Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Per me la differenza al solito la fanno gli amici dove giocano loro.

 

Eheh

 

Spero che non escano assieme ma con qualche mese di differenza per il mio portafogli, e che ci siano buone offerte al gs

 

si, ma a sto giro c'è il crossplay quindi dove giocano gli amici conta pochissimo :squile:

 

al lancio la differenza la faranno il prezzo o i giochi esclusivi qualora il prezzo fosse uguale [rumors dicono che PS5 punta anche questa volta ai 399€]

le prestazioni saranno più o meno simili, ma questa volta mi aspetto uno scarto importante (NON 100p come nel 2013...) a favore di MS che ora sa dove andare e come colpire i giocatori

[MS con x360 ha perso la gen ed in questa hanno deciso di partecipare solamente per sport.

Spencer è servito a correggere la rotta -->no kinect / BC / one S

ma anche ad impostarne una completamente nuova ---> One X / acquisizione studi /rilancio di brand storici]

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

]

Dire che Microsoft ha perso la generazione di Xbox 360 è pazzia. È passata dalle 20/25 milioni di console vendute con la prima Xbox alle quasi 90 milioni di Xbox 360.

 

E comunque con quello che si dice di questa nuova generazione di console credo sia impraticabile un prezzo inferiore a 499 euro: nella current gen è stato possibile lanciare le console con 399 cocuzze ma il compromesso è stato concepire quelle due ciofeche delle prime versioni di ps4 e xbox one.

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io fossi in voi darei una controllata ai prezzi di mercato attuali,se i rumor vengono confermati e cioè che montano una CPU AMD equivalente ad un Ryzen 7 Zen2 e lato GPU capace di RT nativo e non via software non si parte da meno di 450$

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avranno potenza simile, inutile dannarsi.

 

 

Guarda, devo dire che il RT via HW dall'altra parte non me lo aspettavo. Devo dare meno retta a Twitter vari di gente che si spaccia per competente/super informata e poi realizzi che non sono molto diversi dai vari X-Rays e compagnia bella.

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

399 è un prezzo giusto. al massimo si arriverà a 450 euro. Non di più.

Si nel mondo delle favole 399 è un prezzo giusto.

 

Secondo me le venderanno a 499 rimettendoci anche.

la qualità si paga.. ed a sto giro, la qualità dovrebbe essere un bel pò..

Poi anche fossero 100 euro di differenza sicuri che vi cambia la vita?

Basta andare dal fido gamestop, dare dentro la vecchia e la nuova la paghi già decisamente meno di 400 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che Microsoft ha perso la generazione di Xbox 360 è pazzia. È passata dalle 20/25 milioni di console vendute con la prima Xbox alle quasi 90 milioni di Xbox 360.

 

E comunque con quello che si dice di questa nuova generazione di console credo sia impraticabile un prezzo inferiore a 499 euro: nella current gen è stato possibile lanciare le console con 399 cocuzze ma il compromesso è stato concepire quelle due ciofeche delle prime versioni di ps4 e xbox one.

 

a conti fatti l'ha persa .

poi l'ha persa per uno scarto ridicolo, ma è arrivata comunque dietro a sony.

la matematica non è 1 opinione dalle mie parti

 

quanto al prezzo delle prossime console vedremo...

lo zoccolo duro di chi compra al day1 sono i genitori, non i figli, quelli indirizzano solamente la spesa della famiglia...

499 carte sono da tempo l'ideale cifra massima per una console dopo che sony ha lanciato PS3 a 599

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

399 è un prezzo giusto. al massimo si arriverà a 450 euro. Non di più.

Non sperarci.

Con le specifiche dichiarate se vendono a 499 è già un miracolo, probabilmente sono già in perdita.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

certo.. nessuno la compra ahaha come no.. questi se la mettono a 499 o a 599 vendono cmq senza problemi.. figuriamoci. che sia sony o microsoft, non hanno problemi di vendite day one per il prezzo.. figuriamoci.

Vedremo.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mercato console si avvia a diventare simili al mercato smartphone, tv ecc.

L'xbox questo l'ha messo ben in chiaro anche direi. Noi ti facciamo i giochi, e ti diamo la possibilità di giocarla sulla vecchia xbox one, su una bella prestante xbox one X, o se hai i soldoni e sei fissato (e il siamo in tanti, così come per gli smartphone), ti compri la bella nuova xbox fiammeggiante. Poi non capisco le storie per delle console costose, c'è gente che ogni anno puntualmente paga uno stipendio intero per un cellulare nuovo, identico a quello dell'nano prima, ma con un numero in più, e sulla console invece se costa 499 non le vendono? Vendono, vendono, eccome se vendono. Il mercato in questi ultimi 10 anni si è trasformato radicalmente, e i primo cross play, ne sono la concreta visione

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mercato console si avvia a diventare simili al mercato smartphone, tv ecc.

L'xbox questo l'ha messo ben in chiaro anche direi. Noi ti facciamo i giochi, e ti diamo la possibilità di giocarla sulla vecchia xbox one, su una bella prestante xbox one X, o se hai i soldoni e sei fissato (e il siamo in tanti, così come per gli smartphone), ti compri la bella nuova xbox fiammeggiante. Poi non capisco le storie per delle console costose, c'è gente che ogni anno puntualmente paga uno stipendio intero per un cellulare nuovo, identico a quello dell'nano prima, ma con un numero in più, e sulla console invece se costa 499 non le vendono? Vendono, vendono, eccome se vendono. Il mercato in questi ultimi 10 anni si è trasformato radicalmente, e i primo cross play, ne sono la concreta visione

Seee credici che vendono... Sono due device diversi e nn possono essere paragonati. È come se paragonassi un PC a un tostapane.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Seee credici che vendono... Sono due device diversi e nn possono essere paragonati. È come se paragonassi un PC a un tostapane.

Sono paragonabilissimi invece con l'unica differenza che un telefono top di gamma può arrivare a costare 3 volte una scarlett o una PS5.

 

Che le vendano a 400 o 500 euro ne venderanno a vagonate ugualmente.

Il punto è... Chi venderà di più (alla fine)?

 

a conti fatti l'ha persa .

poi l'ha persa per uno scarto ridicolo, ma è arrivata comunque dietro a sony.

la matematica non è 1 opinione dalle mie parti

 

quanto al prezzo delle prossime console vedremo...

lo zoccolo duro di chi compra al day1 sono i genitori, non i figli, quelli indirizzano solamente la spesa della famiglia...

499 carte sono da tempo l'ideale cifra massima per una console dopo che sony ha lanciato PS3 a 599

Vero pero moralmente è come se lo avesse vinto la 360 perché ha stradominato per tutta la generazione offrendo nel 90 dei casi la versione migliore dei multipiatta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga la storia c insegna che se una console costa 100 euro in meno dellaltra , ha vinto la console war e asfalterà laltra di vendite.

Esatto.. e più tengono il prezzo basso e più hanno possibilità di vittoria l'una sull'altra... ora come ora l'economia non è nel suo periodo migliore. La gente spende molto meno. Inutile fissarsi sul fatto di cellulari ecc... o fare i capricci perché si vorrebbe che costasse di più (come a fare un dispetto a quelli che pensano il contrario, stile bambini dell'asilo). La MS e la sony sanno a cosa vanno incontro se sbagliano questo particolare. La storia ha già fatto vedere i risultati, senza contare che mi pare avevano già detto che il prezzo non si sarebbe discostato troppo da ps4 e x.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto.. e più tengono il prezzo basso e più hanno possibilità di vittoria l'una sull'altra... ora come ora l'economia non è nel suo periodo migliore. La gente spende molto meno. Inutile fissarsi sul fatto di cellulari ecc... o fare i capricci perché si vorrebbe che costasse di più (come a fare un dispetto a quelli che pensano il contrario, stile bambini dell'asilo). La MS e la sony sanno a cosa vanno incontro se sbagliano questo particolare. La storia ha già fatto vedere i risultati, senza contare che mi pare avevano già detto che il prezzo non si sarebbe discostato troppo da ps4 e x.

Eppure nonostante la storia dovrebbe insegnare qualcosa c'è sempre chi toppa il prezzo della console al Dayone vero??

Una volta è Sony una volta Microsoft come mai secondo te??

Quindi prima dei prezzi ufficiali io non darei niente di scontato o certo..Anzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...