Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Giusto per difendere i "casual" : si parla di memorie saldate e quindi non modificabili. La mia domanda era riferita al fatto che per me questo fatto non turba. All'epoca della prima xbox non ho rotto nessun HD, con la 360 ho cambiato più console che HD. Ecco, il mio intervento partiva da queste esperienze dove, il problema memoria che muore, non era mai stato affrontato.

Per cui, bello parlare dei massimi sistemi, ma se poi stiamo parlando solo di raffinatezze che al 99% degli utenti non sa che farsene..

 

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

Mi riferivo al video

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Per la One X hai provato l'update offline? https://support.xbox.com/en-US/help/hardware-network/console/system-update-solution/offline-system-update#:~:text=%20%20%201%20Plug%20your%20USB%20flash,selecting%20Extract%20all%20from%20the%20pop-up...%20More%20

 

Relativamente al preorder invece se avevi fatto la prelazione da gamestop saresti dovuto già andare a confermare il preoder aggiungendo la caparra confirmatoria, se non la hai ancora fatto allora mi dispiace, ma salvo miracoli al day one non la troiv da gamestop... se non sbaglio attualmente ordinando serie X da gamestop viene garantito il D2 ovvero la seconda tranche di ordini

Se invece hai già confermato dovresti aver scritto D1 sullo scontrino, quindi se non sarà il 10 Novembre sarà comunque poco dopo

Io ho fatto la prelazione da loro ma mi hanno detto che mi chiameranno loro per poi confermare il preordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua non si sono impegnati tanto, soprattutto su S

 

Yakuza Like A Dragon presenta tre diverse modalità su Xbox Series X: Standard, Alta Risoluzione e High Framerate, con focus particolare sul framerate. In quest'ultima modalità il gioco SEGA gira a 1440p e 60fps su Xbox Series X mentre su Xbox Series S la risoluzione scende fino a 900p per garantire una esperienza costante a 60fps.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

image.png

 

 

Gran bella foto, finalmente si vedono i bancali di console (invece bancali di console della concorrenza ancora non si sono visti, non promette bene per loro). Mi chiedevo come mai alcune scatole sono verdi altre nere, ci saranno già le console in bundle con i giochi?

Modificato da mauriziofa
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Gran bella foto, finalmente si vedono i bancali di console (invece bancali di console della concorrenza ancora non si sono visti, non promette bene per loro). Mi chiedevo come mai alcune scatole sono verdi altre nere, ci saranno già le console in bundle con i giochi?

La parte di sotto e verde il resto nero.

Il primo bancale è già smiccato e qualcuno(del magazzino) avrà già una series x scontata, quelle verdi credo siano confezioni girate

 

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Quelli sono guanti neri.

  • Upvote 2

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace leffetto sui personaggi soprattutto nei momenti dove cè poca luce,un pò meno quando ci sono i fari della macchina o il fascio di luce del faro,li trovo un pò troppo luminosi e coprono i dettagli.Mio parere personale naturalmente.

 

Pienamente d'accordo. C'è da lavorare anche molto sull'algoritmo per renderlo migliore. Ma già così comunque è un ottimo risultato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A margine delle prove della stampa di settore su come funziona la retrocompatibilità di Xbox Series X, Microsoft approfondisce l'argomento con il resoconto degli sforzi profusi per migliorare la qualità e le prestazioni dei giochi di questa e delle passate generazioni su Xbox Series X ed S.

 

La programmatrice a capo del team interno a Microsoft deputato alla realizzazione della retrocompatibilità delle piattaforme Xbox, Peggy Lo, spiega che l'azienda statunitense ha impiegato più di 500.000 ore lavorative per garantire la più ampia compatibilità e tutti i miglioramenti tecnologici a cui assisteremo su Xbox Series X ed S.

 

Tra le nuove funzioni accessibili tramite la retrocompatibilità evoluta delle console nextgen di Microsoft, Lo cita ad esempio il sistema Auto HDR di Xbox Series X ed S che promette di integrare l'High Dynamic Range nei titoli che ne sono sprovvisti. Grazie alla maggiore potenza offerta dalla CPU, dalla memoria RAM, dalla GPU e dall'SSD customizzato di XSX e XSS, la casa di Redmond punta a raddoppiare il framerate in una selezione di videogiochi di questa e delle passate generazioni. Il video della tech demo di Fallout 4 a 60fps confezionata da Microsoft ci permette di intuire i benefici promessi da questa tecnica.

 

La dirigente del colosso statunitense sottolinea poi le migliorie garantite dal metodo Heutchy, già adottato su Xbox One X, per aumentare la risoluzione dei videogiochi Xbox 360 e della prima Xbox. Su Series X e Series S, inoltre, verrà implementato un filtro per le texture ancora più evoluto, in aggiunta a un filtro anisotropico 16X.

 

 

Nell'ultimo approfondimento di Microsoft con i dettagli tecnici sulla retrocompatibilità di Xbox Series X e S, la casa di Redmond ha confermato l'abbandono dell'obbligo della sottoscrizione a Xbox Live Gold per poter gestire su cloud i salvataggi dei giochi Xbox 360.

 

In un importante passaggio del resoconto sui benefici e sulle funzionalità della retrocompatibilità evoluta di Xbox Series X ed S, la dirigente Peggy Lo di Microsoft ha infatti precisato che "per i giocatori che continuano a divertirsi su Xbox 360, i salvataggi in cloud saranno presto disponibili gratuitamente per tutti gli utenti X360, facilitando così il trasferimento dei salvataggi dei propri titoli preferiti su Xbox Series X e Series S".

 

La notizia dell'imminente rimozione della gestione dei salvataggi su cloud dei giochi Xbox 360 tra le funzioni esclusive per gli abbonati al Live Gold, come facilmente intuibile, sta già alimentando un'accesa discussione sui social e sui più popolari forum videoludici. Sono in molti, infatti, a collegare questo annuncio alle indiscrezioni su Xbox Live Gold gratis che sono circolate in rete nei mesi scorsi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...