accompagnato dal commento a caldo dello sviluppatore capo Damien Cuzacq, il trailer illustra l'incredibile livello di realismo raggiunto dagli autori di Asobo nel ricreare i sistemi di navigazione degli aerei del loro titolo simulativo.

 

Per ottenere questi risultati, la software house transalpina si è avvalsa della collaborazione di NAVBLUE, una delle società più affermate nel campo dello sviluppo di software di volo per aerei di linea e velivoli per amatori. Grazie al prezioso contributo dei dati dell'azienda legata al colosso dell'aviazione civile AIRBUS, il team Asobo ha potuto aggiungere alle cabine di pilotaggio virtuali degli aerei di Microsoft Flight Simulator un sistema di navigazione analogo a quello presente nei velivoli reali, con tanto di sistemi di radionavigazione, localizzatori e simulatori di comunicazioni con le torri di controllo degli aeroporti.

 

Sempre in base all'accordo sancito da Microsoft e AIRBUS, i dati NAVBLUE saranno aggiornati ogni 28 giorni per offrire agli utenti un'esperienza di volo digitale più autentica. Il titolo, naturalmente, non guarderà solo agli esperti del genere e delle simulazioni di volo ma tenterà di far crescere una nuova generazione di appassionati grazie a una pletora di sistemi automatizzati che, una volta attivati, semplificheranno il gameplay e consentiranno agli utenti di spiccare il volo senza alcuna difficoltà.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sapevamo già che a volte è difficile sapere se le immagini di Microsoft Flight Simulator sono realizzate in-game oppure sono solo le foto di un appassionato di volo. Ma le cose possono sempre diventare ancora più reali, giusto? Ecco perché Asobo Studio e Microsoft hanno stretto una partnership con Meteoblue per offrire non solo l'opportunità di sorvolare veri e propri aeroporti sul campo, ma anche avere informazioni reali sul clima.

 

Guarda il video qui sotto in cui Mathias D. Muller di Meteoblue ci parla del sistema di previsione e dai un'occhiata ad alcuni di questi incredibili effetti meteorologici e scopri di più su questo sistema che sta per rivoluzionare il tempo nei videogiochi di simulazione.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Probabilmente faranno un controller dedicato. Solo col pad... Boh, non riesco ad immaginarmelo

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

poi voglio vedere come faranno a farlo andare solo su console dato che necessita di molti comandi che il pad non può coprire.. io lo sto usando sul pc e devo usare sia tastiera che mouse oltre al pad vista la molteplicità di comandi da controllare in cabina..

Credo lasceranno possibilità di scelta, visto il supporto di one a mouse e tastiera.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

All'indomani del grande successo di pubblico e critica registrato da Microsoft Flight Simulator gli sviluppatori sono tornati a parlare delle versioni per console del famoso simulatore, confermandone l'arrivo su Xbox One e su Xbox Series X.

 

Sebbene Microsoft abbia già in precedenza rassicurato i fan sull'arrivo del nuovo simulatore di volo su console, senza tuttavia fornire alcun dettaglio sulle tempistiche di lancio, gli sviluppatori di Asobo Studio sono tornati sull'argomento durante il tradizionale podcast di Major Nelson. In particolare nel corso dello streaming Jorg Neumann, responsabile di Microsoft Flight Simulator, ha sottolineato come i lavori sulle versioni per console stiano procedendo a ritmo spedito: "Siamo impegnati ad arrivare su Xbox e stiamo lavorando duramente per far si che ciò accada. Non abbiamo ancora una timeline definita ma stiamo procedendo a tutta velocità". Major Nelson ha poi sottolineato come la versione per PC di Flight Simulator sia già compatibile con il controller Xbox, commento seguito dalla replica di Neumann che ha definito l'esperienza con un controller tradizionale come "totalmente realizzabile".

 

In attesa di saperne di più sulle versioni per Xbox One e Xbox Series X, Asobo si prepara al primo aggiornamento ufficiale per Microsoft Flight Simulator la cui data di uscita sarà comunicata giovedì 27 agosto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...