Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Penso sia la conferma che scarlett abbia un supporto hardware al raytracing o sbaglio?

 

c'erano state già conferme da parte di AMD per il raytracing con hardware dedicato...

più precisamente questa è la conferma da parte di uno sviluppatore degli xbox studios...

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio era stato detto che scarlett supportasse il raytracing ma non avevano specificato se a livello hardware o tramite software. Se hanno fatto una dichiarazione in tal senso me la sono persa :)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante l'evento streaming di Destiny 2 andato in onda nella notte dell'11 settembre, Phil Spencer ha dichiarato di aver giocato per la prima volta su Xbox Scarlett, la nuova, attesissima console next-gen di Microsoft.

 

"Ho provato i primi giochi su Project Scarlett questa settimana", sono le parole proferite da Phil Spencer durante l'ultima diretta streaming di Destiny 2, come riportato dal senior editor di The Verge Tom Warren.

 

Il capo della divisione Xbox, dunque, ha provato con mano i primi giochi su Project Scarlett, osservando da vicino le potenzialità offerte dalla nuova console next-gen della casa di Redmond. Questo conferma la volontà di Phil Spencer di seguire in prima persona lo sviluppo della console, mantenendo fede agli obiettivi della compagnia.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@shadowlord

 

 

 

guarda il primo link, porta su twitter e alle slides ufficiali di AMD...

Però occhio Red che il tizio in questione è come Xrays e compagnia cantante. Ho iniziato a seguirlo dopo che tu avevi postato questi link di twitter, ma più passava il tempo più mi sembrava un fanatico. Poi magari dice cose vere eh (non ho le competenze per dire il contrario), però ecco, mi sembra un tantinello troppo di parte. :)

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Però occhio Red che il tizio in questione è come Xrays e compagnia cantante. Ho iniziato a seguirlo dopo che tu avevi postato questi link di twitter, ma più passava il tempo più mi sembrava un fanatico. Poi magari dice cose vere eh (non ho le competenze per dire il contrario), però ecco, mi sembra un tantinello troppo di parte. :)

 

no, mi dispiace...

questo non è x-rays (tizio che inventa interviste e notizie da 0) ma un divulgatore di notizie... Blueisviolet si occupa in pratica di scovare fonti ufficiali e sicure e ritwittarle

c'è molta differenza.

 

il primo link porta al suo twitter, ma li lui ha postato slides di amd come puoi notare

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la principale differenza con ps. Se i dev iniziano a usare fattivamente il rayt. ovviamente.

 

vorranno sicuramente utilizzare il rt...

con scarlett e PS5 non mi aspetto un aumento della risoluzione (l'8K solo per foto e video, magari in streaming ma molto in la...) quanto un affinamento della grafica...

su PS5 (se le cose dovessero essere confermate da sony) lo sviluppatore prenderebbe unità di calcolo alla macchina, su Xbox (notizia ormai certa) avrebbe potenza in più da sfruttare data la presenza di core dedicati...

Link al commento
Condividi su altri siti

no, mi dispiace...

questo non è x-rays (tizio che inventa interviste e notizie da 0) ma un divulgatore di notizie... Blueisviolet si occupa in pratica di scovare fonti ufficiali e sicure e ritwittarle

c'è molta differenza.

 

il primo link porta al suo twitter, ma li lui ha postato slides di amd come puoi notare

Mi auguro sia così. ;)

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@shadowlord

 

 

guarda il primo link, porta su twitter e alle slides ufficiali di AMD...

Ok questo lo avevo visto ma giustamente volevo la notizia da una fonte più autorevole e "ufficiale". Preferisco passare per scettico piuttosto che credulone :)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok questo lo avevo visto ma giustamente volevo la notizia da una fonte più autorevole e "ufficiale". Preferisco passare per scettico piuttosto che credulone :)

Esatto, quello che penso anch’io. Son rimasto troppo deluso in passato da proclami di gpu nascoste, cloud power e secret sauce vari. Almeno questa “dichiarazione” di TC è qualcosa di tangibile che viene da chi è realmente vicino a MS.

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che sia cosi...secondo me, da parte dei vari producer a un certo punto si deve abandonnare la old-gen.

sicuramente gli studi first party NON lo faranno per tantissimo tempo.. almeno 3 anni..

 

gli altri studi.. penso.. che all'inizio non lo faranno.. per motivi ovviamente economici.. almeno immagini ubisoft, ea.. che hanno interessere a vendere tanto.. mentre probabilmente qualche team grosso.. tipo rockstar.. potrebbe fare l'azzardo per fare un giocone senza limitazioni... ma vabbè.. se le cose sono scalabili.. nessuno avrà problemi alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...